Luogo d'incontri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Burupyaa†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [Innanzitutto scusa il titolo banale,ma non sono brava in questo °3°]

    mtJYa

    « Wolfra✗ Rayκ »

    Le giornate alla Heiwa Academy continuavano a passare tranquille,normali,monotome.. Insomma,senza mai nulla da fare.
    Una mattina di Domenica però,Wolfrax diversamente dalle altre domeniche,decise di alzarsi ed andare alla fermata dell'autobus ma non per andare all'accademia,bensì per dirigersi in paese dove solo dopo tanto tempo si accorse di non esserci mai andato.
    Mentre l'autobus lo portava in paese,la mente di Wolfrax andò verso le persone dell'accademia e continuava a pensare al fatto che di studenti ve n'erano veramente molti,eppure lui conosceva solo due o tre persone al massimo tra cui Shana,una licantropa dal pelo rossastro,che però non vedeva più da tanto tempo.
    Chissà cosa le sarà successo.. Un giorno forse andrò a vedere come se la cava,magari sono solo problemi di scuola Pensò il ragazzo guardando fuori dalla finestra e notando alcune case illuminate; era finalmente arrivato in paese!
    Scese dall'autobus e si ritrovò davanti a molte strade,fra cui una leggermente più grande delle altre e quella imboccò.
    Sulla strada principale vi erano veramente molte persone,non tutte pienamente umane ma almeno nessuna mostrava cattivi pensieri o azioni nascoste,sembrava essere proprio una cittadella serena e tranquilla pur essendoci tutta questa gente.
    Chissà se incontrerò anche qualcuno dell'accademia qui! Pensò guardandosi attorno.
    Per la prima volta Wolfrax dimostrava,almeno tra i suoi pensieri,di essere più aperto e forse in cerca d'amicizie.. In fondo dopo aver superato una notte come quella della Celebrazione per l'Anniversario della Heiwa Academy,chi non vorrebbe cambiare un po' la sua vita dopo averla rischiata proprio per motivi di solitudine?
    Senza nemmeno accorgersene,Wolf arrivò in una piazza piuttosto grande con due monumenti raffiguranti un sole e una luna e poco più lontano quattro panchine.. tra cui solamente una libera!
    Cercando di farsi un po' di spazio tra la gente,raggiunse la panchina e vi ci sedette stando un po' più rilassato mentre continuava a guardarsi a giro per leggere i vari nomi dei negozi vicini e le loro specialità.

    ★ 2★ Link Scheda★ Licantropo
     
    Top
    .
  2. L30nN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1-2478884-1562447

