Appuntamento quasi "galante"

Role per:Wesker-Chimera e chi si volesse aggiungere =)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TwentyFirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uz22

    « AGLAYA BIRDS »


    Farai ciò per cui sei nata... Suo padre era un uomo di poche parole, su questo non si poteva discutere, e anche come congedo non era stato lì a formulare chissà quale discorso ...prenderai in mano i tuoi doveri e le tue responsabilità. E il tono perentorio che l'uomo aveva usato faceva intendere che non avrebbe ammesso repliche, non che Aglaya ne avesse da fare. Lei aveva semplicemente annuito e con quella sua espressione dura e ferma era salita in macchina silenziosa come un ombra...
    Ma appena giunse alla Heiwa quelle parole furono presto dimenticate, non avrebbe lasciato che fosse stato lui a dare l'annuncio tragico a suo fratello e a quella scorbutica di sua cugina, l'avrebbe fatto lei stessa, solo lei ne aveva il diritto! Ma per questo c'era tempo. Aglaya era paziente e riflessiva, non avrebbe lasciato scorrere le cose, le avrebbe manovrate a suo piacimento.
    Mentre rifletteva su come avvisare suo fratello della scelta di suo padre Craster continuava a gracchiare rumorosamente. Nel buio e nel silenzio di quella immensa struttura il verso del corvo nero riecheggiava come il suono stonato di una campana. Aglaya era posta in piedi sull'uscio della mensa scolastica. In molti si girarono a fissarla, maschi e femmine. Aglaya parve non farci caso e avanzò con eleganza tra i tavoli. "Cibo, cibo, cibo!" Continuava a ripetere il corvo appollaiato sulla spalla della propria padrona. La bella ragazza lo ignorò, come faceva di solito, e si mise in fila per prendere qualcosa da mangiare. Il ragazzo che le stava davanti, un po' grassoccio e con dei folti capelli neri, si girò a fissarla con stupore. Lei se ne accorse e gli dedicò uno sguardo glaciale, lui, imbarazzato, girò subito la faccia arrossendo.
    Craster, di sua iniziativa, volò via e andò a posarsi sul dorso di un leone enorme beccando la folta e morbida pelliccia del felino.
    "Cibo, cibo, cibo!" Craster non era affamato, ma quando imparava una parola nuova la ripeteva fino allo sfinimento. Quel giorno toccò alla parola cibo.
    "Craster torna qui!" Gli ordinò la padrona con tono calmo e fermo.



    ★ LIVELLO 1★Link Scheda★ IBRIDO
     
    Top
    .
36 replies since 23/11/2013, 17:23   650 views
  Share  
.