E ora?! T.T

Cantilux chiuso, dove hostiamo le immagini se non sulle caccavelle di Tinypic e Imageshack?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chacedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Hybrd Upload, comunemente chiamato Cantilux, ha da poco chiuso i battenti come si evince dal comunicato rilasciato nel sito stesso:

    CITAZIONE
    Per questioni non dipendenti dalla mia volontà, perché era ed è mia intenzione portare avanti il progetto, non mi è possibile continuare a mantenere questo sito.
    Purtroppo non posso dirvi più di tanto, posso semplicemente mettervi al corrente che mi è stato imposto di chiudere baracca e burattini.
    Ringrazio tutta l'utenza per il sostegno, spero vivamente di poterlo attuare nuovamente un giorno con tutto già migliorato di partenza.

    Grazie a tutti.

    Molti utenti e forum del circuito, hanno usufruito di questo servizio e rischiano ora la cancellazione delle proprie immagini.
    Come detto dallo stesso creatore le immagini hostate non saranno garantite e verranno cancellate a partire dalle più vecchie.
    Se tenete quindi ai vostri file provvedete a salvarli ed a rihostarli fin da subito su altri hosting (es: Dumpshare.net), o correte il rischio di vederli persi per sempre. In sostanza finchè sono online salvate il salvabile.

    T_________T Io non voglio mica hostare su Tinypic o Imageshack... cioè... fanno schifo.. una volta su tre perdono il contatto le immagini!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Genkaku RPG

    Group
    Founder
    Posts
    4,291
    Reputation
    +28

    Status
    Anonymous
    Cacchiolo.. Ma perchè ha chiuso?! Non è possibile.
     
    Top
    .
  3. Chacedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non l'ha specificato :(
     
    Top
    .
  4. Ruleen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io cantilux non l'ho mai usato! Mi sono creata da tempo un account su photobucket e se hai l'account è affidabilissimo, non ho mai sperso nulla a meno che io stessa non abbia cancellato della roba. Inoltre puoi fare gli album e gli puoi mettere pubblici, privati o accesso tramite password. Se proprio non sai dove postarli te lo consiglio, io mi ci trovo bene ù.ù
     
    Top
    .
  5. Chacedy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero? Oh, bene bene.. grazie mille *^*
    *sclera*
     
    Top
    .
  6. Ruleen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prego :) In più puoi fare i multi upload XD ed è veloce ù.ù (anche se devi hostare 8 file insieme)
     
    Top
    .
  7. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uh, grazie, lo proverò anch'io! Pure io sono disperata, ora che l'ho scoperto. ç_ç
     
    Top
    .
6 replies since 28/8/2012, 20:16   55 views
  Share  
.