Background "particolare"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr. Kureha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, passo ad illustrarvi un'ideuzza (non so se fattibile) che mi è venuta in mente ieri sera mentre contemplavo le razze.
    Osservando i Gargoyle ho pensato ad un possibile background per un pg, che sarebbe il seguente:
    - Un mezzo gargoyle che, per meccaniche ancora sconosciute, rimane trasformato in pietra per diversi secoli (non in una posizione da classico "spaventatore", ma in stile protettore, per esempio mentre abbraccia una piccola figura umana, come se la stesse proteggendo da qualcosa).
    - Gli viene edificata l'accademia intorno, facendo diventare questa "statua" un simbolo di amore e pace tra umani e non-umani.
    - Durante l'assalto alla scuola che è avvenuto nella Quest #2: difendi l'Accademia gli enormi poteri del demone incappucciato coinvolgono la statua e questa si risveglia, riportando alla vita il mezzo gargoyle.
    - Successivamente (al termine dell'assalto insomma) la gente non capisce che cosa sia successo alla statua e si inventano molte storie (in stile storie dei fantasmi).

    Insomma, la morale di tutto questo sarebbe creare un background con una "leggenda metropolitana" dell'Accademia e coinvolgendo una Quest ufficiale (sempre se le quest mutino il corso del GdR).
    Bene attendo critiche/commenti dallo Staff xD
     
    Top
    .
  2. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mh, si potrebbe fare, perché no? :sisi: Non ci vedo nulla di male a livello del BG del PG, però come lo spieghi che un simile personaggio sia un po' deboluccio? In fondo, partirà al livello 1. ^^'
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Propongo che gli anni di immobilità lo abbiano indebolito
     
    Top
    .
  4. Dr. Kureha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uh ottima idea Mehe! Sì, potrebbe essere stato indebolito e man mano che fa esperienza (in tutti i sensi) guadagna un pochino di forza (rimanendo sempre in quadro con gli altri). Non mi interessa il pg pro, diciamo che...boh... mi è venuto in mente questo background strano xD
     
    Top
    .
  5. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non volevo certo insinuare che stessi cercando di creare un PG powa! XD Non stavi cercando di creare un PG powa, veeero? :para:
    :rofl:
    Per me può andare. :)
     
    Top
    .
  6. Dr. Kureha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi io?! Naaaa... :troll:
    Uh! approvato? *-* Ottimo, ora so cosa fare a tempo perso, ammetto che non mi aspettavo un secondo pg così repentino, ma quando arriva l'illuminazione (?) bisogna sfruttarla!
     
    Top
    .
5 replies since 2/9/2013, 20:46   96 views
  Share  
.