Frog LOVE VideoGame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    EPISODIO DEL 12-01-14

    La Scoperta


    Meheter: Giorno^^
    _*-Dark Angel-*_: tana per meheter! non hai detto "ebbene" u.u
    il folle35: OBJECTION!
    Meheter: Ebbene, se sono chiamato in causa rispondo! E poi vi passo un buonasera da dietro il banco della difesa, Fyp'
    il folle35: Giustamente non ero io a parlare, era il signor Wright, giusto sig. giudice?
    Meheter: ??????
    il folle35: E comunque sto indossando una tuta °_°
    Meheter: Ebbene, Pizza! Pensavo avresti commentato la dimenticanza>.> Mi sono messo a curiosare gli objection già fatti e.e
    il folle35: Ehm... Penso che stai usufruendo troppo di questo sito Mehe °__° Forse era meglio se non te lo facevo vedere >_>
    Meheter: My! ... Love!!! biuuugg
    Sapphire Lady: oddio xD l'ultimo coso

    EPISODIO DEL 13-01-14

    Rivelazione


    †Deadmoon95†: Penso sia la cosa più bella che io abbia mai visto XD
    Meheter: UuU (notare le scritte che cambiano UuU)
    Meheter: Ti ho fatto il trucco UuU

    NB: il trucco consisteva nell'avere cancellato il post dopo che Dead aveva rispostoXD


    Sapphire Lady: Questa è la storia d'amore tra una rana, anzi il signore delle rane, e un videogioco. Riusciranno mai a vivere la loro storia d'amore in modo sereno e giungere al "e vissero per sempre felici e contenti"?
    Sapphire Lady: Per scoprirlo continuate a seguirci sul Regno di Genkaku!
    _*-Dark Angel-*_: oddio meheter fighissimo!XDDD / oooh lady a che ora c'è lo spettacolo??XD
    Sapphire Lady: tutte le sere in prima serata u.u più puntate speciali, ma quelle sono a sorpresa xD
    Meheter: Qual'è quello fighissimo? | Mi interessa saperlo- Mi sa tanto che non ce la faremo, visto che ci torturiamo a vicenda XD oppure questo può essere considerato un buon inizio o_o? Addirittura tutte le sere? Allora dovremo impegnarci miei cari, per intrattenervi e trovare cose nuove da dire, Fyp'ouch
    Meheter: Lei - Lui
    _*-Dark Angel-*_: salve gente^^/oddio °°''' XDD silence
    Meheter: Sconvolgente - rivelazione - del fratello - Dead
    Meheter: In anteprima mondiale, solo per voi, il nuovissimo episodio speciale di "Frog :heart: VideoGame"

    EPISODIO DEL 16-01-14

    Not...amused?


    _*-Dark Angel-*_: not-wow ho nella testa l'imm dell'inghilterra °°!/folle-oddio °_° prenditi subito qualcosa o crolli così!/buon per te meheter e buonasera^^
    Meheter: Not-wow? Non bello? .... .... .... ah! Capito! lol per me XD
    _*-Dark Angel-*_: XDDDD
    NotAmused: oddio ci ho messo un po' pure io XD
    †Deadmoon95†: Io adoro la pioggia mi fa pensare XD e mi ricorda molto V per vendetta la scena Clou del film per me XD
    Meheter: Not-wow--Not-wow? --NotAmused--NotAmused?
    Meheter: What? --Assintoto? --Stop! --Testimone
    Meheter: Yeeeeeeeha--LOL--Chiuso--Spreco
    Meheter: Avevo promesso doppio, ed invece eccovi una puntata longa longa, Fyp'
    Meheter: Che bello V per vendetta *W*
    NotAmused: Meheter, visto che sono relativamente gggiovine come utente del forum, mi spiegheresti questa cosa delle puntate? cosa mi rappresentano? come è iniziata? e soprattutto perchè? =3 /prende appunti
    †Deadmoon95†: La vera domanda è Perché XD
    Meheter: E' iniziata esattamente tre giorni fa(e quindi dovresti in teoria saperlo O.o) da un'idea di Sapphire Lady. "tutte le sere in prima serata più puntate speciali, ma quelle sono a sorpresa". E allora ho deciso di farlo XD Rappresentano... quello che voglio rappresentare, in questo caso il dubbio su...
    Meheter: ... quanto scritto da DarkAngel. L'uso di quel sito sarebbe cominciato quattro giorni fa, grazie ad un link di folle (che aveva usato contro di me), e poi è proseguito con la proposta di Saphy, Fyp'
    Meheter: Perché. Perché. Perché. Forse solo perché mi va, Fyp'XD
    NotAmused: well, I'm probably supposed to know, yup... deve essermi sfuggito... in ogni caso l'idea ha merito U_U
    Sapphire Lady: 'sera gente
    Meheter: Saphy^-^!!!!! Ciaooooo *saluta esageratamente con la zampina* Hai visto la puntata delle 20.05 di oggi? Ah, non temere che presto(leggasi:nei prossimi giorni) rispondo, sissì*H*
    Sapphire Lady: l'ho registrata xD ora la guardo u.u
    Sapphire Lady: mi congratulo con te per l'episodio di oggi! era il migliore della serie per ora u.u