    ~Leon Stone~

    Stress.
    Una condizione in cui ho sempre vissuto fin'ora. Già da piccolo, con gli allenamenti insieme a mio fratello, non ci davamo pace, io stesso non mi davo pace, per riuscire ad essere migliore di lui. Quando non mi allenavo, studiavo come migliorarmi, e viceversa.
    Un esempio più recente, è stato il combattimento con Rijad, un monaco guerriero, una persona particolare, ma forte. Oppure, il futuro scontro con Jace, un licantropo conosciuto da poco.
    Ho iniziato a lavorare duro non appena misi piede in questa Accademia, e così devo continuare a fare.
    Oggi, però, decisi di fare una specie di ritiro pre-combattimento. Dovevo rilassare la mia mente, e riposarmi anche fisicamente. Inoltre, era anche un modo per esplorare un po' la zona.
    Decisi così di andare in paese, posto in cui, per l'appunto, non ero ancora andato.
    Non amavo molto viaggiare con mezzi pubblici, ma l'autobus era l'unica soluzione, a piedi sarebbe stata un po' troppo lunga.
    Tutto ciò che portai con me fu la mia spada. Insieme alla collana, collana magica di cui non ero ancora riuscito a capirne le funzioni, era tutto quello che avevo.
    Così, partii.
    Durante il viaggio, pensai tutto il tempo a come mai ero finito in Accademia, gli allenamenti che avevo fatto fin'ora, le persone che avevo incontrato... Non sono di certo un tipo emotivo, ma ero veramente felice e fiero di aver intrapreso quest'avventura.
    Forse, mi addormentai anche per qualche istante; venni poi svegliato dallo stridio delle gomme ed il rumore delle porte dell'autobus che si aprivano.
    Così, questo è il paese...
    Mi guardai un po' in giro, per studiare il posto.
    Era pomeriggio, il cielo era giallo-arancio, la vista era splendida.
    Vi erano numerose persone, più di quanto mi aspettassi, soprattutto nella strada principale, la quale, nonostante tutta quella gente, scelsi di imboccare ugualmente.
    Sembrava gente pacifica, probabilmente incapaci anche di combattere come noi della Heiwa, comunque non seguivano sicuramente alcun tipo di ideale bellico.
    Camminai per qualche minuto senza meta, cosa non sempre giusta, dato che così facendo, è molto semplice perdersi.
    Dopo un po', raggiunsi quella che sembrava essere la piazza. In mezzo ad essa due state, una con in cima un sole e l'altra con una luna, attiravano turisti e persone venute per visitare il paese, come me.
    Ne fui infatti attratto anch'io; così, mi avvicinai per vederle meglio.
    Non so quale fosse l'utilità di quelle statue, forse a scopo rituale, o qualcosa del genere.
    Poi, il mio sguardo cadde su un ragazzo, seduto a qualche metro più avanti a me su una panchina, che sembrava non essere del posto.
    E questo..?
    Decisi di non avvicinarmi, sia perché non sono un tipo loquace, o a cui piace intraprendere un discorso, sia perché non sapevo chi realmente fosse, e nel mio giorno che posso definire "libero", non mi andava moltissimo di intraprendere combattimenti o altro. Nonostante tutto, sembrava comunque molto simile a me, e questo mi incuriosiva molto...

     
    Top
    .
  3. †Burupyaa†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mtJYa

    « Wolfra✗ Rayκ »

    Ormai era già passato un po' di tempo da quando Wolfrax se ne restava seduto sulla panchina a fissare negozi,gente ed anche le due statue alle sue spalle,che ormai aveva paragonato allo stemma della Radiant Sun e della Luminous Arc.
    Si alzò dalla panchina e con fare indifferente si avvicinò ad un piccolo negozietto di animali dove in vetrina vi erano due cuccioletti e all'interno si potevano notare altri animaletti di taglia più piccola come pappagallini,criceti ed altri simili.. Ed infine il cibo per gli animali!
    ...Quanto tempo sarà che non mangio più quella roba..? Si chiese osservandoli mentre i cuccioli in vetrina iniziarono a graffiare la vetrata per farsi notare.
    -Che c'è piccolini? State male qui,eh? .. Se solo potessi vi prenderei entrambi ma questo per adesso non mi è possibile,scusate..- Disse abbassandosi all'altezza dei cuccioli,incominciando una conversazione con loro che dopo la sua risposta si misero seduti smettendo di scodinzolare.
    Wolfrax,essendo anche lui un canide,riusciva a parlare con tutti i canidi non estremamente diversi dai lupi e perciò,i cuccioli capirono la sua risposta. Il ragazzo non temeva il dialogo fra lui in forma umana ed un animale sia perchè in quel luogo nessuno li avrebbe prestato attenzione e sia perchè anche se lo avrebbero notato,probabilmente lo avrebbero scambiato per un incantatore oppure per quello che veramente è,un licantropo.
    Il cielo arancione di prima,incominciava sempre più a sfumarsi di azzurro e gli occhi del ragazzo non poterono far a meno di brillare in attesa della sera ormai vicina.
    Se non troverò qualcosa di più interessante da fare penso che tornerò a casa presto,altrimenti mi perderò l'autobus.. Tornerò magari quando avrò un po' di soldi da spendere Pensò un'ultima volta per poi incamminarsi sulla strada principale da dove era arrivato in piazza,quando un ragazzo all'apparenza umana ma con una spada dietro la schiena..
    E questo? Come mai è venuto in paese con la spada? Mi domandai osservandolo con gli occhi brillanti nel semi buio che stava per calare.
    Mah.. Sarà un umano che per metter più paura o non farsi attaccare si porta dietro questa spada Pensai infine piuttosto insicuro,ma altra motivazione proprio non mi veniva in mente.
    Imboccai la via principale,stavolta meno affollata di prima,e mi diressi verso la fermata dell'autobus a passo lento... Forse,il ragazzo che avevo visto lì tutto in sommato non era quel che avevo pensato,ma qualcuno di più pericoloso.. o forse più gentile.

