Chi ha detto che gli inizi devono essere noiosi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    1,599
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CONTINUA DA QUI

    1044399_10200878445755880_1713472987_n

    Ningyō Ayatsuri


    Strano pomeriggio era quello, non per il freddo, era normale in quel periodo, anche se nell' atrio dell'enorme accademia non entrava il vento freddo che soffiava all'esterno, e neanche la neve che leggermente iniziava a cadere.
    Non era strano neanche il via vai di razze e ragazzi e ragazze che correvano indaffarati in una strana pantomima di Hogwarts.
    Una cosa che potrebbe dirsi strana è un essere alto e dinoccolato che avanzava facendo largo tra la folla di uomini e non facendo ritmicamente sbattere il chiostro di denti... strategicamente posati in una larga bocca all'altezza dell'ombelico.
    Forse non era strana neanche la bassa ragazza in kimono che seguiva questo essere nero muovendo, come se suonasse un pianoforte,tutte le dita delle mani.
    Ma se unisci questi due personaggi alla ragazzina col viso gentile e l'enorme lupo al suo fianco... ok, poteva essere strano!

    Questo mia cara...

    Disse la bambina in kimono blu mare, allargando il braccio per far vedere.

    ... è l'atrio della Heiwa!

    Poi, calando di molto il tono di voce.

    Un buon posto per adocchiare ragazzi carini!

    Le fece l'occhiolino.

    Ma anche ragazze!

    Intanto la marionetta continuava a far loro strada tra la folla sbattendo le mascelle... le enormi mascelle!

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    40,958
    Reputation
    0
    Location
    ..in un luogo senza ritorno..

    Status
    Anonymous
    jpg

    « Selene Blanc »


    Sotto la giuda della sua compagna di stanza,Selene guardava,coi suo grandi e azzurri occhi,quello che da ora in poi sarebbe stata la sua nuova casa,temporanea.Tutto era grande,elegante e nuovo !la giovane domatrice era totalmente rapita da così tante novità e visi nuovi attorno a se. Il suo fedele amico lupo Khell,le stava attaccato al suo fianco,vigile e guardingo come suo solito.Al contrario della sua padrona ,non ama il trambusto o le troppe novità,ma neanche si tira indietro per così poco.E' coraggioso e pronto ad affrontare qualsiasi seccatura ,mai e poi mai lascerà andare la sua padorna da sola senza la sua presenza.Essendo il suo spirito le sta dietro come se fosse la sua ombra,ma a parte questo le vuole anche molto bene
    Accidenti!..ma è spaziosissima!
    esclamò con il naso all'insù ,girando appena su se stessa per studiare al meglio l'atrio dell'accademia.Sentendo il resto delle parole di Ningyo,abbassò lo sguardo per guardarla un pochino perplessa
    Uh? perchè ?sono così importanti ?
    chiese normalmente.Non è sempre così ingenua ,essendo pura d'animo e sognatrice ...si ecco,non pensa molto ad alcuni interessi tipici di una qualunque ragazza della sua età
    Uh? scusa la domanda ,ma come mai il tuo amico fa quel rumore coi denti?
    chiese molto curiosa

    ★ LIVELLO 1★Link Scheda★ Domatore
     
    Top
    .
  3. †Deadmoon95†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg

    «Nero »


