°-° Get out of there, palmists!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chacedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' da un po' di tempo che penso a questo fatto... ho una mano incredibilmente strana, tanto che quelli che volevano leggermela mi hanno quasi tirato una sedia in testa °-°
    La mia è così... la vostra com'è??? O.O
     
    Top
    .
  2. il folle35
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia? 5 dita... 1 palmo... e su ogni dita un unghia, perchè?

    P.s.: "seriamente" la mia mano è simile alla tua, solo che la linea destra è più lunga :3

    P.s.s.: dato che siamo su argomento "sesto senso", sapreste dirmi nulla su un qualcosa/qualcuno di nome albanova?
     
    Top
    .
  3. Chacedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma anche tu hai la linea divisa? *-*
    Se si batti cinque! *mostra la manina*
    Albanova...mmmmh... non credo XD
     
    Top
    .
  4. il folle35
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmh... a guardarla bene l'ho unita (le mie linee sono poco marcate, è difficile capire dove iniziano e dove finiscono) scusa per la falsa speranza ç.ç

    P.S.: comunque la storia di albanova è qualcosa di veramente strano... te la racconto poi, fa tanto creepy X3
     
    Top
    .
  5. il folle35
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che il destino di chacedy abbia avuto compimento e che questa sia la causa della sua scomparsa? Non ci rimane che immaginare quale terribile fato abbia dovuto affrontare questa povera ragazza e sperare il meglio per lei, grazie di tutto Cha! E buona fortuna per qualsiasi cosa tu stia facendo (ò-ç)7 (e grazie anche per avermi insegnato il saluto militare xD, anche se sono sicuro che non leggerai questo messaggio)
     
    Top
    .
  6. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah, ma povera Cha! X'D Chissà che non ritorni, prima o poi. :3
     
    Top
    .
5 replies since 9/12/2012, 20:37   47 views
  Share  
.