Diverse questioni da soppoporvi...

Altrimenti non posterei qui! XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GuessTheGuest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve.
    So di essere un nuovo arrivato inutile ed insulso, ma seppure ho quasi imparato il regolamento in meno di un'ora leggendo ogni minima didascalia ho dei dubbi interminabili, che solamente postando qui posso trovare risposta... Anche se più che altro sono idee piuttosto malsane per il mio "pover*" PG.

    Ho usato "pover*"... Non solo per tenere a "pari livello" entrambi i sessi, ma perché vorrei utilizzarli entrambi.
    Sì, sì, avete capito bene: voglio utilizzarli ENTRAMBI. E per lo stesso personaggio giocante.
    Avete presente Sakon e Ukon? E Ranma 1/2? Beh, ecco, prendendo spunto tra i due avevo intenzione di fare un corpo che appartiene ad entrambi, con due identità BEN distinte.
    Un Ranma ragazzo che pensa, agisce, ragiona, si nutre [etc.] come identità distinta rispetto a Ranma ragazza, che è vigile dentro di lui che si nutre, agisce, pensa, ragiona [etc.] rimanendo celata. Come entità distinte hanno abilità distinte, tecniche, abilità innate, specializzazioni diverse [etc.], essendo due PERSONE distinte tra di loro, ma che sono costretti a trovarsi nello stesso corpo.
    In parole povere:
    - La scheda conterrà due personaggi distinti, più o meno, in tutto, a mia descrizione, come se fossero due personaggi creati con due schede, con l'obbligo di essere della stessa razza;
    - La gestione del corpo è contesa e gestita tra i due e la trasformazione può avvenire in qualsiasi momento/x volte a topic/ogni tot turni/[etc.] a seconda di come lo staff deciderà;
    - Non potranno per nessun motivo separarsi dal corpo, combattendo come due persone distinte;
    - Il corpo cambierà, ovviamente, forma ed aspetto, avvicinandosi alle caratteristiche del "possessore del corpo del momento";
    - Le due entità comunicano telepaticamente: sono due anime che condividono lo stesso corpo, quindi anche il cervello... Non trovo un motivo che obbliga a chi utilizza il corpo a comunicare con l'altra persona dentro di lui a voce.

    Il mio dubbio è il seguente: lo propongo come razza oppure come abilità innata? Perché io avevo intenzione di proporre ciò come razza, in quanto due umani che condividono un corpo, quindi le altre categorie mi sembrano fuori luogo o comunque (molto) meno idonee... Però non ha senso come razza, in effetti, in quanto rientra nella categoria "umani" dato che sono due umani che condividono lo stesso corpo (sì ormai l'avete capito ed imparato a memoria, chiedo venia) quindi avrebbe più senso come abilità innata... Però sta a voi la scelta. Comunque ricordo che, secondo il regolamento
    CITAZIONE
    » Abilità Innate: Puoi decidere se avere un'abilità innata o non averla. L'abilità innata è qualcosa che si ha dalla nascita e la si eredita in qualche modo dalla famiglia.
    [Scheletro Scheda - Regolamento]

    E questi due possono essere persone distinte che non hanno alcun legame di sangue in comune... Quindi lascio parola a voi... Vi chiedo se è possibile fare questa cosa o no... E se sì come.

    Non vedo nessuna sezione "tecniche" in scheda e di questo sono sorpreso e sorprendentemente contento. Ma ciò mi obbliga a chiedervi di chiarirmi un dubbio.
    Volevo fare un guerriero... Un "Bruce Lee", tanto per farmi capire meglio. Bruce Lee non ha poteri... Possiede/conosce tecniche/stili di combattimento (Tecniche che possono essere calci estremamente forti/Stili di combattimento come (... Dai, serve anche l'esempio?! Lo faccio solo per par-condicio) il Kung Fu)... Le posso mettere come Poteri?

    La sezione della Scheda "Equipment"
    CITAZIONE
    Equipment: Tutto ciò che il personaggio ha, fatta eccezione per armi e vestiti. Può comprendere gli effetti personali del personaggio o oggetti che possono tornargli utili nel corso della storia. Secondo il Regolamento più recente, ogni personaggio parte con un totale di 5000 GNK (leggasi: Gen, o Genkaku, valuta ufficiale dell'omonimo Regno) in tasca.
    [Scheletro Scheda - Regolamento]

    Può comprendere oggetti di sopravvivenza standard con i quali parto? Che ne so, coltellini svizzeri multiuso eccetera... Il fatto è che non capisco se questo equipment che può tornarmi utile costi oppure no.

