Appuntamento quasi "galante"

Role per:Wesker-Chimera e chi si volesse aggiungere =)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deadmoon95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wml7
    s829

    « Wesker/Miles»


    Se fossi un ragazzo normale questa situazione non sarebbe nemmeno tanto cattiva , ma visto quello che è successo prima e il fatto che non sono per nulla un soggetto positivo , la cosa poteva diventare più strana e pesante di quanto potessi immaginare.Ma alla fine eccoci qua , siamo "fuggiti" dal giardino per rifugiarci nella mensa.Il tragitto è stato molto calmo visto che ormai nulla poteva disturbarci più di tanto.
    Quando torni in camera tua voglio che annoti questo giorno tra i giorni speciali perché è raro che inviti qualcuno ad uscire.Inoltre Miles sembra provare affetto nei tuoi confronti.
    Questa cosa non mi piace sappilo
    Silenzio! non mi fai concentrare.E poi lo sai che la prendiamo solo in giro
    Entrati nell'accademia passammo per il lungo corridoio che porta , passando per l'entrata della biblioteca , alla mensa.Eravamo capitati nel momento migliore della giornata.Tutti avevano già finito di mangiare e visto il tempo che abbiamo passato in Giardino , era scontato che avesse fame anche lei.Così mentre passeggiavamo uno di fianco all'altro nel corridoio decisi di parlare un pelino con lei.
    Dimmi chimera quanti anni hai?Sembri piuttosto giovane.Magari hai la stessa età di Miles che credo sia ancora dietro di noi vero?
    Mi giro un attimo e con un cenno della mano ordino al mio leone di starmi vicino.
    Comunque voglio farti sapere che non è un bene conoscermi troppo dunque non farmi domande troppo personali.Ti rispondo ma sappi che non sono di certo la persona gentile e dolce che il mio viso disegna.



    ★ LV. 1Link Scheda★ Umano D.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    jack3xx

    « CHIMERA »



    Io, Wesker ed il suo compagno Miles, lasciamo il giardino e i due doppleganger innamorati per addentrarci in un luogo per me quasi sconosciuto.
    Nero... Rose... non vi dimenticherò tanto facilmente! Presto o tardi, ci rincontreremo!

    Il domatore mi dice di annotare questo giorno perchè non capita spesso di ricevere un invito da lui, e di divenire l'oggetto dell'affetto di Miles. Non c'era bisogno di dirmelo, con tutto quello che era già successo lo avrei fatto comunque. Ho scoperto i poteri delle ombre, ho incontrato due doppleganger, ho conosciuto questi due compagni. Sono entrata alla Heiwa e, forse, oggi incontrerò anche colui che mi ha spinta qui. Se non oggi, comunque succederà presto, di questo può esserne certo!

    "Questo giorno è già speciale..."

    dico mentre mi guardo intorno osservando i presenti alla ricerca di altri doppleganger, del mio caro fratellino, o di altri particolari poteri

    "...voi due siete solo le ciliegine sulla torta.
    O comunque, due di loro"

    concludo con il solito sorriso voltandomi per un secondo verso Wesker, per poi tornare a guardarmi intorno.

    Entriamo nell'accademia e attraversiamo un lungo, lunghissimo corridoio, e passiamo vicino a diverse stanze a me sconosciute. L'uno al fianco dell'altra, mentre il grosso leone bianco ci segue. Qualche ragazzo sembra incuriosito dagli sguardi che lancio in giro oltre che dal nostro gruppo ma, probabilmente proprio per la presenza di Miles, non osa parlare con noi. In ogni caso, il tempo trascorre tranquillo. Io cammino tenendo le braccia larghe come se stessi camminando sulla cima di un muro e cercassi di mantenermi in equilibrio, sorridendo per la gioia dei momenti appena passati, e per la felicità che sono sicura di provare una volta giunta in mensa. La prima visita da quando mi sono iscritta, ed il primo assaggio della cucina della Heiwa. Spero che sia buona almeno quanto quella che ci dava papà. Non vorrei proprio avere rinunciato ad uno chef per trovare un lavapiatti, che schifooo! Mistura di sapone e chissacosaltro mischiata col cibo, spero di no, non potrei sopportarlo! Mi troverei costretta ad andare in giro di notte, non che non lo farei comunque, per cucinarmi da sola qualcosa di decente!
    Considerazione sulla cucina a parte, mi lascio guidare da Wesker attraverso le gigantesche porte, nei corridoi sconosciuti, e nelle stanze misteriose.

    D'improvviso il domatore si decide a rompere il silenzio, che è sceso fra noi dopo quelle poche parole che ci siamo detti prima di entrare in accademia.
    "Dimmi chimera quanti anni hai? Sembri piuttosto giovane. Magari hai la stessa età di Miles che credo sia ancora dietro di noi vero?"
    Si gira, ed io con lui, per fare cenno a Miles di avvicinarsi di più, e poi continua.
    "Comunque voglio farti sapere che non è un bene conoscermi troppo dunque non farmi domande troppo personali. Ti rispondo ma sappi che non sono di certo la persona gentile e dolce che il mio viso disegna."

