Elisiwen Dimeria

Scheda Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TwentyFirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    【 ELISIWEN 】

    monacb
    ID Card


    » Nome:Elisiwen
    » Cognome: Dimeria
    » Soprannome: Elis
    » Sesso: Femmina
    » Età: 17 anni
    » Classe: Radiant Sun
    » Livello: Livello 1
    » Punti Exp: //
    » Gruppo sanguigno: 0 negativo
    » Razza: Umana, monaco
    » Segni particolari: I marchi sul viso (i monaci del nord chiamano questi segni rune)
    » Abilità Innate: E' in grado di assorbire l'energia vitale degli altri esseri grazie al tatto. Elisiwen può privarti dell'energia solo toccandoti, tuttavia lei è in grado di controllare questa sua abilità, perciò assorbe l'energia solo volontariamente, quindi se Elis non attiva il potere anche toccandovi non vi assorbirà l'energia. Ovviamente non è abbastanza forte da poter uccidere una persona, ma solo di assorbire parte della sua energia vitale in modo da indebolirlo, il massimo fin dove lei si è spinta è stato far svenire una persona.
    » Poteri: Col tempo ha imparato a utilizzare l'energia che prelevava agli altri per curare le proprie ferite, tuttavia non è in grado di curare ferite troppo gravi o di notevole peso, come l'amputazione di un arto.
    » Armi: Come ogni bravo monaco Elis non viaggia mai senza il suo bastone da combattimento.
    BARRA YOUTUBE
    CHARACTERIAL DESCRIPTION
    Ciò che caratterizza più di ogni altra cosa questa giovane monaca è il suo sarcasmo, è dotata di un forte senso di comicità e questo rende il suo carattere decisamente sgargiante. Un'altro suo punto forza è il cinismo, spesso le sue affermazioni sono poco gradite dalle persone. Elisiwen è una ragazza che non passa mai inosservata, è estremamente curiosa e intelligente, ama lo studio e il calcolo matematico, è un ottimo medico, il migliore nel tempio di Miuris, è così che si è guadagnata un posto di rilievo nel tempio, anche se lei preferisce studi di altro genere, come la fisica. Molti la definiscono pazza, forse per il fatto che lei ama analizzare i cadaveri di tutti i tipi di esseri. Un'altra caratteristica particolare di Elisiwen è il sadismo, molti monaci del tempio affermano che Elisiwen provi piacere nell'infliggere lievi sofferenze ai suoi pazienti, ovviamente lei ha sempre smentito tutto.

    PHYSICAL DESCRIPTION
    Elisiwen è una ragazza decisamente particolare, che non può sfuggire allo sguardo altrui. Ha i capelli eccessivamente biondi, sembra quasi che qualcuno abbia sciolto il sole e la luna nella stessa ciotola e abbia rovesciato poi il contenuto sulla sua testa. I suoi occhi sono brillanti e di uno strano colore violaceo che molte volte assume sfumature rossastre. Le labbra sono ben delineate e piene, dipinte poi di un leggero rossore. Ma ciò che rende questa ragazza estremamente appariscente sono i lievi solchi che porta sul viso, i monaci del tempio di Miuris li chiamano rune o più religiosamente definite come i marchi del cielo. Sono tanti solchi che si imprimono sul volto di Elisiwen dando origine a bellissimi e sinuosi disegni che proseguono lungo tutto il corpo. Come tutti i monaci del tempio di Miuris, Elisiwen indossa una particolare maschera per nascondere le rune insieme a un mantello col cappuccio color porpora. Inoltre Elisiwen indossa l'abito tradizionale rosso con i ricami in oro sui bordi del tempio di Miuris.
    » Photobook: FOTO
    » Personaggio originale: PRESTA-VOLTO
    BACKGROUND
    Molti credono che tutto accada per una ragione, che tutto abbia una causa e uno scopo; i monaci di Miuris invece credono che tutto accada per volontà degli spiriti del cielo. Io personalmente non ho mai dato peso a queste cose, non ci ho mai creduto, non ho mai creduto nel fato e nel destino. Ho sempre pensato che l'uomo fosse artefice del proprio destino, che fosse il comandante della propria vita, come un capitano su una barca, decidi tu la rotta da prendere, e che sono le tempeste a deviarci, e che ci sono uomini che sono sopravvissuti alle intemperie della vita e hanno raggiunto la propria meta. Ma per me non c'è stata scelta, io non sono stata il capitano di un bel niente! Gli spiriti hanno scelto per me, e io non ho potuto contraddirli. Ricevetti le rune a soli sei anni, un record nella storia del nostro tempio. Non ricordo niente della mia vita prima del tempio, non ricordo nemmeno il momento della segnatura (quando ricevetti le rune), l'unica cosa che ricordo è il dolore, e il fuoco, le rune bruciavano come il fuoco. Ho passato la mia vita ad allenarmi nel combattimento, nella meditazione, ho passato tutta la vita a studiare medicina e la classificazione degli esseri umani e non. Ho passato la vita a servire qualcosa che per me non era rilevante, qualcosa in cui non credevo. E' per questo che mi rifiutai di prendere i voti e di diventare una serva degli spiriti per l'eternità. Ovviamente i miei superiori non erano d'accordo; ma se è vero ciò in cui credono, che tutto avviene per volontà degli spiriti, forse la mia partenza è stata voluta dagli spiriti in persona, non trovate?
    E' per questo che mi sono iscritta alla Heiwa, per scoprire che cosa hanno in serbo per me i potenti spiriti del cielo.

