Welcome to my mind

Amelia Birds & Nero White

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    1,599
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    8893_10200357164684179_1115817229_n

    α Nero White


    Per tua enorme fortuna no, non sono in quei giorni. E comunque dovrebbe essere ovvio; è la tua presenza che m'infastidisce!

    Non dire cose ovvie: eri nervosa anche da prima che arrivassi, non mi prendere davvero per uno stupido!

    Si fissavano l'un l'altro, motivo di tanto odio nei suoi confronti non riusciva a comprenderlo, ma l'antagonismo divertiva il Doppleganger.

    E comunque nessuno ti ferma qui, sei libera di andartene.

    Mentre diceva queste parole una porta si materializzava dietro la poltrona della ragazza.

    La porta è quella!

    Disse l'albino indicando il punto dietro di lei e continuando a sostenere il suo sguardo.


     
    Top
    .
  2. TwentyFirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iaffi

    « AMELIA BIRDS »


    Non dire cose ovvie: eri nervosa anche da prima che arrivassi, non mi prendere davvero per uno stupido! E comunque nessuno ti ferma qui, sei libera di andartene. La porta è quella!
    L'albino le indicò un punto fisso dietro la ragazza. Amelia voltò di scatto la testa facendo schioccare i capelli come mille fruste poi si voltò di nuovo verso l'albino. La ragazza si alzò dal divanetto e abbassò lo sguardo.
    A Justin è sempre stato dato tutto, e a me mai niente. Lui, il figlio prediletto della casata, io un errore di mio padre.Non gliene ho mai dato una colpa ma mi sono stancata di questa situazione. Presto o tardi sarò io a essere inondata dalla luce e lui l'ombra saldamente ancorata al terreno.
    Amelia si girò e gli diede le spalle.

    ★ LIVELLO 1★Link Scheda★ DOMATRICE
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    1,599
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    8893_10200357164684179_1115817229_n

    α Nero White


    A Justin è sempre stato dato tutto, e a me mai niente. Lui, il figlio prediletto della casata, io un errore di mio padre.Non gliene ho mai dato una colpa ma mi sono stancata di questa situazione. Presto o tardi sarò io a essere inondata dalla luce e lui l'ombra saldamente ancorata al terreno.

    La ragazza si era alzata e girata dall'altra parte mentre parlava, Nero rimase a pensare.
    L'albino mosse due volte il circolo la mano destra, facendovi apparire un bicchiere di vino, tanto finchè era nella sua testa, cosa importava?

    Se non ce l'hai con lui non fare nulla... se ci tieni a lui desisti...

    Ripensò al discorso che avevano avuto nella stanza.

    ... perchè lui a te ci tiene...

    Ci volle un secondo e minima concentrazione e, come l'audio di un vecchio film, si incominciò a sentire il discorso che lui e Justin avevano fatto quando, per la prima volta, si erano incontrati in camera... Nero sperava capisse, lo sperava davvero.

     
    Top
    .
  4. TwentyFirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iaffi

    « AMELIA BIRDS »


    Se non ce l'hai con lui non fare nulla... se ci tieni a lui desisti perchè lui a te ci tiene.
    Improvvisamente Amelia sentì risuonare nella sua mente la voce di Justin e a intervalli quella di Nero. La ragazza strinse i pugni e si voltò furente verso l'albino.
    Facile da dire per uno che non deve sposare il proprio cugino!"
    Amelia si rimise a sedere e continuò a fissare il suo interlocutore negli occhi.
    "Non voglio fargli del male, voglio solo prendermi la mia libertà.
    Poi la ragazza abbassò gli occhi sulle sue mani che nel frattempo avevano iniziato a tremare per l'irritazione.

    ★ LIVELLO 1★Link Scheda★ DOMATRICE
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    1,599
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    8893_10200357164684179_1115817229_n

    α Nero White


    Facile da dire per uno che non deve sposare il proprio cugino! Non voglio fargli del male, voglio solo prendermi la mia libertà.

    Nero girò un paio di volte il bicchiere ancora mezzo pieno, mentre la ragazza si era tornata a sedere, irritata sempre di più.

    Allora ci avevo visto giusto...

    Aveva visto bene quindi, mentre, parlando con il cugino di Amelia aveva capito che c'era di più di un rapporto di parentela, la cosa lo disturbava, ma giusto leggermente: in case nobili, la sua fortunatamente esclusa, era la prassi.

    ... e comunque...

    Lo sguardo vagava su di lei greve.

    ... qual è il problema?!

    Fece un piccolo sorriso.

    Finchè sei alla Heiwa nessuno ha abbastanza potere per farti fare ciò che non vuoi...

    Lui che stava cercando di confortarla, la situazione era comica, ma Nero era serio.