    Sorrido divertita perchè siamo simili. Lo osservo camminare, unendo le mani dietro la schiena, e gli rispondo

    "Non posso dire che il motivo sia lo stesso, ma io ho problemi a parlare di cose troppo personali.
    Diciamo che non posso. Vietato, capitolo chiuso, porta serrata. Ho 14 anni, più o meno, questo posso dirlo.
    E quindi iniziamo, tu ed il tuo compagno quanti ne avete?"

    Detto questo sposto lo sguardo sul leone, che diventa ora l'oggetto dei miei sguardi curiosi. Lasciati momentaneamente gli studi su come ottenere i poteri dei doppleganger, posso ora concentrarmi sul grosso compagno di Wesker. Chissà com'è avere un compagno del genere, che ti segue per la vita e condivide tutto con te. Fantastico? Probabilmente. Più del migliore amico o di un fratello, quasi un altro te stesso con il quale confrontarsi. Questo legame, mi chiedo se si tratti di un potere posseduto dal domatore, oppure dal compagno. Oppure da entrambi, o da nessuno.
    Un'altra interessante capacità da tentare di ottenere. Lo ammetto, li ho seguiti anche per questo, ma cosa posso farci? A parte ammetterlo, ovviamente.




    ★LIVELLO 1Scheda★HALFWEAPONS
     
    Top
    .
  3. TwentyFirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uz22

    « AGLAYA BIRDS »


    Farai ciò per cui sei nata... Suo padre era un uomo di poche parole, su questo non si poteva discutere, e anche come congedo non era stato lì a formulare chissà quale discorso ...prenderai in mano i tuoi doveri e le tue responsabilità. E il tono perentorio che l'uomo aveva usato faceva intendere che non avrebbe ammesso repliche, non che Aglaya ne avesse da fare. Lei aveva semplicemente annuito e con quella sua espressione dura e ferma era salita in macchina silenziosa come un ombra...
    Ma appena giunse alla Heiwa quelle parole furono presto dimenticate, non avrebbe lasciato che fosse stato lui a dare l'annuncio tragico a suo fratello e a quella scorbutica di sua cugina, l'avrebbe fatto lei stessa, solo lei ne aveva il diritto! Ma per questo c'era tempo. Aglaya era paziente e riflessiva, non avrebbe lasciato scorrere le cose, le avrebbe manovrate a suo piacimento.
    Mentre rifletteva su come avvisare suo fratello della scelta di suo padre Craster continuava a gracchiare rumorosamente. Nel buio e nel silenzio di quella immensa struttura il verso del corvo nero riecheggiava come il suono stonato di una campana. Aglaya era posta in piedi sull'uscio della mensa scolastica. In molti si girarono a fissarla, maschi e femmine. Aglaya parve non farci caso e avanzò con eleganza tra i tavoli. "Cibo, cibo, cibo!" Continuava a ripetere il corvo appollaiato sulla spalla della propria padrona. La bella ragazza lo ignorò, come faceva di solito, e si mise in fila per prendere qualcosa da mangiare. Il ragazzo che le stava davanti, un po' grassoccio e con dei folti capelli neri, si girò a fissarla con stupore. Lei se ne accorse e gli dedicò uno sguardo glaciale, lui, imbarazzato, girò subito la faccia arrossendo.
    Craster, di sua iniziativa, volò via e andò a posarsi sul dorso di un leone enorme beccando la folta e morbida pelliccia del felino.
    "Cibo, cibo, cibo!" Craster non era affamato, ma quando imparava una parola nuova la ripeteva fino allo sfinimento. Quel giorno toccò alla parola cibo.
    "Craster torna qui!" Gli ordinò la padrona con tono calmo e fermo.



    ★ LIVELLO 1★Link Scheda★ IBRIDO
     
    Top
    .
  4. TwentyFirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi son dimenticata di precisare, nel caso non l'aveste intuito xD, che siccome Craster è in forma di corvo Aglaya è come se non avesse l'ombra, perchè essendo concentrata nelle sembianze di un animale non si proietta sul pavimento.
     
    Top
    .
  5. Deadmoon95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wml7
    s829

    « Wesker/Miles»


