Origini del vostro avatar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rebeckah Phantomhive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spudoratamente ispirato al post di Kureha.

    Allora, dato che sono una curiosa rompiscatole vorrei sapere il perché dei vostri avatar!

    A me é facile. Amo la Tigre Bianca ed é il mio ideale anche di persona.
     
    Top
    .
  2. Dr. Kureha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le grandi menti pensano allo stesso modo, yeah!
    Uh allora adoreresti la tendina giapponese che ho messo giusto ieri in casa (con appunto una tigre bianca... Beh la tenda è grigia quindi non rende molto il bianco °-° Oh beh...)!

    Per quanto riguarda il mio avatar, è abbastanza storico ma mi ci sono molto affezionata!
    E' Sylvanas Windrunner di World of Warcraft, ex elfa e nuova Regina dei non Morti (con tanto di stemmino dell'orda).
     
    Top
    .
  3. il folle35
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso di non dover dare molte spiegazioni essendo uno Whovian (fan di doctor who). Il mio avatar-gif è preso dal primo episodio in cui appaiono gli angeli piangenti (alieni/creature che se guardati sono semplici statue di angeli (non ricordo l'esatta spiegazione, ma dovrebbe essere che se sono fissati cessano di esistere o qualcosa di simile) ma appena sbatti gli occhi o perdi il contatto visivo si muovono in modo molto veloce, perlopiù sono molto forti, e se ti prendono ti spediscono dai 30 a un secolo di anni prima e in un altro posto, dato che si "nutrono" di paradossi) e in cui il dottore spiega cosa essi siano e come ci si può difendere da essi a... bhè, dovreste guardarlo u-u:
    "Don't blink. Don't even blink.
    Blink and you are dead!
    They are fast. Faster than you could belive.
    Don't turn around and most important:
    DON'T BLINK!"
    oddio, non so se è esattamente così la citazione (ho la testa leggera avendo appena prelevato il sangue), però, ecco, penso di essermi spiegato.

    P.S.: Ah giusto! Parla attraverso delle registrazioni! Ecco perchè sembra così amatoriale =_=
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    5,135
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Il mio avatar proviene da una canzone: Reflect (riflesso) di Senka che mi ricorda un po' me due o tre anni fa '-' (ero una maledettissima bambina =_= lo sono ancora ma con qualche anno in più) Ogni volta che la sente mi viene quasi da piangere e poi il video e la voce di Senka sono stupendi! Così rivedendo il video non ho esitato nemmeno un secondo e ho fatto la richiesta su un portfolio per cancellare lo sfondo x')
     
    Top
    .
3 replies since 30/8/2013, 01:00   42 views
  Share  
.