    Un'altra questione, molto meno importante per voi ma troppo per me è la grafica. Ho paura di darvi troppi problemi con i miei post con la grafica da voi proposta, non tanto nella scheda quanto nei post di ruolo. La userò, perché la userò, ma sono obbligato a farlo per regolamento?

    Avevo altre domande da farvi, ma mi sono sfuggite di mente... Ve le porrò quando mi torneranno in mente.
    Vi ringrazio per il tempo che dedicherete anche solamente per mandarmi in quel posto anche senza leggere, guardando solo la mole di questo mio post. (Infondo me lo merito... Q_Q)
     
    Top
    .
  2. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque, anzitutto, vorrei esprimere la mia approvazione per questo post, al di là dei contenuti mi sembra che le tue proposte siano state ben fatte, strutturate, motivate e documentate. Bravo! ;D

    Veniamo alle risposte alle tue richieste che ho individuato essere principalmente quattro:

    - Per quanto riguarda la prima grossa questione, è necessario il parere di tutto lo Staff, però, posso già anticiparti che, in mia opinione, mi sembra che si trarrebbero troppi vantaggi dal possedere un PG "doppio" (passami il termine). Si potrebbero imporre alcune limitazioni per ridurre questo overpower, ma non mi dilungherò troppo, perchè, come già detto, aspetto il parere degli altri due Staffettari. ^_^
    - Nella sezione Poteri puoi inserire tutte le mosse a disposizione del PG. Se questo è un guerriero, non potrà usare la magia, ma, per ogni mossa dovrà esserci comunque la descrizione. Ti faccio un esempio stupido (non considerare la potenza della mossa, ma ricorda sempre che si parte dal livello 1): Pugno della Morte -> Potentissimo pugno che annienta completamente l'avversario. Richiede una considerevole quantità di energia per essere sferrato e causa lievi danni interni a chi lo impiega
    - L'Inventario può comprendere tutti gli oggetti che vuoi, sia quelli che il PG si porta dietro abitualmente (es: collane, zainetti, borse, soldi), sia oggetti che conserva nella sua stanza o che comunque non si porta sempre dietro (es: un antico tomo di magia ereditato dal nonno)
    - Preferiamo che tutti i PG abbiano lo stesso scheletro della Scheda, che potrai personalizzare con colori e sfondo, e lo stesso Role Scheme. La scelta, per quanto riguarda quest'ultimo, è duplice, infatti, da pochissimo, è stata introdotta la versione 2 dello schema. (: Qual è il problema, precisamente? Non ti piace lo schema, oppure hai problemi con la grafica?

    Per qualsiasi altra cosa, chiedi pure, non c'è nessunissimo problema. ^_^
     
    Top
    .
  3. GuessTheGuest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Sono consapevole dell'over power che otterrei, è per questo che ho chiesto come dovrei strutturarlo.
    Comunque in uno scontro sarebbe sempre 1 vs 1... Da PG "guerriero" passerei, ad esempio, al personaggio "Sciamano", ma rimarrebbe sempre un 1 vs 1 e le abilità non vengono sommate, ma rimarrebbero separate. Ovviamente questa duplice natura può essere un OP serio, dare vita ad un meta-gaming e molto altro, ma lo saprei gestire (il perché verrà spiegato dopo);

    - Sì, allora avevo compreso bene... Meno male XD;

    - Quindi l'Equipment non ha costo, perfetto... Ne sono MOLTO lieto... XD;

    - Ecco qui: per la scheda, nessun problema, mi sto adeguando, per il post... Sono abituato a fare una media di 60 righe circa (attenzione: io sono per la qualità che per la quantità.) ed una grafica che ristringe il layout del post può dare ad una lettura difficoltosa... Soprattutto perché tendo a fare personaggi con una certa psicologica... Molto più che rilevante... Cambiando tipologia di scrittura e "grafica di scrittura" per rendere il post più comprensibile. Al limite, il primo post in accademia lo faccio come volete voi e poi mi dite se continuare con quella grafica o con la mia collaudata XD.