    Quanti anni abbiamo?Io sono fin troppo grande per stare qui dentro mentre Miles ha 13 anni circa
    Il tempo è relativo , quando per me il corridoio per arrivare alla mensa era eterno , per Miles era assai veloce e in men che non si dica ci trovammo davanti alla porta della mensa.L'olfatto del mio leone probabilmente Aveva sentito l'odore di una bella signorina infatti me lo comunicò subito
    Hey capellone guarda che dentro probabilmente c'è una signorina dunque che intendi fare il tuo solito ingresso?
    Non penso gattino mio , probabilmente apro la porta con una spinta in modo del tutto naturale.
    La mensa...Probabilmente troveremo ciccioni che mangiano a destra e sinistra e sopratutto persone che hanno già incontrato Miles dunque nessuno dovrebbe in teoria disturbarci.Almeno spero.
    Allungo le mie braccia verso quelle porticine che portavano dentro a quell'inferno fatto di grasso e cibo scadente , spingo con normalità e subito mi accorgo che come avevo previsto non c'era tantissima gente.Ma noto subito in fila a prendere la sbobba del primo pomeriggio una bellissima figura femminile.Non mi soffermo a darvi i dettagli perché non ne ho voglia ma , fidatevi di me quando vi dico che è bellissima.Di fronte a lei un ciccione che prima fa una figuraccia con la signorina poi tenta di prendere la razione.In quel momento qualcosa nel cervello si è attivato ,faccio un rapido scatto e mi posiziono di fianco al ciccione spingendolo via con una spinta.
    Hai una signora dietro di te e non la lasci passare avanti?!I giovani d'oggi non capiscono più nulla della galanteria.
    Ecco il Wesker che conosco.Ben tornato fratello
    Ora piccolo bambino ciccione che non farà altro per tutta la vita che ingozzarsi fino a morire soffocato dal cibo perché non esci da questa mensa e vai a farti qualche ora di corsa?Se non ti dispiace in questa mensa vogliamo solo persone normalmente nutrite non mongolfiere pronte ad esplodere sono stato chiaro?Anzi sai cosa ti dico sei talmente grasso che il mio Leone potrebbe perfino mangiare per un mese con te.Vero Miles?
    Miles si avvicina di qualche centimetro a me e ringhia in modo aggressivo addosso a quel ragazzo che divenuto bianco dalla paura scappa fuori dalla mensa.
    Io faccio un passo di lato in modo di far passare davanti la signorina.Poi mi accorsi che il trambusto di prima si stava affievolendo , come se qualcuno finalmente avesse notato che ero arrivato.Pian pianino calava il silenzio e si sentiva solo un dannatissimo uccellaccio che posandosi sul mio animaletto , aveva iniziato a gracchiare.
    Cibo, cibo, cibo!
    Scusa amico , so che la tua padrona è qua da qualche parte ma credo che il mio pelo non sia il posto migliore su cui posarsi.
    Vediamo un pochettino , abbiamo una signorina qua davanti a me , un corvo nero ed un silenzio tombale.Direi che è perfetta come scena.
    Mi scuso per la maleducazione di quel bambino.Wesker Darklight al vostro servizio, se mi permettete voi come vi chiamate?
    Mentre parlo faccio un piccolo inchino , quasi come farebbe il cavaliere della tavola rotonda.
    Come mai lasci così da sola la povera chimera?Non era il tuo appuntamento con lei?
    Non è elegante non presentarsi ad una signora Miles...Occupatene te di quella bambina.
    Miles si volta verso Chimera e si avvicina a lei.Perfino al garrese è quasi alta quanto quella bambina ma , la sua capacità di riuscire a sembrare docile e calmo quando non apre le fauci è perfetta in queste situazioni.Infatti si mette di fianco a chimera e con la testa gli tocca la mano facendo cenno di spostare le sue attenzioni su di esso.

    ★ LV. 1Link Scheda★ Umano D.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    jack3xx

    « CHIMERA »



    "Quanti anni abbiamo?Io sono fin troppo grande per stare qui dentro mentre Miles ha 13 anni circa"
    E' la risposta di Wesker alla mia domanda. Lui è grande, anche troppo, e Miles ha quasi la mia età. Prima di trovare altre domande da fare, raggiungiamo la mensa.

    Il domatore parla, mi avverte di quello che potremmo trovarvi all'interno
    "La mensa...Probabilmente troveremo ciccioni che mangiano a destra e sinistra e soprattutto persone che hanno già incontrato Miles dunque nessuno dovrebbe in teoria disturbarci. Almeno spero."

    "Ciccioni? Mai visto un ciccione.
    Chissà come è un ciccione.
    So che hanno una pancia grande cooosì"

    mentre lo dico avvicino le mani alla mia pancia, e poi le allargo a più non posso. Per l'ultima parola apro molto anche la bocca.

    "Chissà com'è essere un ciccione"

    So che essere ciccione in genere non è un potere, ma forse per qualcuno si. Se lo trovassi, potrei provare. Esisterà un potere in grado di farti diventare enorme come loro? Il potere dei sacchi! Ci vorrebbe il potere di un sacco, un sacchetto, però come si fa ad ottenerlo? Un altro da aggiungere alla lista, creata oggi ed è già lunga! L'idea è divertente, e come al solito sorrido divertita.

    Wesker apre le porte e mi fa entrare, poi si allontana lasciandomi in disparte. Non è un problema, tanto ora sono impegnata a guardarmi intorno stupendomi di ciò che vedo.

    "E così è questa la mensa. Wow, è più grande di quanto pensassi! Molto più grande di quella di papà!"

    Già, molto più grande. Nella nostra casa c'era una mensa comune per tutti noi, però era molto più piccola. E pensavo che lo fosse anche quella della Heiwa. Però il rumore è quasi lo stesso. Urla, denti, posate, risate e lamenti, un trambusto che mi ricorda casa, ma ora non è importante.

    "Dove sono i ciccioni? Ciccioooniiiiii!!!"

