Doll o Marionettista?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »KHALEESI«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come si è notato sto creando un nuovo pg. Chiacchierando in tag con Mehe è venuta fuori un'idea carina che volevo sfruttare, ma non so se si può effettivamente mettere in pratica.

    Di base sono due pg intrecciati in un unico pg. Abbiamo una Doll che si impossessa di un'umana. Le assoggetta la mente e le fa credere di essere una Marionettista. Per cui la "Marionettista" si muove, interagisce con tutti e si trascina dietro questa Doll ovunque convinta che sia una marionetta. In realtà è proprio la "Marionettista" ad essere una marionetta e la Doll è la vera burattinaia (ho dovuto cambiar termine perchè a usare ancora Marionettista iniziava a confondermi XD)

    In pratica sono quindi due pg, benchè l'umana è un pg piuttosto vuoto, dato che è totalmente assoggettata dalla Doll, dice e fa quello che la Doll vuole che dica o faccia, ma che praticamente girano sempre insieme (ragion per cui non posso crearle separatamente, dal momento che in una role non si possono usare più pg dello stesso roler) e avranno naturalmente la stessa scheda.

    Ma la domanda è... tutto ciò si può fare??
     
    Top
    .
  2. ilFolle34
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si. può. FARE. [-cit]

    Scherzi a parte, non credo che ci siano grandi problemi nel farlo e penso anche che sia totalmente possibile, anche perché alla fine è la bambola che "pensa" mentre la marionettista parla e basta, oltre ad avere pensieri marginali che possono discostarsi pochissimo dalla linea di pensiero della Doll. O almeno è così che ho afferrato l'idea, confusionaria ma bella =w=
     
    Top
    .
  3. »KHALEESI«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In pratica la bambola pensa e l'umana si muove e parla secondo il desiderio della bambola.

    Comunque se si può fare mi rimetto all'opera con la scheda ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Potrò dirlo qua? Bho XD
    *me esulta* evviva! Yeeeeeee! \*O*/ il nostro piano pazzerello si può fareeeeeee!!!!! Fyp'yeaaaah!!!
     
    Top
    .
  5. »KHALEESI«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meheter @ 2/7/2014, 22:11) 
    Potrò dirlo qua? Bho XD
    *me esulta* evviva! Yeeeeeee! \*O*/ il nostro piano pazzerello si può fareeeeeee!!!!! Fyp'yeaaaah!!!

    e ci sta bene anche un Muahahahah \m/
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»KHALEESI« @ 2/7/2014, 22:13) 
    CITAZIONE (Meheter @ 2/7/2014, 22:11) 
    Potrò dirlo qua? Bho XD
    *me esulta* evviva! Yeeeeeee! \*O*/ il nostro piano pazzerello si può fareeeeeee!!!!! Fyp'yeaaaah!!!

    e ci sta bene anche un Muahahahah \m/

    Muahahahah *<(è-é)>*
     
    Top
    .
  7. †Deadmoon95†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio dare anche io il mio contributo e dico che secondo me potrebbe farsi anche se bisognerebbe crearci una storia dietro molto elaborata e sicuramente dovresti specificare appunto che l'umano "possiede" la bambola mentre nei poteri di quest'ultima metterai il completo controllo del suo marionettista tra le abilità
     
    Top
    .
  8. »KHALEESI«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si. avevo già pensato a questo. Nella storia, che ancora devo scrivere, ovviamente verrà chiarito come Doll e umana vengono in contatto e come si crea il legame. Nelle Abilità innate, che invece ho già messo in scheda, ho inserito il "controllo mentale" e le sue modalità.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    1,599
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ma è una cosa semplicissima (scusate se mi intrometto) se volessimo semplicemente eliminare tutti i disagi... create una Doll Doppleganger, così avrebbe anche il potere di controllare l'umana, che alla fine sarebbe legata a lei attraverso l'ombra, l'umana infondo è solo un guscio vuoto ed una maschera (mi pare di aver capito) ergo non dovrebbero esserci problemi. P.s. non sono dello staff ma mi piace tornare su questo forum ogni tanto XP
     
    Top
    .
8 replies since 2/7/2014, 10:58   117 views
  Share  
.