arrivo e allenamento

giosche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antony Broken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    breakingbenjaminphobia3

    DRAKE FLAMEL

    era pomeriggio, il tempo era nuvoloso e l'aria puzzava di pioggia ma le nuvole sembravano troppo pigre per buttar giù anche solo una goccia, l'erba era comunque asciutta, Drake, il ragazzo-drago, si avvicinò al campo di allenamento con indosso l'armatura regalata dai suoi padri, era molto buona l'umidità non gli aveva mai dato problemi ma una manutenzione giornaliera era di dovere. Drake tirò fuori la spada dal fodero e iniziò a muoverla con movimenti lenti e non troppo precisi, imparati dall'allenamento con i suoi maestri. Anche se non precisi i movimenti mettevano mettere in difficoltà i suoi maestri e anche qualche guerriero alle prime armi. Però ovviamente non gli bastava, era venuto qui in accademia proprio per migliorare, e dopo esser diventato migliore andare a cercare il proprio padre o la propria madre, o se era fortunato entrambi. non si sapeva molto di loro, i suoi genitori adottivi non sapevano nulla. Nel frattempo il vento leggero dell'estate ventilava la zona cacciando l'afa, il riscaldamento stava ormai terminando, aveva fatto un po' di movimenti con le braccia, le gambe, il collo, la schiena e il resto del corpo facendo scricchilare le ossa e riscaldando i muscoli. andò sul limite della foresta per cerare dei tronchi, o un avversario disposto ad allenarsi con lui, anzi meglio un professore, i ragazzini a lui non piacevano affatto, anche se purtroppo ne faceva parte senza però volerlo.
    Era arrivato in accademia il giorno prima, era entrato in stanza conosciuto qualcuno e poi fatto un giro rapido dell'accademia, scoperto dove si trova la biblioteca e come girarci alla larga, e trovato il campo di combattimento decise di andarci appena possibile.



    Edited by Antony Broken - 4/9/2013, 22:09
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    1,599
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    8893_10200357164684179_1115817229_n

    α Nero White


    Il campo di addestramento, una giornata calda, ma senza sole, nuvolosa, ma senza pioggia, solo un vento che spazza l'erba e la polvere, pomeriggio post lezione, cosa c'è di meglio dli allenarsi?!
    Un ragazzo con la pelle bianca si sta concentrando, vicino ad un manichino di addestramento, ha gli occhi bendati, ma non serve vedere, ha il dorso scoperto, indossa solo un largo pantalone nero, dietro la schiena è ben visibile il grande tatuaggio raffigurante uno yin-yang composto da due orsi, uno bianco e l'altro nero. Nero e bianco... Nero White, il suo nome, il simbolo stesso degli opposti che si completano.

    Sono pronto...

    Non ha bisogno di vedere perchè l'ombra vede per lui, il suo braccio si muove con la stessa naturalezza con la quale coglierebbe un fiore, la Kusari gama si srotola per tutta la sua lunghezza, il falcetto luccica per un attimo al sole, poi il braccio destro viene tirato indietro di scatto; la testa del manichino torna dal D9oppleganger assieme alla lama e lui la prende al volo...

    Non siamo soli...

    Il ragazzo non vede l'essere in armatura che sta passando, ma la sua ombra lo avverte, ed il giovane bendato si gira verso di lui, lo "osserva" passare, chissà se non voglia allenarsi con qualcosa di più che stupidi pezzi di legno e vecchie marionette!


     
    Top
    .
  3. Antony Broken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    breakingbenjaminphobia3

