Domandeh!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,441
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Partiamo subito con qualche domanda:

    1. Si può giocare solo l'ombra di un Doppelganger invece di tenerlo unito ad un umano? Vedendo la razza mi è venuto in mente un PG costretto su una sedia a rotelle e la sua voglia di vivere crea la sua "ombra". Sarebbe possibile? Inoltre all'ombra posso dare i poteri che voglio come ad un personaggio di razza demone? In che scuola dovrebbe andare un PG del genere, quella per soli non umani siccome tecnicamente solo un ombra o potrebbe scegliere anche l'altra, per via della sua origine umana e quindi ibrido?

    2. Vorrei tanto giocare un Fantasma che però controlla il corpo di un'altra persona. Il corpo ospite prenderebbe i poteri che deciderei per il fantasma o devo sceglierne uno consono per l'umano impossessato? L'umano ospitante avrebbe abilità (come forza, velocità, riflessi) proprie o quelle del fantasma quando era vivo?
     
    Top
    .
  2. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccoci qua! :3

    1. Il corpo ci deve essere comunque. Se, ad esempio come dici tu, il corpo è costretto su una sedia a rotelle, le sue azioni avranno poco peso in una Role e si limiteranno a "fa un debole cenno con la testa", mentre tutto il resto dell'azione sarà concentrata sull'Ombra che avrà la "vitalità". Però, ecco, Ombra e corpo non possono separarsi troppo. I Poteri puoi darglieli, ma secondo me ci starebbe solamente qualcosa di collegato al mondo delle ombre. E come Classe sei libero di scegliere, direi che rientra negli Ibridi. ;)

    2. Anche qui, potresti, ma chiariamo subito una cosa: il Fantasma sarà costretto a rimanere sempre nel corpo (nella Storia potresti inventarti che per qualche motivo non riesce più ad uscirne), perché solitamente i Fantasmi che si giocano sono esseri incorporei.. Puoi scegliere tu se l'umano posseduto aveva i Poteri già da prima oppure li ha guadagnati con la possessione!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,441
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille per le esaurienti risposte, credo che giochero come fantasma :3
     
    Top
    .
  4. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati, non so se sono stata chiarissima.. Nel caso, scrivi pure ancora! ^_^
     
    Top
    .
3 replies since 30/6/2014, 21:16   84 views
  Share  
.