    ★ 2★ Link Scheda★ Licantropo
     
    Top
    .
  4. L30nN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1-2478884-1562447

    ~Leon Stone~

    Il ragazzo, ad un certo punto, si alzò per mettersi a gironzolare per il posto.
    Decisi di tenere un profilo basso, di non dare nell'occhio, anche se avevo già capito che si era accorto di me.
    Pur essendo una cosa contro la mia natura, dato che solitamente sto nelle mie e degli altri non mi importa molto se non in casi particolari, ero davvero incuriosito da quel tipo.
    Lo seguii per un po', tenendomi a distanza, fino a quando mi accorsi che si stava facendo sera.
    Cavolo, è ora di rientrare...
    Mi diressi così verso la stazione dell'autobus, quando notai una cosa molto interessante. C'era anche lui.
    Anche lui si stava dirigendo verso la fermata, e la cosa mi fece insospettire parecchio.
    Che mi stia seguendo lui stavolta? No, sarebbe una cosa insensata.. A meno che...!
    Ci pensai su per qualche istante.
    Avevo ragione sul fatto che non era del luogo, ma se è venuto fino a questa fermata ci doveva pur essere un motivo particolare...
    ..Anche lui è della Heiwa, allora..!
    La situazione si stava facendo pian piano bizzarra.
    Chi se lo sarebbe mai aspettato di incontrare uno dell'Accademia in mezzo a tutta questa pacifica gente?
    Inoltre, non mi sembrava di averlo già visto in passato, quindi forse era nuovo, oppure, cosa molto più probabile, sono soltanto io che non l'ho mai notato.
    Del resto, se è come me, quest'ultima opzione è piuttosto plausibile.
    Così, decisi di osservarlo ancora un po' tenendomi a minore distanza, per vedere eventuali reazioni da parte sua...

     
    Top
    .
  5. †Burupyaa†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mtJYa

    « Wolfra✗ Rayκ »

    Arrivato alla fermata dell'autobus,Wolfrax si mise ad aspettare con pazienza il mezzo ma guardandosi intorno notò anche il ragazzo con la spada che aveva visto poco prima e su cui aveva riflettuto un po'.
    Ma.. E se invece fosse.. Ma certo! Potrebbe essere uno studente dell'accademia! Pensò ad un'altra opzione tenendolo maggiormente d'occhio senza però farsi notare troppo anche se alla fine.. Si fece avanti per primo,contrariamente a come avrebbe fatto anni addietro.
    -Scusa,per caso tu sei uno studente della Heiwa Academy?- Chiese il ragazzo guardandolo per educazione negli occhi,senza farsi distrarre da altre cose.
    Se fosse veramente stato uno studente della stessa sua accademia,sarebbe stato interessante.. Avrebbe potuto conoscere finalmente qualcun altro,anche se era impossibile sapere se costui sarebbe diventato un amico o un semplice rivale,sicuramente più debole in quanto non dimostrava chissà quali doti particolari nè dall'aura nè dall'aspetto esteriore.
    La sera nel frattempo calò quasi del tutto e gli occhi di Wolfrax incominciarono a brillare ancora di più,come ogni notte.. In fondo,si sa che gli occhi dei lupi sono sempre molto luminosi durante la notte per essere più capaci nella caccia e non essere una facile preda.

