Ikari Hodo

Scheda Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Äñgëlã69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    【 Ikari 】

    ID Card


    » Nome:Ikari
    » Cognome:Hodo
    » Soprannome:Ika , Iri o Dori .
    » Sesso:femminile
    » Età:17 anni
    » Classe:Luminous Star
    » Livello:1
    » Punti Exp:
    » Gruppo sanguigno:AB
    » Razza:demone
    » Segni particolari:occhio sinistro viola ,una piccola cicatrice sul collo è tatuaggio a forma di pipistrello sulla coscia sinistra .
    » Abilità Innate: non ha nessuna abilità innata , dato che quando è nata era umana e senza poteri .
    » Poteri:Teletrasporto:(liv.1) Puo' teletrasportarsi da un posto all'altro con una distanza di 3 m tra loro .
    Telecinesi:(liv.1)Può spostare e sollevare gli oggetti con la mentre per la durata di due turni .
    Pirocinesi:(liv.1) Crea piccole fiamme con la mente, a forma di piccole palline , della durata di quattro turni e quattro palle di fuoco.
    » Armi: Spana in acciaio , luna più o meno un mentre , con il forte scheggiato per i combattimenti (il forte è la parte più vicina della lama all'impugnatura) . Il fodero nero e grigio , di cuoio , con alcune parti scolorite e piccoli pezzi strappati .
    CHARACTERIAL DESCRIPTION
    Sono una ragazza ribelle , anzi molto ribelle , odio essere sottomessa o ricevere ordini . Di solito reagisco in modo aggressivo , ovviare ignoro le persone che mi stanno accanto, molti mi hanno dato della sfacciata , perché dico le cose in faccia . Sono molto orgogliosa e quindi non chiedo mai scusa . Odio stare insieme alle persone , preferisco stare sola . Odio aspettare tanto , ho poca pazienza . Una cosa che adoro , sono i bambini e la musica . I bambini sono così teneri e dolci , mentre la musica mi fa calmare . Sono una ragazza di strada e mi sento fuori luogo nei posti lussuosi . Mi piace molto cantare , soprattutto canzoni in inglese e ritmatiche . A scuola , sono una pessima studentessa , non ci capisco mai niente . Mi piacciono i racconti di paura e tutte le altre cose maschili .


    PHYSICAL DESCRIPTION
    Sono alta piu' o meno 1 metro e 87 centimentri , peso 48 kg , pero' e' da tanto che non mi peso .I miei capelli corti sono azzurri verso il bianco , molto sottili e lisci . Ho due occhi grandi e profondi , quello dentro di colore azzurro come i miei capelli e l'altro di uno strano viola , che tendo nascosto con una bandana come quella di Capitan Uncino . Naso piccolo e bocca carnosa e screpolata . Ho un fisico normale direi , ne' troppo magro , ne' troppo robusto . Ho le forme giuste al posto giusto, per fortuna .La mia espressione e' quasi sempre indifferente , ma quando sono dubbiosa o confusa , assottiglio gli occhi fissando il vuoto . Mentre quando sono arrabbiata si puo' notare il mio tic all'occhio .
    » Photobook: img, img,img, img,img,http://i39.tinypic.com/2iqfm7p.jpg
    » Personaggio originale: Iri Flina di Sword girls
    BACKGROUND
    Sulla mia vita non c'è tanto da dire , ho sempre vissuto in periferia , tra persone come dire cattive . La maggior parte delle giornate le passavo nascosta in casa , per colpa delle band che continuavano a far guerra tra di loro . E non potevo uscir la sera e ne' il pomeriggio , solo la mattina . A 15 anni mi feci coraggio e iniziai a uscire anche da sola di notte , infatti una sera incontrai un piccolo bambino che si era perso e lo aiutai a trovare i suoi genitori . Di certo non mi aspettavo che un ragazzo sulla ventina d'anni mi venisse in contro e abbracciasse quel bambino , rimasi sorpresa quando il bambino lo chiamo' papa' . Il ragazzo in questione si chiamava Kaito e faceva parte di una delle band dell citta' . Mi racconto' la sua storia e io raccontai la mia , diventammo amici e ci continuammo a vedere quasi ogni sera . Un giorno mi porto' al covo , facendomi conoscere ogni membro , c'erano anche ragazze e ragazzi piu' piccoli di me e poi non erano cosi violenti o mostri come si diceva in giro , anzi erano simpatici e buoni . Mi impararono molte cose , come sparare con la pistola e difendermi dagli assalti . Ormai passavo tutti i miei giorni con loro , si poteva dire che fossi una del gruppo , fino a quando i miei non lo scoprirono e mi vietarono di vederli . E ovviamente io non ubbidii , la mattina invece di andare a scuola , andavo a parlare con Kaito e con gli altri del gruppo .
    Poi dopo , un paio di mesi dopo , diventai ufficialemente una del gruppo e iniziai a partecipare alle risse . Una di queste risse finii male , mentre cercavo di capire quello che stava succedendo a me , un ragazzo dell'altra banda mi accoltellò al collo . Ma la mia morte non era prevista e secondo il mio passato sarei dovuta andare all'inferno , cosi io e il diavolo facemmo un patto , io davo a lui il mio occhio sinistro e lui mi rendeva un demone con alcuni poteri , ora penso di capire l'espressione 'un occhio della testa' . Al posto del mio occhio , me ne diede un'altro viola e mi vietò di tornare dalla mia famiglia , loro sapevano che ero morta .
    Quando ritornai sulla Terra , trovai un giornale per la strada e lo raccolsi , a caratteri cubitali c'era il mio nome e quello di Kaito .
    Ricordai la promessa e me ne andai da quella città o paesino , chiamatelo come volete voi , iniziando a vivere per strada . Facendo qualche lavoretto qui e la' , riuscii a guardagnare un po' di soldi per lasciare il Giappone e dopo un paio di anni cambiando sempre citta' , decisi di fermarmi a vivere qui , per il momento , giusto per recuperare gli anni che ho perso vivendo per strada . In fondo lo studio è importante nella vita , forse nella mia non tanto , ma serve per trovare un buon lavoro . Quindi penso che mi impegnerò anche io un pochino .