    Quasi urlo l'ultima parola, e mentre lo faccio alzo il volto verso l'alto aprendo a dismisura la bocca e mettendo ben in mostra il mio sorriso. In quei pochi istanti sembra che la mia bocca sia due volte più grande del normale, e i denti diventano come quelli di una sega. Per pochissimo alcune delle mie caratteristiche da Half-weapon vengono alla luce.
    Cerco le loro gigantesche pance, dovrebbe essere facile soprattutto perchè c'è poca gente. E allora perchè non li trovo? Ci sono ragazzi con delle pance belle grosse, ma non sono nemmeno la metà di quello che mi immaginavo. Che delusione, spero non siano loro i ciccioni!

    Per tutto il tempo sono rimasta ferma sulla soglia, e non ho visto cosa hanno fatto nel frattempo Wesker e Miles. Però sento il ruggito del leone, e quindi mi volto verso di loro giusto in tempo per vedere un ragazzo con la pancia, ma pur sempre piccola rispetto a come me l'aspettassi, correre in tutta fretta verso di me. Faccio appena in tempo a spostarmi prima di venire travolta. Esce dalla mensa correndo in preda allo spavento.
    Subito dopo che è passato mi affaccio fuori dalla porta per vedere dove se ne va, mi chiedo se sia stato Miles a farlo spaventare tanto. La sola idea mi fa sbellicare, e riesco a malapena a trattenere le risate. Però il sorriso no, quello non lo fermerei mai.

    "Quello non era un ciccione, vero?"

    , chiedo a voce abbastanza normale ma, probabilmente, Wesker non mi ha sentita.

    Torno dentro la stanza e lo cerco per avere qualche spiegazione. E sento calare il silenzio, quasi assordante rispetto al trambusto di pochi secondi prima. Sono perplessa per quest'improvvisa assenza di rumore, interrotta solo dal gracidare di un corvo affamato. Un grosso corvo nero che continua a ripetere la parola 'cibo'. Cercandolo noto che si è posato su Miles, e ne sono incuriosita. Ho la tentazione di catturarlo, non so perchè ma lo voglio fare. E' un desiderio inconscio che non riesco a identificare. Forse è colpa del suo colore, così simile a quello di un'ombra. Stai pronto che arrivo, mio bel corvetto!

    "Mi scuso per la maleducazione di quel bambino. Wesker Darklight al vostro servizio, se mi permettete voi come vi chiamate?" Wesker inizia a parlare con una ragazza che non conosco e della quale al momento mi importa molto poco. Fa anche un inchino, ed io sto per avvicinarmi furtivamente all'uccello per tentare di catturarlo quando il leone bianco, in maniera a me del tutto inattesa, mi si avvicina. Rimango immobile mentre si posiziona al mio fianco e mi tocca la mano con la testa. Ero già pronta ad avvicinarmi, stavo per piegare le ginocchia e mettermi in punta di piedi, ed è arrivato lui a distrarmi!

    Mi volto verso di lui e, mentre lo bombardo di domande provo ad accarezzarli la soffice e bellissima criniera

    "Hey Miles, tu capisci quello che dico vero?
    L'hai fatto scappare tu quel ragazzo?"

    Rido per alcuni istanti e poi continuo, avvicinandomi maggiormente al suo muso, ed abbassando un po' la voce perchè sono vicina alle sue orecchie

    " Era un ciccione quello?"


    E avvicino la mano libera al corvo




    ★LIVELLO 1Scheda★HALFWEAPONS


    Edited by Meheter - 26/11/2013, 18:27
     
    Top
    .
  7. TwentyFirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uz22

    « AGLAYA BIRDS »


    La porta alle spalle di Aglaya si chiuse con un rumore sordo mentre il silenzio calò su tutta la sala L'unico rumore percepibile era il continuo gracchiare di Craster. -Cibo, cibo, cibo!- Era un continuo, non la smetteva di ripetere quella parola. Nemmeno il richiamo della padrona riuscì a distrarlo e a calmarlo. L'enorme leone però, infastidito, si mosse e Craster volò via per posarsi sopra un tavolo dove giaceva un vassoio abbandonato pieno di schifezze e cartacce che il corvo, con il suo becco nero, si mise a spezzettare divertito -Cibo, cibo, cibo!-
    Nel frattempo un ragazzo alto, molto alto, e dai capelli quasi argentati gettò di lato il grasso ragazzo che poco prima aveva fissato Aglaya con stupore.
    -Ora piccolo bambino ciccione che non farà altro per tutta la vita che ingozzarsi fino a morire soffocato dal cibo perché non esci da questa mensa e vai a farti qualche ora di corsa?Se non ti dispiace in questa mensa vogliamo solo persone normalmente nutrite non mongolfiere pronte ad esplodere sono stato chiaro?Anzi sai cosa ti dico sei talmente grasso che il mio Leone potrebbe perfino mangiare per un mese con te.Vero Miles?- Disse il ragazzo. Aglaya alzò il mento per guardare in faccia il nuovo venuto. Gli occhi di Aglaya brillarono come due smeraldi quando il sole, che filtrava dalle finestre, le colpì il volto. La bella ragazza scrutò con attenzione il ragazzo senza emanare nessun tipo di sensazione.
    -Mi scuso per la maleducazione di quel bambino.Wesker Darklight al vostro servizio, se mi permettete voi come vi chiamate?- Aggiunse poi. La giovane Birds non staccò per un secondo i suoi occhi felini dal volto del ragazzo. -Forse non è a me che devi rivolgere le tue scuse...- Disse indicando con la testa il ragazzo grasso che nel frattempo se ne stava andando via di corsa -...a parte questo il mio nome è Aglaya Birds. E oserei dire che il vostro nome mi è tutto meno che estraneo.- Rispose Aglaya con la sua solita grazia.