    Vorrei ogni tanto rendere silenziosa per pochi istanti questa enorme accademia , forse impareremo a sentire ogni singolo rumore , come il vento che colpisce le foglie o le finestre chiuse di questa "prigione" , oppure il rumore che emette il mio braccio quando si illumina , cioè sempre.
    Immaginate anche se per solo un secondo tutti quelli intorno a me , provassero quello che ho provato io , sarebbe divertente?Doloroso sicuramente.
    Tolta questa mia piccola e mezza pazza parentesi di vita , vi chiedere ma cosa sto facendo di così importante per parlare così?Nulla.
    Era una normalissima giornata , fredda , ma normalissima e io come sempre dopo aver saltato le solite noiosissime lezioni , aver fatto colazione ed essere passato come di consueto dalla biblioteca ero finito per puro caso in corridoio.Ora contando che la maggior parte delle giornate io le passo ad allenarmi come mai sono finito in sto maledetto atrio?Non lo so nemmeno io seriamente.Però ora che ci penso ogni tanto dovrei fermarmi a pensare , infondo magari concentrandosi di più sulle cose semplici potrei benissimo godermi il sole e capire quant'è bella la natura?No troppo noioso ...E poi io sono ormai un'animale notturno.Quasi non dormo.
    Ma mentre ero appoggiato in un angolo più o meno remoto dell'atrio , con lo sguardo fisso fuori dalla finestra ad osservare la mia amata zona del giardino dove mi alleno , ovvero quella confinante con la foresta e ombreggiata dalla grande quercia.Intorno a me vedo arrivare diverse figure , I miei occhi a quanto pare servono anche quando non me ne importerebbe nulla di altre persone o cose.Vedo arrivare da un corridoio e passarmi dietro due diverse figure , due ragazze per l'esattezza , una con un Kimono e un bruttissima Marionetta , dall'aspetto strano tra l'altro , e una bellissima ragazza dagli occhi Azzurri con a fianco un lupo che ha tutto tranne che la normalità.Sembra essere una strana entità quel lupo ma non voglio farci caso , vi faccio solo notare che quella bassa col kimono si chiama Ningyō , nome strano sicuramente meno del mio , L'altra si chiama Selene.Perfetto ora ho forse qualcosa da fare oggi.Sperando soltanto non mi disturbino per prime , sarebbe troppo divertente.Comunque a quanto pare quella bassa gli sta mostrando la Hall della Heiwa , beh ottimo forse riesco a portarmi a casa altre due amicizie.


    Livello 1Link SchedaIbrido
     
    Top
    .
  4. Tsuya del fuoco
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Tsuya Wolf

    Cosa succede se arriva la mia seconda settimana e me lo dimentico? semplice, il liquido fa effetto e io non sono preparata.
    Era successo quel giorno, i canini mi erano cresciuti ulteriormente e le mie pupille PUF! sparite!
    Avanzai nell'atrio senza dar retta alle parlantine delle persone che mi vedevano, sarebbe stato tutto più facile se solo non avessi quel dannato udito, li sentivo tutti e non potevo farne a meno.
    Non potei non notare una strana marionetta, enorme, a una decina di metri da me, che si faceva strada tra la folla sbattendo le mascelle, sinceramente mi faceva molta, molta antipatia, non so il motivo, sò solo che mi veniva voglia non so, di prendere a pugni qualcuno, sarà stato per il rumore che veniva amplificato dalle mie orecchie? Probabile.
    Rimasi ferma là con le mani in tasca, fino a che non arrivò per così dire "il mio turno" ma io non mi mossi, piuttosto rimasi lì a guardare la ragazza col kimono e la ragazza dagli occhi azzurri, con al suo fianco un lupo molto strano, iniziai a guardarlo torvo, non mi piacevano i lupi, si è vero io sono una licantropo e odio i lupi, sono un controsenso vivente!
    Non feci nulla, dopo aver guardato il lupo per un pò rivolsi il mio sguardo alla marionettista, si capiva che lo era dal movimento delle dita e dal semplice fatto della marionetta che guidava.

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    1,599
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    1044399_10200878445755880_1713472987_n

    Ningyō Ayatsuri


    Uh? perchè ?sono così importanti ?

    La marionettista si girò all'indietro con la testa per guardarla e risponderle con una risatina bambinesca:

    Hai ancora tanto da imparare allora...

    Disse mentre si girava di nuovo avanti.

    ... ma se qualche volta vedrai un fiocco sulla maniglia della porta sappi solo che la stanza sara occup...

    Uh? scusa la domanda ,ma come mai il tuo amico fa quel rumore coi denti?

    Si era bloccata un attimo, vedendo un ragazzo coi capelli bianchi che la osservava, le venne un brivido, ma poi continuò, rispondendo alla sua compagna di stanza.

    Per farci spazio mia cara!

    Ma subito vide che qualcuno era molto restio a lasciargli il passo stavolta.

    Finalmente! Ho trovato qualcuno di interessante!

    Una ragazzina, bimbesca quasi quanto lei, con quella felpa enorme, le mani in tasca... in un certo qual senso diversa da lei, senza le pupille.

