Luka Merryttson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »KHALEESI«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    【 LUKA MERRYTTSON 】

    ishima44-d47jcz5_zpse95ac76c
    ID Card




    » Nome:Luka. Il nome dell'umana o della bambola? Entrambe! Nato come nome della Doll, poi adottato anche dall'umana che si distinguono in Luka e Piccola Luka. Inutile dire chi delle due è la Piccola!
    » Cognome: Merryttson. La Doll non ha mai avuto bisogno di un cognome e non gliene stato mai dato uno. Ha fatto assumere alla sua umana il nome del giocattolaio che l'ha creata.
    » Soprannome: Piccola Luka o Lady Luka sono i due nomi spesso attribuiti alla bambola. L'umana, invece, per quelle poche persone che entrano in contatto con lei, superando la la stranezza del suo trascinarsi una bambola sempre dietro, diventa o Lù o Lulù.
    » Sesso: Femmina
    » Età: 16 anni per l'umana, 100 per la Doll
    » Classe: Radiant Sun. In realtà la Doll, in quanto di una razza non umana, dovrebbe essere iscritta alla Luminous Star. Ma alla Heiwa è iscritta l'umana come Marionettista e non la Doll che, in assenza di sconosciuti, rimane ferma e immobile, quasi fosse una vera bambola.
    » Livello: Livello 1
    » Punti Exp: 0 Exp
    » Gruppo sanguigno: A-
    » Segni particolari: Un tatuaggio sulla spalla. 03. La Piccola Luka è solita marchiare i suoi umani con un numero sulla spalla. L'attuale Luka è la Luka numero 3, per cui le è stato tatuato il numero con inchiostro scarlatto.



    » Razza: Doll e comune umana, anche se si spacciano per Marionettista e burattino.
    » Abilità Innate: La Piccola Luka ha come capacità innate la dominazione mentale, ovvero la capacità di soggiogare la mente di un umano, rendendolo suo schiavo e manipolandone la mente a suo piacimento, inserendo e cancellando ricordi e controllandolo completamente, dalle sue azioni alle sue parole. Può però controllare solo una persona per volta, ma più la vicinanza a questa persona si fa lunga e intensa, più il controllo si fa solido e indistruttibile tanto che, appena la Doll lo interrompe, l'umano soggiogato potrebbe esserne portato alla pazzia se non alla morte. Un'altra abilità è la levitazione. La Doll può sollevarsi da terra fino al doppio della sua altezza, ma non può avanzare una volta in aria. Quest'abilità è alla base di quasi tutti i suoi poteri offensivi, dal momento che molti metterebbero in pericolo il suo umano. L'ultimo potere è l'Empatia. La Doll ha libero accesso alla mente della sua umana e, anche quando non sono in contatto fisico, riesce a percepire tutte le sensazioni dell'umana. Ovviamente il potere non è esteso agli estranei, ma è un contatto che viene stabilito con l'umano da soggiogato, quasi un effetto collaterale della dominazione mentale.
    » Poteri:
    - I Fili del burattinaio: Sottili e invisibili fili, duri come il ferro, fuoriescono dalle mani della Doll, uno per ogni piccolo dito di porcellana che vanno a legarsi in una morsa intorno a caviglie, polsi e collo della vittima, quasi fosse un burattino. I fili potrebbero tranciare il corpo della vittima se solo la Doll lo desidera, ponendo fine alla sua vita. Può anche avvolgere più persone contemporaneamente. (Livello 1: I fili si avvolgono in maniera piuttosto lenta. La vittima non ne è intrappolata e può facilmente liberarsi con pochi gesti.)
    - Burattino mio ora muoviti: Attraverso il contatto creatosi con il potere "I Fili del Burattinaio" la Doll può muovere la sua vittima a piacimento proprio come se fosse un burattino, semplicemente agitando le mani o muovendo le dita (Livello 1: Assente)
    - Burattino mio ora parla: Attraverso il contatto creatosi con il potere "I Fili del Burattinaio" la Doll può far parlare la sua vittima con la propria voce, costringendolo a dire ciò che lei desidera anche senza dover muovere la bocca. (Livello 1: Assente)
    - Burattino mio pensa come me: Attraverso il contatto creatosi con il potere "I Fili del Burattinaio" la Doll può comunicare telepaticamente con le sue vittime, manipolando i loro pensieri. (Livello 1: Assente)
    - Burattino mio ora sei libero: Attraverso il contatto creatosi con il potere "I Fili del Burattinaio", se questo è durato molto a lungo, la Doll può controllare i propri burattini anche senza i suoi fili, ma non completamente. Questi sono ancora in possesso delle loro capacità motorie e intellettive senza dipendere dalla bambola, come invece succede all'umano soggiogato. La "dominazione" della Doll si ridesta solo se questa è molto vicina e sempre e comunque "risvegliata" da un contatto con i Fili del Burattinaio. (Livello 1: Assente)
    - Bambola di Acciaio: Ogni morbida curva della Doll si riempie di lame sottili che feriscono e tagliano chi la tocca. (Livello 1: Assente)
    - Bambola delle Tenebre: Il corpo della Doll diventa scuro, quasi nero, mimetizzandosi perfettamente con gli angoli bui. Può estenderlo anche alla sua umana. (Livello 1: Assente)
    - Bambola del Sole: Il corpo della Doll di illumina come se fosse il sole, illuminando stanze o sentieri oscuri e accecando chi la guarda. (Livello 1: Assente)
    - Bambola di Fuoco: Il corpo della Doll viene avvolto completamente dalle fiamme, creando uno scudo difensivo che brucia tutto ciò che si trova a meno di trenta centimetri da lei. (Livello 1: Assente)
    - Bambola Tornado: Ruotando su se stessa la Doll può creare una tromba d'aria di dimensioni di un ciclone ad uso protettivo suo e di chi si trova abbastanza vicino da essere rinchiuso nell'occhio del ciclone (Livello 1: Assente)
    - Bambola Tornado di Acciaio: Una combinazione dei poteri "Bambola Tornado" e "Bambola di Acciaio". Le lame che ricoprono il suo corpo si staccano, ferendo chiunque nel giro di pochi metri. Non può essere controllato, per cui vengono colpiti tutti indistintamente. (Livello 1: Assente)
    » Armi: Un pugnale che la Piccola Luka tiene nascosto nel retro del suo abitino. Lo porta sempre con se in modo tale da costringere la Luka umana a tirarlo fuori e combattere in caso di necessità.


