Ningyō Ayatsuri

Scheda Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    1,599
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    【Ningyō Ayatsuri 】

    1045251_10200874072246545_1991658635_n
    ID Card


    » Nome:Ningyō
    » Cognome:Ayatsuri
    » Soprannome: Kyōki (Che in giapponese significa "follia")
    » Sesso: F
    » Età: 18
    » Classe: RS
    » Livello: 1
    » Punti Exp: 0
    » Gruppo sanguigno: 0+
    » Razza: Umana-Marionettista
    » Segni particolari: Ama vestire in perfetto stile giapponese ed è sempre seguita dalle sue tre marionette... abbastanza particolare?!
    » Abilità Innate: Quasi inconsapevolmente, da sempre, Ningyō è ammantata da un'aura di melensa seduzione che può essere paragonata ad una speciale sorta di telepatia, causa nelle persone attorno a lei una sorta di leggero stordimento, una sensazione non meglio definita nel guardarla che porta a trovarla per lo più attraente e svia i pensieri di chi volesse farle del male, non agisce su chi vuole farle davvero del male come in un combattimento.
    » Poteri: Controlla alla perfezione le sue marionette attraverso sottilissimi fili d'acciaio con semplici movimenti di mani, dita e polsi, questo potere si avvicina molto alla telecinesi, se ha fili a sufficienza può utilizzarli per rendere qualsiasi cosa una marionetta. Sembra quasi che le sue marionette siano vive... cosa da non escludere del tutto.
    » Armi: Fili d'acciaio ultrasottili.
    Le marionette: -Kage; Kurushimeru; Ikari.
    BARRA YOUTUBE
    CHARACTERIAL DESCRIPTION
    Ningyō è semplicemente fuori dagli schemi, non è cattiva nel senso proprio del termine, semplicemente non riconosce alcun limite a quello che gli è concesso fare! Ed un pizzico di follia non guasta mai: imprevedibile, irrequieta, lunatica ed a volte perversa; per descriverla non vi sono aggettivi migliori. Non si può mai prevedere la sua prossima mossa, potrebbe rivoltarsi verso i suoi stessi alleati se le gira, per un commento poco gradito o per un colore di capelli che lei non reputa adatto. Non ha paura di nulla: né degli insetti, né del sangue, né dei topi... nulla sembra turbarla, anzi, più una cosa da altri può essere trovata orribile, più per lei è divertente, tanto da crearci una marionetta!

    PHYSICAL DESCRIPTION
    Ningyō è una ragazzina esile (50kg di peso), corporatura minuta (1.60m di altezza), ampi occhi versi, labbra rosse come il sangue, capelli castani portati lunghi, pelle bianca. Adora vestile in uno stile che noi chiameremmo giapponese, per lei è la sua caratteristica principale, il suo vanto. Ha una voce da dolce bambina, forse simbolo di ciò che è rimasta dentro, una piccola bambina (leggermente deviata)!
    » Photobook: FOTO
    » Personaggio originale: PRESTA-VOLTO
    BACKGROUND
    La storia di una ladra di strada non è mai una bella storia: figlia di una prostituta, non ha mai conosciuto suo padre. La sua giovinezza l'ha passata tra un furtarello e l'altro, sempre conclusi con eclatanti e folli fughe... tranne l'ultimo: quello che fece all'età di dieci anni. Tentò di entrare in casa di un artigiano che si diceva fosse molto ricco... non arrivò mai alla porta quando si accorse di essere stata scoperta: il maestro artigiano era non solo un costruttore, ma un abilissimo marionettista. Tutta la casa era piena di marionette e la ragazza, per punizione per aver tentato di rubare, fu costretta a divenire sua apprendista. Si rivelò una mente acuta, con una possibilità di fantasia costruttiva deviata ma illimitata... fu per errore che uccise il maestro mentre provava delle nuove armi sulle sue marionette. Ma la cosa non la sconvolse: era libera dal debito, poteva andare via, poteva fuggire da quella casa... poteva raggiungere un perfetto "parco giochi" per lei: la Heiwa!

