Libri, finalmente.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. YuvieTheAlchemist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg

    « EDGAR DE VIR »


    Il ragazzo parve offendersi, ed Edgar imprecò mentalmente. Primo giorno, primo guaio, non andava assolutamente bene. Poi, però, Michael si mise a ridere di gusto. A quel punto, lui inarcò apertamente le sopracciglia, visibilmente perplesso, ma non disse nulla e attribuì l'atteggiamento iniziale a un qualche modo di fare scherzoso. Nel ridere, il ragazzo biondo pronunciò le parole "Tu mi piaci molto, sai?", e a questo punto Edgar guardò di nuovo il suo compagno di stanza: l'aveva appena conosciuto, ma sapeva già che una frase simile avrebbe sortito una reazione decisamente divertente. Quando Michael si asciugò una lacrima causata dall'ilarità, vide di sfuggita quello che sembrava un tatuaggio, ma non si interrogò al riguardo, almeno, non ancora."Cambiando discorso, stavate cercando qualcosa in particolare? Posso provare ad aiutarvi. Ma forse, prima ,è meglio che vi avverta di stare attenti ai libri predatori"
    "Libri predatori?", domandò lui, increspando le labbra in un sorriso incerto. "Magari anche i libri predatori dovrebbero aver paura di un predatore di libri." Allargò lievemente il suo sorriso. "Io mi interesso in particolare di alchimia, ma non disdegno nessun argomento. In verità, ho deciso di venire qui per curiosità."

    ★ LIVELLO 1Scheda★ U - ALCHIMISTA
     
    Top
    .
  2. TwentyFirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fghnp

    « ALEXANDER ORGANON»


    "Non chiamarmi moccioso! Sono grande, io!"
    Disse il moccioso incrociando le braccia sul petto mentre assumeva un'espressione imbronciata. Poi di punto in bianco scoppiò a ridere. Alexander rimase un attimo interdetto e la sua fronte si corrugò per il dubbio.
    "Ha,ha! Tu mi piaci molto, sai? Ha,ha,ha!"
    Poi il ragazzino appoggiò un braccio sulle spade che portava per assumere una posizione rilassata.
    "Cambiando discorso, stavate cercando qualcosa in particolare? Posso provare ad aiutarvi. Ma forse, prima ,è meglio che vi avverta di stare attenti ai libri predatori"
    Alex mantenne la sua espressione dubbiosa incrociando le braccia.
    "Libri predatori? Magari anche i libri predatori dovrebbero aver paura di un predatore di libri. Io mi interesso in particolare di alchimia, ma non disdegno nessun argomento. In verità, ho deciso di venire qui per curiosità."
    Rispose Edgar che era rimasto in disparte fino a quel momento.
    "Per me niente alchimia oggi. Ho voglia di conoscere la volta celeste.

    ★ Livello 1★ Link Scheda★ Mezzo vampiro


    scusate se rispondo solo ora ma avevo letto le risposte dal cell e quando mi sono collegata col pc mi sono dimenticata della discussione xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    dato che non son riuscito ad aggiungerli immaginate che indossi questi occhiali

    jack3xx

    « MICHAEL GERASH »


    La risposta di Edgar non si fece attendere. Egli sorrise dicendo "Libri predatori? Magari anche i libri predatori dovrebbero aver paura di un predatore di libri. Io mi interesso in particolare di alchimia, ma non disdegno nessun argomento. In verità, ho deciso di venire qui per curiosità.", e mentre parlava allargò un po' di più il sorriso.
    Poi arrivò il turno di rispondere di Alexander il quale, incrociate le braccia disse "Per me niente alchimia oggi. Ho voglia di conoscere la volta celeste."
    "Bravo, è questo lo spirito giusto. Se esistono, sicuramente gli hai spaventati." disse Michael rivolto a Edgar, sorridendo a sua volta. Poi aggiunse "Se sei qui solo per curiosità e ti va bene qualunque argomento, potremmo andare con Alexander a studiare gli astri. Sempre che siate entrambi d'accordo."

    ★ LIVELLO 1Scheda★ UMANO ESPER
     
    Top
    .
  4. YuvieTheAlchemist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg

    « EDGAR DE VIR »


    "Nessun problema.", approvò lui, rilassandosi e assumendo un'espressione bonaria. Interrogarsi sulle stelle e studiare astronomia non erano certo i primi dei suoi interessi, ma si trattavano comunque di argomenti affascinanti. Magari questa era una buona occasione per approfondire. Solo, e se ne accorse pochi secondi dopo, guardandosi attorno, non sapeva dove fosse la sezione giusta.
    "Ehm..." Storse le labbra in una smorfia concentrata, mentre i suoi occhi verdi guizzavano qua e là alla ricerca di indizi. Ovviamente non ne trovò, quindi si rivolse ai suoi due compagni: "... Fate strada voi, eh? Giusto il tempo necessario ad ambientarmi." E qui li concesse una risatina decisamente nervosa, che soffocò subito dopo per mantenere un contegno adatto alla situazione.

