Rachel Gilmore

Scheda Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NotAmused
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    【RACHEL 】

    ID Card


    » Nome: Rachel
    » Cognome: Gilmore
    » Soprannome: //
    » Sesso: femmina
    » Età: 18
    » Classe: Radiant Sun
    » Livello: 1
    » Punti Exp:
    » Gruppo sanguigno: O
    » Razza: umana, Domatrice
    » Segni particolari:ha molte piccole cicatrici sulle mani, di vecchi graffi o beccate
    » Abilità Innate:è molto agile ed ha un ottimo equilibrio, molto più raffinato di quello di un normale essere umano, il che le risulta utile per arrampicarsi sugli alberi.
    » Poteri:Contatto: riesce a comunicare con quasi tutti i rapaci notturni presenti in un'area, senza utilizzare il linguaggio ma tramite immagini, suoni e odori trasmessi telepaticamente (non funziona durante il giorno o con animali dormienti, raggio d'azione 15-20 metri. Il contatto diventa più flebile e disturbato se un animale è al limite dell'area, mentre se è più vicino a Rachel è più nitido)
    » Armi: un arco di legno chiaro. Le sue frecce hanno l'impennaggio dipinto di rosso, così da riconoscerle facilmente.

    CHARACTERIAL DESCRIPTION
    Rachel è una persona abbastanza schiva e chiusa all'inizio di un rapporto. Tende a parlare poco e a rimanere in un angolo, a osservare e a rimuginare. Se costretta a socializzare, si capisce subito che per lei è un grosso sforzo, non tanto perchè si senta superiore o vanesia, ma semplicemente perchè non è capace. Spesso dice la cosa sbagliata al momento sbagliato, oppure si perde nei suoi pensieri e smette di ascoltare il suo interlocutore, costringendolo a ripetere. Tuttavia, coglie immediatamente allusioni e giochi di parole; spesso si diverte a sembrare ancora più impedita di quanto non sia, per mettere in difficoltà gli altri.
    Non è una persona cattiva, anzi, spesso sacrifica volentieri il suo tempo e le sue risorse per aiutare quelli che hanno un problema; se ci riesce o no, è un'altra questione. E' abbastanza maldestra quando si tratta di qualsiasi cosa che non sia arrampicarsi o fare giochi d'equilibrio. Riesce abilmente a portare un sacco di oggetti impilati gli uni sugli altri, ma inciampa spesso. Per lo meno, riesce a riprendere in fretta l'equilibrio e a salvare quello che trasporta, la maggior parte delle volte. Spesso finisce a sbattere contro spigoli o porte semichiuse perchè è così concentrata in quello che fa da non accorgersi di ostacoli nella sua traiettoria: è normale vederla quindi con qualche livido sulla fronte o sulle gambe. Non combatte volentieri, non le piace litigare o alzare la voce: preferisce passare il suo tempo leggendo ed esercitandosi nei suoi giochi di abilità. Preferisce l'aria aperta ai luoghi chiusi, e non è affatto schizzinosa. Mangia volentieri qualsiasi cosa, purchè sia commestibile. E' abituata a campeggiare all'aperto e sa sopravvivere da sola.


