Info varie sulla Scheda PG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr. Kureha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La notte porta sempre consiglio, il problema è che non sempre questi consigli hanno un senso... Ahimè!
    ...Ed è proprio per questo motivo che mi trovo quì! xD

    Vi illustro in maniera sintetica l'idea che mi è venuta per il personaggio e mi piacerebbe sapere se è una cretinata o se è possibile farlo.
    Partiamo con la razza: Umano/Domatore.

    Ho letto che quasi tutti i domatori hanno l'abilità di comunicare con gli animali fin dalla nascita e che riesce a "domare" un animale solo con pazienza e gentilezza. Fin quì tutto chiarissimo, ma sono sorti dei dubbi, anzi non tanto dubbi quanto idee per il mio personaggio.

    - Un Domatore può domare solo creature realmente esistenti nel nostro mondo o anche creature magiche? (ovviamente nei limiti della decenza xD)
    - Può un domatore avere enormi difficoltà a sviluppare i suoi poteri, imparando ad utilizzarli non alla nascita ma dopo diversi anni?
    - E' possibile che un domatore abbia difficoltà a "domare" una creatura e avere un conflitto con essa (nella fase d'incontro nella storia, mentre attualmente un rapporto litigarello e affettivo al tempo stesso)?
    - Un animale può essere razzista nei confronti dei non umani?
    - L'animale inizialmente quanti poteri/abilità può possedere? Per esempio, può avere all'inizio l'abilità di: Volare, Comunicare telepaticamente con il mio PG e diventare invisibile?
    - Il range d'età che si può sfruttare è tra i 14 e i 18 anni, ma qualunque età io scelga sarò sempre al primo anno scolastico perché sono al livello 1?
    - Esiste l'opzione della bocciatura (per la storia personale)? Se sì, quali potrebbero essere i motivi?

    Bene... Al momento mi pare di aver esposto tutte le mie domande, se ho dimenticato qualcosa vi farò sapere! xD

    ps: Dead non temere, il mio secondo pg sarà sicuramente un felinide! *-*
     
    Top
    .
  2. » A n a t h e a
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua, pronta a rispondere alle sue domande! :D Adoro essere schematica (trovo che sia tutto più chiaro U_U), perciò ti risponderò anch'io così. Ah, ottima scelta il Domatore (oh no, non lo dico per preferenze personali, nooooo! XD)!

    - Può anche Domare creature magiche, abbiamo lupi giganti, tigri bianche e blu, draghetti.. Ovviamente, come hai già detto tu, devi tenere conto del livello del PG (livello 1): non potrà certo Domare un drago ad otto teste, per ora!
    - Certamente, mica tutti nascono perfetti! Le abilità vengono perfezionate solamente con la pratica e non c'è nessun problema ad avere ancora problemi a controllare la capacità di Domare.
    - Sì, certo, trovo che possa essere uno spunto originale per il BG. :)
    - Perché no? Non è nemmeno insolito che il Pet sviluppi caratteristiche "simili" a quelle del Padrone in seguito alla convivenza prolungata (abitudini, caratteristiche psicologiche)
    - Dunque, se è un volatile direi che il potere di "volare" è già compreso. XD E, in quanto Pet, è compreso anche quello di comunicare telepaticamente con il Domatore, quindi rimane solamente l'invisibilità a cui ovviamente verranno messi dei paletti (tot. di tempo in cui può rimanere invisibile)
    - Sì, alla Heiwa le Classi non sono raggruppate per età, ma per livello! :)
    - Al momento in cui arrivi alla Heiwa sei al primo anno, quindi non puoi scrivere nella Storia che il PG è stato bocciato perché non è possibile.^^'

    Spero di essermi spiegata decentemente, se hai ancora dubbi scrivi ancora qui o per MP. ;)
     
    Top
    .
  3. Dr. Kureha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh... Le grandi menti pensano sempre allo stesso modo... u.u

    Ti ringrazio per aver chiarito i miei dubbi! Si come pet pensavo di usare una Gazza Ladra personalizzata, quindi direi un "simpatico" pennuto!
    Per l'invisibilità ci pensate voi a limitarlo o lo faccio io in scheda e voi valutate se va bene o meno? Tanto per sapere se saltare o "pensarci" su xD
    Bene, niente bocciatura e sono al primo anno. Afferrato tutto!
    Allora posso iniziare serenamente nella creazione della scheda, se mi vengono altri dubbi vi tartasserò senza problemi ;D
     
    Top
    .
  4. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah, di niente, tartassaci pure quanto vuoi! XD
    Per quanto riguarda il Potere del Pet, potresti iniziare tu a limitarlo, ma non ti preoccupare che se risulta troppo powa verrà limitato da chi ti correggerà la Scheda. :)
     
    Top
    .
  5. Dr. Kureha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto! Ti ringrazio ancora per la tua guida!

    Ho ancora una domandina veloce veloce (poi vi lascio in pace xD)!
    Una volta completata la scheda, attendo la valutazione e va bene... Ma dopo come funziona?
    - Devo fare una ruolata nella zona delle iscrizioni alle sezioni? O posso "ruolare" dove mi pare?
    - Per il dormitorio come funziona? Devo fare richiesta?

    Bene, con questo ho finito le domande xD
     
    Top
    .
  6. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una volta approvata la Scheda, ti verranno date le indicazioni sulla "burocrazia" (XD) da svolgere dopo e in seguito sarai libera di ruolare dove più ti piace! Non é obbligatorio fare la ruolata di iscrizione, perciò sarai libera di iniziare dove preferisci e con chi preferisci. :)
    Per avere una camera al Dormitorio Femminile ti basterà fare richiesta nel topic dove sono contenute le disposizioni delle stanze e al PG sarà assegnata una camera! ^_^
     
    Top
    .
  7. Dr. Kureha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok perfetto! Sei stata chiarissima grazie mille! xD
     
    Top
    .
6 replies since 23/8/2013, 12:58   113 views
  Share  
.