arrivo e allenamento

giosche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giosche
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    1,599
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    8893_10200357164684179_1115817229_n

    α Nero White


    mi avresti ucciso ma mi sarei portato via il tuo braccio e la tua milza e non SO quanto duri un Doppleganger senza milza


    Bhé...

    Disse Nero rialzandosi prendendo la mano del mezzo drago che gliela tendeva.

    ... fin quando non avrei dovuto mangiare sarei stato a posto!

    L'ombra emise un borbottio: quando lui si faceva male, in realtà era lei a provare la maggior parte del dolore, così viceversa, lui sarebbe anche sopravvissuto... ma la sua ombra avrebbe patito molte pene, e lui con lei, per giorni di agonia.

    va bene questo punto va a te, nonostante la tua debolezza fisica hai una notevole forza telecinetica... il mio nome è Drake, Drake Flamel

    Io sono...

    Disse l'albino mentre si toglieva la benda che gli copriva gli occhi.

    ... Nero White.

    Gli occhi rossi del Doppleganger fissarono il mezzo drago con curiosità.

    Quale storia? Quale strana creatura...

    Poi passarono all'armatura.

    Non è un drago! E' un porcospino!

    Adesso poteva vedere le lame che gli avrebbero portato via la milza, con tutti quegli spuntoni, si poteva facilmente venire infilzati per sbaglio e lui se l'era cavata con un taglio e con la schiena sporca di terra: un asciugamano posta poco distante da loro gli volò letteralmente in mano e lui si asciugò il sudore sulla fronte.

    Non ti senti un po' sleale ad affrontare qualcuno che non abbia la tua stessa armatura?

    Lo schernì giocosamente.

     
    Top
    .
18 replies since 3/7/2013, 21:12   300 views
  Share  
.