    Davvero carina!

    La marionetta continuò imperterrita, si avvicinò fino a sfiorarla, chiuse la bocca con un ultimo scatto di mascelle e si immobilizzò.
    La marionettista mosse in alto una mano.

    Ehm... ehm...

    Fece come a schiarirsi la voce.

    Permesso!



     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    40,958
    Reputation
    0
    Location
    ..in un luogo senza ritorno..

    Status
    Anonymous
    jpg

    « Selene Blanc »


    Guardò perplessa la marionetta e la sua compagna,dopo quella frase,poi si voltò verso il suo amico Khell,il quale rise appena sotto i baffi senza dire parola.La giovane a questo punto,si lasciò andare in un piccolo sospiro ,senza fare altre domande a riguardo,qualcosa le suggeriva che non avrebbe avuto risposte più chiare,ma anche volendo Ningyo le stava spiegando altro...quando si bloccò.Selene la guardò un pò confusa
    Mh?!?...cosa c'è?
    chiese per avvicinarsi a lei e seguire il suo sguardo...a quanto pare si era fermata a causa della vista di un giovane.I suoi capelli ricordavano tanto il bianco candido della neve..un fatto che incuriosiva molto la giovane domatrice.Rimase per qualche istante a guardare,poi gli rivolse un ampio e sereno sorriso,inclinando appena il capo.Khell invece rimase semplicemente a guardarlo ,poi la sua attenzione passò per qualcun altro,qualcuno che non emanava certo una pacifica aura,infatti stava sulla guardia e tenenva testa allo sguardo di una ragazzina
    Non mi piace questo posto..per niente
    disse telepaticamente alla padrona,che distolse la sua attenzione dal giovane per chinarsi e fare una carezza al compagno
    Ohh avanti,non fare il difficile.Devi farci l'abitudine,lo sai bene
    disse Selene quieta ,poi notò la sua compagna di stanza con la marionetta ,andare dritti dalla ragazzina che Khell non vedeva molto di buon occhio.La domatrice temeva che le cose potevano prendere una brutta piega,anche perchè Khell stesso la mise in guardia telepaticamente
    Ningyo perchè non andiamo da quella parte? sembra esserci una bella vista sui giardini!
    disse indicando un punto diverso,nella speranza di convincere la sua compagna,non voleva che capitasse una qualche lite o rissa

    ★ LIVELLO 1★Link Scheda★ Domatore
     
    Top
    .
  7. †Deadmoon95†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg

    «Nero »


    La situazione poteva diventare davvero divertente e scottante alle stesso tempo , di certo come al mio solito io ero in mezzo ai casini senza motivi particolari a qualcosa che , poteva essere spassoso.Ma partiamo con ordine , come ben ho visto quella signorina col Kimono ha rabbrividito nell'avere uno scambio di sguardi tra me e lei , mentre l'altra signorina mi ha rivolto un grosso sorriso.Ma quanto è bella la signorina con il suo animaletto?Troppo no?E io lo ricambio alzando la testa facendo in piccolo segno per dirle :"sei carina anche tu"
    Comunque noto anche che una ragazzina blocca il loro passaggio , non voglio darci troppo peso ne voglio mettermi in mezzo , ma se in tal caso qualcosa o qualcuno avesse solo sfiorato Selene , io sarei scattato in difesa di essa.Infatti mi ero tirato su le maniche della giacca per mostrare a tutti contro cosa dovevano scontrarsi in caso.Il mio braccio destro squamato e pulsante di luce bianco-bluastra.Se mi arrabbio io è finita.
    Ma a quanto pare noto con bellezza che non vogliono combattere ma risolvere la cosa in modo semplice ed educata e dunque il mio entusiasmo crolla e mi ritrovo a girarmi verso la finestra e fissare il vuoto




    Livello 1Link SchedaIbrido
     
    Top
    .
  8. Tsuya del fuoco
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Tsuya Wolf