    ★ 2★ Link Scheda★ Licantropo
     
    Top
    .
  6. L30nN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1-2478884-1562447

    ~Leon Stone~

    Dopo qualche minuto di studi a distanza da parte di tutti e due, il primo ad "uscire allo scoperto", fu lui, proprio come mi aspettavo.
    Bene, si avvicina...
    Ero contento del fatto che mi si stava avvicinando, perché così avrei avuto l'occasione di conoscerlo meglio.
    La sua domanda fu se facevo parte della Heiwa. Quindi, faceva davvero anche lui parte dell'accademia!
    Esatto...Come mai me lo chiedi?
    Gli risposi, a mia volta con una domanda, rispondendo anche allo sguardo fisso negli occhi, sia per rispetto, che per guardare quali reazioni sia fisiche che emotive avrebbe potuto avere.
    Un'altra cosa che mi incuriosiva di lui, erano gli occhi luminosi, che brillarono ancora di più con il calare della sera. Erano occhi che avevo già visto, occhi già incontrati. Erano simili a quelli che aveva Jace.
    Un momento...Adesso non sarà mica anche lui un licantropo..!
    Sicuramente era un ibrido, perché un essere umano non poteva avere occhi del genere.
    Chissà quanti altri licantropi c'erano in quella scuola. E se ci fosse un legame fra loro, una specie di branco?
    I pensieri, in quell'istante, furono mille.
    Poi, tornai mentalmente a concentrarmi alla situazione in cui mi trovavo in quel momento, aspettando una risposta da parte del ragazzo, che avrei voluto avere come alleato in futuro, se era davvero ciò che pensato...
     
    Top
    .
  7. †Burupyaa†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mtJYa

    « Wolfra✗ Rayκ »

    La risposta fu immediata e corrispondente al pensiero del lupo.
    -Esatto...Come mai me lo chiedi?- Rispose il ragazzo per finire in una domanda,che alla fine era per sapere il perchè della richiesta fatta da Wolfrax.
    -Mi fa piacere allora- Rispose il ragazzo dagli occhi brillanti con un tono non molto adatto alla frase detta,ma così era stato abituato il suo personale carattere in forma umana.
    -Anche io sono uno studente della Heiwa Academy. Il mio nome è Wolfrax,Wolfrax Rayk- Aggiunse dichiarando di essere anche lui uno studente dell'accademia per poi presentarsi con un tono,come prima,quasi indifferente ma che comunque alcune persone potevano capire che era rispettoso.. in un modo o nell'altro.
    Ormai la discussione sembrava essere iniziata e quel che il ragazzo poteva fare era solo aspettare una risposta da parte del ragazzo.
    Poi cosa avrebbero fatto però?
    Wolfrax si guardò un'attimo indietro..
    Sarebbe troppo pericoloso per il ragazzo andare a quest'ora in paese? Si chiese per poi rigirarsi subito verso la persona appena conosciuta,analizzandolo fisicamente per dare una risposta alla sua domanda.
    Ad ogni modo il paese è tranquillo,almeno in apparenza Pensò infine.

    ★ 2★ Link Scheda★ Licantropo
     
    Top
    .
  8. L30nN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1-2478884-1562447

    ~Leon Stone~

    Le mie ipotesi erano ormai del tutto confermate: era uno studente della Heiwa Accademy.
    Bene...
    Sapevo che la cosa, prima o poi, sarebbe potuta tornarmi sicuramente utile. Magari per qualche speciale allenamento.
    Io sono Leon, Leon Stone.
    Dal modo in cui parlava, le sue espressioni e molti altri piccoli particolari, mi accorsi che eravamo davvero molto simili. Chissà quant'era forte...
    Eppure avrei giurato di non averlo mai visto a spasso per i corridoi. Poco importa, i fatti erano quelli.
    Ora, l'ultima cosa che volevo scoprire, ovviamente in modo discreto, era se fosse un ibrido, confermando la mia seconda teoria.
    Poi, Wolfrax cominciò a guardarsi intorno. Ma che intenzioni aveva?
    Seguì poi un momento di "studio della persona" da parte di tutti e due, seguito a sua volta da qualche istante di silenzio..