    Mentre la giovane parlava con lo strano ragazzo Craster si ostinava a spezzettare le carte sporche lasciate sul tavolo dagli alunni, creando intorno a se una vera e propria discarica. -Cibo, cibo, cibo!- La sua voce era un verso storto e fastidioso. Improvvisamente però l'uccellaccio si bloccò e alzò la testa di scatto puntando i suoi occhi verdi su una strana figura femminile poco distante dal tavolo -Cibo, cibo, cibo!-

    ★ LIVELLO 1★Link Scheda★ IBRIDO
     
    Top
    .
  8. Deadmoon95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wml7
    s829

    « Wesker/Miles»


    Sconvolto il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene.Sono sicuro che questa signorina ha sentito soltanto la minima parte di quello che in realtà sono , forse è meglio non farglielo scoprire per ora.Bisogna lavorarci su, tu che dici Miles proviamo a comunicare con lei con il nostro potere?
    Non saprei spilungone , potresti intanto provare a vedere se riesce a sentire i nostri pensieri.
    Signorina Birds , scusate la mia domanda ma cosa sapete di me? , spero non vi abbiano detto cose troppo sbagliate su di me.Se poi dicono che Miles fa paura non farci caso.
    Poi decido finalmente di usare il mio potere per provare a comunicare con lei e con il corvo.
    Spero vivamente che possiate sentirmi , sono il Leone bianco , compagno ed amico di Wesker riuscite a sentirmi?
    Nel mentre Miles era vicino a Chimera ed assecondava ogni sua richiesta , tra cui la domanda "hai spaventato tu il ciccione" a cui Miles rispose con un leggero movimento di capo.In quella situazione potevo fare quello che volevo , potevo perfino giocarmela in modo tranquillo e riuscire a portarmi a casa non solo la fiducia di Chimera ma l'interesse di Aglaya



    ★ LV. 1Link Scheda★ Umano D.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    jack3xx

    « CHIMERA »



    La mia mano si sposta verso il corvo, così come lo sguardo, ma il corpo resta fermo accanto a Miles. Con l'altra continuo ad accarezzare la sua criniera. E' così soffice e bella, ha dei riflessi stupendi, non riesco a smettere.
    Il nero uccello si posa sopra un tavolo, e rovista in ciò che rimane dei pasti. Becca, spezzetta, e ripete sempre la stessa parola "Cibo, cibo, cibo!" E' proprio affamato! Guarda che casino che sta combinando! Un grosso, enorme... bellissimo casino! Mi sento spinta a partecipare dalla foga con la quale il corvo compie le sue prodezze, nulla a parte la criniera del leone mi trattiene dal partecipare a tanto divertimento.
    No, c'è anche un altro motivo.
    Se mi avvicinassi, sento che non potrei fare a meno di trasformarmi, e allora rischierei di fargli del male. Non voglio, non è così che si fa! Con i miei fratelli non avevo alcun problema a dare sfogo a tutte le mie possibilità, sono tutti in grado di uscirne illesi. Ma un corvo? No, meglio non rischiare.
    Il mio sorriso, sempre presente, si affievolisce seguendo il filo dei miei pensieri.

    Mentre sono persa in essi, Miles risponde alla mia domando con un cenno del capo. Per il momento non ho più il minimo interesse per i ciccioni, quindi il movimento serve solo a riscuotermi, mi fa uscire dallo stato di trance nel quale ero caduta, e mi fa assumere un espressione stupita mentre mi volto verso di lui. Ma solo per un secondo, perchè poi torno a sorridere mostrando tutti i denti in un enorme sorriso. E mentre questo si riduce di volume nascondendoli in parte di nuovo, torno a guardare il corvo.
    E vedo che mi sta guardando anche lui. E si è fermato.

    "Cibo, cibo, cibo!", continua a ripetere con quella sua voce gracchiante, mentre mi fissa con i suoi grandi occhi verdi. Verdissimi, quasi luminosi. In essi mi perdo, continuo a fissarli come ipnotizzata. E forse lo sono davvero. Un po' come quando si fa la gara a chi ride per primo: ci si fissa negli occhi, zitti ed in silenzio, senza battere le ciglia. La mano che avevo allungato verso di lui resta sollevata ad indicarlo, mentre quella che fino a pochi istanti prima scorreva nella criniera si ferma.

    Completamente ignara di ciò che Wesker e la ragazza si dicono, rimango ferma, la mia attenzione è ora rivolta unicamente al nero uccello.


