Appuntamento quasi "galante"

Role per:Wesker-Chimera e chi si volesse aggiungere =)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TwentyFirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uz22

    « AGLAYA BIRDS »


    -Chimera! ti avevo invitato a mangiare qualcosa, e sei finita con l'osservare un Corvo che si trasforma nell'ombra di Aglaya.Solo tu riesci a finire in queste situazioni, cos'è?Il terzo che vedi oggi?Invece di ciondolare vieni qua che ci sono le bistecche ancora calde.Almeno mangi qualcosa di sostanzioso anche tu.- Disse Nero rivolto alla strana ragazzina che si era soffermata a guardare Craster. Aglaya ignorò completamente le parole del ragazzo, era troppo intenta a percepire i leggeri brusii della propria ombra. Il ragazzo però si riprese la sua attenzione adagiando un vassoio sul bancone proprio davanti a lei. Dopo ne prese un terzo e lo lanciò in direzione della ragazzina. -Al volo!- La ragazzina però non si lasciò investire da quell'oggetto volante e lo afferrò saldamente. Aglaya fece scivolare il suo sguardo su Craster, che sotto di lei, continuava a dimenarsi.
    -Allora? Vi unirete a noi, tu e la tua ombra corvo?- Aglaya alzò lo sguardo di scatto, puntando i suoi occhi verdi smeraldo sulla persona che l'aveva interpellata; era la starna ragazzina. La bella domatrice però aspettò qualche secondo prima di rispondere, si lasciò un po' di tempo per esaminare quell'individuo quasi buffo.
    -E tu cosa saresti?- Disse con voce calma e soave inclinando la testa da un lato e senza rispondere alla domanda che le era stata posta. Sul suo volto non vi era traccia di nessuna curiosità, la sua espressione continuava a rimanere quasi distaccata e priva di emozioni.

    ★ LIVELLO 1★Link Scheda★ IBRIDO
     
    Top
    .
36 replies since 23/11/2013, 17:23   650 views
  Share  
.