    Mi feci scappare un sorrisetto, volevano sfidarmi? Sfidare me? Meglio di no, non tanto perché ho paura, perché non voglio rompere il bel giocattolino di questa bimbetta col kimono. Fai spazio dissi facendo uscire le mani dalle tasche, inclinando la testa verso destra e facendo uno sguardo dolce, a giusto, non avevo le pupille quindi non si sarebbe capito. Al che la marionetta avanzò fino a sfiorarmi, con un ultimo schiocco di mascelle che mi sfondò le orecchie Non voglio far finire male questa storia... ho detto fai spazio, sei sorda? dissi abbassando la testa e stringendo i pugni, nessuno mi contraddice, nessuno. La mia attenzione andò a un ragazzo lì vicino, con i capelli bianchi e un braccio squamoso che prima fa l'espressione "La proteggo io" e poi un'espressione del tipo "Non m'importa". Feci spallucce, per poi alzare lo sguardo alla marionetta che era rimasta immobile davanti a me. Non mi piace quando le persone non mi ascoltano, divento molto cattiva quando fanno finta di niente. Se non la fai muovere tu, sono costretta a spostarla io. dissi, con una voce calma, che stonava al mio spingere all'indietro la marionetta con uno spintone ben calcolato, in modo da non danneggiare troppo. Uomo avvisato... mezzo salvato, letteralmente dissi con tono serio calcando bene la parola "uomo", per far capire che sono una non-umana. In fondo mi era dispiaciuto dover reagire così, ma se l'erano cercata.

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    1,599
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    1044399_10200878445755880_1713472987_n

    Ningyō Ayatsuri


    Ningyo perchè non andiamo da quella parte? sembra esserci una bella vista sui giardini!

    Oh no cara...

    Pensò la marionettista.

    ... è proprio di qua che voglio andare!

    La sua compagna di stanza era proprio l'opposto di lei: mentre la domatrice cercava di evitare lo scontro Nynghio lo bramava più di ogni altra cosa, perchè? Per scatenare un po' di sano chaos ovviamente.
    La ragazza in kimono non volle quindi ascoltare la sua compagna e non cedette di un passo; nota appena il mezzo shinigami, ha occhi solo per il licantropo.

    Fai spazio

    Faresti prima a dire ad una montagna di spostarsi, avresti più possibilità di ottenere ciò che vuoi.

    La ragazzina rimase assolutamente ferma, così come la marionetta.

    Non voglio far finire male questa storia... ho detto fai spazio, sei sorda?

    Oh, invece io sì che voglio...

    Mi pare di aver sentito una mosca fastidiosa ronzare!

    Disse Ninghyo parlando quasi al vuoto, quasi distratta, ma se la stava godendo a guardare l'altra innervosirsi.

    Se non la fai muovere tu, sono costretta a spostarla io.

    La mannara spintonò la marionetta. Per la marionettista l'effetto psicologico fu come se avesse ricevuto lei una spinta.

    Come hai osato?!

    Sibilò.

    Uomo avvisato... mezzo salvato, letteralmente

    La marionetta cedette... appena dieci centimetri, Kage era una marionetta leggera, non come Ikari o Kurushimeru... ma i fili tra lei e la marionettista si tesero come fossero travi e non fili, la struttura di acciaio della crazione di Ningyo reagì ai movimenti della marionettista la quale adesso aveva aperto le mani, come un ventaglio, un piccolo movimento di entrambi i pollici e la marionetta che stava venendo spinta aprì di scatto la bocca: un braccio della ragazza era proprio lì sopra, questo avrebbe dovuto farle perdere per un attimo l'equilibrio, poi sarebbe stato molto meglio per la ragazza non avere ancora la mano in quella pozione, altrimenti una tagliola di denti d'acciaio gliel' avrebbe mozzata, di netto. Altri due istanti infatti ed un movimento inverso a quello fatto poco prima e la bocca della marionetta si chiuse vorace, in onore del significato del suo nome: "FAME"!


     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    40,958
    Reputation
    0
    Location
    ..in un luogo senza ritorno..