    DRAKE FLAMEL

    Drake aveva preso alcuni tronchi e aveva iniziato a prenderli e lanciarli il più in alto possibile per poi tagliarli quando ricadevano, con un braccio lanciava e con l'altro tagliava, solito allenamento dopo il riscaldamento, li lanciava anche un po' più storti apposta per allenarsi nei fendenti laterali, la sua abilità nella spada non era il massimo e qualsiasi esercizio era buono per l'addestramento, le altre abilità naturali se le teneva per sé usandole solo in difficoltà, cosa che in un allenamento in solitaria non capita mai.
    finiti i tronchi leggeri e quelli un po' più pesanti non rimasero altro che le cortecce utili solo per accendere un fuoco o per fare qualche inutile soprammobile.
    guardandosi intorno notò una ragazza più o meno della sua età, anno più anno meno; molto alta però, poco meno di lui o forse poco più, la sua pelle è bianca come il latte o come i lenzuoli puliti che sono stati lavati con tutto ciò che rende tutto il più bianco e pulito possibile. erano uno l'opposto dell'altro, Drake aveva la pelle scura, la ragazza bianca, lei aveva dei lunghi capelli bianchi lui dei capelli neri come carbone, lei non ha praticamente vestiti, solo dei lunghi pantaloni neri e la schiena scoperta con un grande tatuaggio con raffigurati due orsi uno bianco uno nero. non ci mise molto a farsi strada nella testa di Drake una delle solite e tante discussioni improbabili con due monaci ma che erano vere.
    CITAZIONE
    kiss - sei sempre solo non ti alleni mai con gli altri ragazzi! non ti relazioni sei sempre solo!
    disse in tono di lamentela il primo genitore
    Drake - signore lo sa anche lei che i giovani non hanno nulla da insegnare e a maggior parte portano guai
    l'altro sollevando un bicchiere di sakè rispose:
    Uke - è qui che ti sbagli, i ragazzi della tua età ti aiutano a cacciarti nei guai e sbagliare ed è un ottima cosa!
    Drake mentre i due maestri bevevano insieme aggrottò la fronte e rispose un po' confuso
    Drake - ma non siete stati voi a dirmi di evitare i guai?
    Kiss - certo è quello che ti abbiamo insegnato noi, ma scusa sbagliando non si impara?
    Drake ci pensò un secondo e rispose con un cenno della testa come per dire un sì
    Uke- quindi se non sbagli non si impara!
    Drake abbassò la testa sconfitto e fissò il pavimento
    Uke - E POI DANNAZIONE TROVATI UNA DANNATA RAGAZZA! O FINIRAI CIECO A FURIA DI...
    Mentre Drake moriva di rossore i due maestri combattevano in tutti i modi per fare imbarazzare il povero ragazzo...

    Dopo il ricordo di quell'esperienza ritornò un po' rosso e decise pensando

    -Dai proviamoci almeno questa volta, o non mi capita più e te ne penti-

    riprese la spada conficcata nell'erba poco prima e si avvicinò alla ragazza, quando fu Abbasanta vicino Mentre lei era di spalle chiese senza avvicinarsi troppo

    "scusa disturbo? Ti stai allenando?"

    -domanda stupida ovvio mica si vuole fare un bagno!-

    che ne dici se ci allenassimo insieme?



    Edited by Antony Broken - 4/9/2013, 22:16
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    1,599
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Non per sfumare i sogni del tuo pg... ma Nero è un uomo xD
     
    Top
    .
  5. Antony Broken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giosche @ 6/7/2013, 15:30) 
    Non per sfumare i sogni del tuo pg... ma Nero è un uomo xD

    lo so :) ma lui non lo sa :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    1,599
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    lol, comunque le risposte offgame tutte sotto spoiler XD


    8893_10200357164684179_1115817229_n

    α Nero White


    scusa disturbo? Ti stai allenando? che ne dici se ci allenassimo insieme?

    Nero, nel frattempo si era rigirato, stufato di aspettare che il giovane facesse segatura di pezzi di legno, per questo un po' si sorprese della voce che lo colse alle spalle.

    Va bene...

    Dice piano. Ha gli occhi ancora bendati, la sua ombra scatta sotto di lui, ed assapora la sua essenza.

    Uh-oh...

    L'ombra sembrava interessata.

    Cosa c'è?

    Disse lui utilizzando quel contatto telepatico unico tra loro due.

    ... è un semi drago!

    Cosa???

    Resistette appena dal togliersi la benda per guardarlo coi propri occhi, non con quelli dell'ombra che gli davano una visione solo delle energie.
    Fece scivolare di qualche anello la catena della Kusari-gama dalla parte del falcetto, nella mano destra ed iniziò a farlo ruotare.

