Cambio direzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Genkaku RPG

    Group
    Founder
    Posts
    4,291
    Reputation
    +28

    Status
    Anonymous
    jpg

    « Яeita Nagai »

    Reita vagava per i corridoi ormai da qualche decina di minuti, pensando a quanto fosse successo poco prima in Presidenza. La situazione che si era venuta a creare lo faceva dannare parecchio. Si era lasciato intenerire troppo da quella caposezione, pensando di trarne giovamento ed invece ecco il completo opposto. Ora si trovava nei guai. A saperlo, avrebbe rinunciato in partenza. Non c'è nessuna prova che la persona che sta cercando sia proprio in quest'Accademia ed è quindi inutile sprecarci tante energie. Arrivato ad un bivio, il ragazzo si fermò.

    E ora? Che si fa?

    Disse fra sè e sè, guardandosi attorno. Notò presto che quella appesa al muro, alla sua sinistra, aveva la classica forma di una piantina, così si avvicinò. Era la prima volta che aveva l'occasione di avere sotto mano una mappa dell'istituto, così, senza farsi vedere, dopo aver preso le indicazioni che gli servivano, decise di strapparla e se la mise in tasca. Prese il secondo corridoio, quello che portava all'Atrio principale, e nel percorrerlo il suo naso fine fu pervaso da un forte odore di cibo. La sua pancia prese immediatamente a gorgogliare. Era da giorni che non faceva un pasto decente e quella era la sua occasione. Girò a destra e accelerò il passo, giungendo davanti ad un grande portone con da parte inciso "MENSA". Reita ci entrò senza pensarci, non ci vedeva più dalla fame.

    ★ Lv. 3★Link Scheda★ Unknown
     
    Top
    .
  2. †darkmoon†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yandere232326ahrianimal

    « Lise Issorm »


    Non aveva la piú pallida idea di dove fosse la Mensa e di chiedere informazioni non se ne parlava.
    Lei non aveva bisogno dell’aiuto di nessuno!
    Sfortunatamente il fatto di non sapere dove andava comportava camminare per corridoi interminabili con quella Lucy che sebrava volerle parlare a tutti i costi.
    Se non altro aveva avuto modo di notare quanto fosse grande e maestoso l’edificio scolastico che la ospitava. Chissá quanti studenti ospita..
    Stava inizando a venirle una fame pazzesca, le sembrava di girare per i corridoi da ore, anche se era passato solo qualche minuto probabilmente.
    Ogni tanto abbassava lo sguardo per guardare Bite che camminava affianco alla padrona.
    Le faceva strano poter camminare con le orecchie e la coda in mostra senza temere commenti sconvenienti o frasi non punto belle. Grazie papá di avermi salvata Sorrise dentro di sé.
    –Ehi Lucy, ecco la mensa.-
    Lise aprí l’imponente porta ed entró nella stanza.
    Era molto ampia con diversi tavoli su cui mangiare.
    La quantitá di cibi a disposizione era a dir poco impressionante: da perdere ore solo per cercare qualcosa da mangiare tra tutti quegli odori e qui profumi inebrianti.
    Lise diede un rapido sguardo e notó che molti studenti conversavano amichevolmente tra di loro mentre altri si prendevano da mangiare: era una situazione davvero allegra, ma non abbastanza per intenerire Lise.
    I suoi occhi si posarono su un ragazzo ritto in piedi davanti a lei, aveva degli splendidi capelli argentei.
    Mentre Lucy e Bite andavano a prendere da mangiare la kitsune si avvicinó a lui senza distogliere lo sguardo.

    ★ 1★Scheda★ Kitsune (I)
     
    Top
    .
  3. Antony Broken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg

