Witch Hunter Robin

Questo maledetto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello di Pdor figlio di Kmer della tribù di Ishtar

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    33
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ascoltavo la musica in selezione casuale quando mi si para davanti una canzone selvatica!

    "Shell" di "BANA"(non si chi sia...) la opening dell'anime "witch hunter robin"


    Per chi non lo conoscesse,quest'anime parla di un'organizzazione segreta Nipponica che si prefigge di catturare e rendere "inoffensivi" gli stregoni,uomini(o donne) dotati di poteri magici spesso pericolosi.

    Per aiutarsi usano usano una sostanza particolare chiamata "orubo" che(nel caso della sezione giapponese) viene inserito in speciali pallottole che inibiscono il potere magico senza uccidere lo stregone.

    Protagonista è la giovane Robin,una ragazza di origini giapponesi dotata di poteri magici.Rimasta orfana viene inviata "niente popo che de meno" a roma per essere "rieducata" e poi rinviata in giappone(col suo vespino XD) per dare una mano al gruppetto di cacciatori.

    E' un anime piuttosto vecchio, ma i disegni sono molto buoni(considerando l'anno d'uscita...che ora mi sfugge) la trama è molto carina,con l giusto mix di intrighi e scene d'azione(con magia e senza) e(caso eccezionale) è stato persino doppiato in italiano...con discreti risultati(sebbene non possano rivaleggiare coi colleghi giapponesi)


    Perchè mi improvviso "critico dei poveri"?E sopratutto,perchè uso continuamente le "virgolette"?

    beh...dovete sapere che l'anime conta 24 episodi(abbastanza per fare una bella seria) me si da il caso che l'FBI(quanto la amo XD) ha deciso di chiudere megavideo quando sono arrivato all'episodio 20 ^^

    immagino che abbiate compreso il punto...
    In breve,la domanda finale è,due punti,accapo,trattino e aperte le virgolette

    QUALCUNO CONOSCE UN SITO DOVE SI PUO' VEDERE UN STREAMING?ç_ç
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Genkaku RPG

    Group
    Founder
    Posts
    4,291
    Reputation
    +28

    Status
    Anonymous
    Facendo una rapida ricerca ho trovato questoxD
    Se non ti soddisfa, ritento :meow:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello di Pdor figlio di Kmer della tribù di Ishtar

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    33
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Stavo per innamorarmi di te,ma per tua sfortuna(probabile che sia fortuna XD) ho controllato i link,e il problema è quello

    che molti siti che avevano quest'anime usavano come link megavideo(per quelli in streaming) e per i download dei siti che avevano cancellato il file(non ne funziona nessuno XD lì XD)


    grazie per il pensiero però :')
     
    Top
    .
  4. il folle35
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non so dove trovare questo anime, ma se ne hai in mente di guardarne altri, ti consiglio questo. anche se , sfortunatamente, contiene soltanto anime nuovi o comunque non troppo vecchi (non c'è l'anime che cerchi, ma ce ne sono molti, in streaming, ma soprattutto senza link per megavideo, anche se alcuni non fungono). comunque ho trovato questo (segui il canale, ha gli episodi fino al 26)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello di Pdor figlio di Kmer della tribù di Ishtar

    Group
    Vecchie Fiamme
    Posts
    33
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ottimo ^^

    me lo vedrò sottotitolato inglese va XD

    grazie per l'aiuto v_v
     
    Top
    .
4 replies since 15/7/2012, 22:26   255 views
  Share  
.