    EPISODIO DEL 17-01-14

    Neve


    Sapphire Lady: buon pomeriggio a tutti! qui pioveva sta mattina, ma preannunciano neve *^* il freddo c'è xD
    Meheter: Neveeee*.* la voglioooo...
    Sapphire Lady: fin'ora nemmeno un fiocco però. solo freddo freddissimo e nuvole brutte
    Tsuya del fuoco: seraaaaaaaaaaa :) neve?? fortunatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii >.<
    Meheter: Buonasera^-^ Magari avessimo la neve.-.
    Sapphire Lady: oggi niente puntata °^° io poi piango se non vedo la puntata della telenovela più amata del web1
    Meheter: Acciù inspiration! Ok, forse è brutta però è successo che mentre scrivevo ho starnutito, e le parole sono uscite di loro spontanea volontà dallo spasmo spasmodico che ho subito e.e| @Saphy, non disperare. Forse riuscirò a farla prima di andare a dormire, Fyp'^-^
    Sapphire Lady: Mehe, non ci delizi con la telenovela sta sera? =C
    Meheter: Eccomi eccomi^-^ spero solo che sia davvero deliziosa, Fyp'
    Meheter: Assemblea--Pioggia--Camomilla
    Meheter: Semplic/--/emente--Contegno--Perfezione
    Meheter: Contesto--Stomp--Uh?
    EPISODIO DEL 18-01-14

    Rivoluzione


    il folle35: Buonasera! Vi prego, ditemi che Mehe ha smesso con le citazioni forzate con i personaggi di Ace attonery
    Meheter: Buona sera^-^ Folle, guarda che sei liberissimo di dirlo se non ti vanno(poi il fatto che io la smetta è tutta un'altra faccenda, Fyp')
    Meheter: E no, non la smetto ;)
    Meheter: Basta!--No--Uniti!--Appoggio!
    Meheter: Rivoluzione!--Guastafeste--Schiavi--Chiusa
    Meheter: Pedina--Fine--Spento


    Sempre contento di essere utile, il Vostro Lord of Frogs



    Edited by Meheter - 18/1/2014, 22:09
     
    Top
    .
  2. Sapphire Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meheter! È una cosa stupendoserrima! :heart: :heart: :heart: Dobbiamo solo trovare il titolo di questa telenovela
    tu tu turu tu-tah! *musicetta a sala d'attesa mentre il cervello di Saphy pensa*
    Che ne dite di Rane tempestose? Rane che giocano con cuori virtuali? Forse il secondo è troppo lungo xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Un titolo c'è già, ma se ne troviamo uno migliore ben venga, Fyp"yeah
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Aggiunto l'episodio del 17-01-14 ^-^
     
    Top
    .
3 replies since 16/1/2014, 22:17   68 views
  Share  
.