    Lucy Starless


    Lucy Lise e Bite stavano camminando da un po' nei corridoi, e Lucy aveva fame,
    -chissà se sarebbe riuscita a trovare qualcosa che non avesse mai mangiato e che fosse buonissimo-
    proprio mentre Bite stava per dire qualcosa Lise fu più veloce e annunciò di aver trovato la mensa, Bite guardò Lucy e viceversa, Lise entrò nella mensa aprendo l'enorme porta e come due bambini che corrono in un parco giochi Lucy e Bite si avventarono dimenticandosi quasi di Lise. Lucy prendeva i piatti e la volpe cercava tre posti vicini senza farsi notare, dopo aver preso il vassoio Lucy iniziò a caricarlo di vari cibi che sembravano buoni, tenendosi lontana dalla carne, non poteva pensare che quello prima fosse un'animale con cui aveva parlato felice nel bosco, le verdure erano diverse, le piante non avevano mai comunicato con lei e lei non era mai riuscita a comunicare con loro.
    -dov'è finita Lise?-
    la ragazza la cercò con i suoi piccoli occhi ovunque ma non la trovò, decise dunque di finire di prendersi il cibo e poi cercarla.
    Preso il tutto cercò con lo sguardo la volpe e appena la vide batté lo stivale a terra per farsi riconoscere dall'amica, questa la vide, la raggiunse e puntò verso una fila di tavoli, Lucy la seguì senza perderla di vista. Notò che la ragazza incontrata quel giorno aveva lo stesso modo di camminare della volpe, un modo che Lucy adorava.

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Genkaku RPG

    Group
    Founder
    Posts
    4,291
    Reputation
    +28

    Status
    Anonymous
    jpg

    « Яeita Nagai »

    Appena entrato, rimase a bocca aperta. I suoi occhi si illuminarono davanti a tanto ben di dio. Ovunque guardasse, c'era del cibo. Carne, pesce, pasta, frutta, verdura.. Di tutto! Dovette trattenersi per non sbavare. Non aveva mai visto niente di simile, neanche nei sogni. Non sapeva nemmeno da che parte incominciare o come fare. Rimase lì impalato senza nemmeno accorgersene, ad osservare la sfilza di persone dotate di vassoio che giravano a prendere quello che più gli aggradava. Anche se non era da lui, fece per buttarsi nella mischia, ma si bloccò nel vedere che, tutti quelli in fila avevano in mano uno stemma.
    ...
    QUELLO STEMMA!
    Non passò molto tempo che il ragazzo realizzò che solo quelli che lo possedevano avevano diritto al pasto..
    Non era mai stato così deluso in tutta la sua vita! Avrebbe voluto sprofondare. Grazie al suo carattere, cercò comunque di ricomporsi e passandosi una mano tra i capelli fece un lungo respiro di arresa. Avrebbe fatto meglio a procurarsi quello stemma il prima possibile. Si calmò, girando i tacchi sconcertato ma deciso, col pensiero fisso di far fuori quella inutile Caposezione con cui aveva avuto a che fare, quando si accorse che davanti a lui c'era una ragazza che lo stava fissando. La prima cosa che notò di lei furono sicuramente le 9 nove argentee code di cui disponeva. Erano qualcosa di meraviglioso. Dalle orecchie potè notare che si trattava senza dubbio di un canide e più precisamente di una kitsune. Il suo subconscio lo fece rabbrividire, ma si trattenne.

    Che hai da guardare? Ti sembro così strano?

    ★ Lv. 3★Link Scheda★ Unknown
     
    Top
    .
  5. †darkmoon†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yandere232326ahrianimal

    « Lise Issorm »


    Non trascorse molto tempo prima che il ragazzo si accorgesse che Lise lo stava osservando.
    “ Che hai da guardare? Ti sembro così strano?”
    Rimase in silenzio per una frazione di secondo a riflettere sulla mossa piú opportuna da compiere.
    Si scostò leggermente la testa in modo da far sollevare i capelli e farli posare incorniciandole il volto.
    –Può darsi-
    Ma strano non era la parola esatta, quel ragazzo era interessante. Come mai non sta prendendo del cibo come gli altri e se ne sta qua fermo?
    Inoltre era innegabile che avesse un certo fascino con quegli splendidi capelli.
    Ancora una volta nella sua mente si affollarono una miriade di idee sul modo in cui avrebbe dovuto comportarsi.
    Dopotutto era lí per diventare piú forte e comprendere i suoi poteri non per distrarsi con quegli sciocchi giochini che tanto la divertivano. O forse era anche quella un’arma? Riuscire a persuadere qualcuno era sicuramente una capacitá che avrebbe fatto comodo in parecchie circostanze.
    Le tornó alla mente la prima volta che aveva provato a conquistare Arild, che sciocca aveva finito per mettersi una quantitá di rossetto spaventosa, cadere giú da una scarpata e rischiare di accecarsi con un seme.
    Ora era diventata sicuramente piú brava, ma prima doveva capire che tipo fosse il ragazzo che le si trovava davanti.
    Gli passó vicino con la scusa di vedere i cibi escosti sul bancone, muovendo sinuosamente le code e sfiorando, quasi per sbaglio, la guancia del ragazzo con una lasciando nell’aria un delicato aroma di vaniglia.

