In missione...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Screaming__Sociopath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg

    « Mine Slow »
    Believe in me because I believe in you.


    Se scendi ed usciamo da qui ti mostro io cosa so fare!
    Esclamò la ragazza del nord. Mine sorrise, forse era riuscita nel suo intento.
    Con un sordo tonfo e con un quasi ribaltamento generale del tavolo e delle sedie lì vicino Mine atterrò.
    "Come se m'importasse..."
    Sembrava aver detto la sua nuova compagna di camera anche se non ne era proprio sicura perchè più che averlo detto la ragazzo sembrava averlo borbottato. Mine rise. Miranda le ricordava uno di quei cattivi dei libri che leggeva Marcus. Una persona fredda e solitaria che alla fine però si apre e diventa più buona di tutte le altre. ( Sì sto pensando al Grinch )
    Poi si alzò ed esclamò
    Cosa stiamo aspettando usciamo!
    A quel punto afferrò il polso di Miranda e se la trascinò dietro volente o nolente. Doveva trovare un modo per farla sorridere.



    ★ LIVELLO 1★Link Scheda★ Esper
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    1,599
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    482696_10200484730433243_1855667000_n

    в SARKAA BREGI

    Come se m'importasse...

    Borbottii, borbottii ed ancora borbotii... questa ragazza pare non saper fare altro!

    Due compagne così strane assieme, un terzetto ancora più strano, ma, almeno stavano per allontanarsi dal luogo così chiassoso ed affollato che era la mensa.

    Cosa stiamo aspettando usciamo!

    Mine afferrò Miranda e la trascinò fuori, Sarkaa stette qualche passo indietro, godendosi la simpatica scenetta!

    Bene...

    Disse infine, quando furono nell'ampio corridoio che dalla mensa portava alle altre ali dell'immenso edificio.

    ... qui non ci saranno impedimenti...

    Gli occhi della ragazza del nord iniziarono a brillare.

    ...per quello che sto per fare!

    La figura della ragazza si ingrandiva a vista d'occhio, fermandosi sui tre metri d'altezza. Questa diventava più robusta, del rado pelo marrone le iniziò a ricoprire il corpo, la stessa conformazione interna di organi ed ossa mutava, così come la faccia diveniva un muso mentre le mani ed i piedi si artigliavano. Così come lei anche i suoi tirapugni mutavano: divenendo tutt'uno con gli artigli e ricoprendoli di uno spesso strato di metallo aureo.
    Appena pochi secondi dopo, dove prima c'era una ragazza, ora troneggiava sulle compagne la mole dell'orsa adulta, l'unica cosa che poteva distinguerla da un orso qualsiasi erano, oltre ai tirapugni, quell'enorme tatuaggio sulla spalla destra... e quegli occhi: quei gelidi occhi color del ghiaccio!
    Un ruggito possente riempì il corridoio mentre dalla posizione eretta l'orso passava alle quattro zampe, con fragore di metallo contro la pietra del pavimento.
    L'orsa guardò alternativamente prima Mine e poi Miranda, prima di avvicinarsi, di una sola zampata, alle due.


     
    Top
    .
  3. TwentyFirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kusyghvr

    MIRANDA SMITH

    "Cosa stiamo aspettando usciamo!"
    "Ma se mi sono appena seduta!"
    Pensò la veggente. Purtroppo non fece in tempo a protestare che Mine l'afferrò per un braccio e con forza la fece alzare. Non aveva voglia di andare in giardino e soprattutto non le andava di stare in loro compagnia.
    Appena però Mine l'afferrò la bionda si era alzata in piedi e incominciò inspiegabilmente a ingrandirsi sempre più. Il viso le si allungò, le braccia si irrobustirono e si ricoprirono di pelo, le mani mutarono in zampe, le unghie in artigli e in men che non si dica la ragazza bionda del nord era diventata un orso. Miranda la guardò con occhi spalancati.
    "Sai Mine penso che tu avessi ragione. Sono fortunata ad essere una veggente, poteva capitarmi di peggio!"
    Commentò sarcastica con una nota di disprezzo nella voce.

     
    Top
    .
  4. Screaming__Sociopath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg

    « Mine Slow »
    Believe in me because I believe in you.