    Status
    Anonymous
    jpg

    « Selene Blanc »


    A prima vista quel ragazzo misterioso..era simpatico.Questo fatto già rendeva di buonumore la giovane Selene,ma suscitò anche nei suoi confronti una certa curiosità.Fin dall’inizio provò questa sensazione ,poi quando notò una specie di bagliore,provenire dal braccio del ragazzo…la sua curiosità fu ancora più intensa,fino alle stelle .Guardò per qualche secondo il braccio squamato,assorta dai pensieri..poi spostò lo sguardo sui suoi occhi.L’espressione di Selene era quieta,per nulla turbata,magari sorpresa ma per nulla spaventata.Per quale motivo poi dovrebbe aver paura?!Khell non sembrava affatto aggressivo nei suoi confronti,ma ovviamente lo teneva d’occhio..come per tutti i presenti lì intorno ,del resto.Non sarebbe il Khell di sempre,in caso contrario.Selene sorrise lievemente al giovane ,ma poi sentendo la sua compagna,e assistere alla vicenda tra loro due e la marionetta Kage ,volge tutta la sua attenzione su di loro,per nulla serena.La domatrice scoprì un lato della sua compagna di stanza davvero diverso..rispetto a qualche tempo prima ,quando ha fatto la sua conoscenza in camera.Cominciava a temere il peggio di li a poco…che cosa poteva fare per evitare una possibile zuffa? La “vittima” di Ningyo sembrava voler evitare una spiacevole svolta quanto Selene, grazie al cielo,comunque la sua pazienza sarebbe giunta al limite se le cose andavano avanti così.Poi la spinta che prese la marionetta,la fece reagire in un modo abbastanza pericoloso..
    Atttenzione!
    Esclamò forte Selene lanciandosi di getto verso la ragazzina,così da tenerla e non farle perdere l’equilibrio .Khell invece,si occupò di Nigyo,con l’intenzione di metterla, con una sola mossa, comodamente seduta sul suo dorso.Sarebbe filato tutto liscio?

    ★ LIVELLO 1★Link Scheda★ Domatore
     
    Top
    .
  11. †Deadmoon95†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg

    «Nero »


    quante cose possono succedere in pochissime manciate di secondi ed è vero anche che a me di quello che facevano quelle due tipe non doveva interessarmi , ma nel momento in cui la ragazza che avevo adocchiato si era mossa, qualcosa dentro il mio cervello aveva iniziato a muoversi , come se pezzi d'ingranaggio di un'antico meccanismo tornassero a funzionare.Ma dovetti comunque aspettare che quella signorina facesse la sua mossa per muovermi.Fu allora che mi girai e con uno scatto veloce ero finito di fianco alla ragazza che bloccava il passaggio.Nel mentre mi avvicinavo a loro mi tolsi la giacca per poter essere più libero nel combattimento.
    Smettetela tutte e due subito , questo non è il luogo per combattere.è una giornata così bella e solare e vi mettete a litigare per una stupidagine.Mi permetta signorina marionettista di dirle che il rumore della sua marionetta è un tantino fastidioso le chiedo gentilmente di non farle sbattere la bocca ogni volta , per favore.In questa accademia il silenzio è una cosa preziosa tanto quanto la pace , dunque possiamo sorvolare su questo fatto e lasciare andare tutto?Comunque io mi chiamo Nero piacere di fare la vostra conoscenza signorine : Selene Blanc ,Ningyo Ayatsuri e Tsuya wolf.



    Livello 1Link SchedaIbrido
     
    Top
    .
  12. Tsuya del fuoco
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Tsuya Wolf