    ★ Lv. 1★Scheda★ Kitsune (I)
     
    Top
    .
  6. Antony Broken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg

    Lucy Starless


    Moony stava aspettando l'amica per mangiare
    -chissà dov'è finita Lise?-
    non sapeva proprio cosa fare, aspettare o cominciare a mangiare? la fame si faceva sentire e la volpe aveva già iniziato a mangiare una grande coscia di pollo che stava letteralmente dilaniando con zampe e denti
    "Questo posto è una favola! è così facile prendere da mangiare, in mensa nessuno nota una volpe che ti prende il cibo e anche se lo notassero ci sono mille nascondigli"
    Lucy guardò la volpe
    "Sai che non dovresti farlo! e poi se me lo chiedevi te lo davo io da mangiare!"
    La volpe che intanto spolpava l'osso smise e guardò sorridendo Lucy
    "E dove sta il divertimento?"
    La ragazza alzò le mani in segno di sconfitta e si mise a guardare la volpe che vincitrice stava sbranando il cibo. Moony notò che in sala c'era molta gente e tanti posti in cui andare a prendere da mangiare, ma di Lise nessuna traccia, decise di chiedere alla volpe di andare a cercare Lise dopo aver finito la coscia che stava sbranando. Notò tanti Kemonomimi ma anche umani e strane creature in sala, vide anche chi giocava con i poteri, ad esempio un ragazzo con i capelli neri stava suonando uno strumento musicale invisibile, ma non riusciva a sentire la musica, era troppo lontano. Tornò quindi a cercare con gli occhi la compagna

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Genkaku RPG

    Group
    Founder
    Posts
    4,291
    Reputation
    +28

    Status
    Anonymous
    jpg

    « Яeita Nagai »

    -Puòdarsi-

    Reita rimase davvero perplesso da quella risposta. Era convinto che gli avrebbe detto qualcosa tipo "no! scusami tanto! non volevo". Il classico per una ragazza, insomma. E invece no. Bastò quello per fargli capire che davanti a sè non aveva una semplice ragazza, ma bensì una con un bel carattere. Fece un ghigno e tornò a fissarla. Inutile negarlo, era davvero bella. Ma non ci diede troppo peso. Fece per andarsene senza dire più nulla, non aveva senso rimanere lì, quando questa avanzò nuovamente per prima e lo superò, accarezzandogli di svista oppure no, la guancia con una delle sue morbide code. Per quanto ci provò, Reita non riuscì a trattenere un lieve starnuto. Quel profumo di vaniglia gli si era insediato nelle narici come un tappo e non sentiva nient'altro all'infuori di quello. Si grattò la guancia e le andò vicino, senza paure!

    Perchè l'hai fatto?

    Disse a braccia incrociate, guardandola dritto in quei occhi color miele. Ero serio più che mai, quando la sua pancia prese di nuovo a gorgogliare e la sua serietà si spense in una piccola smorfia di sconfitta.

    ★ Lv. 3★Link Scheda★ Unknown
     
    Top
    .
  8. †darkmoon†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yandere232326ahrianimal

    « Lise Issorm »


    Il ragazzo sternutí: ok non era esttamente quello lo scopo che voleva raggiungere, ma bisognava accontentarsi.
    Era riuscita comunque a spiazzarlo un po’, sperava almeno.
    Dopo poco fece alcuni passi avvicinandosi a lei “Perchè l'hai fatto?
    Lise si aspettava neanche una domanda simile. Rimase in silenzio a guardare lui che fissava lei.
    L’elettricitá nell’ara era palpabile, doveva dire qualcosa, qualcosa di arguto e che lo disorientasse.
    Ad un tratto sentí la sua pancia gorgogliare e trattenersi dal ridere fu difficile, dovette fare appello a tutte le sue capacitá.
    Probabilmente, se non avesse avuto quel vantaggio, sarebbe stata lei quella in difficoltà, la buona sorte l’aveva presa sotto la sua ala.
    –Perché, invece, non prendiamo qualcosa da mangiare?-
    Si voltó a guardare gli altri studenti: tutti esibivano lo stemma per prendere il cibo.
    Lise controllò di avere il proprio con sé e poi si voltó dalla parte del ragazzo. Addosso non lo aveva, forse era in tasca.. Lo guardó con aria interrogativa
    –Che ne dici?-
    Il tono della sua voce aveva una leggerissima sfumatura piú dolce di prima.