    Sono pronto, a te la prima mossa!


     
    Top
    .
  7. Antony Broken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    breakingbenjaminphobia3

    DRAKE FLAMEL


    Sorpresa! non era una ragazza ma andava bene comunque e non si era fatto nessuna figuraccia Per fortuna, il ragazzo accettò senza troppi problemi e non si tolse la benda degli occhi per guardarlo notò però che l'ombra del ragazzo non era del tutto normale, ma non ci diede Peso, anche se il suo istinto gli disse di fare attenzione.

    lotti bendato?

    la falce ruotò abbastanza velocemente sulla testa del'avversario mentre il semi-drago con la spada in Pugno si mise in posizione di stabilità per evitare di esser attaccato alla sprovvista. L''avversario era molto strano, tranquillo e non aveva in mente la minima idea di guardare Drake...

    è così forte che non mi calcola oppure è uno stolto che non vede l'ora di andare in infermiera?

    non Esitò molto, il primo fendente della spada non era indirizzato all'avversario ma al'arma per immobilizzarla facendola arrotolare alla lama, E il secondo colpo era un pugno diretto verso la spalla disarmata dell'avversario, Drake se la vide con qualcuno di una possanza fisica inferiore un arma con un raggio d'azione limitato ma un qualche potere nascosto.

    non può ferirmi, o sbalzarmi a terra, può esser Più veloce o abile nelle armi ma il mio fisico è più grosso e resistente e l'armatura rende improbabile qualsiasi taglio, sono curioso di vedere cosa sta per succedermi




    Edited by Antony Broken - 4/9/2013, 22:20
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    1,599
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    8893_10200357164684179_1115817229_n

    <div style="float: left; margin-left: 20px"><div class="leftarrowdiv">α Nero White<div style="overflow-y: scroll; height: 180px"><span align="left" style="display:block;color: dfdfdf">

    Il fatto che il ragazzo fosse un semi drago lo intrigava parecchio, eppure era più preso dal gusto per lo scontro imminente.

    Lotti bendato?

    Non ho bisogno degli occhi...

    Ma l'avversario non attende una risposta, attacca senza remore: la scia rossa della spada nell'affondo troppo sbilanciato verso la lama del falcetto per essere davvero pericoloso per la sua incolumità, ed il pugno diretto verso l'altra spalla, quella considerata "disarmata".

    Prima lezione amico mio...

    L'ombra scattò sotto di lui, con il suo potere telecinetico è come se le stesse mani dell'ombra cercassero di farlo inciampare, di trattenergli i piedi, così da destabilizzarlo nel pugno/affondo.

    ...mai supporre che il tuo avversario giochi lealmente!

    Pensare che l'unica parte della Kusari-gama pericolosa sia il falcetto è un errore molto banale: il falcetto si arrotolò attorno alla spada, mentre, quando il suo avversario era ancoraq destabilizzato durante il pugno, lanciò il contrappeso per farlo arrotolare attorno al braccio del semi drago, avrebbe poi tirato con tutte le sue forze verso il basso la catena, così sbilanciato in avanti l'avversario non poteva far altro che cadere!
     
    Top
    .
  9. Antony Broken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    breakingbenjaminphobia3

    DRAKE FLAMEL


    Drake sorrise

    La sua ombra può colpirmi e non sa contro chi ha a che fare!

    Cadendo il semi drago lasciò la Spada che rimase attaccata al falcetto senza slegarsi data La sua forma, e la mano che la teneva diventò un affondo con le sue unghie tra il collo e la clavicola facendogli uscire un po' di sangue

    sei troppo magro si vedono le ossa!

    il sorriso si spalancò come la bocca di uno squalo pronto a mangiare e andò a colpire l'altra spalla in un morso, i denti duri non si conficcano e un alitata calda preannuncia una piccola vampata di fuoco che non fece altro che creare un gran fastidio al nemico lasciando una leggera ustione e il graffio dei denti e delle unghie, il braccio tirato giù dall'avversario quello che doveva esser un Pugno afferrò la catena che lo tratteneva, Scaricò tutto il Peso in avanti verso l'avversario e cadendo su di lui lo condusse a terra con le unghie ancora conficcate

    almeno non cado a terra da solo, e spera che non ci siano pietre!