     
    Top
    .
  9. †Burupyaa†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mtJYa

    « Wolfra✗ Rayκ »

    Dopo la sua risposta di presentazione,sul posto incombe un silenzio tombale..
    Il nome del ragazzo era Leon e dato che era uno studente dell'Heiwa Academy e portava con sè una spada.. Molto probabilmente era un guerriero.. o comunque uno spadaccino alle prime arme,iscritto all'accademia per migliorare le sue capacità.
    "Sicuramente uno scontro sarebbe piuttosto piacevole.. Tanto per metterlo alla prova. Non amo particolarmente i combattimenti contro armi bianche.. ma una prova è sempre ben accetta" Pensò il licantropo aprendo la bocca per iniziare a parlare.
    -Bene.. Leon. Dato che l'autobus sembra essere in ritardo,perchè non ci facciamo una passeggiata in paese? Sempre che tu non abbia verifiche l'indomani a cui ti debba preparare- Proposi con una seconda opzione di rinuncia. In fondo domani era Lunedì e se lui aveva delle verifiche era sempre meglio prepararsi a queste invece di passare dei guai e poi per impreparazione prendere un due.
    Erano le 21:30 circa.. La luna fronteggiava con lucentezza le scure nubi che tentavano di coprirla e le stelle erano già sparse per il cielo tentando di riunirsi,come ogni nottata,per creare le costellazioni.
    Wolfrax si chiedeva se Leon per caso l'avesse già visto da qualche parte a giro per l'accademia,ma ciò gli sembrava quasi impossibile in quanto le uniche volta che uscì furono per andare in biblioteca,in giardino ed infine per la celebrazione della Radiant Sun deceduta.. La sera poi tornava a casa sua vicino alla foresta,quindi le sue idee erano quasi certe,ma perchè non affermarle completamente?
    -Per caso mi avevi già notato da qualche parte nell'accademia? Oppure frequenti i corridoi della Radiant Sun?- Chiese con un doppia domanda,a tal modo accertandosi anche della razza del ragazzo di fronte a lui e quindi della specializzazione in spadaccino.

    ★ 2★ Link Scheda★ Licantropo
     
    Top
    .
  10. L30nN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1-2478884-1562447

    ~Leon Stone~

    Finiti i pochi secondi di studio della persona, la situazione prese pieghe ancora più strane, con la proposta di fare un giro da parte di Wolfrax.
    Perché me l'avrà chiesto..?
    Comunque, non avevo intenzione di tirarmi indietro. Forse la sua era una prova per verificare alcune mie caratteristiche, o qualcosa di simile.
    No, per me va bene.
    Poi, egli cambiò per un attimo discorso, domandandomi se l'avessi già visto prima.
    Ma che razza di domanda fa questo?
    Poi, riflettendo per un paio di secondi sulla domanda, capii perché me l'aveva posta. Lui, fin dall'inizio, aveva fatto le mie stesse ipotesi. Era incredibile, non avevo ancora incontrato nessuno che pensasse esattamente come me, anche se per verificarle, mi aveva fatto quesiti piuttosto strani.
    Va bene, stiamo al gioco...
    No, non ti ho mai visto prima, e sì, sono della Radiant, ma non giro molto per l'accademia...
    Dissi,guardando per terra, mano destra sul fianco, e gambe leggermente divaricate.
    Poi, finita la frase, alzai lo sguardo, fissandolo attentamente negli occhi.
     
    Top
    .
  11. †Burupyaa†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mtJYa

    « Wolfra✗ Rayκ »

    Le risposte furono quelle che il lupo si aspettava di sentire e ormai le sue ipotesi erano certe.
    "Bene,allora è un umano.." Pensò mostrando un leggero sorriso,poi allontanandosi verso la via principale si girò verso Leon come per chiederli 'Andiamo?'.
    Una volta sulla strada Wolfrax riprese la conversazione.
    -Ebbene,più avanti se troviamo un posticino senza molta gente ti andrebbe un combattimento amichevole? Tanto per metter alla prova le nostre capacità!- Chiese un combattimento quasi di punto in bianco,ovviamente però non uno serio e quindi non al massimo della potenza.
    Se avrebbe accettato,le cose sarebbero diventate interessanti.. peccato che neanche stavolta,come nel combattimento con Shana,non aveva con sè le armi da utilizzare in forma umana ovvero l'arco.
    Anche stavolta avrebbe dovuto ricorrere alla sua forma mannara o canide.