    PHYSICAL DESCRIPTION
    Rachel non è molto alta, 1.65 m appena. Ha un fisico scattante e magro, irrobustito dalle tante arrampicate sugli alberi. La mani sono ruvide e coperte di piccole cicatrici a causa di questo e dei gufi. Viene da una regione dal clima rigido e freddo, per questo non teme temperature basse ma, al contrario, sopporta molto poco il caldo. Ha la carnagione pallida, ma dall'aspetto sano, leggermente punteggiata di lentiggini; i capelli rossi, lunghi fino a metà schiena e leggermente mossi, e occhi verde chiaro. Ha l'abitudine di non guardare in faccia le persone per via della sua timidezza. Le piace indossare abiti pratici, funzionali all'aria aperta e alle arrampicate (perciò niente gonne). In genere abbina a un paio di jeans o cargo qualsiasi degli stivali, una felpa o una maglia, e un cappello. In particolare le piacciono quelli da cowboy, ma in inverno ripiega volentieri su beanie di lana che coprano bene le orecchie. Alla cintola in genere ha una cintura multiuso di cuoio, con tasche e alloggiamenti per qualsiasi strumento le possa servire, e un tascapane. Porta la faretra a livello del bacino e l'arco assicurato sulle spalle. Quando fa freddo, indossa un eskimo verde scuro bordato di pelliccia marrone e sciarpe colorate.
    » Photobook: //
    » Personaggio originale: //
    BACKGROUND
    Rachel nacque in un piccolo villaggio del nord dove è ancora molto praticato l'allevamento di rapaci per la caccia. In quel paese, dove avere un rapporto particolare con i propri animali era una cosa normale, il suo talento come Domatrice passò inizialmente inosservato. Non ha mai incontrato sua madre: le fu raccontato che era un'attrice di un circo, e che abbandonò la famiglia poco dopo averla messa al mondo, preferendo ritornare alla sua vita di artista. Suo padre, una persona molto più abitudinaria e burbera, è specializzato nella caccia con i gufi e le insegnò il mestiere e fin da bambina Rachel lo aiutava con gli uccelli, dando loro da mangiare e apprendendo tutto quello che c'era da sapere come una spugna. Il suo rapporto privilegiato coi gufi fu una scoperta casuale: mentre si trovava nella voliera dei pulcini, Rachel ebbe quello che apparve come un mancamento e suo padre fu costretto a riportarla nella baita, dove lei gli raccontò che una civetta aveva cercato di farle ingoiare cibo rigurgitato. L'uomo ovviamente non credette alla sua storia e decise che si fosse trattato solo di un malessere.
    Dopo un paio di giorni in cui la bambina fu restia a rientrare nella voliera, il padre le affidò il suo primo gufo, un barbagianni. L'uccello, più maturo dei pulcini, ebbe l'accortezza di non trasmetterle immagini a caso e il loro incontro andò molto meglio. In pochissimo tempo fra i due si creò un legame molto forte e Rachel lo chiamò Trap. I due avevano sviluppato una tecnica di caccia basata sulla loro comunicazione privilegiata e, per quanto Rachel si sforzasse, non le riusciva di insegnarla ad altri gufi con altri padroni, non comprendendo che il suo talento era solo suo. Per molti anni al villaggio si fece forte la credenza che la ragazza non avesse tutte le rotelle a posto, ma suo padre era felice di avere un'aiutante così capace e adorata dai gufi e non fece tante storie.
    Solo poco tempo fa ci si è resi conto della sua abilità. Quando un bambino si perse nella foresta il sindaco del villaggio era inizialmente restio a includerla nel gruppo di ricerche, ma il padre, che confidava nelle sue abilità, insistette e Rachel partì con gli altri cercatori. Grazie alla sua abilità, lei e Trap riuscirono a individuare il bambino, intrappolato in un dirupo. Quando cercarono di raggiungerlo, dei lupi li avvicinarono e fu solo grazie all'intervento degli altri cercatori, richiamati dalle urla dei due giovani, se riuscirono a salvarsi: Trap, che aveva coraggiosamente attaccato i lupi per proteggere la sua padrona, rimase ucciso.
    Superato il dolore per la perdita del suo amico, Rachel inizia ad occuparsi di un altro barbagianni suo discendente, Ruffle, e con lui si reca alla Heiwa Academy su decisione di suo padre, convinto che la scuola possa insegnarle a trarre il massimo dalle sue abilità.

    EQUIPMENT
    Denaro: 5000 GNK
    Utensili (coltelli, corde, ganci, ago e filo, olii per il cuoio)
    Zaino
    Bracciale con catenella per Ruffle