    Ti ringrazio comunque per l'approvazione e per il tempo che mi hai donato... Attenderò con ansia il responso del collegio Staffer con ansia, soprattutto per la scelta del PG... (Non ho intenzione di fare una scheda a vuoto, soprattutto perché è doppia, sai com'è... XD)
     
    Top
    .
  4. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GuessTheGuest @ 16/8/2012, 19:03) 
    - Ecco qui: per la scheda, nessun problema, mi sto adeguando, per il post... Sono abituato a fare una media di 60 righe circa (attenzione: io sono per la qualità che per la quantità.) ed una grafica che ristringe il layout del post può dare ad una lettura difficoltosa... Soprattutto perché tendo a fare personaggi con una certa psicologica... Molto più che rilevante... Cambiando tipologia di scrittura e "grafica di scrittura" per rendere il post più comprensibile. Al limite, il primo post in accademia lo faccio come volete voi e poi mi dite se continuare con quella grafica o con la mia collaudata XD.

    Non c'è problema per quanto riguarda la lunghezza del post. Durante l'ultima Quest da me gestita ho dovuto leggermi post lunghi anche 8 pagine di Word... XD Personalmente, non trovo che sia eccessivamente limitante alla lettura il layout dello schema. ^_^
    E, per quanto riguarda la grafica di scrittura, se intendi stili, colori, ecc... Puoi sbizzarrirti quanto vuoi, purché sia sempre chiaro quando si tratta di parlato, quando di pensato e cose simili. ;D
     
    Top
    .
  5. GuessTheGuest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto, un problema allora è risolto. XD
     
    Top
    .
  6. GuessTheGuest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In attesa di avere risposte per il "Bi-umano", vorrei sapere quando potrò fare una lezione in accademia e dove eventualmente mi devo registrare per averne una, in quanto non ho ben capito come si fa o.o
     
    Top
    .
  7. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solleciterò al più presto uno dei miei colleghi per darti la risposta definitiva riguardante quell'argomento. >_<
    Gli Appelli alle Lezioni vengono aperti dallo Staff e l'iscrizione viene lasciata aperta per una settimana, in seguito, le Lezioni si svolgono in maniera autoconclusiva, ovvero, si ha un solo post a disposizione per concluderla. ^_^ Cliccami, sono un esempio!
     
    Top
    .
  8. GuessTheGuest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi le medaglie si danno solamente in quest ed affini, comprendo. ^_^ Grazie per la risposta

    Però ora ho un'altra domanda Q_Q Perdonatemi.
    Per fare uno scontro con qualcuno, dove voglio e con le regole decise da noi, senza troppi problemi? E per la valutazione, necessariamente qui in quanto ruolata extra oppure ha una propria valutazione, come se fosse una quest od una lezione?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Genkaku RPG

    Group
    Founder
    Posts
    4,291
    Reputation
    +28

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GuessTheGuest @ 21/8/2012, 11:47) 
    In attesa di avere risposte per il "Bi-umano", vorrei sapere quando potrò fare una lezione in accademia e dove eventualmente mi devo registrare per averne una, in quanto non ho ben capito come si fa o.o

    Innanzitutto mi scuso per non averti risposto prima e per quanto mi riguarda quoto Anathea sul fatto dell' overpawah. Non tanto per il fatto del "Doppio Pg" in sè, quanto che, essendo di entrambi i sessi (nonostante siano due individui separati) provochi vantaggi nei tuoi confronti. Ma aspetta, c'è una cosa che non mi è chiara. Essendo loro due persone distinte, fisicamente si assomigliano o no? Nel caso di Ranma, che conosco bene, quando si trasforma in ragazza si capisce chiaramente che sono la stessa persona. Nel tuo?

    CITAZIONE (GuessTheGuest @ 21/8/2012, 12:09) 
    Quindi le medaglie si danno solamente in quest ed affini, comprendo. ^_^ Grazie per la risposta

    Però ora ho un'altra domanda Q_Q Perdonatemi.
    Per fare uno scontro con qualcuno, dove voglio e con le regole decise da noi, senza troppi problemi? E per la valutazione, necessariamente qui in quanto ruolata extra oppure ha una propria valutazione, come se fosse una quest od una lezione?