    ... e, quando tornerai, se tornerai...

    Ricalcò il "se" lasciandogli intravedere questa possibilità.

    ... a casa potrai benissimo dire di no...

    Anche se egli stesso sapeva che dire di no ad un capo famiglia non era cosa facile.

    ... e se non potrai allora non tornare! Io ti capisco, so cosa significa vivere in una famiglia nobiliare potente e so anche cosa significa fare cose che non si vogliono fare, ti rammento che non sono il primo dei miei fratelli... e quindi non rivesto un ruolo di grande importanza, per fortuna.

    Sorrise ricordando.

    Non so neanche se mia madre sia davvero mio genitore naturale...

    Rise leggermente continuando a guardare, meno intensamente e meno seriamente Amelia.

     
    Top
    .
  6. TwentyFirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iaffi

    « AMELIA BIRDS »


    qual è il problema?!
    Le sorrise l'albino.
    Finchè sei alla Heiwa nessuno ha abbastanza potere per farti fare ciò che non vuoi e, quando tornerai, se tornerai a casa potrai benissimo dire di no e se non potrai allora non tornare! Io ti capisco, so cosa significa vivere in una famiglia nobiliare potente e so anche cosa significa fare cose che non si vogliono fare, ti rammento che non sono il primo dei miei fratelli... e quindi non rivesto un ruolo di grande importanza, per fortuna. Non so neanche se mia madre sia davvero mio genitore naturale
    Amelia alzò lo sguardo in maniera pacata.
    Non è così semplice! E poi a cosa serve scappare se il mio scopo è il titolo di capo famiglia?

    ★ LIVELLO 1★Link Scheda★ DOMATRICE
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    1,599
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    8893_10200357164684179_1115817229_n

    α Nero White


    Non è così semplice! E poi a cosa serve scappare se il mio scopo è il titolo di capo famiglia?

    Aveva alzato lo sguardo, sembrava più calma, buon segno.

    Bhè... guardala dal lato positivo... a te basta aspettare...

    Distolse per un attimo lo sguardo, il ricordo di suo padre, non era un uomo malvagio, se lo ripeteva sempre, ma era severo, severo tanto da non accettare che il suo primo figlio non fosse nato Doppleganger... tanto da...

    Sarete anche una famiglia di Esper, ma siete comunque umani, basterà aspettare che il capofamiglia tiri le cuoia... Ed oltre Justin te sei la maggiore a quanto capisco... Non avrai problemi... a differenza di me con mio fratello...

    Tornò a guardare negli occhi le ragazza, cosa poteva saperne, qualche volta anche a lui era venuto il desiderio di acquistare potere nella sua casa, non odiava il fratello, rispettava suo padre, ma essere uno dei tanti figli non era il massimo dell'aspirazione... ma a lui non sarebbe bastato aspettare: il padre faceva sì che ogni figlio avesse o nascesse con un "dono"... ed al primo fratello, che era nato umano, all'età di soli 18 gli diede il dono più terribile... la vita eterna, la maledizione del vampirismo, lo fece mordere per suo stesso ordine da un suo "compare" vampiro... il nome della casata White era così destinato all'immortalità!

    Ma comunque, non mi dolgo di non poter salire al comando... un giorno me ne andrò da quella casa mausoleo... chissà, avrò una mia casata forse, una mia famiglia... chi lo sa...


     
    Top
    .
  8. TwentyFirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iaffi

    « AMELIA BIRDS »


    Bhè... guardala dal lato positivo... a te basta aspettare...Sarete anche una famiglia di Esper, ma siete comunque umani, basterà aspettare che il capofamiglia tiri le cuoia... Ed oltre Justin te sei la maggiore a quanto capisco... Non avrai problemi... a differenza di me con mio fratello...
    Amelia rise divertita.
    Mio caro Nero, sono una donna! Sono gli uomini ad avere la precedenza! L'unico modo che ho per diventare capostipite è che sia il capostipite stesso a passarmi il suo titolo. Se dovesse morire senza lasciare un testamento sarei fregata!
    Ma comunque, non mi dolgo di non poter salire al comando... un giorno me ne andrò da quella casa mausoleo... chissà, avrò una mia casata forse, una mia famiglia... chi lo sa...
    Aveva poi continuato l'albino. La ragazza lo guardò con malignità negli occhi.
    La famiglia... non sono un tipo da famiglia...
    Quello era un debolissimo pensiero che si sgretolò all'istante.

    ★ LIVELLO 1★Link Scheda★ DOMATRICE
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    1,599
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    8893_10200357164684179_1115817229_n

    α Nero White


    Mio caro Nero, sono una donna! Sono gli uomini ad avere la precedenza! L'unico modo che ho per diventare capostipite è che sia il capostipite stesso a passarmi il suo titolo. Se dovesse morire senza lasciare un testamento sarei fregata!
    La famiglia... non sono un tipo da famiglia...