    Ningyo perchè non andiamo da quella parte? sembra esserci una bella vista sui giardini! mi scappò una risata sincera, per poi inclinare la testa in direzione della dominatrice Sembra che qualcuno ha paura delle conseguenze di un'inutile rissa senza capo ne coda iniziai ad annuire ripetutamente, per poi indicare la dominatrice Sa che c'è? Mi piaci, usi la logica, a differenza di qualcuno indicando la marionettista alla fine, con uno sguardo provocatorio, anche se, con la mancanza delle pupille non si sarebbe capto un bel nulla. Anzi, si sarebbe capto dal tono, quello si. Non diedi retta alla provocazione della marionettista, reagire sarebbe stato infantile e inutile. Osservai divertita la reazione della bimbetta col kimono, dovuta al modo gentile con cui spintonai quella specie di marionetta Come hai osato? feci spallucce Mica ho spinto te replicai, ignorando la possibilità che quella avesse interpretato quel gesto in un'altra maniera E poi continuai guardandola Io faccio quel che mi pare con un sorrisetto beffardo che passava da orecchio a orecchio. M sorprese (e parecchio) ciò che successe dopo. I fili di metallo si tesero in modo così violento che la marionetta non potè far nulla se non fermarsi. Il movimento utilizzato per far aprire la bocca alla creazione di quella e come ero stata così idiota da lasciare la mano in quella posizione, mi fece perdere un secondo l'equilibro. Ti devo ringraziare, Ningyo. Fortunatamente inciampai, su cosa è un mistero, comunque un attimo prima che la bocca della marionetta si richiudesse, la mia mano era finita con me al suolo. Ora, di cadute ne ho fatte, quindi non mi infuriai per quello, ma per l'ennesimo schiocco di mascelle che questa volta non solo mi rimbombò in testa, ma mi fece anche fischiare l'orecchio destro in modo fastidiosissimo. Con un salto rieccomi in piedi, come nulla fosse, lo sguardo rivolto allo shinigami, comparso dal nulla Smettetela tutte e due subito , questo non è il luogo per combattere.è una giornata così bella e solare e vi mettete a litigare per una stupidagine.Mi permetta signorina marionettista di dirle che il rumore della sua marionetta è un tantino fastidioso le chiedo gentilmente di non farle sbattere la bocca ogni volta , per favore.In questa accademia il silenzio è una cosa preziosa tanto quanto la pace... Qualcuno che parla la mia stessa lingua finalmente! ...dunque possiamo sorvolare su questo fatto e lasciare andare tutto?Comunque io mi chiamo Nero piacere di fare la vostra conoscenza signorine : Selene Blanc ,Ningyo Ayatsuri... guardai le due, la marionettista Ningyo, la dominatrice Selene, bene. Posa infine lo sguardo su Nero ... e Tsuya Wolf ecco, in quel momento mi venne una voglia matta di urlargli contro, come diavolo sapeva il mio nome??? Stop stop stop... come sai il mo nome? chiesi, sbalordita quanto confusa.... e si, arrabbiata. In ogni modo dovevo mantenere la calma, per un licantropo è fondamentale. E poi, o non ci tengo a creare caos in atrio.

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    1,599
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    1044399_10200878445755880_1713472987_n

    Ningyō Ayatsuri


    Che fortunata...

    Sbuffò la marionettista mentre la licantropa evitava il suo attacco.

    Mi sarebbe piaciuto vedere un po' di sangue...

    Si ritrovò seduta sul soffice pelo di Khell, che senza pensarci due volte si chinò ad abbracciare.

    Smettetela tutte e due subito , questo non è il luogo per combattere.è una giornata così bella e solare e vi mettete a litigare per una stupidagine.Mi permetta signorina marionettista di dirle che il rumore della sua marionetta è un tantino fastidioso le chiedo gentilmente di non farle sbattere la bocca ogni volta , per favore.In questa accademia il silenzio è una cosa preziosa tanto quanto la pace , dunque possiamo sorvolare su questo fatto e lasciare andare tutto?

    Per uno che vuole il silenzio parli troppo.

    Ribattè lei secca.

    E non penso di accettare ordini da uno sconosciuto!

    Comunque io mi chiamo Nero piacere di fare la vostra conoscenza signorine : Selene Blanc ,Ningyo Ayatsuri e Tsuya wolf.

    Stop stop stop... come sai il mo nome?

    Sbottò la sua avversaria.
    Anche Ningyo a sentirsi chiamare scattò in piedi stizzita.

    Non so come sai il mio nome, ma qualsiasi mezzo tu abbia usato, non ti permetto di utilizzarlo!


     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    40,958
    Reputation
    0
    Location
    ..in un luogo senza ritorno..

