Kiraevangeline Alvaroth

Scheda Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. N e k o C h a n;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    【 Kiraevangeline Alvaroth 】

    ID Card


    » Nome: Kiraevangeline
    » Cognome: Alvaroth (cognome della madre)
    » Soprannome: Kira - Eva
    » Sesso: F
    » Età: 18 anni
    » Classe: Radiant Sun
    » Livello: 1
    » Punti Exp:
    » Gruppo sanguigno: 0 -
    » Razza: Ibrido - Nephilim
    » Segni particolari: Un tatuaggio nero a forma di sole stilizzato dietro il collo; O la sua unica ala che spunta a sinistra di colore grigio cenere.
    » Abilità Innate: Ha i cinque sensi più sviluppati rispetto ai normali umani, riesce quindi a percepire più approfonditamente tutto quello che c'è o accade attorno a lei (raggio max 100m).
    » Poteri:
    Cura dell'anima serve a tranquillizzare o a far provare sollievo alla creatura vivente che è in contatto diretto con lei in quel preciso momento.
    Telepatia è in grado di mettersi in contatto attraverso la mente con le persone(max4 in contemporanea) che sono in un raggio di 20m di distanza da lei.
    Guarigione in grado di curare piccole/medie ferite e scottature, in caso di ferite gravi al momento è in grado solo di rallentarne il processo di infezione ed espansione della ferita. (utilizzabile una volta a role)
    Prigionia della natura è un potere in grado di far spuntare dal terreno lunghi rampicanti dai quali sbocciano piccoli fiori violetti che emettono un particolare veleno immobilizzante(che dura poco tempo), il nemico rimane intrappolato per il primo turno dal veleno e nel secondo dalle piante (durata due turni utilizzabile max due volte a role).
    » Armi: nessuna e preferisce non utilizzarne.
    BARRA YOUTUBE
    CHARACTERIAL DESCRIPTION
    Kira è una ragazza molto educata e socievole, è molto intelligente e sveglia e se serve anche furba, è elegante e raffinata, le piace molto leggere o anche stare all'aria aperta, non si trova molto a suo agio in mezzo alla folla, non che non ami stare con gli altri, semplicemente troppe persone assieme che urlano, spingono e quant' altro le fanno venire il mal di testa.
    Le piacciono gli animali sopratutto i cavalli, non sopporta molto i bambini, non in generale, semplicemente i bambini che fanno i capricci o i dispetti, le fanno perdere la pazienza.
    Solitamente è una persona tranquilla e pacata, anche abbastanza sorridente ma dietro a quella che sembra tanta perfezione cosa si cela?..
    nient'altro che una persona malinconica, che e stata per troppo tempo sola, è una persona che regala molto affetto ma che spesso non ne riceve mai in cambio e ciò l'ha portata a conflitti interiori, si fa spesso domande a cui non sa rispondere e non è raro vederla riflettere per conti propri o avere la testa fra le nuvole, quindi anche se sembra così superficiale in realtà è solo una persona molto sensibile a ciò che la circonda.


    PHYSICAL DESCRIPTION
    Kira è una ragazza dai lunghi capelli biondi (che arrivano al fondoschiena) e ricci che li tiene solitamente sciolti, gli occhi hanno una forma simile a quella degli occhi felini, sono di colore viola chiaro e tendono a mettere in soggezione la maggior parte delle persone per via dell'intensità del suo sguardo che sembra osservare tutto e tutti, c'è anche da dire però che quando sorride la sua espressione diventa più dolce simile al viso di una bambina.
    Ha le labbra sottili di un rosa leggermente più scuro rispetto alla sua pelle molto chiara; è alta circa 1,85 e pesa sui 54/55 kg, ha le mani piccole e lunghe, sembrano quelle di un pianista, le unghie sono abbastanza lunghe, o almeno abbastanza da lasciarti cinque bei graffi in viso se si arrabbia.
    Può sembrare una principessa perfettina ma infondo l'abito non fa il monaco, si sà.