    ★ 2★ Link Scheda★ Licantropo
     
    Top
    .
  12. L30nN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1-2478884-1562447

    ~Leon Stone~

    Iniziò così quella che banalmente si può definire "un'amichevole passeggiata".
    Personalmente, non ero ancora convinto di quel ragazzo, mi piaceva il fatto che fosse praticamente uguale a me, ma non lo conoscevo abbastanza bene per tenere bassa la mia guardia.
    Poi, mi chiese una cosa che mi lasciò quasi senza parole, poiché inaspettata. Un combattimento.
    Cosa!? Qui, in Paese? Ma questo è matto, o sta progettando qualcosa?
    La sua proposta mi stupì veramente molto.
    Quindi, mi fermai un attimo, guardandolo dubbioso. Non volevo però sembrare un tipo che si spaventa o cose del genere, quindi, dopo qualche istante di riflessione, diedi il mio verdetto.
    Se proprio vuoi uno scontro, ti accontenterò, ma non qui e non ora.
    Poi, smisi per un attimo di parlare, alzando il mio sguardo al cielo, osservando per un paio di secondi la luna, che ormai era alta in cielo. Essa, era veramente bella.
    Poi, tornai al mio discorso.
    Se vuoi combattere, facciamolo al campo d'addestramento. Inoltre, tu non hai armi...Cos'è, combatti a mani nude, o le hai lasciate all'Accademia?
    Poi, tornai a camminare con lui, aspettando cosa avesse da dire sulla mia idea. Sapevo benissimo quale sarebbe stata la sua risposta, o almeno ne ero quasi certo, ma volevo sentirglielo dire.
     
    Top
    .
  13. †Burupyaa†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mtJYa

    « Wolfra✗ Rayκ »

    A quanto pare,la proposta del lupo lo aveva colta parecchio di sprovvista,si notava bene anche se cercava di nasconderlo.
    Poi,con far di uno che sembrava nascondere qualcosa o che comunque fosse un poco incerto,a suo modo accettò ma propose di andare al campo addestramento in quanto qui forse avrebbero attirato troppo l'attenzione.
    "Il silenzio a quanto pare non è il suo forte" Pensò Wolfrax guardando le case illuminate e i negozi con le luci spente.
    -Va bene anche così per me,ma a questo punto dovremmo tornare alla stazione autobus prima che passi l'ultimo giro- Fece ricordare il ragazzo con il tono di voce sempre calmo e impassibile a qualsiasi emozione mostrabile dal punto di vista esteriore.
    -O forse ti va bene raggiungere il campo anche a piedi?- Aggiunse una domanda alla quale non avrebbe sicuramente rispettato la parola 'piedi',ma avrebbe usato le zampe.
    Leon guardò per un paio di secondi la luna e poi tornò con lo sguardo su Wolfrax,ponendoli a sua volta una domanda:
    Inoltre, tu non hai armi...Cos'è, combatti a mani nude, o le hai lasciate all'Accademia?.
    La mia risposta fu immediata.
    -In effetti le armi me le scordo sempre a casa.. All'accademia in verità non le porto mai se non per qualche esame pratico. Diciamo però che posso combattere anche,come hai detto tu,a mani nude- Rispose il lupo evidenziando le ultime parole,nonchè dette da Leon,con uno strano alone di mistero misto a varietà.
    Wolfrax era d'accordo sulla lotta nel Campo Addestramento e Leon sembrava essere dello stesso parere anche se leggermente più in disapprovo.. Ora stava solo un'ultima decisione: Tornare all'autobus oppure andare a piedi,senza contare quanto lunga fosse la strada da fare.. Al buio ostile della notte,forse solo per l'avversario del licantropo.