    Status
    Anonymous
    jpg

    « Selene Blanc »


    L'ntervento della giovane si rivelò poco necessario.Beh tutto sommato è meglio così,la ragazzina aveva dei buoni riflessi,quindi tanto di cappello!comunque in una manciata di pochi attimi,si svolsero molti eventi.Uno spostamento d'aria coglie l'attenzione e anche la sorpresa di Selene...tutto ciò era stato causato da quel ragazzo misterioso ,che non perse tempo a farsi sentire.Selene fu davvero grata a lui per quella sua mossa,chiunque poteva altamente fregarsene se scoppiava una rissa o fosse avvenuto qualche incidente,ma lui no.Sicuramente era una persona gentile e affidabile.Beh questa è l'impressione che aveva al momento la domatrice sul suo conto.Nessuno si era fatto del male grazie al cielo, il ragazzo nel suo discorso,colse l'occasione di presentarsi a tutte e tre
    Piacere mio, Nero! scusa se ..ti ho disturbato con questa vicenda
    disse molto più rilassata e sfiorandosi appena la guancia con l'indice della mano destra.Le dispiaceva aver fatto scomodare Nero,ma è stato un gesto molto altruista e di questo gli era riconoscente.Sentendo nominare il suo nome e quello delle compagne..ecco scattare una certa perplessità in lei
    A-ah...si è il mio nome...come fai a conoscerlo?
    chiese a quel punto.Khell, una volta libero dall'abbraccio di Ningyo,tornò a stare al fianco della sua padrona
    Ah! fai parte del corpo studentesco,per caso?!?
    esclamò al ragazzo,convinta che la risposta all'enigma fosse quella,ma Khell scosse subito il capo
    Sei fuori strada
    disse il lupo telepaticamente alla padrona,la quale a questo punto non sapeva più cosa pensare, ma notò il soprabito di Nero a terra ,così automaticamente lo prese per riconsegnarlo al proprietario

    ★ LIVELLO 1★Link Scheda★ Domatore
     
    Top
    .
  15. †Deadmoon95†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg

    «Nero »


    Ragazze non ci vuole molto a capire perché so il vostro nome , o sono del comitato studentesco , tra l'altro ci manca poco e ne farò parte , oppure sono una creatura particolare.Poi insomma si vede che siete nuovi di questo posto , avete lo sguardo che varia tra il confuso e lo spaesato.Ma per farla Breve conosco il vostro nome perché sono Uno Shinigami e questo è quello che posso fare.E cara signorina marionettista non credo lei abbia modo di impedirmi di usare i miei poteri.
    Questa semplice frase poteva sembrare strana , ma non volevo reagire troppo alle parole di quella piccola donna con una marionetta così brutta da assomigliare quasi a mio fratello dopo essere stato torturato e ucciso da mio padre.Nemmeno la Lupa scherzava , ma di quelli come loro non bisogno preoccuparsi qui dentro.Devono anzi ringraziare il fatto che hanno azzeccato il corridoio da prendere , perché fossero stati nella parte "cattiva" della Heiwa sicuramente qualcuno diverso da me sarebbe intervenuto.Io sono l'unico essere di quella zona che tenta di essere il più pacifico possibile con gli umani.ma sicuramente quella Bambina marionettista non capisce che qui dentro lei da umana non vale nulla.
    Poi improvvisamente vedo Selene spostarsi e porgermi la giacca , io faccio un piccolo sorriso e appena e abbastanza vicina a me prendo la giacca.
    Grazie davvero molto gentile da parte sua , le sarò riconoscente in futuro.
    Faccio un'altro sorriso e poi mi avvicino un attimo alla mannara , la quale sicuramente avrà un udito particolare essendo per metà lupo interiormente.Mi avvicino ancora e gli sussurro all'orecchio una piccola frase
    Penso seriamente che se avreste combattuto avreste vinto voi , ma non ditelo a nessuno
    Per poi ritornare alla posizione iniziale.
    Che ne dite se vi faccio strada nel corridoio?Sono sicuro che a quest'ora da queste parti non passano quasi mai umani ma ogni tanto qualche demone curioso o aggressivo.Non voglio screditare la vostra bravura in combattimento o il fatto che magari sappiate difendervi , ma qui dentro ci sono ormai da quasi più di 2 anni e qua tutti mi conoscono e non si avvicinano a chi sta con me.Dunque se mi permettete vi farò da scorta verso qualche zona più interessante.


    Livello 2Link SchedaIbrido
     
    Top
    .
72 replies since 13/1/2014, 19:17   818 views
  Share  
.