    » Photobook:
    » Personaggio originale: Cinia pacifica - Sword girls online
    BACKGROUND
    Kira sin da piccola ha vissuto soltanto con la madre, non avevano una casa fissa si spostavano da paese a paese vendendo le loro precedenti villette ed acquistandone altre man mano che cambiavano paese, nonostante avesse solo la madre come genitore a kira non è mai mancato nulla, dai vestiti, ai giocattoli fino ad arrivare ai libri che tanto l'appassionavano anche da bambina.
    Le uniche cose che le mancavano erano gli amici, infatti da quando era nata non usciva mai dalle villette, e passava quasi sempre le sue giornate o nella biblioteca della casa o nei giardini, il che però la faceva sentire quasi sempre sola e la cosa di certo non migliorava se invece di andare a scuola era un professore privato ad andare da lei.
    Ha sempre saputo di essere una bambina un po' particolare, riusciva a parlare con gli altri attraverso la mente e di tanto in tanto se qualche uccellino nel suo giardino si feriva lei era in gradi di curarlo, ma non capiva davvero perché la madre cercasse in tutti i modi di non far conoscere a nessun altro le sue abilità, e più volte da piccola si chiese se magari avere tali poteri era più un difetto che un pregio.
    All'età di dodici anni dopo un altro trasferimento però tutto cambiò, degli strani ragazzini infatti incuriositi dai nuovi proprietari della villetta cercarono d'intrufolarsi attraverso i giardini, e fu li che Kira li beccò, quando gli andò in contro per fargli una ramanzina però quelli scapparono tranne una, che cadendo su una radice cadde a terra.
    Quando Kira la raggiunse notò che la bambina un po' più piccola di lei si era ferita il ginocchio, e pensando di far del bene usò il suo particolare potere di cura, la bambina era stupita e nonostante alla fine della vicenda la più grande le avesse detto di non tornare più quella invece si presentava ogni giorno seguente sempre intrufolandosi dai giardini; con il tempo le due strinsero amicizia ed anche quando la madre venne a sapere di questa ''intrusa'' decise di non intromettersi, invitando anche la ragazza a fare merenda con loro più spesso, tre anni dopo però sua madre morì di una rara malattia ai polmoni lasciando tutta l'eredità alla figlia, che per un lungo periodo durato quasi un anno si chiuse in casa senza fare entrare nessuno a parte una o due domestiche, perfino la sua amica non riuscì più ad incontrarla, ed alla fine subito dopo aver compiuto i sedici anni kira decise di cambiare di nuovo paese ritenendo che a quest'ultimo vi fossero legati troppi ricordi, abbandonò così di nuovo la sua casa e vagò come in passato di luogo in luogo da sola, cercò di scoprire chi era suo padre cosa che da bambina mai l'era interessato ma pensava che magari almeno lui fosse ancora vivo, e dopo qualche anno scoprì di essere una Nephilim, s'informò sulla razza attraverso più libri possibili, e scoprì di avere anche altre abilità oltre alla cura e alla telepatia, così a diciotto anni dopo un altro trasferimento per stare sulle traccie del padre si ritrova all'accademia Heiwa.

    EQUIPMENT
    Denaro: 5000 GNK
    EQUIPAGGIAMENTO


    MEDALS & ABILITY
    MEDAGLIE E ABILITA' CONQUISTATE

    © Il Regno di Genkaku





    « Kiraevangeline Alvaroth »


    SCRIVERE SCRIVERE SCRIVERE SCRIVERE SCRIVERE SCRIVERE SCRIVERE

    ★ LIVELLO 1★Link Scheda★ Nephilim


    CODICE
    <div style="float: left; margin-right: 4px; border-radius: 3px; border: 2px solid #F5B520">[IMG=jpg]http://i61.tinypic.com/149qns.jpg[/IMG]</div>
    <div style="float: left; margin-left: 20px"><div class="leftarrowdiv"><div style="font: 20px georgia; border-bottom: 1px dotted #b79844; color: #b79844; text-shadow: 0 0 1px ;">« Kiraevangeline Alvaroth » <div style="float: right">[size=4] &#9792;[/size]</div></div>
    <div style="overflow-y: scroll; height: 180px"><span align="left" style="display:block;color: dfdfdf">
    SCRIVERE SCRIVERE SCRIVERE SCRIVERE SCRIVERE SCRIVERE SCRIVERE</span></div>
    <div style="color: #000; text-shadow: 1px 0px 1px ; font-family: georgia; font-size: 17px; font-family: georgia; font-weight: bold; letter-spacing: 1px; font-style: italic; margin-bottom: 2px; height:20px; background-color: #b79844"><table><tr><td>&#9733; LIVELLO 1</td><td>[URL=http://genkaku.forumcommunity.net/?t=56352849]&#9733;Link Scheda[/URL]</td><td>&#9733; Nephilim</td></tr></table></div></div></div></div></div>


    Edited by N e k o C h a n; - 25/5/2014, 13:52
     
    Top
    .
  2. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'età di iscrizione degli studenti della Heiwa deve essere compresa tra i 14 e i 18 anni, quindi ti prego di correggere sia in Età che nella Storia.^^
    Dunque, Cura dell'Anima la inserirei tra i Poteri, mentre invece per quanto riguarda l'Abilità Innata, ti direi di inserire un raggio di azione di 100 metri. Guarigione è utilizzabile solamente una volta a Role, mentre Prigionia della Natura due volte.
    Lo saprai di sicuro, ma ci tengo lo stesso a specificarlo: i Nephilim possono materializzare a loro piacimento l'ala. (:
    Il resto va tutto bene, brava! :3 Ti avviso già, però, che ti approverò la Scheda domani, mi scuso in anticipo per l'attesa! T_T
     
    Top
    .
  3. N e k o C h a n;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Modificato :3
    Non preoccuparti fai con calma ^^
     
    Top
    .
  4. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimissimo, ora va bene! Come anticipato, scusa per il ritardo. =(

    000202C7
    Ti elenco ciò che dovresti fare ora:
    - Iscrizione all'Albo dell'Accademia (con possibilità di aggiunta all'Albo Fotografico)
    - Creazione/aggiornamento di uno Schedario e segnalazione della Prestavolto impiegata per la PG
    - Ricerca di un PG con cui ruolare rispondendo a QUESTA discussione, oppure contattando tramite MP o Tagboard gli utenti del Forum
    Facoltativi:
    - Ricerca di una stanza al Dormitorio Femminile
    - Ricerca di un lavoro da Mrs. Smith la locandiera, Elva l'alchimista o Bankotsu il fabbricante di armi
     
    Top
    .
3 replies since 22/5/2014, 18:05   143 views
  Share  
.