    ★ Lv. 1★Scheda★ Kitsune (I)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Genkaku RPG

    Group
    Founder
    Posts
    4,291
    Reputation
    +28

    Status
    Anonymous
    jpg

    « Яeita Nagai »

    Reita abbassò lo sguardo ammettendo la sua sconfitta. Sconfitta formatasi da una sfida mentale immaginaria in cui solo loro due erano i partecipanti. Si sarebbe dovuto rifare, avrebbe dovuto pareggiare, ma finchè era la fame a farla da padrona non sarebbe mai riuscito a vincere. Non si sa come, ma fra quei due si era formato una certa aria di sfida e la tensione era alle stelle!

    Fortuna da principianti

    Pensò Reita, sbuffando e rimanendo in silenzio.
    Ora che quella aveva vinto se ne sarebbe sicuramente andata. O almeno era quello che lui pensava. Il destino aveva appena scelto diversamente, difatti la ragazza gli rivolse di nuovo parola.

    –Perché, invece, non prendiamo qualcosa da mangiare?-
    ...
    –Che ne dici?-


    Per un attimo gli sembrò un'altra persona.

    Mi piacerebbe, ma non ho uno stemma con me. Quindi non mi posso permettere nulla.

    Gli rispose con calma, senza alcun timore di essere deriso. Lui era fatto così, le opinioni altrui non gli interessavano.







    ★ Lv. 3★Link Scheda★ Unknown
     
    Top
    .
  10. †darkmoon†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yandere232326ahrianimal

    « Lise Issorm »


    […]non ho uno stemma con me. Quindi non mi posso permettere nulla
    Ad un tratto Lise comprese meglio la situazione, ecco perché lí fermo a non prendere nulla, ecco perché qualcosa non le tornava: non poteva prendere il cibo.
    Improbabile riusultava il fatto che si fosse dimenticato lo stemma o lo avesse perso, impossibile che non glielo avessero consegnato.
    Peró se non ha lo stemma non fa parte dell’accademia… Non faceva parte dell’accademia? E perché era lí allora??
    Sicuramente stava nascondendo qualcosa, perché mai si sarebbe dovuto trovare lí altrimenti? Di certo non glielo avrebbe detto anche nel caso in cui lei avesse chiesto delucidazioni.
    Meglio non indagare per ora
    –Se ti va posso prendere io il cibo anche per te e poi al tavolo te lo passo-
    Probabilmente era contro il regolamento ma Lise non lo aveva neanche letto e anche se l’avesse letto se ne sarebbe fregata come sempre. Prese un vassoio.
    –Cosa gradiresti mangiare?-

    ★ Lv. 1★Scheda★ Kitsune (I)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Genkaku RPG

    Group
    Founder
    Posts
    4,291
    Reputation
    +28

    Status
    Anonymous
    jpg

    « Яeita Nagai »

    Reita mise le mani in tasca, aspettando per qualche attimo che quella volpe facesse la sua battuta, così sarebbe potuto andarsene da lì, ma niente. Silenzio più totale. Aspettò ancora, niente. Si stava quasi per spazientire, quando...

    –Se ti va posso prendere io il cibo anche per te e poi al tavolo te lo passo-

    Era ora che dicesse qualcosa! Ma cosa c'era che non funzionava in quella ragazza?! Prima fa la tosta e poi gli offre del cibo. In condizioni normali, Reita, avrebbe di certo rifiutato, ma in quel momento era così su di giri che avrebbe accettato come un cagnolino. Quella giornata era iniziata uno schifo e quindi sarebbe finita uno schifo. Per un attimo non gli importò nemmeno più nulla della precedente sconfitta, della Caposezione e del Preside. Tutto quello che voleva era solo mangiare qualcosa e cercasi un posto in cui riposare.

    Mi va bene tutto.