    Edited by Antony Broken - 4/9/2013, 22:24
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    1,599
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    8893_10200357164684179_1115817229_n

    α Nero White


    Non sta scherzando...

    Il lieve dolore del graffio sulla spalla, il suo sangue nero come l'ombra che in sottili fili di fumo scompariva appena fuoriusciva dal suo corpo, il calore dell'ustione sull'altra spalla e quei denti da squalo che non aveva potuto vedere, ma solamente percepire.

    In battaglia saresti un avversario temibile!

    Si erano ritrovati a terra, l'uno sull'altro, il suo avversario era più possente fisicamente, un vero semi-drago, calore del fuoco e della forgia... contro la fredda ed oscura ombra, la vita di Nero era piena di contrasti antitetici come questo.

    Ma ti affidi troppo alla forza bruta!

    Il suo avversario era pesante, l'armatura che lo ricopriva lasciava però uno spazio vuoto: la testa, oramai il semi-drago non aveva più contatto con la sua lama: la punta di questa si poggiò delicatamente sulla testa del suo avversario, comandata dalla telecinesi del Doppleganger, gli sarebbe bastato davvero poco per farla entrare nel cranio del suo avversario... ma erano in un allenamento e sia l'ombra che nero si stavano divertendo un mondo.

    Tu mi avresti mangiato il braccio, ma in compenso io ti avrei ucciso...

    Disse il ragazzo bendato con un sorrisetto.

    Alzati mezzo drago, in modo che possa vedere coi miei occhi il mio avversario, dopo se vuoi continueremo ad allenarci, ma per adesso il punto va a me.

    Il tono di voce del Doppleganger era calmissimo, sapeva che un avversario onorevole avrebbe accettato la "mezza sconfitta"; erano stati feriti entrambi: lui sulla pelle, il mezzo drago nell'orgoglio!


     
    Top
    .
  11. Antony Broken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    breakingbenjaminphobia3

    DRAKE FLAMEL


    telecinesi... e a quanto pare Percepisce i corpi caldi, ma non quelli freddi

    non aveva infatti notato che l'armatura aveva due lame all'altezza dei gomiti, due lame nere, identiche a quelle sulle spalle

    mi avresti ucciso ma mi sarei portato via il tuo braccio e la tua milza e non SO quanto duri un Doppleganger senza milza

    Drake sorrise, Si alzò e tese la mano All'avversario Per Farlo alzare Presentandosi

    va bene questo punto va a te, nonostante la tua debolezza fisica hai una notevole forza telecinetica... il mio nome è Drake, Drake Flamel




    Edited by Antony Broken - 4/9/2013, 22:25
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    1,599
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    8893_10200357164684179_1115817229_n

    α Nero White


    mi avresti ucciso ma mi sarei portato via il tuo braccio e la tua milza e non SO quanto duri un Doppleganger senza milza


    Bhé...

    Disse Nero rialzandosi prendendo la mano del mezzo drago che gliela tendeva.

    ... fin quando non avrei dovuto mangiare sarei stato a posto!

    L'ombra emise un borbottio: quando lui si faceva male, in realtà era lei a provare la maggior parte del dolore, così viceversa, lui sarebbe anche sopravvissuto... ma la sua ombra avrebbe patito molte pene, e lui con lei, per giorni di agonia.

    va bene questo punto va a te, nonostante la tua debolezza fisica hai una notevole forza telecinetica... il mio nome è Drake, Drake Flamel

    Io sono...

    Disse l'albino mentre si toglieva la benda che gli copriva gli occhi.

    ... Nero White.

    Gli occhi rossi del Doppleganger fissarono il mezzo drago con curiosità.

    Quale storia? Quale strana creatura...

    Poi passarono all'armatura.

    Non è un drago! E' un porcospino!