    ★LIVELLO 1Scheda★HALFWEAPONS
     
    Top
    .
  10. TwentyFirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uz22

    « AGLAYA BIRDS »


    "Signorina Birds , scusate la mia domanda ma cosa sapete di me? , spero non vi abbiano detto cose troppo sbagliate su di me.Se poi dicono che Miles fa paura non farci caso." Il ragazzo sembra aver frainteso, ma Aglaya non da' segni di mutamento d'espressione. I suoi occhi rimangono fermi e calmi come una pozza d'acqua, essi si muovono veloci, dedicano solo pochi secondi al corvo nero poi ritornano svelti sul ragazzo dai capelli argentati.
    "Non vi dovete preoccupare, l'unica cosa che è giunta fino a me è solo il vostro nome e quello della vostra famiglia." La sua voce quasi divina assunse un tono piatto. Ma subito dopo qualcosa di impressionante accadde nella mente della giovane "Spero vivamente che possiate sentirmi , sono il Leone bianco , compagno ed amico di Wesker riuscite a sentirmi?" Una voce nella sua testa, non era mai successo prima! Quella sensazione la fece irritare, era un'intrusione, e un'intrusione non è mai benvoluta. Lo sguardo di Aglaya si posa sul leone per poi tornare su Wesker.
    "Il tuo leone ha appena violato la mia testa..." dice con una nota d'irritazione nella voce "...è una cosa poco carina."

    Il corvo non si muove, fissa la strana figura con occhi vigili e attenti. Sembrano due pietre preziose, come gli occhi di Aglaya, loro riflettono la sua anima, un'anima a metà, un'anima che sosta tra la luce e l'oscurità, tra la vita e la morte. "Cibo, cibo, cibo!" L'uccellaccio non la smetteva di gridare. Aglaya si voltò di scatto, come se fosse stata chiamata. I suoi occhi divennero fessure incandescenti "Craster, ti ho detto di tornare qui!" disse in tono perentorio all'uccello. Il corvo rimase per qualche secondo ancora a fissare la figura che aveva davanti poi si voltò verso la padrona e... si dissolse. Il corvo scomparve, al suo posto una macchia nera e informe si contorse sul tavolo per poi appiattirsi al suolo come un ombra, e come ombra si riaggancia al corpo a cui appartiene, quello di Aglaya.

    ★ LIVELLO 1★Link Scheda★ IBRIDO
     
    Top
    .
  11. Deadmoon95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wml7
    s829

    « Wesker/Miles»


    Signorina Aglaya non è affar mio se vi da fastidio qualcosa , il mio Leone vi ha soltanto usato come cavia dunque , non darci troppa importanza a questo fatto.
    Ignorato il povero Miles da quella bambina , si avvicina a me e fissa con occhi estremamente diffidenti questa Birds che abbiamo davanti.
    Ho una tremenda voglia di staccargli un braccio e mangiarmelo....Ho fame!
    Si stai tranquillo adesso ti do qualcosa da mettere sotto i denti.Oppure esci e insegui il ciccione di prima.
    Passo davanti ad Aglaya e prendo un vassoio.
    Cosa vorresti?
    Carne.Direi che è abbastanza ovvio sono un leone mica una pecora.
    Insomma , finché continui ad andare in giro con tutto quel pelo non pensare di sembrarlo troppo.
    Riempio il vassoio di carne stufata e con una bistecca abbastanza grossa.Direi un pranzo abbastanza sostanzioso per Miles.Poso il vassoio di fianco ad un tavolo vuoto poco distante da noi.Poi prendo un altro vassoio e lo porgo ad Aglaya
    Visto che probabilmente avete fame anche voi vi porgo questo.La prego anche se volete ovviamente , di sedervi al nostro tavolo.Chimera! ti avevo invitato a mangiare qualcosa , e sei finita con l'osservare un Corvo che si trasforma nell'ombra di Aglaya.Solo tu riesci a finire in queste situazioni, cos'è?Il terzo che vedi oggi?Invece di ciondolare vieni qua che ci sono le bistecche ancora calde.Almeno mangi qualcosa di sostanzioso anche tu.
    Mi sposto un secondo da Aglaya e prendo altri 2 vassoi uno per me e l'altro per Chimera , Mentre il mio viene subito poggiato nel piccolo spazio adibito a chi, prima di andarsi a sedere vuole prendere delle posate,Improvvisamente mi viene l'idea di lanciare come fosse un frisbee il vassoio Verso Chimera.
    Al volo!
    E lancio il vassoio verso Chimera sperando che non lo prendesse e che si facesse male.


    ★ LV. 1Link Scheda★ Umano D.






















    Chiedo perdono per questa iperultrattesaperunadannatissimarisposta D:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    jack3xx

    « CHIMERA »



    Continuiamo a fissarci negli occhi, ancora, ancora e ancora, finchè d'improvviso il corvo si trasforma in una macchia nera, un qualcosa di informe che si schiaccia contro il tavolo e poi si muove lungo il pavimento, arriva sino alla ragazza accanto a Wesker, e sotto il mio sguardo stupefatto diviene la sua... ombra?
    Il corvo... si è trasformato... nella sua... ombra?!?
    Possibile che tra tutti gli esseri presenti in questo gigantesco luogo, io sia incappata in un altro doppleganger così, per puro caso? Fantastico! Un occasione in più per capire il loro segreto, per scoprire come rubare questa strana capacità. Non me la lascerò sfuggire, nonnò!

