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.【 Adam Kim 】ID CardBARRA YOUTUBE
» Nome: Adam
» Cognome: Kim
» Soprannome: "Il Fabbro"
» Sesso: Maschio
» Età:17
» Classe: Radiant Sun
» Livello: 1
» Punti Exp: 0
» Gruppo sanguigno: A Rh+
» Razza: Doppelgänger Alchimista
» Segni particolari: Eterocromia Bioculare
» Abilità Innate:
Ombra libera: L'ombra può muoversi da sola, collegata al corpo tramite legame empatico, e può comunicargli ciò che vede. Non può allontanarsi più di 10 metri.
» Poteri:
Alchimia dei Minerali: Può trasformare la materia in un qualsiasi metallo, plasmandoli con la forma che vuole. Può usare due materie diverse ed unirle una volta trasmutate. Può trasmutare materia fino a formare una sfera con diametro di circa 25 cm. Può anche ritrasformare la materia che ha fatto diventare metallo nella stessa materia di prima, facendo anche rimanere la forma del metallo.
Ombra terrestre: I poteri demoniaci dell'ombra le consentono di diventare di roccia e avvolgersi intorno a una parte del corpo di Adam. Il potere può essere utilizzato una volta a role per 4 turni.
Alchimia del Calore: Aumentando la velocità di movimento delle molecole che compongono la materia, può riscaldarla.
» Armi:
Opera Prima: La spada che è sempre al suo fianco. E' la prima spada che abbia mai creato, e quindi non l'ha mai disfatta. All'inizio era una spada scialba e neppure troppo affilata, ma quando ha iniziato ad imparare bene cosa fare dell'alchimia l'ha trasformata in una spada bella e finemente lavorata, nonché molto affilata. La lama e l'elsa sono neri. Gli intarsi sull'elsa e sul paramano sono in Argento.CHARACTERIAL DESCRIPTIONSoffre del disturbo della personalità multipla, ma questo non è veramente un problema. Le due personalita non sono completamente diverse, e certo non sono due persone nello stesso corpo, solo a volte cambia radicalmente modi. Di solito razionale e riflessivo, quando è la personalità recessiva a prendere il controllo diventa impulsivo e coi nervi tesi come corde di violino. Lo scambio delle personalità avviene quando c'è da fare scelte importanti, o durante una situazione critica, in quanto a volte c'è bisogno che siano i nervi a parlare e non il cervello. Grande stratega quanto grande combattente, ma mai nello stesso momento. Dà la colpa della personalità multipla alla propria ombra, e a volte sembra proprio così, in quanto spesso il cambio avviene quando vengono usati i poteri dell'ombra. A parte questi piccoli particolari è una persona socevole, solare e generoso come pochi altri.PHYSICAL DESCRIPTIONAlto, davvero alto. Circa 185 cm. Ha i capelli neri,e a seconda di come ci batte la luce hanno riflessi blu. La vera particolarità del suo aspetto fisico sono i suoi occhi. Infatti l'occhio destro è blu, mentre il sinistro è nocciola. In diciassette anni non si è mai allenato troppo fisicamente, ma comuqnue è prestante. Ha buona forza fisica e anche con la corsa se la cava. In qunato ad abbigliamento non è difficile vederlo indossare una camicia bianca e un paio di pantaloni neri. Se non indossa la camicia ha indosso o una normale maglietta a maniche corte con una felpa con la zip.» Photobook: FOTO
» Personaggio originale: Artemis FowlBACKGROUNDFin da bambino ha sempre saputo controllare la materia, almeno un po'. Sa controllare i metalli alla perfezione, in quanto quello è l'elemento con cui ha imparato. E questa abilità gli è valsa il soprannome de "Il Fabbro". Riesce a riorganizzare qualunque materia in metallo, perché ha sempre lavorato con quello. Ha anche imparato a farlo tornare ciò che era, e a riscaldare la materia, che è molto più semplice del trasformarla, ma ugualmente utile. Ha sempre desiderato poter trasmutare anche altri materiali, ma non ce la fa proprio, quindi ha deciso di entrare all'accademia. Ma passiamo alla parte interessante. La sua ombra. Un giorno si accorse che, pur essendo illuminato bene, non aveva ombra attaccata ai piedi."Ma che fine ha fatto?" Si chiedeva, finche non ha visto un ombra solitara, a qualche metro di distanza, che somigliava molto alla sua. Anzi lo era. E' da quel giorno che ha avuto problemi con la propria personalità, e anche con la propria ombra, in quanto essendoci in contatto ma non riuscendola a controlllare, più volte ci ha litigato mentalmente, fino a che l'ombra non si è arresa, continuando ad andare dove vuole in situazioni normali, ma quando ce n'è bisogno sta bene a sentire il suo proprietario.EQUIPMENTDenaro: 5000 GNK
Fodero in pelle: Creato dopo la spada, prima un pezzo di pelle, dopodiché metallo plasmato in un fodero su misura e di nuovo pelle. Ci ha dovuto lavorare molto, ma alla fine c'è riuscitoMEDALS & ABILITYMEDAGLIE E ABILITA' CONQUISTATE
© Il Regno di Genkaku
Edited by Daniel Freaks - 8/11/2013, 13:36. -
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Up . -
» A n a t h e a.
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Non c'è bisogno di uppare, li vedo sempre i nuovi topic aperti, ma evidentemente se non avevo ancora risposto è perché ero impegnata...
Ad ogni modo, al Potere Alchimia dei Minerali aggiungerei la limitazione alle dimensioni della materia da trasformare e ti direi che non può superare le dimensioni di una normale palla da gioco (per ora). Ombra Terrestre non mi sembra molto coerente con la Razza che hai scelto, posso suggerirti una variante che consenta di trasformare l'Ombra in un'ombra di roccia? Sarebbe un Potere molto forte e se ti va bene provvederemo ad inserire delle opportune limitazioni.
Potresti ampliare un pochino la descrizione del fisico, magari aggiungendo quali sono i suoi capi d'abbigliamento preferiti!. -
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In realtà 'ombra terrestre servirebbe a fornire materiali da trasformare, così sarebbero arrivati più velocemente al PG, ma se non sei d'accordo ok.
In oltre non capisco bene cosa intendi per dimensioni di una palla da gioco. Se ad esempio volessi creare un pugnale, o un punta o chessoio, Ce la poteri fare?
E per l'abbigliamento provvederò come hai detto. -
» A n a t h e a.
User deleted
Sì, preferirei che modificassi il Potere come ti ho indicato io, grazie. (:
Certamente, riusciresti a plasmare un pugnale perché è più piccolo di una palla da gioco (intendo un pallone da calcio, ma dato che a Genkaku non esiste il calcio ho scritto 'palla da gioco'). Non puoi, ad esempio, creare una lancia intera perchè supera le dimensioni indicate. Capito ora?
Fai tutte le modifiche che ti ho indicato e poi ti approvo la Scheda!. -
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Così? . -
» A n a t h e a.
User deleted
Sì, esatto! Ora aggiungi la limitazione al Potere dell'Ombra Terrestre che sarà impiegabile solamente una volta a Role con la durata di quattro turni. E infine, manca la descrizione dell'abbigliamento! . -
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Fatto! . -
» A n a t h e a.
User deleted
Ti ricordo le cose da fare a questo punto: iscrivere il PG all'Albo dell'Accademia, crearti/aggiornarti lo Schedario e segnalare il prestavolto nella lista. Dopodiché, potrai anche cercarti una stanza al Dormitorio Maschile. (:.