Leggere fa bene alla mente

Nero lo shinigami & Amelia Birds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TwentyFirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hfujfuj

    « AMELIA BIRDS »


    Amelia si accorse dello sdegno che lo shinigami stava provando per lei in quel momento, ma non se ne curò. Jester era orgogliosa di sè e felice di quello che era. Percepì dei pensieri pesanti e oscuri, ma la ragazza li lasciò passare senza sbirciarvi dentro. Forse era anche troppo stanca per sforzarsi di entrare nelle menti altrui per osservare i loro ricordi e sensazioni. Anche se il mal di testa era passato ed era riuscita a riprendere il controllo della propria mente sentiva la testa terribilmente pesante e offuscata.
    "I tuoi poteri potrebbero interessarmi solo se avessi a cuore qualcuno o qualcosa dunque ho io una proposta da fare.Tu mi aiuterai a trovare chi può aiutarmi col mio braccio e io in cambio ti garantisco un alleato in me."
    La ragazza alzò la mano verso Nero in segno di ammonimento.
    "Non me ne faccio niente del tuo aiuto e della tua alleanza, e lo sai! E poi te l'ho detto io voglio pagare il mio debito e questo non mi sembra un bel modo per farlo."
    Si alzò in piedi aggrappandosi al mobile e portandosi una mano alla tempia.
    "Ti aiuterò a trovare chi stai cercando, ma niente di più, niente di meno. Io da te non voglio niente!"

    ★ LIVELLO 1★Link Scheda★ DOMATRICE
     
    Top
    .
  2. deadmoon95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg

    «Nero »


    Stai zitta , non voglio più sentire la tua voce finché non avrai trovato quella persona.Fatti viva in qualche modo , ma dopo questo piccolo favore fa in modo che non ti incontri mai in giro per l'accademia.La prossima volta che ti vedo la prima cosa che farò sarà tirarti una sberla , le persone non vanno manipolate ne ingannate.Tanto per fartelo sapere , quello che hai letto sul libro è vero solo al venti percento.Ora me ne vado , è stato bello starti vicino Amelia , spero che il suo debito con me venga ripagato molto in fretta.
    Mi alzai con le poche forze che mi erano rimaste , avevo ripreso anche il libro intanto che dicevo quella frase.Passai attraverso le varie corsie finché non arrivai al luogo dove risiedeva il libro , lo posai ri-nascondendolo per bene.Poi mi avvicinai a quella bellissima uscita che mi separava da una giornata che andava a finire in bellezza.Una ragazza che mi deve una favore , un inganno perfetto che le avevo fatto , informazioni semi fasulle e obbligo a inseguirmi e chiedermi altro.Direi che per me va abbastanza bene come cosa.Mai provocare l'anima oscura di uno Shinigami come me.Poi parliamo anche di Nero , quel piccolo signore delle ombre mi stava simpatico , dovrei tentare in qualsiasi modo a convincerlo ad allenarsi con me , sono sicuro che io e lui possiamo fare una coppia invincibile.Ma questa sarà un'altra storia.Attraverso la porta della biblioteca con molta calma , mi guardo intorno per vedere se qualcuno è ancora in giro.Poi dopo pochi secondi mi dirigo verso l'unica zona della scuola che mi tiene l'anima in pace :"Il giardino"

    Livello 2Link SchedaIbrido
     
    Top
    .
  3. TwentyFirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hfujfuj

    « AMELIA BIRDS »


    "Tanto per fartelo sapere , quello che hai letto sul libro è vero solo al venti percento.Ora me ne vado , è stato bello starti vicino Amelia , spero che il suo debito con me venga ripagato molto in fretta."
    "Oh lo spero anch'io!"
    Pensò di getto Amelia irritata. Inoltre dubitava delle parole dello Shinigmai, percepiva qualcosa di strano nella sua mente, doveva prendere con le pinze ciò che le diceva. Non si fidava di quel ragazzo, se lo shinigami stava giocando una partita che pensava di vincere si sbagliava di grosso! Amelia non perde mai! Lo guardò con occhi stretti e pieni di rancore.
    Non sarebbe di certo andata lei dallo shinigami, se voleva ciò che le aveva chiesto doveva venir lui da lei. Amelia prese in braccio Gustavo, aprì la mano che racchiudeva il foglio che le aveva dato lo shinigami e sul volto le comparve un ghigno di soddisfazione. Gustavo rabbrividì, non significava nulla di buono.

    ★ LIVELLO 1★Link Scheda★ DOMATRICE
     
    Top
    .
32 replies since 2/4/2013, 18:04   323 views
  Share  
.