    Non ti preoccupare Guess, puoi fare tutte le domande che vuoi! v.v

    Per fare uno scontro regolare e "ufficiale" se così si vuol dire, ovvero non la classica rissa nel giardino scolastico xD, il posto adatto è: l'Arena. Essa se non è occupata a causa di lezioni o manifestazioni, può essere liberamente usata dagli stessi studenti per sfidarsi. Per allenarsi, invece, esiste il Campo di Addestramento e le regole sono le stesse, solo che ci si allena.
     
    Top
    .
  10. Tsukamoto Arashi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi pronta al tuo servizio! Mi scuso anch'io per l'abissale ritardo, e scusa anche a te Ana che hai dovuto gestir tutto da sola per tutto questo tempo. *inchino*

    Dunque, direi che sono arrivata ora che è in ballo solo la questione del Doppio-Pg.
    Quoto gli altri due per la questione OP, ma direi che si può benissimo aggiustare (avete qui davanti la REGINA DELLE LIMITAZIONI! Molti utenti mi odieranno di sicuro per i limiti che ho imposto loro *si da un sacco di arie*). Alcune sono già state suggerite da te (ma quanto ti amo T___T sei uno dei pochi che argomenta le sue proposte!), ma direi che a quello si può pensare con calma una volta che avrai postato... le due, a questo punto, schede. :)

    Una questione annosa è... Quale dei due umani è il 'default'? Per dirti, sempre tirando in ballo Ranma, lui di norma è un ragazzo, che DIVENTA una ragazza. Insomma uno dei due dev'essere principale rispetto all'altro, se no risulta anche un problema assegnarti una camera ...
    A meno che tu non voglia soggiornare nella 0F con me ;D
    Ok la finisco di far la poco seria xD

    Infine una cosa che mi incuriosisce è... dunque questi due individui condividono anche ricordi e pensieri? Ex: se xx conosce qualcuno, anche xy sa chi è se lo incontra di nuovo?

    Dunque, riassumiamo schematicamente le limitazioni, unico punto su cui posso aiutarti.
    - Limitazione sulla trasformazione: direi che per ora che sei di livello uno puoi trasformarti una volta a role (per esempio, se parti in una role da maschio e vuoi diventar femmina puoi farlo ma non tornerai maschio prima della role successiva, o finché non torni in camera tua), per quanto riguarda le battaglie direi di agire nello stesso modo: puoi trasformarti una sola volta e mantieni la trasformazione fino a fine role.
    -Non possono separarsi e combattere come due persone distinte
    -Normali limitazioni delle tecniche da pg lvl. 1

    Insomma, più avanti potremmo fare che man mano che levelli riesci a trasformarti anche più volte per role, fino ad arrivare a trasformarti a tuo piacimento. Vuoi fare che le trasformazioni avvengono casualmente o che son controllate dal pg stesso?
     
    Top
    .
  11. GuessTheGuest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi sono grato per la vostra attenzione ed apprezzo il tempo che avete dedicato a questa mia idea/proposta. ^_^
    Spero solo di riuscire a rispondere ad entrambi con questo unico post.

    Non comprendo i vantaggi di avere entrambi i sessi se non quello di poter fare, al massimo, l'ermafrodita e fare il marpione con entrambi tutti cambiando aspetto a mia discrezione lol il fatto di essere sia maschio che femmina, come due maschi o due femmine, la vedo solamente come una scelta stilistica del player;

    Nel mio pensavo anche ad individui che non si somigliavano, ma idc (i don't care): per quanto mi riguarda possono anche essere due gocce d'acqua con l'unica differenza che si trova all'altezza del bacino e del petto;

    L'umano di "default" è a discrezione del player. Ad esempio, se avessi portato pazienza, l'umano di "default" sarebbe stato Rijad avente come "spirito ospite" la ragazza. Però se mi vuoi sempre nella 0F non ho problemi eh LOL;

    Ovviamente: i ricordi sono condivisi... Non mi piace l'idea di Cyndarella Boy (anime che affrontava una condivisione dei corpi ma estremamente distinta: ogni mezzanotte si trasformavano ed i ricordi, emozioni etc. non erano condivisi) ed il perché... Beh, forse è meglio che vi mostri una bozza di questa malsana idea che ho avuto, che posterò il prima possibile;

