Test psicologico che con me ci ha azzeccato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rebeckah Phantomhive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, oggi mi è stato fatto sto test... Che purtroppo ci ha azzeccato non poco...

    Allora, dovreste chiudere gli occhi, ma per ovvi motivi se leggete non potete farlo... Quindi immaginate ad occhi aperti.
    State camminando in un bosco.
    Incontrate una persona. Chi visualizzate? (1)
    Continuate a camminare. Ed incontrate un animale. Che animale è? Cosa fa? Come si atteggia nei vostri confronti e voi nei suoi? (2)
    Dopo questi incontri continuate a camminare, fino a trovare una casa. Com'è fatta? Ha un cancello o no? (3)
    Entrate nella casa ed andate in cucina. Cosa c'è sul tavolo? (4)
    Dopodichè uscite nel giardino della casa. C'è una tazza tra l'erba. Com'è? Di cosa è fatta? Che cosa ne fate? (5)


    Qui trovate le interpretazioni di ogni punto, mi raccomando, non sbirciate prima di leggere le domande.

    1: la persona che visualizzate è una persona a cui tenete molto o comunque a cui siete molto legati.
    2: l'animale simboleggia i vostri problemi. La grandezza dell'animale definisce il loro peso e come vi comportate con lui come li affrontate.
    3: la casa rappresenta voi e come vi ponete verso il mondo. La presenza o meno del cancello definisce se siete chiusi o aperti.
    4: le cose che ci sono sul tavolo indicano la vostra felicità. Se c'è del cibo dovrebbe essere positivo.
    5: La tazza è un nuovo incontro, una nuova amicizia... Il suo materiale indica quanto sarà solido il legame che andrà ad instaurarsi, quello che ne fate come vi comporterete nei confronti della nuova conoscenza.


    Ecco le mie risposte se interessano a qualcuno

    1. vedo mia madre
    2. incontro una tigre bianca e lei mi vieni incontro e mi lecca la mano
    3. la casetta è una casetta come quelle che si vedono nei cartoni animati senza cancello
    4. in casa la tavola ha sopra un tagliere con pane e formaggio
    5. la tazza che trovo in mezzo all'erba è una di quelle che ho a casa per il latte bianca e rosa. Molto fragile e delicata.
     
    Top
    .
  2. il folle35
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    whohoho! Bellino questo test! Dove l'hai trovato??
     
    Top
    .
  3. Rebeckah Phantomhive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su un sito con migliaia di test gestito da una ragazza, grazie ad un'amica, con te ha funzionato?
     
    Top
    .
  4. il folle35
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso di si, ma secondo te che vuol dire se un serpente ti sale fino al braccio?? (ah giusto, a me piacciono i serpenti ^^")
     
    Top
    .
  5. Rebeckah Phantomhive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che ti attacchi ai problemi
     
    Top
    .
  6. il folle35
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho provato a ri-immaginarmelo e adesso mi attacca :3 bhè, almeno è pur sempre un serpente xD (comunque mi spieghi che vuol dire "attaccarsi ai problemi"? Nel senso che mi ci fisso troppo?)
     
    Top
    .
  7. Tsukamoto Arashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddeo. Io non credo di tenere molto al mio ex. :S No no, aiuto. Mi stai mandando molto a male.
    Inoltre i miei problemi non sembrano affatto leggeri, e non li affronto in modo così pacifico xD
    Diciamo che per me ha azzeccato a metà, forse il mio subconscio vuol dirmi cose che io non riesco a capire...
    Interessante, comunque!
     
    Top
    .
  8. Rebeckah Phantomhive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attaccarsi nel senso che li affronti senza problemi ma non con la calma di un maestro zen, ecco, , e se vi piacciono posso metterne qualcun altro
     
    Top
    .
  9. il folle35
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente, da Idiolle non profondamente coscente del me stesso interiore, mi farebbe piacere ù-u
     
    Top
    .
8 replies since 20/8/2013, 18:24   109 views
  Share  
.