Appuntamento quasi "galante"

Role per:Wesker-Chimera e chi si volesse aggiungere =)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meheter
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    jack3xx

    « CHIMERA »




    La fisso negli occhi impaziente. Eddai rispondi! Cosa aspetti? Ris-pon-di! Ris-pon-di! Ris-pon-di! Ris-po...
    "E tu cosa saresti?"
    ...ndi? Uh? E che risposta è? Mangeranno con noi oppure no?

    Chissà, in ogni caso glielo dirò, in fondo me lo ha chiesto così bene da meritarsi una risposta. Anche se non saprei ancora cosa rispondere.

    "In questo momento? Uhm, lasciami pensare un attimo...."


    Sguardo alzato, quasi a fissare il soffitto, faccia pensierosa, persino il sorriso sembra scappato via, ed il dito indice portato al mento o meglio, alla bocca, che picchietta a ritmo con i miei pensieri. Il vassoio lo tengo quindi con una sola mano, il braccio cadente lungo il mio fianco. Non arriva a toccare il pavimento, ma poco ci manca.
    Cosa sono? Una ragazza affamata? Una curiosona? No, credo proprio che quello che sono in questo momento dipenda dal corvo nero. L'ombra!

    "Bhe, direi che sono l'ombra... della tua ombra.
    O almeno, lo sarò da adesso"


    Concludo con un sorriso che nulla ha di malevolo o sinistro, almeno secondo me, e solo il mio solito sorriso, quello che mi accompagna dovunque vada e che non mi abbandona praticamente mai. Torno poi a guardarla negli occhi, dopo una velocissima occhiata all'oscurità che fino a poco prima era un corvo.


    "E ora, resterete con noi?"


    Non ho alcun problema a ripetere la domanda, e se non accetterà potrò sempre seguirla io. Tra il domatore ed il leone, e la ragazza ed il corvo, penso che sceglierei proprio loro due. Anche se ripensandoci, visto che ci sono così tanti doppleganger da non avere nemmeno bisogno di cercarli, potrei smettere di tentare di risolvere il loro mistero. Almeno per un po'. E quindi concentrarmi su Wesker. E su una buona, grossa, succulenta e magari calda bistecca! Gnam!

    Ed il domatore interviene.
    "Parlate pure quanto dovete io intanto mi metto a pranzare, se volete unirvi a noi due venite pure , si parla meglio da seduti e comodi."

    "Proprio come dice lui!"

    Non mi sono nemmeno accorta di averlo esclamato, in ogni caso subito dopo riprendo a concentrarmi su Aglaya.




    ★LIVELLO 1Scheda★HALFWEAPONS
     
    Top
    .
36 replies since 23/11/2013, 17:23   650 views
  Share  
.