Schedario Loch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Loch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Loch's Pg Card #1
    Loch Lynch


    [Libero]
    » Nome: Loch
    » Cognome: Lynch
    » Soprannome: //
    » Sesso: Maschio
    » Età: 16
    » Classe: Luminous Star
    » Livello: 1
    » Punti Exp: 0
    » Gruppo sanguigno: 0 Rh -
    » Segni particolari: //
    » Razza: Ibrido Umano-Elementale
    » Abilità Innate:
    Affinità elettrica: Grazie alle sue origini non ha problemi ad affrontare qualsivoglia tipo di elettricità, sia essa naturale o creata da qualche altra entità, non subendone danno ma "Ricaricandosi" con essa. L'energia massima che riesce ad assorbire è quella di un fulmine. (10^9 Volt circa)
    » Poteri:
    Carica: A contatto con un oggetto o un essere vivente può immettere una scarica elettrica in esso, mantenendola fino a che il contatto continua. Se non si sforza troppo riesce a rilasciare un voltaggio abbastanza alto da far avere piccoli spasmi muscolari, ma non abbastanza da creare danni permanenti. Il contatto con la pelle lascia segni di bruciature della forma della parte del corpo o dell'oggetto elettrificato che viene toccato. Può aumentare il voltaggio rilasciato, aumentando però la stanchezza che gli provoca. Se ad esempio volesse rilasciare l'energia di un fulmine perderebbe i sensi.
    Sovraccarico: Grazie ai poteri elettrici può velocizzare (Per due turni) la trasmissione degli impulsi nervosi dal cervello ai muscoli, diminuendo il tempo necessario per una reazione e velocizzando i movimenti. Una volta concluso il lasso di tempo "potenziato" non è in grado di creare elettricità e ha i riflessi leggermente rallentati (Per 2 turni). Usare questo potere troppo spesso provoca stanchezza e nel peggiore dei casi la perdita dei sensi (3 volte massimo).
    Solidità elettrica: Può manipolare piccole quantità di elettricità al contatto con il proprio corpo per dargli la forma che preferisce e renderle solide. Il contatto con queste creazioni provoca lo stesso effetto che proverebbe essere a contatto con l'elettricità di Loch, ma se venissero colpite da un oggetto reagirebbero come solidi. La resistenza di questi oggetti è inversamente proporzionale alla loro grandezza: Se un oggetto è della grandezza della mano di Loch ha la solidità pari a quella di una roccia, se dovesse essere grande quanto il suo corpo avrebbe la resistenza di un foglio di carta. Qualunque cosa venga creata non può staccarsi dal corpo di Loch. La grandezza massima che riesce a raggiungere è, appunto, quella del suo corpo, sacrificando appunto la resistenza.
    » Armi:
    Rapière: Una spada flessibile. dalla lama lunga circa 1 m e il paramano finemente lavorato. E' completamente in metallo.


    » SCHEDA
    © Il Regno di Genkaku
     
    Top
    .
0 replies since 9/6/2014, 19:39   34 views
  Share  
.