    Per la prima volta osservo quella ragazza. E' bionda, ha gli occhi verdi come la sua ombra corvo. Alta, e sicuramente diversa da qualunque altra ragazza abbia mai incontrato.
    Mentre osservo il nuovo oggetto del mio interesse, l'occhio mi cade su Wesker e Miles. Non sono sicura di quando si siano riavvicinati, però ora si stanno procurando del cibo. Carne, un bel po' di carne da quel che vedo.
    Lui posa il vassoio pieno su di un tavolo vuoto, e poi ne prende un altro, che viene dato alla ragazza, invitata poi al nostro tavolo. Il domatore prosegue parlando con me "Chimera! ti avevo invitato a mangiare qualcosa, e sei finita con l'osservare un Corvo che si trasforma nell'ombra di Aglaya.Solo tu riesci a finire in queste situazioni, cos'è?Il terzo che vedi oggi?Invece di ciondolare vieni qua che ci sono le bistecche ancora calde.Almeno mangi qualcosa di sostanzioso anche tu."
    Ha ragione su tutto. Il primo giorno qui, e sono già al terzo doppleganger, sembra quasi che facciano apposta a farsi trovare da me. Aglaya, dunque è questo il suo nome. Rosalinde e Rebeckah, Nero e Ombra, e adesso questa ragazza ed il suo corvo. Il mio stomaco borbotta per la fame, da quant'è che non mangio? Da questa mattina? O forse da ieri? Ma poi, cosa importa da quanto non mangio? Ciò che ora è importante, è che cosa mangerò fra poco. E, di importanza ancora maggiore, sapere se Aglaya e la sua ombra corvo si uniranno a noi.

    Wesker prende altri due vassoi, ne appoggia uno lì vicino, e mi lancia letteralmente l'altro.
    "Al volo!", sono queste le sue parole. Sul momento non capisco, ma poi vedo il movimento che compie e comprendo le sue intenzioni.
    Non avrò alcun problema ad afferrare al volo il vassoio, penso, grazie alla mia agilità. A casa mi sono allenata per giorni interi a prendere le cose che mi venivano lanciate. Per un'emulatrice come me è una parte importante subire, o come in questo caso afferrare, gli attacchi di chi mi trovo davanti in modo da copiare facilmente le sue capacità. Ed essere sempre pronta a farlo, naturalmente.
    Abituata come sono a prendere oggetti al volo, non mi risulterà quindi difficile partecipare a questo gioco.
    Divarico e piego leggermente le gambe, e allargo le braccia preparandomi ed attendendo il momento giusto.

    "Uuuuuuu..."mi ritrovo a dire senza nemmeno rendermene conto.

    Il vassoio si avvicina sempre di più, sempre di più. Mi arriva vicinissimo, e quando è giunto alla giusta distanza, lo afferro al volo come se fosse la cosa più normale di questo mondo. Stringo le braccia e velocemente avvicino le mani l'una all'altra portandole in avanti, prendo il vassoio, compio una giravolta su me stessa, e quindi torno a guardare Wesker.

    "Preso!"

    gli dico tutta allegra e pimpante, alzando il vassoio verso l'alto e sorridendo come sempre.

    "Arrivooo"

    dico afferrando il vassoio come si deve ed avvicinandomi velocemente al domatore, al leone ed alla ragazza.
    Quando li raggiungo, è proprio a quest'ultima che mi rivolgo per prima

    "Allora? Vi unirete a noi, tu e la tua ombra corvo?"


    Speranzosa e sorridente, attendo la sua risposta prima di iniziare a riempire il mio vassoio con una gigantesca bistecca.



    ★LIVELLO 1Scheda★HALFWEAPONS
     
    Top
    .
  13. TwentyFirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uz22

    « AGLAYA BIRDS »


    -Chimera! ti avevo invitato a mangiare qualcosa, e sei finita con l'osservare un Corvo che si trasforma nell'ombra di Aglaya.Solo tu riesci a finire in queste situazioni, cos'è?Il terzo che vedi oggi?Invece di ciondolare vieni qua che ci sono le bistecche ancora calde.Almeno mangi qualcosa di sostanzioso anche tu.- Disse Nero rivolto alla strana ragazzina che si era soffermata a guardare Craster. Aglaya ignorò completamente le parole del ragazzo, era troppo intenta a percepire i leggeri brusii della propria ombra. Il ragazzo però si riprese la sua attenzione adagiando un vassoio sul bancone proprio davanti a lei. Dopo ne prese un terzo e lo lanciò in direzione della ragazzina. -Al volo!- La ragazzina però non si lasciò investire da quell'oggetto volante e lo afferrò saldamente. Aglaya fece scivolare il suo sguardo su Craster, che sotto di lei, continuava a dimenarsi.
    -Allora? Vi unirete a noi, tu e la tua ombra corvo?- Aglaya alzò lo sguardo di scatto, puntando i suoi occhi verdi smeraldo sulla persona che l'aveva interpellata; era la starna ragazzina. La bella domatrice però aspettò qualche secondo prima di rispondere, si lasciò un po' di tempo per esaminare quell'individuo quasi buffo.
    -E tu cosa saresti?- Disse con voce calma e soave inclinando la testa da un lato e senza rispondere alla domanda che le era stata posta. Sul suo volto non vi era traccia di nessuna curiosità, la sua espressione continuava a rimanere quasi distaccata e priva di emozioni.