    EQUIPMENT
    Denaro: 5000 GNK
    EQUIPAGGIAMENTO


    MEDALS & ABILITY
    MEDAGLIE E ABILITA' CONQUISTATE

    © Il Regno di Genkaku


    Kurushimeru


    »Nome:Kurushimeru (Pestilenza)
    » Razza: Marionetta
    » Descrizione:Corpo da coleottero col carapace giallo, due metri di lunghezza, testa di demone grigia.
    » Abilità: Il carapace di Kurushimeru ha una grandissima resistenza, inoltre può sparare un getto di gas velenoso dalla bocca demoniaca che immobilizza ed indebolisce chiunque lo respiri.
    » Storia: Prima marionetta creata da Ningyō.


    © Il Regno di Genkaku


    Kage


    » Nome: Kage (Ombra)
    » Razza: Marionetta
    » Descrizione: La maschera sulla sommità del suo capo, posta al vertice dei due metri d'altezza, mostra le fattezze del "maestro" di Ningyō, ha una bocca ed un ulteriore occhio sull'addome , cammina sulle mani, non pare avere gambe. Tutto il resto del suo corpo è coperto da una mantella nera.
    » Abilità: La pericolosità della marionetta sta nella bocca sull'addome, questa può allargarsi a dismisura, i denti affilati e lo scheletro interno molto resistente della marionetta la rendono molto utile sia per ferire che per imprigionare.
    » Storia: Ningyō, per il giorno del compleanno del suo maestro, decise di fargli un regalo... diciamo solo che questo genere di regalo gli piacque come manufatto, ma non come sua rappresentazione.


    © Il Regno di Genkaku


    Ikari


    » Nome:Ikari (Rabbia)
    » Razza: Marionetta
    » Descrizione: Leggermente più alta di Kage, Ikari è il "capolavoro" della marionettista: creata da lei stessa, pezzo dopo pezzo, in acciaio, lo scheletro è resistente ma leggero, ha due ali dietro la schiena, accanto ad una bocca apparentemente decorativa, una maschera demoniaca in volto, circondata da una folta criniera, e due zampe posteriori da orso.
    » Abilità: Tra le marionette Ikari è la più leggera: cosa che le permette di volare letteralmente. La forza delle zampe posteriori da orso è pari a quella di un uomo adulto atletico, ma la velocità della marionetta è ciò che la rende davvero pericolosa.
    » Storia: Questa marionetta uccise il suo maestro: il suo capolavoro, il meglio riuscito, a suo stesso dire.


    © Il Regno di Genkaku


    Edited by giosche - 26/6/2013, 19:20
     
    Top
    .
  2. deadmoon95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti correggo subito una cosa , nella razza devi mettere Marionettista per forza. Dunque fai Umano-Marionettista poiché è una razza a se ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    1,599
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Fatto, grazie dead ;)
     
    Top
    .
  4. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, la connessione a scrocco dall'università. :') :heart:

    Ok, a parte la cosa che ti ha detto di correggere Dead c'è altro da modificare. (: Anzitutto, potresti ampliare un pochino le descrizioni del fisico e psicologica, poi non mi è tanto chiaro come funziona l'Abilità Innata, specificala un po' meglio per favore. O_o
    Per quanto riguarda le marionette, puoi averne tre, ma le descrizioni delle abilità attuali mi sembrano un po' troppo powa per un PG di livello 1. Io ti direi di scegliere una marionetta e tenere quel potere, i poteri relativi alle altre due li sbloccherai con il level up, ok? :blush:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    1,599
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    E se finché fossi al livello uno ne potessi usare solo una alla volta? All'inizio della ruolata scelgo la marionetta che porto con me, poi al livello due ne sceglierò due e così via? Posso?

    Comunque, ho modificato ^^
     
    Top
    .
  6. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, anche così va bene! ^_^
    000202C7
    Ora fai tutto quello che c'è da fare, da bravo. XD
     
    Top
    .
5 replies since 25/6/2013, 23:09   164 views
  Share  
.