    ★ LIVELLO 1Scheda★ U - ALCHIMISTA
     
    Top
    .
  5. TwentyFirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fghnp

    « ALEXANDER ORGANON »


    "Bravo, è questo lo spirito giusto. Se esistono, sicuramente gli hai spaventati. Se sei qui solo per curiosità e ti va bene qualunque argomento, potremmo andare con Alexander a studiare gli astri. Sempre che siate entrambi d'accordo."
    Rispose il moccioso rivolgendosi a Edgar. Alexander stava per ribattere, quel piccoletto non gli andava a genio e doverselo trascinare dietro per tutta la biblioteca non era una buona cosa, purtroppo il suo compagno di stanza fu più svelto di lui nel dare la risposta.
    "Nessun problema."
    "Invece sì che è un problema!" pensò irritato il mezzo vampiro.
    "... Fate strada voi, eh? Giusto il tempo necessario ad ambientarmi." Aveva poi aggiunto un po' titubante. Alexander girò lo sguardo verso il moccioso e con tono neutro disse:"Io sono appena arrivato. Sarai tu la nostra guida?"

    ★ Livello 1★ Link Scheda★ Mezzo vampiro
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    dato che non son riuscito ad aggiungerli immaginate che indossi questi occhiali

    jack3xx

    « MICHAEL GERASH »


    "Nessun problema.", approvò Edgar rilassandosi. Poco dopo aggiunse
    "Ehm... Fate strada voi, eh? Giusto il tempo necessario ad ambientarmi."
    A questa domanda un po' titubante seguì una risposta neutra, diretta a Michael, da parte di Alexander "Io sono appena arrivato. Sarai tu la nostra guida?"
    A questa domanda Michael rispose"Neanche io sono qui da molto, e i libri che prendo di solito appartengono a tutt'altre sezioni, ragion per cui non saprei dire dove sia di preciso la zona dedicata all'astronomia. Credo sia una prerogativa della Heiwa incoraggiare la ricerca", a questo punto mise una mano chiusa davanti a sè, alzando un dito ogni volta che esponeva un nuovo argomento "ricerca del dormitorio e poi della propria stanza, ricerca delle varie zone dell'accademia, e qui ricerca della sezione giusta. Secondo me fa tutto parte di un piano ben congegnato da parte del preside"

    ★ LIVELLO 1Scheda★ UMANO ESPER
     
    Top
    .
  7. YuvieTheAlchemist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg

    « EDGAR DE VIR »


    "... ricerca del dormitorio e poi della propria stanza, ricerca delle varie zone dell'accademia, e qui ricerca della sezione giusta. Secondo me fa tutto parte di un piano ben congegnato da parte del preside"
    Afferrando il ragionamento, Edgar annuì, dando un'altra occhiata in giro. In effetti, come ipotesi era abbastanza interessante, e anche lievemente inquietante: non gli piaceva venire indotto a fare qualcosa senza il suo consenso, anche se si trattava di una cosa buona. "in effetti.", commentò, e tornò a guardare Michael, aggiungendo: "Mi auguro solo che non valga lo stesso principio coi bagni, comunque. A questo punto, direi che tanto vale muoversi. Giusto?" E guardò gli altri due.

    ★ LIVELLO 1Scheda★ U - ALCHIMISTA
     
    Top
    .
  8. TwentyFirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fghnp

    « ALEXANDER ORGANON »


    "Neanche io sono qui da molto, e i libri che prendo di solito appartengono a tutt'altre sezioni, ragion per cui non saprei dire dove sia di preciso la zona dedicata all'astronomia. Credo sia una prerogativa della Heiwa incoraggiare la ricerca... ricerca del dormitorio e poi della propria stanza, ricerca delle varie zone dell'accademia, e qui ricerca della sezione giusta. Secondo me fa tutto parte di un piano ben congegnato da parte del preside"
    Alexander scostò lo sguardo dal moccioso per guardarsi e diede l'impressione di non ascoltare alcunché.
    "Mi auguro solo che non valga lo stesso principio coi bagni, comunque. A questo punto, direi che tanto vale muoversi. Giusto?"
    Alexander a quel punto voltò le spalle ai compagni e si mise a fissare il piano superiore accessibile con una scala.
    "Io provo da quella parte"
    Disse senza nemmeno pretendere una risposta.

    ★ Livello 1★ Link Scheda★ Mezzo vampiro
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    dato che non son riuscito ad aggiungerli immaginate che indossi questi occhiali

    jack3xx

    « MICHAEL GERASH »


    "In effetti." , approvò Edgar guardando Michael. " Mi auguro solo che non valga lo stesso principio coi bagni, comunque. A questo punto, direi che tanto vale muoversi. Giusto?", aggiunse poi guardando anche Alexander che, dopo essersi girato, si mise a fissare il piano superiore dicendo
    "Io provo da quella parte"

    "Fidati: una volta trovati non li perdi più", disse Michael a Edgar, con l'oramai solito sorrisetto stampato sul volto. Poi diede una occhiata al piano superiore e alla scala che lo collegava col piano dove si trovavano, quindi chiese nuovamente rivolto verso Edgar "Che dici? Lo seguiamo alla scoperta dei misteri dell'universo, e più precisamente della volta celeste?"