    ★ LIVELLO 1★Link Scheda★ IBRIDO
     
    Top
    .
  14. Deadmoon95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wml7
    s829

    « Wesker/Miles»


    Indifferentemente da quello che sembra a volte anche io , provo sentimenti strani verso cose o persone di cui nemmeno mi importerebbe tanto.Dunque inizio a provare "Simpatia" per Chimera , che tra l'altro si dimostra perfino gentile anche con Aglaya.Ma ripensando alla signorina Birds noto con piacere che anche lei assume espressioni ferme e senza emozioni in modo così facile e veloce.Dunque io che stavo per nutrire il mio Piccolo Leoncino mi ritrovo in mezzo a due "pazze" che sicuramente a poco avrebbero avuto un piccolissimo confronto.E io sono pronto per farmi non dico due ma quattro risate.
    Beh insomma ero rimasto con un vassoio in mano , ci mancava anche che non si massacrassero di botte senza un valido motivo.Quando poi avevo capito che forse non sarebbe successo niente , mi misi a servirmi tranquillamente mettendo sul vassoio lo stesso quantitativo di carne che avevo preparato per MIles.Si non sembra ma mangio quasi più di lui.
    Sei sempre il solito tu.Dovresti smetterla di copiarmi.
    Preferisci mangiarti una carota e delle patate?
    No grazie....Comunque cosa speri di fare con queste due signorine.La prima quella bionda non mi sembra affatto così male , magari con qualche chilo di patate e verdure potrei perfino mangiarla e farmela piacere.
    Tu hai sempre in mente il cibo.Mi fai morire dal ridere a volte ma ora direi che hai superato la soglia della fame.
    Si hai ragione.Per la seconda non lo so , è molto strana , forse troppo anche per te.Ma sarà divertente ritrovarsela come alleato sai?Dunque che ne dici se ti metti a fare il gentile con lei?
    Ci proverò allora.Seguirò i tuoi consigli per una volta , ma non montarti la testa.
    Aha! sei sempre il solito.
    Parlate pure quanto dovete io intanto mi metto a pranzare, se volete unirvi a noi due venite pure , si parla meglio da seduti e comodi.

    ★ LV. 1Link Scheda★ Umano D.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    jack3xx

    « CHIMERA »




    La fisso negli occhi impaziente. Eddai rispondi! Cosa aspetti? Ris-pon-di! Ris-pon-di! Ris-pon-di! Ris-po...
    "E tu cosa saresti?"
    ...ndi? Uh? E che risposta è? Mangeranno con noi oppure no?

    Chissà, in ogni caso glielo dirò, in fondo me lo ha chiesto così bene da meritarsi una risposta. Anche se non saprei ancora cosa rispondere.

    "In questo momento? Uhm, lasciami pensare un attimo...."


    Sguardo alzato, quasi a fissare il soffitto, faccia pensierosa, persino il sorriso sembra scappato via, ed il dito indice portato al mento o meglio, alla bocca, che picchietta a ritmo con i miei pensieri. Il vassoio lo tengo quindi con una sola mano, il braccio cadente lungo il mio fianco. Non arriva a toccare il pavimento, ma poco ci manca.
    Cosa sono? Una ragazza affamata? Una curiosona? No, credo proprio che quello che sono in questo momento dipenda dal corvo nero. L'ombra!

    "Bhe, direi che sono l'ombra... della tua ombra.
    O almeno, lo sarò da adesso"


    Concludo con un sorriso che nulla ha di malevolo o sinistro, almeno secondo me, e solo il mio solito sorriso, quello che mi accompagna dovunque vada e che non mi abbandona praticamente mai. Torno poi a guardarla negli occhi, dopo una velocissima occhiata all'oscurità che fino a poco prima era un corvo.


    "E ora, resterete con noi?"


    Non ho alcun problema a ripetere la domanda, e se non accetterà potrò sempre seguirla io. Tra il domatore ed il leone, e la ragazza ed il corvo, penso che sceglierei proprio loro due. Anche se ripensandoci, visto che ci sono così tanti doppleganger da non avere nemmeno bisogno di cercarli, potrei smettere di tentare di risolvere il loro mistero. Almeno per un po'. E quindi concentrarmi su Wesker. E su una buona, grossa, succulenta e magari calda bistecca! Gnam!

    Ed il domatore interviene.
    "Parlate pure quanto dovete io intanto mi metto a pranzare, se volete unirvi a noi due venite pure , si parla meglio da seduti e comodi."

    "Proprio come dice lui!"

    Non mi sono nemmeno accorta di averlo esclamato, in ogni caso subito dopo riprendo a concentrarmi su Aglaya.




    ★LIVELLO 1Scheda★HALFWEAPONS
     
    Top
    .
36 replies since 23/11/2013, 17:23   648 views
  Share  
.