    Mine sgranò gli occhi e si portò una mano alla bocca per non gridare. La ragazza dal nord, nel bel mezzo del cortile, si stava trasformando in un orso gigantesco!
    Ma è .. ma è...
    riuscì solamente a balbettare Mine quando la ragazza fece un passo verso di loro.
    "Sai Mine penso che tu avessi ragione. Sono fortunata ad essere una veggente, poteva capitarmi di peggio!"
    Commentò Miranda con un tono tra il sarcastico e quello del disprezzo.
    Mine quasi la ignorò e fece un passo verso l'orso e tese la mano.
    MA è FANTASTICO!
    Esclamò tutto d'un fiato abbracciando da un fianco quella creatura.
    Miranda! Vieni a sentire! Ha il pelo morbidissimo!
    Ovviamente Mine non pensò neanche per un secondo che Sarkaa gli avesse potuto fare del male anche se in quella forma.

    ★ LIVELLO 1★Link Scheda★ Esper
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    1,599
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    482696_10200484730433243_1855667000_n

    в SARKAA BREGI

    Reazioni diverse da due ragazze diverse, Sarkaa non si aspettava nulla di diverso.

    MA è FANTASTICO! Miranda! Vieni a sentire! Ha il pelo morbidissimo!

    Sai Mine penso che tu avessi ragione. Sono fortunata ad essere una veggente, poteva capitarmi di peggio!

    E prevedimi questo...

    L'orso, nel contempo abbracciato da Mine da un lato, come se fosse un pupazzo, allungò la testa verso Miranda e le leccò la faccia con la lunga lingua ruvida!
    Poi, con un sorriso orsino, si stendette e stette buona per farsi accarezzare da Mine.



     
    Top
    .
  6. TwentyFirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kusyghvr

    MIRANDA SMITH

    Mine sembrava quasi ipnotizzata dall'enorme creatura che le stava davanti, al contrario di Miara che aveva il naso arricciato per lo sdegno. La sua compagna di stanza si avvicinò alla bestia per poi accostarsi a lei e accarezzarle il pelo. La veggente parve disgustata da quel gesto e i lati delle labbra le si incurvarono per dare immagine ad un'orribile smorfia.
    "MA è FANTASTICO! Miranda! Vieni a sentire! Ha il pelo morbidissimo!"
    Miara la guardò irritata e con tono sprezzante disse:"No grazie. Ho sempre i miei capelli d'accarezzare!"
    Miara non fece in tempo ad aggiungere altro che l'orso gigante le leccò tutta la faccia. La ragazza emise un urlo strozzato, era visibilmente schifata. Rimase immobile, come se un veleno l'avesse paralizzata.
    "Brava! Così dovrò lavare di nuovo la mia camicia!"
    Protestò la veggente mentre si guardava la camicia sporca di bava.

     
    Top
    .
  7. Screaming__Sociopath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg

    « Mine Slow »
    Believe in me because I believe in you.


    "No grazie. Ho sempre i miei capelli d'accarezzare!"
    Ma questo è di certo più morbido! Esclamò entusiasta la ragazza dagli occhi azzurri
    Appena si accorse del fatto che l'orso aveva leccato la faccia di Miranda, Mine scoppiò a ridere.
    Dovresti guardare la tua faccia in questo momento!
    Esclamò indicando Miranda e continuando a ridere.
    Per la camicia non preoccuparti! La infiliamo nel bucato delle nostre vicine di stanza e così l'avrai presto lavata e profumata senza aver fatto il minimo sforzo!
    disse continuando a giocare con il pelo dell'orso che si era steso sull'erba.
    Chissà se... bisbigliò tra sé e sé per poi cominciare a far e il solletico sulla sua pancia.

    ★ LIVELLO 1★Link Scheda★ Esper
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    1,599
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    482696_10200484730433243_1855667000_n

    в SARKAA BREGI

    Brava! Così dovrò lavare di nuovo la mia camicia!

    Questa ragazza odia alcun tipo di contatto! Al contrario...

    Mine stava ridendo, disse qualcosa a proposito della camicia ed incominciò a grattare la pancia dell'orso, estremamente piacevole, l'orso si distese sul fianco per far continuare il tutto con la lingua di fuori.



    Invitiamo qualcun altro che dia uno scopo a questo picnic in corridoio? XD
     
    Top
    .
  9. Screaming__Sociopath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me va bene XD
     
    Top
    .
  10. TwentyFirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io direi di aprire una nuova role in una nuova sezione anche perchè ormai abbiamo lasciato la mensa ^-^
     
    Top
    .
  11. TwentyFirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho chiesto e sarebbe disposto a ruolare con noi Meheter con Crulamin Chorster
     
    Top
    .
  12. TwentyFirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    continua qui
     
    Top
    .
41 replies since 10/4/2013, 18:56   410 views
  Share  
.