    Adesso poteva vedere le lame che gli avrebbero portato via la milza, con tutti quegli spuntoni, si poteva facilmente venire infilzati per sbaglio e lui se l'era cavata con un taglio e con la schiena sporca di terra: un asciugamano posta poco distante da loro gli volò letteralmente in mano e lui si asciugò il sudore sulla fronte.

    Non ti senti un po' sleale ad affrontare qualcuno che non abbia la tua stessa armatura?

    Lo schernì giocosamente.

     
    Top
    .
  13. Antony Broken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    breakingbenjaminphobia3

    DRAKE FLAMEL

    Nero era il suo nome. Drake lo guardò Per un po' negli occhi e poi rispose sorridendo al ragazZO:

    non affatto se il mio avversario combatte senza armatura è un problema suo e in ogni caso durante gli allenamenti non uso mai le lame, un movimento sbagliato potrebbe uccidere qualcuno, se vuoi rifacciamo senza la mia armatura e senza la tua benda, che ne dici?

    Drake si stava già togliendo L'armatura



    Edited by Antony Broken - 4/9/2013, 22:27
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    1,599
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    8893_10200357164684179_1115817229_n

    α Nero White


    non affatto se il mio avversario combatte senza armatura è un problema suo e in ogni caso durante gli allenamenti non uso mai le lame, un movimento sbagliato potrebbe uccidere qualcuno, se vuoi rifacciamo senza la mia armatura e senza la tua benda, che ne dici?

    Mentre diceva ciò il mezzo-drago lasciava cadere in terra la sua armatura pezzo dopo pezzo con un fragore di acciaio sull' acciaio.

    Porta tutto questo peso?!?!

    Tornò a guardare il suo avversario.

    E' di poco più basso di me, ma ha una stazza fisica troppo pronunciata per poterlo battere semplicemente con un corpo a corpo...

    Si rimise in posizione di attacco: Nero spostò il piede destro in avanti, la mano sinistra teneva il falcetto, quella destra il contrappeso, ed il falcetto tornò a fendere l'aria in ampi giri.

    Questa volta però inizio io!

    Avrebbe aspettato che l'avversario recuperasse lo spadone, poi avrebbe lanciato il falcetto, grossolanamente a destra rispetto al suo avversario, ma sarebbe stato solo un trucco, infatti sarebbe scattato verso sinistra del mezzo drago, che si sarebbe ritrovato la catena all'altezza del collo, ed un falcetto, spostato dalla telecinesi in rotta di collisione con la sua testa: non l'avrebbe mai ucciso, la falce si sarebbe fermata molto prima di colpirlo, quel ragazzo gli piaceva.

     
    Top
    .
  15. Antony Broken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    breakingbenjaminphobia3

    DRAKE FLAMEL


    passarono pochi momenti a guardarsi l'uno con l'altro, questa volta fu Nero ad attaccare per primo:
    il falcetto iniziò a girare, presa la spada Drake si mise in guardia, niente attacchi diretti, non poteva permettersi di esser "colpito"
    il falcetto partì veloce verso di lui e decide di schivare semplicemente il colpo come al solito,

    alle gambe salto, alla testa mi abbasso e al busto passo indietro

    il falcetto però invece di arrivare da destra arrivò da sinistra ad altezza collo,

    no problem

    si abbassò con il corpo per evitare il colpo verso gli ultimi istanti in modo da non dargli tempo di cambiare ancora traiettoria con la telecinesi, dato che il colpo era verso l'alto subito dopo essersi abbassato si lanciò in avanti in una capriola che lo fece arrivare direttamente sotto le braccia dell'avversario grazie alla spinta delle gambe

    il problema delle armi a lungo raggio? non ti proteggono se sei vicino all'avversario

    il prossimo colpo? alle braccia, il braccio destro Partì da sinistra verso destra tirando uno schiaffo alle bracia che vennero colpite Però dall'avambraccio, il braccio sinistro messo vicino alle gambe Per impedire calci, l'avversario è in tempo Per evitare o indietreggiare




    Edited by Antony Broken - 4/9/2013, 22:31
     
    Top
    .
18 replies since 3/7/2013, 21:12   299 views
  Share  
.