    EQUIPMENT
    Denaro: 4900 GNK
    Bastone , maschera e il mantello col cappuccio color porpora. In più Elisiwen si porta sempre con se i libri di studio che le servono.


    MEDALS & ABILITY
    //

    © Il Regno di Genkaku



    jpg

    ELISIWEN DIMERIA

    SCRIVERE



    CODICE
    <div style="float: left; margin-right: 4px">[IMG]http://imageshack.us/a/img41/5791/48413332364338439523550.jpg[/IMG]</div>
    <div style="float: left; margin-left: 20px"><div class="leftarrowdiv"><span align="left">ELISIWEN DIMERIA</span><div style="overflow-y: scroll; height: 180px"><span align="left" style="display:block;color: dfdfdf">
    SCRIVERE</span>
    </div></div></div>



    CRONOLOGIA


    Role

    Camera 107F (conclusa)
    Test di personalità (conclusa)
    Sotto la maschera (in corso)

    Quest & Special Quest

    Nome Quest (in corso / sospesa / conclusa)
    Nome Quest (in corso / sospesa / conclusa)
    Nome Quest (in corso / sospesa / conclusa)

    Lezioni

    Nome Lezione (in corso / sospesa / conclusa)
    Nome Lezione (in corso / sospesa / conclusa)
    Nome Lezione (in corso / sospesa / conclusa)

    © Il Regno di Genkaku


    Edited by TwentyFirst - 1/11/2013, 13:37
     
    Top
    .
  2. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No problem, avvisa quando hai finito. ^_^
     
    Top
    .
  3. TwentyFirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prometto che domani la finisco... fino ad ora volevo sapere se andava tutto bene :>
     
    Top
    .
  4. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuna fretta, non ti preoccupare! (:
    Per ora va bene, ma specificherei un po' meglio sia l'Abilità che il Potere, nel senso che un PG di livello 1 non potrà arrivare ad assorbire molta energia dal nemico (e quindi ad ucciderlo), inoltre le ferite più gravi non potranno essere curate.
     
    Top
    .
  5. TwentyFirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» A n a t h e a @ 8/6/2013, 18:29) 
    Nessuna fretta, non ti preoccupare! (:
    Per ora va bene, ma specificherei un po' meglio sia l'Abilità che il Potere, nel senso che un PG di livello 1 non potrà arrivare ad assorbire molta energia dal nemico (e quindi ad ucciderlo), inoltre le ferite più gravi non potranno essere curate.

    hai ragione xD eseguo
     
    Top
    .
  6. TwentyFirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Terminata! ^-^ Spero vada bene :>

    Edited by » A n a t h e a - 19/8/2013, 11:33
     
    Top
    .
  7. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetta!
    000202C7
    Non aggiungo nulla, sei abile e arruolata e sai cosa c'è da fare ora. XD
     
    Top
    .
  8. TwentyFirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Elisiwen ha speso 100 GNK
     
    Top
    .
7 replies since 4/6/2013, 17:01   278 views
  Share  
.