arrivo e allenamento

giosche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giosche
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    1,599
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    8893_10200357164684179_1115817229_n

    α Nero White


    Il campo di addestramento, una giornata calda, ma senza sole, nuvolosa, ma senza pioggia, solo un vento che spazza l'erba e la polvere, pomeriggio post lezione, cosa c'è di meglio dli allenarsi?!
    Un ragazzo con la pelle bianca si sta concentrando, vicino ad un manichino di addestramento, ha gli occhi bendati, ma non serve vedere, ha il dorso scoperto, indossa solo un largo pantalone nero, dietro la schiena è ben visibile il grande tatuaggio raffigurante uno yin-yang composto da due orsi, uno bianco e l'altro nero. Nero e bianco... Nero White, il suo nome, il simbolo stesso degli opposti che si completano.

    Sono pronto...

    Non ha bisogno di vedere perchè l'ombra vede per lui, il suo braccio si muove con la stessa naturalezza con la quale coglierebbe un fiore, la Kusari gama si srotola per tutta la sua lunghezza, il falcetto luccica per un attimo al sole, poi il braccio destro viene tirato indietro di scatto; la testa del manichino torna dal D9oppleganger assieme alla lama e lui la prende al volo...

    Non siamo soli...

    Il ragazzo non vede l'essere in armatura che sta passando, ma la sua ombra lo avverte, ed il giovane bendato si gira verso di lui, lo "osserva" passare, chissà se non voglia allenarsi con qualcosa di più che stupidi pezzi di legno e vecchie marionette!


     
    Top
    .
18 replies since 3/7/2013, 21:12   300 views
  Share  
.