    CHARACTERIAL                               PHYSICAL
    DESCRIPTION                                   DESCRIPTION

    Il carattere di Luka è un'unione dei caratteri della Doll e dell'umana, che, nonostante il totale controllo che avviene sulla sua mente, ancora fuoriescono nel suo modo di parlare e approcciarsi a chi la circonda.
    L'umana è una ragazza dolce e gentile. Estroversa e dinamica, sempre pronta a nuove amicizie e nuove esperienze. Una buona ascoltatrice e consigliatrice. L'amica e confidente ideale. Ha una parola buona su tutti e molto ottimismo, la si può vedere sorridere anche quando il mondo dovrebbe crollarle addosso, schiacciandola con il suo peso. Ama ridere, correre, scherzare, aiutare gli altri e passare il tempo in compagnia, circondata da amici e parenti. Rispetta profondamente le regole che le vengono imposte, anche se non ci crede, ma solo per il senso del dovere. Una persona matura e responsabile.
    La Doll, invece, è l'esatto opposto. Per lo più annoiata dal mondo intero, che la circonda da fin troppo tempo, guarda tutti con superiorità. Non le interessa di niente e nessuno se non di se stessa. E dell'umana che domina, ma non per bontà o affetto nei suoi confronti. Solo perchè poi dovrebbe muoversi da sola, quanto invece è così comodo farsi portare ovunque schiavizzando un essere inferiore. Pessimista e sadica, vorrebbe solo distruggere chiunque ha intorno pur di non sentire inutili chiacchiere e fastidiose voci. Ovviamente deve reprimersi o la copertura da "semplice bambola comandata da una marionettista" non reggerebbe, per cui si limita a "staccare il cervello" reprimendo gli istinti omicidi.
    Il risultato di quest'unione è una persona lunatica e complicata, imprevedibile. Non si sa mai come può reagire ad ogni situazione, potrebbe essere con il sorriso dell'umana o con una risposta secca e irritata della Doll.


    Tra umana e bambola non c'è molta differenza, se non per l'altezza e ovviamente per il materiale di cui sono fatte.
    La Piccola Luka è di delicata fattura, finissima porcellana cinese decorata a mano con smalti rosei per dar colore all'incarnato. I grandi occhioni azzurri sono ricavati dalla madreperla colorata. I capelli sono il risultato di un difetto durante la creazione. Avrebbero dovuto essere biondi, ma alla fine sono diventati rosa confetto. Sono lunghi e morbidi, lisci, ma terminano in morbide onde che le ricadono ordinatamente sulle spalle. Grande all'incirca quaranta centimetri, ha morbide articolazioni sferiche che lasciando dondolare gambe, braccia, mani e piedi ogni volta che viene sospesa. Ama vestirsi in stile lolita, con cuffiette e abiti ricchi di pizzi e volant e con gonne ampie. Predilige lo stile dark, il bianco e il nero, benchè la sua umana spesso finisce col vestirla di rosa, uno dei colori che più odia.
    La Luka umana, invece, è una ragazza di media altezza e di corporatura minuta. Come la Doll ha grandi occhi azzurri e un viso regolare. Anche i suoi capelli sono rosa confetto. Come per il tatuaggio scarlatto, anche questa è stata una costrizione della Doll, un marchio per rendere visibile il suo dominio. Una volta erano castano scuro, per cui è spesso costretta a ripassare il colore per non far vedere la ricrescita scura. Porta i capelli esattamente come la sua bambola, lunghi e lisci, ma terminanti in morbide onde. Non ha un abbigliamento usuale. Ama vestirsi come le pare, pescando gli abiti a caso dall'armadio, ma qualche volta si concede gli stessi abiti in stile Lolita della Doll. Lei due insieme con lo stesso abbigliamento e il carattere della Piccola Luka risultano piuttosto inquietanti!


    » Photobook:
    » Personaggio originale: Megurine Luka
    BACKGROUND

    STORIA


    EQUIPMENT

    Denaro: 5000 GNK
    Inventario vuoto.


    MEDALS & ABILITY


    Nessuna medaglia disponibile.
    Nessuna abilità disponibile.

    © Il Regno di Genkaku



    Edited by »KHALEESI« - 3/7/2014, 22:51
     
    Top
    .
  2. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che tu abbia già risolto i tuoi dubbi riguardanti la Razza, dico bene? Dunque, aspetto la conclusione della Scheda per poterla correggere. :3
     
    Top
    .
1 replies since 2/7/2014, 09:56   125 views
  Share  
.