    ★ LIVELLO 1Scheda★ UMANO ESPER
     
    Top
    .
  10. YuvieTheAlchemist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg

    « EDGAR DE VIR »


    Edgar alzò le spalle. "Una strada vale l'altra, suppongo.", disse, ricambiando il sorriso di Michael. Dopodiché si incamminò dietro Alexander, gettando sguardi affascinati attorno a sé, sugli scaffali. Non credeva che si sarebbe mai abituato. Chissà quanto ci sarebbe voluto per esplorare da cima a fondo quel posto, o se fosse stato fattibile poter conoscere almeno tutti i titoli presenti là dentro. Inutile dire che intendeva passarci molto tempo.
    "Questa cosa dell'incoraggiare alla ricerca funziona alla grande, devo dire.", commentò, sottovoce, fra sé e sé.

    ★ LIVELLO 1Scheda★ U - ALCHIMISTA
     
    Top
    .
  11. TwentyFirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fghnp

    « ALEXANDER ORGANON »


    Alexander ormai era distante dagli altri due ragazzi e dei loro commenti percepiva solo pochi frammenti. Inoltre il mezzo vampiro era assorto nei suoi pensieri, quella biblioteca gli ricordava quella che c'era alla villa di famiglia. Lo ricordava come un luogo tranquillo e sereno, nessuno lo veniva a disturbare quando si faceva dondolare dalla pace lì dentro. Alexander non aveva buoni rapporti con i suoi parenti, anzi, li detestava tutti, e loro detestavano lui, veniva sempre trattato come l'ultima ruota del carro.
    Alex cercò di scacciare via quei pensieri e quando ci riuscì si accorse che ormai si trovava ai piedi della scala.
    "Allora venite pure voi?!?"
    Disse allora voltandosi verso i compagni.

    ★ Livello 1★ Link Scheda★ Mezzo vampiro
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    dato che non son riuscito ad aggiungerli immaginate che indossi questi occhiali

    jack3xx

    « MICHAEL GERASH »


    Sorridendo a sua volta a Michael e alzando le spalle, Edgar disse "Una strada vale l'altra, suppongo.", quindi si incamminò guardando rapito gli scaffali intorno a sè.
    "Allora venite pure voi?!?", chiese Alexander girandosi indietro quando raggiunse i piedi della scala.
    "Si si si, veniamo anche noi!" esclamò subito Michael, affrettando il passo per raggiungere i suoi due compagni d'esplorazione.

    ★ LIVELLO 1Scheda★ UMANO ESPER
     
    Top
    .
  13. YuvieTheAlchemist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg

    « EDGAR DE VIR »


    Raggiunse Alex, e lo guardò con calma.
    "Fai strada.", disse, gettando un'altra occhiata attorno a sé. Chissà se nel cercare la sezione di astronomia avrebbero incontrato anche quella sull'alchimia...
    Poi si scosse da quei pensieri con una smorfia. Era andato all'accademia per imparare, per imparare! Non poteva fossilizzarsi su una sola materia, quindi quel giorno avrebbe studiato astronomia! E quella determinazione si venava non poco di autoconvincimento.

    ★ LIVELLO 1Scheda★ U - ALCHIMISTA
     
    Top
    .
  14. TwentyFirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fghnp

    « ALEXANDER ORGANON »


    "Si si si, veniamo anche noi!"
    Michael si affrettò a raggiungere Alexander ai piedi della scala seguito dal suo compagno di stanza che con fare tranquillo gli disse:"Fai strada"
    Alexander lo guardò torvo senza alcun motivo. Così si mise a salire le scale con calma mentre con occhi attenti scrutava dall'alto l'intera biblioteca.
    "Cavoli questa biblioteca è fantastica, è enorme e infinita!"
    Commentò entusiasta il mezzo vampiro.

    ★ Livello 1★ Link Scheda★ Mezzo vampiro
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    dato che non son riuscito ad aggiungerli immaginate che indossi questi occhiali

    jack3xx

    « MICHAEL GERASH »


    Astronomia: lo studio degli astri. Non proprio l'argomento preferito di Michael, ma non gli dispiaceva imparare qualcosa in compagnia dei suoi nuovi amici, specie se questo gli permetteva di ingannare la noia che lo attanagliava da prima del loro arrivo.
    Quando anche Edgar giunse ai piedi della scala dicendo "Fai strada.", Alexander lo guardò torvo, quindi iniziò a salire le scale con calma. Vederlo distolse Michael dai suoi pensieri, che si incuriosì domandandosi il perchè di quella occhiata.
    "Cavoli questa biblioteca è fantastica, è enorme e infinita!", disse Alexander mentre saliva le scale.
    "Fortunatamente no, altrimenti non troveremmo più l'uscita", commentò Michael, più a se stesso che agli altri, quindi seguì Alexander lungo le scale, guardando gli scaffali oltre il parapetto.

    ★ LIVELLO 1Scheda★ UMANO ESPER
     
    Top
    .
39 replies since 28/4/2013, 12:29   546 views
  Share  
.