    CITAZIONE
    Dunque, riassumiamo schematicamente le limitazioni, unico punto su cui posso aiutarti.
    - Limitazione sulla trasformazione: direi che per ora che sei di livello uno puoi trasformarti una volta a role (per esempio, se parti in una role da maschio e vuoi diventar femmina puoi farlo ma non tornerai maschio prima della role successiva, o finché non torni in camera tua), per quanto riguarda le battaglie direi di agire nello stesso modo: puoi trasformarti una sola volta e mantieni la trasformazione fino a fine role.
    -Non possono separarsi e combattere come due persone distinte
    -Normali limitazioni delle tecniche da pg lvl. 1

    Pensavo alla stessa cosa, circa... Ma anche così è molto valida; ci terrei che fossero controllate sia dal PG stesso che inconsciamente: se fossero randomiche perderebbe drasticamente il motivo di questa mia proposta che non è in un OP, PP e quant'altro quanto in una totale caratterizzazione psicologica del PG... Perché, diciamocela tutta, mi sono rotto di fare personaggi complessati. LOL

    P.S.: Ma lo scontro viene valutato come per i topic free role, come quello che ho chiesto di valutare, o viene valutato a prescindere, considerandola come una quest?

    Edited by GuessTheGuest - 22/8/2012, 17:20
     
    Top
    .
  12. Tsukamoto Arashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se non quello di poter fare, al massimo, l'ermafrodita e fare il marpione con entrambi tutti cambiando aspetto a mia discrezione lol

    Quello è a tua discrezione, purché tu ovviamente ti contenga. Insomma, situazioni comiche sono ben accette a ravvivare un po' l'atmosfera tetra del Gì, ma non fare una strage ecco xD e mantieniti nei limiti della decenza '-'

    Ok, vada per il personaggio di default maschio xD insomma, non posso far entrare troppa gente in camera mia! ;D Magari ci vedremo giusto per un tè

    Sì, con la bozza sarà tutto più chiaro e concreto u_u

    Per rispondere alla tua ultima domanda... beh, le role vanno valutate tutte allo stesso modo, ma aspettati qualche piccolo extra per role particolarmente eccellenti, io personalmente son molto generosa con le role che mi entusiasmano ;)
     
    Top
    .
  13. GuessTheGuest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    【 Corpo Contenitore 】

    [IMG]Bello, figo
    occhi marroni
    capelli lunghi fino
    al centro della Terra
    "qualcosa" a mandolino[/IMG]
    ID Card


    » Nome: Irulan
    » Cognome: Ishmahal
    » Soprannome: Ombra del Deserto
    » Sesso: Maschio
    » Età: 17
    » Classe: Radian Sun
    » Livello: 1
    » Punti Exp: 0
    » Gruppo sanguigno: A Rh-
    » Razza: Umano
    » Segni particolari: ///
    » Abilità Innate: Contenitore Spirituale - Questo corpo è condiviso da due anime. Questo "contenitore" consiste nel fatto che può ospitare al suo interno due esseri viventi della stessa razza mediante una tecnica segreta; non tutti i corpi sono predisposti a contenerne un secondo. Il contenitore è predisposto in modo che può modificare l'aspetto esteriore a seconda dell'anima che gestisce il corpo: i due spiriti, a loro discrezione, si alternano nella gestione del loro fisico messo in comune, a seconda di come fa a loro più comodo. La messa in condivisione di pensieri, il poter comunicare tra di loro e tutto ciò che non richiede la trasformazione è un surplus, un extra, che deve essere allenato.
    In Termini di GdR: il numero di volte che è possibile far avvenire la trasformazione è pari al livello attuale del corpo/2 (valore che va arrotondato per eccesso), qualsiasi tipo di role esso sia, salvo se essa dura più di un giorno, in questo caso può trasformarsi un numero di volte pari a come precedentemente scritto al giorno.
    » Poteri: Connessione Spirituale - I due spiriti hanno una messa in comune dei pensieri e possono comunicare tra di loro telepaticamente, oltre a condividere ricordi: in questa maniera, anche se si trasformano, ognuno possiede i ricordi dello spirito con il quale condivide il corpo e può vivere tranquillamente senza avere dei "vuoti di memoria".
    BARRA YOUTUBE
    BACKGROUND
    Una storia decente che possa legare i due spiriti a sé. Non preoccupatevi: se la volete ve la scrivo, ma non è che ho così voglia, dato che è una prova/bozza...