    Nero la guardò ad occhi socchiusi.

    Eppure vuoi essere il capostipite della tua...

    Fece schioccare la lingua.

    ...per il potere esistono metodi meno brutti di cercare di gabbare i propri parenti...

    Ripensò alla sua famiglia.

    ...ma forse non è proprio il modo peggiore! Comunque...

    Il ricordo del cugino di Amelia gli tornò in mente.

    ... lui non sembra per nulla volenteroso di farti del male, quando il vecchio sarà morto, per avere il titolo gli basterà chiederglielo! Justin è un ragazzo più avvezzo all' andare in cerca di ragazze che all'essere un capostipite!




     
    Top
    .
  10. TwentyFirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iaffi

    « AMELIA BIRDS »


    Eppure vuoi essere il capostipite della tua...per il potere esistono metodi meno brutti di cercare di gabbare i propri parenti ma forse non è proprio il modo peggiore! Comunque lui non sembra per nulla volenteroso di farti del male, quando il vecchio sarà morto, per avere il titolo gli basterà chiederglielo! Justin è un ragazzo più avvezzo all' andare in cerca di ragazze che all'essere un capostipite!
    Amelia lo guardò in cagnesco, che cosa poteva saperne lui della sua famiglia?!?
    Mi sa che ti è sfuggito un piccolo collegamento in tutto il ragionamento che hai fatto...
    Amelia alzò il viso altezzosa e arrogante.
    ...non sono io a voler uccidere l'attuale capostipite.

    ★ LIVELLO 1★Link Scheda★ DOMATRICE
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    1,599
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    8893_10200357164684179_1115817229_n

    α Nero White


    Mi sa che ti è sfuggito un piccolo collegamento in tutto il ragionamento che hai fatto non sono io a voler uccidere l'attuale capostipite.

    Ma infatti io non ho detto specificamente di ucciderl...

    Tornò per un attimo con uno sguardo più attento ed attivo di prima sulla ragazza.

    Stai forse suggerendo che sia qualcun altro a volerlo fare?




    Io suggerirei di invitare qualcun altro nella role XD
     
    Top
    .
  12. TwentyFirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iaffi

    « AMELIA BIRDS »


    Ma infatti io non ho detto specificamente di ucciderl...
    Nero si bloccò di colpo e lasciò la frase a metà. Amelia alzò un sopracciglio e incrociò le braccia sul petto.
    Stai forse suggerendo che sia qualcun altro a volerlo fare?
    La ragazza sorrise malignamente.
    Io non suggerisco un bel niente
    Aveva decisamente parlato troppo, quelli erano affari di famiglia!
    E poi ti stai impicciando in affari che non ti riguardano!

    ★ LIVELLO 1★Link Scheda★ DOMATRICE



    per me è uguale vedi tu ^-^ potremmo invitare Wathiel, giusto per un senso logico xD ovviamente se la proprietaria del pg è d'accordo e se il pg è libero :>
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    1,599
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Per me va bene, gli invii tu un mp?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    1,599
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    8893_10200357164684179_1115817229_n

    α Nero White


    Mantenere il contatto per Nero diveniva sempre più gravoso, secondo dopo secondo attorno a loro la realtà delle loro menti scivolava via, cedendo il posto al mondo reale e così, quasi senza accorgersene, i due si ritrovarono di nuovo nella biblioteca, di nuovo in possesso dei loro corpi e delle loro volontà, ancora una volta divisi.

    Ora so qualcosa in più su di te...

    Stava per alzarsi ed andarsene, dopo aver detto un'altra frase, ma un suono di passi lo dissolse dall'idea.

    Chi arriva?

    Dopo una connessione mentale così potente la sua connessione con l'ombra era distorta per qualche attimo, non gli restò che aspettare l'arrivo del nuovo venuto...




    Bene, adesso chiunque si debba aggiungere può farlo.
     
    Top
    .
  15. Rebeckah Phantomhive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per problemi tecnici non posso usare lo schema role, scusate.


    Avevo sonno ma un incubo mi aveva svegliata. E non avevo trovato Amelia nel suo letto, meglio così mi farò un giro. Andrò in biblioteca, una persona così certamente non la frequenterà spesso.
    Lasciai uscire le mie forze elementali in forma di ragazza. Quando entrai in biblioteca mi diressi verso un reparto ma le mie forze iniziarono a tremare.
    C'é qualcuno? dico. Possibile che non abbia notato nessuno?
     
    Top
    .
64 replies since 16/6/2013, 15:09   527 views
  Share  
.