Appuntamento quasi "galante"

Role per:Wesker-Chimera e chi si volesse aggiungere =)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meheter
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    jack3xx

    « CHIMERA »



    Io, Wesker ed il suo compagno Miles, lasciamo il giardino e i due doppleganger innamorati per addentrarci in un luogo per me quasi sconosciuto.
    Nero... Rose... non vi dimenticherò tanto facilmente! Presto o tardi, ci rincontreremo!

    Il domatore mi dice di annotare questo giorno perchè non capita spesso di ricevere un invito da lui, e di divenire l'oggetto dell'affetto di Miles. Non c'era bisogno di dirmelo, con tutto quello che era già successo lo avrei fatto comunque. Ho scoperto i poteri delle ombre, ho incontrato due doppleganger, ho conosciuto questi due compagni. Sono entrata alla Heiwa e, forse, oggi incontrerò anche colui che mi ha spinta qui. Se non oggi, comunque succederà presto, di questo può esserne certo!

    "Questo giorno è già speciale..."

    dico mentre mi guardo intorno osservando i presenti alla ricerca di altri doppleganger, del mio caro fratellino, o di altri particolari poteri

    "...voi due siete solo le ciliegine sulla torta.
    O comunque, due di loro"

    concludo con il solito sorriso voltandomi per un secondo verso Wesker, per poi tornare a guardarmi intorno.

    Entriamo nell'accademia e attraversiamo un lungo, lunghissimo corridoio, e passiamo vicino a diverse stanze a me sconosciute. L'uno al fianco dell'altra, mentre il grosso leone bianco ci segue. Qualche ragazzo sembra incuriosito dagli sguardi che lancio in giro oltre che dal nostro gruppo ma, probabilmente proprio per la presenza di Miles, non osa parlare con noi. In ogni caso, il tempo trascorre tranquillo. Io cammino tenendo le braccia larghe come se stessi camminando sulla cima di un muro e cercassi di mantenermi in equilibrio, sorridendo per la gioia dei momenti appena passati, e per la felicità che sono sicura di provare una volta giunta in mensa. La prima visita da quando mi sono iscritta, ed il primo assaggio della cucina della Heiwa. Spero che sia buona almeno quanto quella che ci dava papà. Non vorrei proprio avere rinunciato ad uno chef per trovare un lavapiatti, che schifooo! Mistura di sapone e chissacosaltro mischiata col cibo, spero di no, non potrei sopportarlo! Mi troverei costretta ad andare in giro di notte, non che non lo farei comunque, per cucinarmi da sola qualcosa di decente!
    Considerazione sulla cucina a parte, mi lascio guidare da Wesker attraverso le gigantesche porte, nei corridoi sconosciuti, e nelle stanze misteriose.

    D'improvviso il domatore si decide a rompere il silenzio, che è sceso fra noi dopo quelle poche parole che ci siamo detti prima di entrare in accademia.
    "Dimmi chimera quanti anni hai? Sembri piuttosto giovane. Magari hai la stessa età di Miles che credo sia ancora dietro di noi vero?"
    Si gira, ed io con lui, per fare cenno a Miles di avvicinarsi di più, e poi continua.
    "Comunque voglio farti sapere che non è un bene conoscermi troppo dunque non farmi domande troppo personali. Ti rispondo ma sappi che non sono di certo la persona gentile e dolce che il mio viso disegna."

    Sorrido divertita perchè siamo simili. Lo osservo camminare, unendo le mani dietro la schiena, e gli rispondo

    "Non posso dire che il motivo sia lo stesso, ma io ho problemi a parlare di cose troppo personali.
    Diciamo che non posso. Vietato, capitolo chiuso, porta serrata. Ho 14 anni, più o meno, questo posso dirlo.
    E quindi iniziamo, tu ed il tuo compagno quanti ne avete?"

    Detto questo sposto lo sguardo sul leone, che diventa ora l'oggetto dei miei sguardi curiosi. Lasciati momentaneamente gli studi su come ottenere i poteri dei doppleganger, posso ora concentrarmi sul grosso compagno di Wesker. Chissà com'è avere un compagno del genere, che ti segue per la vita e condivide tutto con te. Fantastico? Probabilmente. Più del migliore amico o di un fratello, quasi un altro te stesso con il quale confrontarsi. Questo legame, mi chiedo se si tratti di un potere posseduto dal domatore, oppure dal compagno. Oppure da entrambi, o da nessuno.
    Un'altra interessante capacità da tentare di ottenere. Lo ammetto, li ho seguiti anche per questo, ma cosa posso farci? A parte ammetterlo, ovviamente.




    ★LIVELLO 1Scheda★HALFWEAPONS
     
    Top
    .
36 replies since 23/11/2013, 17:23   650 views
  Share  
.