    EQUIPMENT
    Denaro: 5000 GNK
    Equipaggiamento


    MEDALS & ABILITY
    MEDAGLIE E ABILITA' CONQUISTATE

    © Il Regno di Genkaku


    【 Primo Spirito 】

    [IMG]Bello, figo
    occhi marroni
    capelli lunghi fino
    al centro della Terra
    "qualcosa" a mandolino[/IMG]
    ID Card


    » Nome: Irulan
    » Cognome: Ishmahal
    » Soprannome: Ombra del Deserto
    » Sesso: Maschio
    » Età: 17
    » Classe: Radiant Sun
    » Gruppo sanguigno: A Rh-
    » Razza: Umano - Evocatore
    » Segni particolari: ///
    » Abilità Innate: Stile di evocazione pawaH - Non curatevi di questo, tanto dovete vedere solamente la parte prima
    » Poteri: Evocazione Colossale PawaHHHH - Leggere Sopra
    » Armi:
    CHARACTERIAL DESCRIPTION
    CARATTERE

    PHYSICAL DESCRIPTION
    ASPETTO FISICO
    » Photobook: FOTO
    » Personaggio originale: PRESTA-VOLTO
    © Il Regno di Genkaku


    【 Secondo Spirito 】

    [IMG]Racchia, brutta
    raggrinzita, e con
    una pancia da
    far invidia ad
    Homer Simpson[/IMG]
    ID Card


    » Nome: Irulian
    » Cognome: Ishmahal
    » Soprannome: Raggio del Deserto
    » Sesso: Femmina
    » Età: 17
    » Classe: Radiant Sun
    » Gruppo sanguigno: A Rh-
    » Razza: Umano - Esper
    » Segni particolari: ///
    » Abilità Innate: Stile di manipolazione mentale pawaH - Non curatevi di questo, tanto dovete vedere solamente la parte prima
    » Poteri: Manipolazione mentale Colossale PawaHHHH - Leggere Sopra
    » Armi:
    CHARACTERIAL DESCRIPTION
    CARATTERE

    PHYSICAL DESCRIPTION
    ASPETTO FISICO
    » Photobook: FOTO
    » Personaggio originale: PRESTA-VOLTO
    © Il Regno di Genkaku



    CITAZIONE
    Ecco la bozza della scheda. Che cosa ve ne pare? Se avete qualche suggerimento/volete apportare qualche modifica, ben venga!
    Questa è la mia idea... Troppo.... Particolare da gestire come una semplice razza o potere... Andrebbe fatto, idealmente, un regolamento a parte. Se la pensate come me, potrei occuparmene io, senza che vi caricate anche questo lavoro a causa di una mia malsana idea.

     
    Top
    .
  14. Tsukamoto Arashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fare addirittura un regolamento per un solo pg mi pare a dir poco eccessivo xD Comunque spero tu sappia gestirteli al meglio.
    Per la scheda direi che se non ti viene noia fare una ...TRIPLICE... scheda, va tutto bene! Io sono molto ligia al dovere, leggo sempre TUTTE le schede anche quando hanno una lunghezza infinita di pagine word.. quindi, fatti sotto, questo è pane per i miei denti!

    ATTENZIONE: non ho detto che riesco a leggermi tutto nel giro di un giorno solo °_°'''

    Ma quel 'Qualcosa' a mandolino mica sta bene sulle donne? XD Dio mio, stai creando un mostro.


    Diventando seri... c'è una cosa che non ho capito di quello che hai scritto:

    CITAZIONE
    il numero di volte che è possibile far avvenire la trasformazione è pari al livello attuale del corpo/2 (valore che va arrotondato per eccesso), qualsiasi tipo di role esso sia, salvo se essa dura più di un giorno, in questo caso può trasformarsi un numero di volte pari a come precedentemente scritto al giorno.

     
    Top
    .
  15. GuessTheGuest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Irulan è un MASCHIO, quindi alle donne dovrebbe andare più che bene LOL

    Quel che si trova nel quote vuol dire questo: se la ruolata dura meno di 24 ore il numero di trasformazioni per un PG al livello 5 è 3 (5/2=2,5... Arrotondando per eccesso 3)
    Se la ruolata dura più di 24 ore il numero di trasformazioni per GIORNO per un PG al livello 5 è 3 (5/2=2,5... Arrotondando per eccesso 3)

    Una domanda: devo completare interamente ANCHE questa bozza oppure va bene anche così, in quanto è giusto per farvi vedere in cosa consiste?
     
    Top
    .
24 replies since 16/8/2012, 17:16   258 views
  Share  
.