un "paio" di domande

domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antony Broken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avrei un po' di domande che né le FAQ a cui né il regolamento mi hanno risposto
    1. è possibile utilizzare smile grafici come: ;) :) :( durante le ruolate (ovviamente senza esagerare)?
    2. è possibile svolgere più ruolate in contemporanea?
    3. è possibile svolgere più missioni in contemporanea?
    4. il personaggio avanza di età?
    5. il personaggio può cambiare lievemente con il tempo?
    per alcune voglio solo esserne certo per evitare spiacevoli sorprese
     
    Top
    .
  2. †Crazy-Biri†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se non sono dello staff, cerco di rispondere io ^^
    1. No, sarebbe molto preferibile se si evitasse.
    2. Si può svolgere una sola role alla volta per ogni personaggio, anche se le lezioni e le special quest si possono svolgere anche con role in atto.
    3. Questo non lo so, ma penso sia lo stesso della role.
    4. Direi di si, il tempo scorre anche in-game, quindi passato un anno i pg invecchierebbero normalmente.
    5. Penso di si, ma non so se devi metterlo nella scheda.

    Penso di non avere detto castronate (cosa possibile) -.-
     
    Top
    .
  3. Antony Broken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille! eviterò gli smile allora.
    per quanto riguarda il poter fare una ruolata alla volta, sai per caso il perché? in molti GDR è possibile e poi così è più bello giocare, ovviamente si deve scrivere l'ordine cronologico ad esempio numerare la ruolata o cose simili
    per le missioni e il resto mi va bene così
     
    Top
    .
  4. †Crazy-Biri†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti saprei dire (forse ho detto una cazzata -.-" ) Aspetta la risposta di zenko o arashi per essere sicuro
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Genkaku RPG

    Group
    Founder
    Posts
    4,291
    Reputation
    +28

    Status
    Anonymous
    Ti ha già risposto Crazy, comunque per evitare discussioni ti ri-rispondo alle tue domande.
    1. è possibile utilizzare smile grafici. No, sono inutili. Bisogna cercare di esprimere tutto per iscritto!
    2. è possibile svolgere più ruolate in contemporanea? No, perchè sarebbe troppo caotico. Ci sarebbero miriade di role aperte senza, magari, neanche concluse.
    3. è possibile svolgere più missioni in contemporanea? No, perchè ci sarebbe troppa confusione, e sarebbe overpower.
    4. il personaggio avanza di età? Certo, però non può superare i 25 anni! Il personaggio che si iscrive all'accademia deve essere di età compresa tra i 14 e i 18!
    5. il personaggio può cambiare lievemente con il tempo? Altrochè, la scheda del personaggio rimane sempre aperta a modifiche, purchè non ci siano cambiamenti troppo radicali. Ogni modifica deve essere segnalata in risposta al topic della scheda in verde grassetto.

    CITAZIONE
    per quanto riguarda il poter fare una ruolata alla volta, sai per caso il perché? in molti GDR è possibile e poi così è più bello giocare

    E' possibile fare più role contemporaneamente solo nel caso in cui la role principale rimane bloccata per più giorni perchè l'altro utente non risponde e quindi si congela e se ne apre un'altra con qualcun altro
     
    Top
    .
  6. Antony Broken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille, siete stati molto chiari grazie, il concetto dell'overpower non fa una piega e trovo un'ottima idea quella del congelamento, così sono a posto, grazie mille
    ah solo un'ultima cosa, io ho aperto una discussione, e sto ruolando con qualcuno, posso rispondere ad una discussione aperta da un'altro?
     
    Top
    .
5 replies since 2/1/2013, 00:03   94 views
  Share  
.