    Disse secco, gli occhi fissi su quelli della ragazza. Seri. Odiava sentirsi dipendente e doversi sdebitare, ma non poteva fare altrimenti in quella situazione. Sarebbe stato in pericolo se non avesse mangiato qualcosa entro la fine della settimana.

    Ti ripagherò appena posso.

    ★ Lv. 3★Link Scheda★ Unknown
     
    Top
    .
  12. †darkmoon†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yandere232326ahrianimal

    « Lise Issorm »


    Il ragazzo non sembrava molto entusiasta della situazione.
    Lise era quasi convinta che avrebbe rifiutato.
    Mi va bene tutto.” La sorprese accettando.
    Lui la fissava negli occhi, serio piú che mai. Poteva solo immaginare quanto quella situazione gli bruciasse, d'altronde pure lei avrebbe odiato trovarsi nella medesima situazione.
    Si avvió per prendere il cibo e, bassando vicino a lui gli sussurró all’orecchio
    –Non mi devi nulla-
    Aveva un che di malizia il suo tono di voce, ma nulla faceva intuire il motivo di quel gesto.
    Poi si diresse al bancone della carne iniziando a prendere un po’ di tutto.
    –Spero tu gradisca la carne-
    Non lo disse tanto per essere cortese o per fingere di preoccuparsi dei suoi desideri, solo perché voleva avvertirlo che piú della metá del cibo che aveva intenzione di prendere era carne.
    Lei adorava la carne, quando viveva al Nord non poteva quasi mai mangiarla perché sua nonna diceva che non andava bene per lei.. La mangiava due volte al mese, se era fortunata.
    La trovava deliziosa, soprattutto quella al sangue, quando esso, appena appena coagulato rimaneva morbido e saporito al palato.
    Il solo pensiero le metteva l’acquolina in bocca.
    Dopo aver preso un arrosto, una decina di fette di affettato, due cosce ci carne ai ferri, un petto di uno strano volatile che sembrava proprio buono e quattro bistecche al sangue prese due pagnotte e si diresse verso i dolci.
    Prese cinque tipi di dolci diversi uno al cioccolato, uno alla marmellata, uno al miele, un alla frutta e un altro alla cioccolata.
    Serve altro? Si guardó attorno. Dove si sará seduta Lucy?

    ★ Lv. 1★Scheda★ Kitsune (I)
     
    Top
    .
  13. Antony Broken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg

    Lucy Starless


    Moony non ce la faceva più ad aspettare, la sua pancia protestava brontolando rumorosamente ma voleva aspettarla, che forse avesse trovato posto senza di lei?
    Bite nel mentre aveva finito di mangiare la carne, e aveva deciso di tentare di spezzare l'osso che sembrava davvero duro e resistente
    "Bite dato che hai finito la carne vai a cercare Lise? Ti ricordi avevi promesso!"
    La volpe lasciò l'osso e guardò l'amica con occhi imploranti
    "dai... di certo ha trovato posto non c'è bisogno che io vada..."
    la volpe venne interrotta da Moony che la guardava come se desiderasse mangiarla
    "Ok! Vado! Torno presto!"
    la volpe saltò giù dal posto a sedere che aveva occupato lasciando l'osso e iniziò a correre veloce nelle file, cercando con gli occhi altrettanto veloci la ragazza, poi il suo muso fiutò il profumo che aveva la ragazza, lo seguì e la trovò insieme ad un ragazzo che parlava. La volpe si avvicinò e la chiamò.
    "Hei Lise! Ciao, ti stavo cercando! Vedo che sei in compagnia!"
    La volpe guardò il ragazzo che sembrava davvero carino, accennò ad un sorriso e guardò entrambi
    "Ho trovato posto, tranquillo ragazzo c'è posto anche per te, mi seguite? così potete mangiare tranquilli?"
    la volpe si girò iniziò a camminare verso destinazione tenendoli d'occhio per non perderli. Arrivata al posto spostò l'osso e si sedette vicino a Moony che l'aveva initiata ad accarezzate dietro le orecchie. I posti liberi erano tre quindi potevano decidere dove sedersi, c'era un posto libero vicino a Moony e due vicino a Bite

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Genkaku RPG

    Group
    Founder
    Posts
    4,291
    Reputation
    +28

    Status
    Anonymous
    jpg

    « Яeita Nagai »