    MEDALS & ABILITY
    MEDAGLIE E ABILITA' CONQUISTATE

    © Il Regno di Genkaku


    Ruffle



    » Nome: Ruffle
    » Età: 2 anni
    » Razza: Barbagianni (Tyto Alba)
    » Segni Particolari: //
    » Carattere: Ruffle, come suggerisce il nome, ha un carattere abbastanza deciso ed è facile che sulle prime provi immediatamente antipatia per qualcuno, arruffando le piume e soffiando come un gatto. Col tempo, e un discreto numero di bocconcini, può imparare a dimostrare un certo rispetto. E' da poco il nuovo partner di Rachel e, per quanto rispetti con deferenza i suoi ordini in quanto ex padrona di suo padre Trap, non ha ancora stretto con lei lo stesso rapporto di fiducia incondizionata. Si indispettisce molto se il suo riposo diurno viene disturbato, ma quando è di buon umore adora ricevere delle grattatine, al punto da diventare fastidioso se non viene coccolato.
    » Descrizione: il dorso e le ali sono di un caldo colore dorato; le penne alternano questo colore e il bianco. Il ventre è candido, così come il muso, che è circondato da una striscia di un marrone più scuro, la tipica "maschera" dei barbagianni. Gli occhi sono nerissimi. Ha zampe lunghe con artigli neri e affilati, e un'apertura alare di 90 cm.
    » Abilità: è un cacciatore provetto. Come tutti i gufi, ha un volo estremamente silenzioso ed è abile ad infilarsi anche fra gli ostacoli stretti. Grazie ai suoi artigli e al contatto tattico con Rachel, può tranquillamente attaccare un uomo o un animale più grosso e allontanarsi velocemente, sfruttando il punto su cui si è attaccato come trampolino di lancio per il volo. (Intervento di Ruffle: 1 volta ogni 3 post)
    I barbagianni inoltre emettono un verso estremamente acuto che, se vicino alle orecchie, risulta molto doloroso (raggio d'azione: 4 metri, non fa danno vero e proprio ma distrae)
    » Storia: Ruffle è uno dei pulcini nati dalle numerose covate di cui Trap, il primo barbagianni di Rachel, fu il padre. Venne cresciuto dal padre di Rachel, e forse questo è uno dei motivi per cui fra i due non esiste ancora un rapporto di fiducia assoluta, ma rispetta il giudizio di suo padre e sa che se lui si fidava della ragazza, allora sicuramente riceverà da lei una prova di essere degna del suo rispetto.


    © Il Regno di Genkaku


    Edited by NotAmused - 6/9/2014, 09:34
     
    Top
    .
  2. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, è solo una sottigliezza, ma dovresti specificare quanto è ampia l'area in cui può applicare il suo Contatto.
    Storia interessante, non è mai stato affrontato il tema della morte di un Compagno e della sua eventuale sostituzione con un altro... La mia personale opinione in quanto utilizzatrice di Domatori è che se dovesse capitare la morte di uno dei due sarebbe impossibile la sostituzione, ma in fondo credo sia una cosa soggettiva. Molto interessante, comunque. ^_^
    Per quanto riguarda l'attacco di Ruffle, ti direi di limitarlo a una volta ogni tre turni (ovvero: attacco -> 3 turni di pausa -> attacco al quarto turno), inoltre il raggio di azione del verso acuto sarà di 4 metri.
     
    Top
    .
  3. NotAmused
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, modifico :) non avevo le idee molto chiare sui poteri, infatti ho messo dei turni un po' a caso... per la sostituzione del compagno, ho pensato solo che dato che gli animali comuni, non mistici, hanno una durata di vita limitata, prima o poi sarebbe dovuto succedere che Trap fosse passato a miglior vita, se era il suo gufo d'infanzia. Meglio farlo andare in modo eroico allora u.u Grazie :3
     
    Top
    .
  4. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, ora va tutto benissimo!
    000202C7
    Ti elenco brevemente le cose che ti rimangono da fare per completare la creazione della tua PG:

    - Iscrizione all'Albo dell'Accademia (con possibilità di aggiunta all'Albo Fotografico)
    - Creazione di uno Schedario e segnalazione del Prestavolto impiegato per la PG
    - Ricerca di un PG con cui ruolare rispondendo a QUESTA discussione, oppure contattando tramite MP o Tagboard gli utenti del Forum
    Facoltativi:
    - Ricerca di una stanza al Dormitorio Femminile
    - Ricerca di un lavoro da Mrs. Smith la locandiera, Elva l'alchimista o Bankotsu il fabbricante di armi

    Buona permanenza con noi! :love:
     
    Top
    .
3 replies since 26/12/2013, 22:19   156 views
  Share  
.