arrivo e allenamento

giosche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giosche
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    1,599
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    8893_10200357164684179_1115817229_n

    α Nero White


    Non sta scherzando...

    Il lieve dolore del graffio sulla spalla, il suo sangue nero come l'ombra che in sottili fili di fumo scompariva appena fuoriusciva dal suo corpo, il calore dell'ustione sull'altra spalla e quei denti da squalo che non aveva potuto vedere, ma solamente percepire.

    In battaglia saresti un avversario temibile!

    Si erano ritrovati a terra, l'uno sull'altro, il suo avversario era più possente fisicamente, un vero semi-drago, calore del fuoco e della forgia... contro la fredda ed oscura ombra, la vita di Nero era piena di contrasti antitetici come questo.

    Ma ti affidi troppo alla forza bruta!

    Il suo avversario era pesante, l'armatura che lo ricopriva lasciava però uno spazio vuoto: la testa, oramai il semi-drago non aveva più contatto con la sua lama: la punta di questa si poggiò delicatamente sulla testa del suo avversario, comandata dalla telecinesi del Doppleganger, gli sarebbe bastato davvero poco per farla entrare nel cranio del suo avversario... ma erano in un allenamento e sia l'ombra che nero si stavano divertendo un mondo.

    Tu mi avresti mangiato il braccio, ma in compenso io ti avrei ucciso...

    Disse il ragazzo bendato con un sorrisetto.

    Alzati mezzo drago, in modo che possa vedere coi miei occhi il mio avversario, dopo se vuoi continueremo ad allenarci, ma per adesso il punto va a me.

    Il tono di voce del Doppleganger era calmissimo, sapeva che un avversario onorevole avrebbe accettato la "mezza sconfitta"; erano stati feriti entrambi: lui sulla pelle, il mezzo drago nell'orgoglio!


     
    Top
    .
18 replies since 3/7/2013, 21:12   300 views
  Share  
.