    Bene o male, alla fine Reita ce l'aveva fatta, in qualche modo, a procurarsi del cibo. Certo, farselo offrire da una ragazza era veramente desolante, o almeno lo era solo dal suo punto di vista. Altri avrebbero pagato per stare solamente vicino ad una fanciulla simile, ma lui era diverso. Era strano. Fatto sta che, tra un'occhiata e l'altra i due si diressero - finalmente - a prendere da mangiare. Qui la ragazza gli sussurrò qualcosa all'orecchio, ma lui fece finta di non sentire. Reita avrebbe ripagato quel pranzo anche a costo della sua vita! Si sentiva soffocare a vivere nel debito. I due si fermarono al banco della carne:

    –Spero tu gradisca la carne-

    Neanche a farlo apposta, aveva centrato il suo piatto preferito, ma non volle lusingarla, così si limitò a risponderle:

    Sicuro.

    Nell'attesa si guardò attorno e notò che sempre più persone entravano e uscivano da quella stanza. Sembrava quasi di essere in una piazza di paese durante un mercato piuttosto che in una Mensa scolastica.. Boh. Quando si girò nuovamente verso la ragazza notò con stupore che quest'ultima era scomparsa! Bastarono pochi attimi, però, che riuscì a individuarla di nuovo.

    Che velocità... Si è già spostata al dessert.

    Pensò, andandole vicino e non appena la vide con in mano quel vassoio stra pieno di roba sgranò gli occhi e fece una smorfia incredula.
    Chi è che si sarebbe mangiato tutto quel cibo?! Neanche un esercito ci sarebbe riuscito! D'un tratto ai loro piedi si avvicinò una piccola volpe e iniziò a dire qualcosa, che sentiva ma non capiva pienamente.

    Un'altra?!

    Pensò. Ma quante ce n'erano? Comunque sia la ragazza appena 'conosciuta' sembrava conoscerla e iniziò a seguirla. Il ragazzo fece lo stesso senza dire nulla. Arrivarono tutti e tre ad un tavolo con un'altra ragazza. Al che Reita incominciò a non capire più nulla.

    ★ Lv. 3★Link Scheda★ Unknown
     
    Top
    .
  15. †darkmoon†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yandere232326ahrianimal

    « Lise Issorm »


    Le parve di notare un certo stupore nello sguardo del ragazzo quando noto l’enorme quantità di cibo che aveva preso.
    Non mi sembra di aver esagerato, siamo anche in due..
    Lise era fortunata poteva mangiare e abbuffarsi senza ingrassare di un solo grammo. Era una cosa stupenda non c’è che dire, era giusto, quindi, servirsi dei doni che la natura le aveva cosí gentilmente offerto.
    In caso di necessitá sapeva anche sopravvivere con un sessantottesimo di quel vassoio senza lamentarsi. Le era già capitato durante il suo viaggio di dover resistere senza mangiare.
    Visto che posso abbondare pensó non c’è nulla di male ad approfittarne
    Sorrise dentro di sé annusando l’intenso profumo di quella invitante carne.
    In quella confusione, peró, non riusciva a scorgere Lucy da nessuna parte. Dove si sará cacciata? Si domandó stizzita.
    Hei Lise! Ciao, ti stavo cercando!” Sentendosi chiamta Lise si volto dalla parte da cui sentiva provenire il suono. Era Bite.
    Per fortuna non avevo proprio voglia di mettermi a cercarle per tutta questa marmaglia. “[…]mi seguite? così potete mangiare tranquilli?” Lise annui e seguí la volpe tra i tavoli.
    Ma quant’è grande la sala?? Sicuramente non sarebbe mai riuscita a trovare Lucy se Bite non fosse venuta a prenderla.
    “Scusa per l’attesa, spero di non averti fatto aspettare troppo” questo avrebbe detto una qualunque persona beneducata.
    –Eccomi-
    Fu quello che disse Lise.
    Appoggió il vassoio sul tavolo e si accomodó difronte a Lucy.
    Per le presentazioni potevano pure fare da soli dopotutto neanche lei conosceva il nome del ragazzo.

    ★ Lv. 1★Scheda★ Kitsune (I)
     
    Top
    .
32 replies since 3/1/2013, 19:08   295 views
  Share  
.