Appuntamento quasi "galante"

Role per:Wesker-Chimera e chi si volesse aggiungere =)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meheter
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    jack3xx

    « CHIMERA »



    "Quanti anni abbiamo?Io sono fin troppo grande per stare qui dentro mentre Miles ha 13 anni circa"
    E' la risposta di Wesker alla mia domanda. Lui è grande, anche troppo, e Miles ha quasi la mia età. Prima di trovare altre domande da fare, raggiungiamo la mensa.

    Il domatore parla, mi avverte di quello che potremmo trovarvi all'interno
    "La mensa...Probabilmente troveremo ciccioni che mangiano a destra e sinistra e soprattutto persone che hanno già incontrato Miles dunque nessuno dovrebbe in teoria disturbarci. Almeno spero."

    "Ciccioni? Mai visto un ciccione.
    Chissà come è un ciccione.
    So che hanno una pancia grande cooosì"

    mentre lo dico avvicino le mani alla mia pancia, e poi le allargo a più non posso. Per l'ultima parola apro molto anche la bocca.

    "Chissà com'è essere un ciccione"

    So che essere ciccione in genere non è un potere, ma forse per qualcuno si. Se lo trovassi, potrei provare. Esisterà un potere in grado di farti diventare enorme come loro? Il potere dei sacchi! Ci vorrebbe il potere di un sacco, un sacchetto, però come si fa ad ottenerlo? Un altro da aggiungere alla lista, creata oggi ed è già lunga! L'idea è divertente, e come al solito sorrido divertita.

    Wesker apre le porte e mi fa entrare, poi si allontana lasciandomi in disparte. Non è un problema, tanto ora sono impegnata a guardarmi intorno stupendomi di ciò che vedo.

    "E così è questa la mensa. Wow, è più grande di quanto pensassi! Molto più grande di quella di papà!"

    Già, molto più grande. Nella nostra casa c'era una mensa comune per tutti noi, però era molto più piccola. E pensavo che lo fosse anche quella della Heiwa. Però il rumore è quasi lo stesso. Urla, denti, posate, risate e lamenti, un trambusto che mi ricorda casa, ma ora non è importante.

    "Dove sono i ciccioni? Ciccioooniiiiii!!!"

    Quasi urlo l'ultima parola, e mentre lo faccio alzo il volto verso l'alto aprendo a dismisura la bocca e mettendo ben in mostra il mio sorriso. In quei pochi istanti sembra che la mia bocca sia due volte più grande del normale, e i denti diventano come quelli di una sega. Per pochissimo alcune delle mie caratteristiche da Half-weapon vengono alla luce.
    Cerco le loro gigantesche pance, dovrebbe essere facile soprattutto perchè c'è poca gente. E allora perchè non li trovo? Ci sono ragazzi con delle pance belle grosse, ma non sono nemmeno la metà di quello che mi immaginavo. Che delusione, spero non siano loro i ciccioni!

    Per tutto il tempo sono rimasta ferma sulla soglia, e non ho visto cosa hanno fatto nel frattempo Wesker e Miles. Però sento il ruggito del leone, e quindi mi volto verso di loro giusto in tempo per vedere un ragazzo con la pancia, ma pur sempre piccola rispetto a come me l'aspettassi, correre in tutta fretta verso di me. Faccio appena in tempo a spostarmi prima di venire travolta. Esce dalla mensa correndo in preda allo spavento.
    Subito dopo che è passato mi affaccio fuori dalla porta per vedere dove se ne va, mi chiedo se sia stato Miles a farlo spaventare tanto. La sola idea mi fa sbellicare, e riesco a malapena a trattenere le risate. Però il sorriso no, quello non lo fermerei mai.

    "Quello non era un ciccione, vero?"

    , chiedo a voce abbastanza normale ma, probabilmente, Wesker non mi ha sentita.

    Torno dentro la stanza e lo cerco per avere qualche spiegazione. E sento calare il silenzio, quasi assordante rispetto al trambusto di pochi secondi prima. Sono perplessa per quest'improvvisa assenza di rumore, interrotta solo dal gracidare di un corvo affamato. Un grosso corvo nero che continua a ripetere la parola 'cibo'. Cercandolo noto che si è posato su Miles, e ne sono incuriosita. Ho la tentazione di catturarlo, non so perchè ma lo voglio fare. E' un desiderio inconscio che non riesco a identificare. Forse è colpa del suo colore, così simile a quello di un'ombra. Stai pronto che arrivo, mio bel corvetto!

    "Mi scuso per la maleducazione di quel bambino. Wesker Darklight al vostro servizio, se mi permettete voi come vi chiamate?" Wesker inizia a parlare con una ragazza che non conosco e della quale al momento mi importa molto poco. Fa anche un inchino, ed io sto per avvicinarmi furtivamente all'uccello per tentare di catturarlo quando il leone bianco, in maniera a me del tutto inattesa, mi si avvicina. Rimango immobile mentre si posiziona al mio fianco e mi tocca la mano con la testa. Ero già pronta ad avvicinarmi, stavo per piegare le ginocchia e mettermi in punta di piedi, ed è arrivato lui a distrarmi!

    Mi volto verso di lui e, mentre lo bombardo di domande provo ad accarezzarli la soffice e bellissima criniera

    "Hey Miles, tu capisci quello che dico vero?
    L'hai fatto scappare tu quel ragazzo?"

    Rido per alcuni istanti e poi continuo, avvicinandomi maggiormente al suo muso, ed abbassando un po' la voce perchè sono vicina alle sue orecchie

    " Era un ciccione quello?"


    E avvicino la mano libera al corvo




    ★LIVELLO 1Scheda★HALFWEAPONS


    Edited by Meheter - 26/11/2013, 18:27
     
    Top
    .
36 replies since 23/11/2013, 17:23   650 views
  Share  
.