Info su mostri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Darkness

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    148
    Reputation
    0
    Location
    Italia-Napoli

    Status
    Offline
    Scusate vorrei chiedere una cosa: è possibile sapere se durante le missioni gli animali e i mostri siano esseri veramente esistiti o inventati? è possibile sapere se sono possibili trovare fonti su internet?

    Perchè vorrei proporre una classe che basa le sue magie sulle creature e sulle bestie magiche ma prima di proporre vorrei sapere per bene queste cose e.e
     
    Top
    .
  2. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In che senso "mostri veramente esistiti"? Non esistono i mostri! ò.ò O intendi "famosi", tipo (sparo a caso) la Sfinge o il Mostro di Loch Ness?

    Ad ogni modo, abbiamo già un po' di Classi che fanno uso di creature magiche. :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Darkness

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    148
    Reputation
    0
    Location
    Italia-Napoli

    Status
    Offline
    Mostri magici esistiti nelle leggende e nei folkore o vengono usate creature da voi inventate perchè oltre alla classe vorrei che un pg che conosco io avesse un bestiario e quindi vorrei sapere se è possibile averlo o meno XD
     
    Top
    .
  4. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh sì, alcuni possono anche essere presi dalle nostre leggende, se vuoi provare a farmi qualche esempio posso dirti se ci può stare o no. Il Bestiario puoi averlo in Equipaggiamento (di un nuovo PG, si intende), non c'è nessun problema!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Darkness

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    148
    Reputation
    0
    Location
    Italia-Napoli

    Status
    Offline
    esempio di cosa? mostro? no perchè vorrei aggiungere(proporre) una razza che basa le proprie magie di combattimento sullo studio degli animali e mostri magici soprattutto
     
    Top
    .
  6. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sai che non riesco proprio a capire che cosa intendi con il fatto di basare le magie sullo studio degli animali? Puoi provare a proporla qui e se va bene passiamo nella discussione giusta! (:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Darkness

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    148
    Reputation
    0
    Location
    Italia-Napoli

    Status
    Offline
    Copio la magia blu su dal wiki di ff

    -------
    La magia blu è la più eccentrica delle scuole di magia esistenti, poichè non è focalizzata su un particolare scopo, come curare gli alleati o colpire i nemici. Le magie blu possono essere di qualsiasi tipo, sia protettive, che curative, che offensive, e possono vantare gli effetti più disparati. La caratteristica principale di queste tecniche, però, è da dove provengono: i maghi blu, gli unici maghi a poter usare questo tipo di magia, seguono addestramenti specifici, volti ad osservare i mostri ed animali usare certe tecniche, per poi apprenderle.Nonostante sia umanamente impossibile compiere queste azioni grazie all'apporto della magia i maghi blu,sono in grado di utilizzare tali tecniche
    --------
    La voglia di diventare mago blu
     
    Top
    .
  8. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne parlo con il resto dello Staff e ti facciamo sapere! ^_^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Darkness

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    148
    Reputation
    0
    Location
    Italia-Napoli

    Status
    Offline
    CONVINCILI :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    Top
    .
  10. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, abbiamo deciso che non può essere creata una nuova Razza con il nome di "Mago", perché è un po' incoerente con l'ambientazione del GdR.
    Ma se vuoi creare un nuovo PG con quei poteri, potrà essere un Guerriero e, come hai detto te, trarre i suoi attacchi e le sue movenze dagli animali! (:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Darkness

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    148
    Reputation
    0
    Location
    Italia-Napoli

    Status
    Offline
    Invece di mago potrebbe avere come nome la nuova classe animista?
     
    Top
    .
  12. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami, per come mi sono spiegata sembrava che fosse il nome "Mago" a non poter essere presente. E' proprio la proposta in sé che non costituisce una vera e propria Razza ma, secondo la nostra opinione, una sotto-razza del Guerriero che potrà avere i Poteri da te descritti.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Darkness

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    148
    Reputation
    0
    Location
    Italia-Napoli

    Status
    Offline
    si ma il fatto è che il "mago blu" non è un combattente infatti apprende magie degli animali o mostri magici quali possano essere crativi,difensivi,offensivi o che possano avere gli effetti più spartati,perciò guerriero mi sembra ingiusto,quindi ho proposto la razza col nome animista ma che avesse l'abilità descritte in precedenza,magari cambiano il nome XD
     
    Top
    .
  14. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiace, ma guarda che anche i Guerrieri hanno i Poteri e possono essere dei tipi da te elencati: curativi, difensivi e offensivi!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Darkness

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    148
    Reputation
    0
    Location
    Italia-Napoli

    Status
    Offline
    si ma la magia che dico io si apprende sia osservando che ricevendo magie da mostri altrui
     
    Top
    .
17 replies since 4/9/2013, 13:31   186 views
  Share  
.