[Iscrizioni] Mega Festa!

Cercasi Partecipanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TwentyFirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora volevo comunicare che io parteciperò con Aglaya. Se poi Amelia si sentirà meglio (povera, è malata D:), lei parteciperà alla terza fase :>
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    40,958
    Reputation
    0
    Location
    ..in un luogo senza ritorno..

    Status
    Anonymous
    Se serve una mano con gli addobbi ,per la prima parte della festa,i muscoletti del mio caro Riku sono al vostro servizio!u.u

    Se serve distribuire volantini con allegria ,tengo pronta Selene

    Se serve la presenza di entrambi,pagateli con i dolcetti u.u

    passo e chiudoXd
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Prossimi punti in esame:
    Facciamo così, comunicate i pg ma specificate (se c'è, non è obbligatorio) quale si aggiungerà nella terza fase
    Detto questo, decidiamo dove aprire la fase due, cioè la presentazione della festa dove gli organizzatori/presentatori dicono sulla consegna degli inviti, sulla presentazione della festa, e di come essa si suddivida nell'istituto (dove si trovano area buffet, area ballo, bancarelle varie, ecc). In questa fase si formeranno inoltre i vari gruppi di pg.
    E naturalmente decidiamo chi aprirà, e cosa fargli dire.

    Nel primo post di questa discussione vi è un riassunto di tutte le decisione prese.

    Edited by Meheter - 26/4/2014, 20:46
     
    Top
    .
  4. -Givy-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho una domanda... Se voglio partecipare con un pg che è coinvolto in una role, non posso partecipare con quello, vero? >_<
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Puoi puoi (è anche specificato nel primo post, Fyp')
     
    Top
    .
  6. the white fly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Elsa partecipa! Non farà parte della prima fase (questione di coerenza, è appena arrivata, non conosce nessuno, non è il tipo che si fa avanti per queste cose di sua spontanea volontà per timidezza). Ma dalla seconda in poi ci sarà senza alcun dubbio! :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Inserita, allora.
    La festa se tutto va bene inizierà non appena ci si libererà di tutti sti malefici esami °;-;°
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Il post di apertura è programmato per la prima settimana di luglio, e lo farò io.
    Poi ognuno dei partecipanti me compreso posterà una sola volta, e quello che otterremo sarà l'ordine di posting per i turni successivi. Non ci saranno limiti di tempo, almeno in questo primo turno, in modo tale da dare il tempo a tutti di inserirsi nella turnazione, mentre dal secondo in poi dovremo cercare di mantenere una certa velocità in modo da non fare durare troppo la role. Inoltre siamo una decina, e in due turni saremmo già quasi a metà della seconda pagina.

    In qualunque momento durante la role i pg potranno formare gruppi (ma anche no) per poi dirigersi verso altri luoghi oppure restare comunque in quello di partenza. In ogni caso quando ciò avverrà si dovranno aprire nuove discussioni.

    Anche in queste nuove discussioni i pg avranno la possibilità di andarsene quando vogliono, entrando in altre role oppure andandosene e basta. L'importante sarà informare il gruppo di utenti da lasciare. E quello al quale il pg si vorrà unire, in modo tale da fermare la turnazione e dargli la possibilità di inserirsi.

    -Givy-, NotAmused, Tsuya del fuoco, e Sapphire Lady hanno dato l'iscrizione, ma poiché non passano spesso potrebbero non partecipare. Proverò a contattarle via mp per sapere se vogliano che le aspettiamo.

    C'è ancora posto per le iscrizioni, nel caso altri volessero partecipare.

    Lo svolgimento lo trovate nel primo post di questa discussione, per come sono messe le cose partiremo direttamente dalla seconda fase. Se avete in mente altre idee da inserire fra le terza e la quarta fase, proponete pure:3
    Sempre nel primo post verranno raccolti i link a tutte le discussioni riguardanti la festa.

    Per domande, suggerimenti, parlare delle role, ecc utilizziamo questa discussione.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Prima di tutto alcuni chiarimenti.
    Non è una role unica, bensì un insieme di role completamente facoltative: sei tu a scegliere se e a quali partecipare.
    Volendo potresti partecipare anche ad una sola delle role che si verrebbero a creare, e la sua durata dipenderà come per una normale role dai partecipanti(numero e velocità di risposta).
    Se per caso foste occupati potrete comunque aggiungervi ad una di quelle che verranno aperte più avanti, quindi non tutto è perduto! Non parteciperete all'inizio, però forse potrete far partecipare ad una delle parti successive ^O^

    Il post di apertura è confermato per il 7, prima mi spiace ma non posso._.

    Un po' di regole e raccomandazioni le trovate nel post subito qui sopra.

    -Givy-, NotAmused, Tsuya del fuoco non rispondono. Potrebbero quindi venire escluse.

    C'è ancora posto per le iscrizioni, nel caso altri volessero partecipare.

    Cominciate già a decidere il vostro costume/maschera/vestito/quellocheindosserete, non è proprio obbligatorio però sarebbe meglio avercelo, in fondo si tratta di una festa in maschera.

    E aggiungo un particolare di estrema importanza: nei giorni precedenti alla festa gli insegnanti hanno sfruttato alcune lezioni per fare preparare agli studenti il vestito e la maschera, e per insegnare loro tutto il necessario per modificarli a loro piacimento ^-^

    Edited by Meheter - 4/7/2014, 00:49
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    40,958
    Reputation
    0
    Location
    ..in un luogo senza ritorno..

    Status
    Anonymous
    riiicevuto!
    sarò pronta all'evento
     
    Top
    .
  11. TwentyFirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora sarà meglio iniziare la ricerca :>
     
    Top
    .
  12. †Deadmoon95†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo avvisarti caro amico organizzatore che ho deciso di partecipare con : Wesker Per il semplice fatto che non credo che agli altri miei due personaggi (eccezione fatta per deadpool) piaccia fare festa , dunque Wesker mi sembra quello più adatto per la sua Eleganza.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Io invece avevo l'imbarazzo della scelta, e alla fine ho deciso per colui che indossa sempre una maschera, in altre parole per il mio ragazzetto origami :3

    Wesker aggiunto!

    E aggiungo un particolare di estrema importanza: nei giorni precedenti alla festa gli insegnanti hanno sfruttato alcune lezioni per fare preparare agli studenti il vestito e la maschera, e per insegnare loro tutto il necessario per modificarli a loro piacimento ^-^
     
    Top
    .
  14. Loch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non è tardi io ci sono con Loch!
    Non mi ero accorto che bisognasse iscriversi!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Aggiunto :3

    L'iscrizione a sto punto serve per sapere quanti parteciperanno alla presentazione e quindi sapere quando potere passare al turno successivo. E per essere sicuri che chi partecipa abbia letto il primo post (l'hai fatto vero? XD)
     
    Top
    .
55 replies since 15/2/2014, 20:19   718 views
  Share  
.