    EQUIPMENT
    Denaro: 5000 GNK
    EQUIPAGGIAMENTO


    MEDALS & ABILITY
    MEDAGLIE E ABILITA' CONQUISTATE

    © Il Regno di Genkaku
    .

    Edited by » A n a t h e a - 9/7/2014, 17:22
     
    Top
    .
  2. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo, ti sei già messa al lavoro! (: Avvisa pure qui o con un MP quando finisci.
     
    Top
    .
  3. Äñgëlã69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ;) è certo , come si dice " chi dorme non piglia pesci " ! Va bene .
     
    Top
    .
  4. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua! Ti avevo già avvisata per MP, ma mi scuso ancora per il ritardo.
    Al Potere Telecinesi aggiungi che la sua durata è di due turni, mentre invece Pirocinesi avrà una durata di quattro turni e quattro palle di fuoco (ragioniamo in turni perchè è più comodo rispetto al tempo in secondi), inoltre a Genkaku non esiste il baseball, quindi dovresti trovare un altro paragone per descrivere le dimensioni. XD "piccola pallina" potrebbe andare, secondo me.
    Non esistono nemmeno cose come il "rap" o l'"horror" e "skateboard", ma si possono benissimo sostituire con "canzoni ritmate" e "racconti di paura" o qualcosa del genere. (: Insomma, siamo in un tempo fantasy! XD
    Tutto il resto va bene, ma nella Storia dovresti specificare un po' meglio che cosa ha spinto Ikari ad iscriversi alla Heiwa.
     
    Top
    .
  5. Äñgëlã69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene capa u.u . Non sapevo che dovessi mettere i turni , è una cosa nuova per me o.o .
    Va bene modificato , spero che vada bene :3 .
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Mi intrometto un attimo per dire che gli skatebord sono già stati menzionati almeno in due schede, entrambe approvate, messi negli equipaggiamenti, e poi utilizzati nelle role chiamandoli skateboard. Non so quanto fosse importante per questa pg in particolare, ma è meglio chiarire questa cosa perché per uno dei miei è importante(più o meno).
     
    Top
    .
  7. Äñgëlã69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh , tranquillo Froggy , non è tanto importante , quindi possono farne a meno :3 . Grazie ancora per l'informazione .
     
    Top
    .
  8. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello che intendo io è che non esiste la parola "skateboard", ma l'oggetto in sé può benissimo esistere, sarà però chiamato con un altro nome... Perciò, se vuoi, puoi ancora aggiungerlo. Tutte le altre correzioni che hai fatto ora vanno bene! ^_^
     
    Top
    .
  9. Äñgëlã69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    =.= ''mia piace andare su un pezzo di legno con quattro ruote " , non suona bene :'3 . Quindi lasciamo stare . Grazie per la disponibilità cara !
     
    Top
    .
  10. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, come avevo anticipato in Tag (spero che tu l'abbia letto XD) la Scheda è approvata, ora ufficializzo il tutto!
    000202C7
    Ora non ti resta che iscrivere la PG all'Albo dell'Accademia, crearti uno Schedario e segnalare la prestavolto. Dopodiché, sarai pronta per ruolare e potrai anche cercarti una stanza al Dormitorio Femminile! (:
    Buon divertimento! :kiss:
     
    Top
    .
  11. Äñgëlã69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bienn!
    Per ora penso di fare lo schedario , poi inscrivo il pg all'accademia .
    Grazie di tutto :) !

    Edited by Äñgëlã69 - 30/11/2013, 17:12
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    - Iscrizione all' Albo dell'Accademia (con possibilità di aggiunta all'Albo Fotografico)
    - Creazione/aggiornamento di uno Schedario e segnalazione della Prestavolto impiegata per la PG
    - Ricerca di un PG con cui ruolare rispondendo a QUESTA discussione, oppure contattando tramite MP o Tagboard gli utenti del Forum
    Facoltativi:
    - Ricerca di una stanza al Dormitorio Femminile
    - Ricerca di un lavoro da Mrs. Smith la locandiera, Elva l'alchimista o Bankotsu il fabbricante di armi
     
    Top
    .
11 replies since 24/11/2013, 12:17   261 views
  Share  
.