    ★ 2★ Link Scheda★ Licantropo


    Devo ancora decidere dei caratteri per i vari dialoghi >.< Scusa!
    Ho sempre usato il semplice corsivo per il pensato,ma forse senza alcun trattino o altro si vede male..
    Per ora provo:

    Narrato
    -Parlato-
    "Pensato"
    Parlato altrui
    'Scritte cartelli o simili'

    Riguardo la Role invece..
    Dobbiamo spostarci nel Campo,giusto?
    Se vuoi rispondi qui e apri lì poi,oppure rispondi qui e SottoSpoiler dammi il via per cominciare io la discussione nuove ^^
    Decidi te come vuoi! :3
     
    Top
    .
  14. L30nN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1-2478884-1562447

    ~Leon Stone~

    Continuavo a cercare di decifrare quel ragazzo, ma proprio non ci riuscivo.
    Ogni volta che parlava, sembrava alludere a qualcosa.
    Inoltre, non mostrava un briciolo di emozione in volto, né parlando, proprio come me.
    Ma da dove arrivava? Chi era davvero?
    Non ero stupido, ed avevo capito benissimo che non era un essere umano. Era quindi un ibrido, ma qual'era la sua forma secondaria?
    Accettò la proposta del combattimento al campo d'addestramento come mi aspettavo; in fondo, se gli andava di combattere, poco gli sarebbe importato del luogo in cui si sarebbe tenuto.
    Poi, feci quasi per tornare indietro per raggiungere nuovamente la fermata, quando mi chiese se era uguale tornare a piedi.
    Ma cos'aveva, la super-velocità, la capacità di teletrasportarsi, o cosa? Sarà almeno a conoscenza che io ero un essere umano, e non avevo capacità particolari, se non in combattimento?
    Forse è meglio l'autobus, se non vogliamo tornare domani...
    Raggiungere l'Accademia a piedi non era un'impresa impossibile, ma non mi andava di sprecare inutili forze in quel modo. Se volevo combattere al meglio delle mie capacità, non dovevo stancarmi.
    Così, mi voltai, gli feci cenno con il capo di tornare indietro, e cominciai a camminare...
     
    Top
    .
  15. †Burupyaa†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mtJYa

    « Wolfra✗ Rayκ »

    Meta,Campo d'Addestramento.
    Mezzo,Autobus.
    Obbiettivo,Combattimento amichevole.
    Bene,tutto era deciso ormai e Leon incamminandosi per primo verso la fermata dell'autobus fece segno al ragazzo dai capelli argentei di seguirlo.
    Insieme arrivarono dopo poco tempo alla stazione e il bus sembrava essere appena arrivato.
    Su di esso c'erano veramente poche persone a quest'ora.. per la precisione due. Sicuramente erano ibridi o non-umani legati alla notte ma licantropi,altre a lui non sembravano esserci altrimenti Wolf ne avrebbe fiutato l'odore.
    Salirono sul mezzo e il ragazzo chiese all'autista:-Potete portarci al Campo Addestramento della Heiwa Academy?-.
    L'uomo con voce baritonale rispose abbastanza cordialmente:-Va bene. Fortunatamente questo mezzo ha l'accesso alla Heiwa Academy quindi potremmo portarvi direttamente lì-.
    -Perfetto,la ringrazio- Rispose infine il lupo annuendo ad un sorriso di gentilezza.
    Pur avendo vissuto quasi sempre da solo nelle foreste,l'educazione non li era mai mancata al contrario di altri mannari che gentilezza ed educazione non saprebbero nemmeno esistessero come parole.
    Wolf si sedette su una sedia e guardando la luna splendente fuori dalla finestra aspettò l'arrivo alla meta stabilita. Chissà quali tattiche avrebbe mai potuto adoperare contro un'essere umano che utilizzasse un'arma bianca.. In più essendo un umano le zanne sfortunatamente non le avrebbe potute usare.. Altri pensieri però probabilmente li avrebbe elaborati solamente durante il combattimento,come ogni volta,in fondo senza neanche un'inizio non si potrebbero mai sapere le varie svolte di un determinato fatto.

    ★ 2★ Link Scheda★ Licantropo


    Dunque.. Apri te la nuova discussione nel Campo di Addestramento? =3


    Edited by †Burupyaa† - 6/1/2013, 00:54
     
    Top
    .
15 replies since 19/12/2012, 23:10   103 views
  Share  
.