Poteri di uno Shinigami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B r e a k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Vorrei prendere spunto dalle vostre idee, che poteri potreste dare ad un ibrido Shinigami di livello?
     
    Top
    .
  2. Deadmoon95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parti dal presupposto che ancora è di livello 1 e non puoi dargli poteri fortissimi.E sopratutto che ancora non è uno shinigami completo dunque l'unica cosa che può fare con le anime è "leggerle" di sicuro non divorarle o rubarle visto che , solo uno shinigami completo dovrebbe poterlo fare.Conta anche il fatto che comunque essendo mezzo umano non puoi dargli nemmeno tanti poteri dunque ti suggerisco inanzi tutto di mettergli un potere (Occhi dello shinigami) che gli permetta di vedere nome cognome età e razza di chiunque mentre , come secondo potere a tua discrezione.Per l'arma che ho visto essere molto interessante , beh non può divorare le anime poiché ancora non è uno shinigami completo.Ti suggerirei di mettere invece come abilità quella di poter essere evocata in qualsiasi momento tramite una determinata posizione delle mani o formula per non rendere l'evocazione della falce qualcosa di O.P. nei combattimenti =D
     
    Top
    .
  3. B r e a k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Corro a cambiare la scheda, grazie mille per il super-consiglio!
     
    Top
    .
  4. Deadmoon95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah tranquillo è a questo che servono quello dello staff
     
    Top
    .
  5. B r e a k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa suggeriresti per il secondo potere? :D
     
    Top
    .
  6. Deadmoon95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io prendo come esempio il mio , essendo un non-umano comunque gli ho messo un particolare potere che è quello di controllare tutti i liquidi , dunque non saprei potresti mettere per esempio , visto che lo shinigami è comunque una creatura malvagia ed oscura qualcosa che riguarda l'oscurità tipo un potere che lanci addosso al nemico raggi o qualcosa di oscurità.O in alternativa qualcosa che riguardi la falce tipo colpi particolari o attacchi =)
     
    Top
    .
  7. B r e a k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione. Ok grazie mille per il tuo aiuto !
     
    Top
    .
  8. Deadmoon95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    P.S. occhi dello shinigami mettila come abilità innata senza ausilio della falce può usarli ah una cosa , puoi vedere solo l'età della creatura non quando muore perché in questo gdr solo tramite accordo tra persone e comunque regolamentato dal master un personaggio può morire
    XD
     
    Top
    .
7 replies since 22/9/2013, 20:07   145 views
  Share  
.