Lavori aperti agli studenti della Heiwa Academy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tsukamoto Arashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Lavori;

    Datore di LavoroMansioneStipendio settimanale
    ElvaGarzone/Commesso5000 GNK
    BankotsuGarzone/Commesso5000 GNK
    Mrs SmithCameriere/Cameriera5000 GNK
     




    La Richiesta;

    E' possibile richiedere il lavoro semplicemente rispondendo alla role autoconclusiva del PNG datore di lavoro con un form:
    CITAZIONE
    Nome pg (+Link alla scheda):
    Età:
    Giorno di disponibilità:

    CODICE
    <b>Nome:</b>
    <b>Età: </b>
    <b>Giorno di disponibilità: </b>


    Ex: Nome: Arashi Tsukamoto
    Età: 16
    Giorno di disponibilità: Mercoledì


    Svolgere il Lavoro;

    Ogni persona che fa richiesta segna un 'giorno di disponibilità' nel form su cui ha fatto richiesta di assunzione: ogni due settimane, in quel giorno, il personaggio scrive una breve role autoconclusiva in cui descrive la sua giornata di lavoro nell'apposito topic aperto da uno Staffer.

    Uno Staffer controllerà di volta in volta le Role e risponderà scrivendo in verde grassetto '*nomepg* ha guadagnato *tot*'. Solo dopo aver ricevuto la conferma, il PG potrà aggiungere il denaro guadagnato al suo Equipaggiamento, uppando poi la Scheda con la stessa scritta verde che il PNG ha usato nel post del lavoro.
    Si hanno a disposizione tre permessi in cui è possibile saltare la giornata, ma una volta usati tutti i permessi si rischierà il licenziamento, quindi fate attenzione! In caso di assenze prolungate dal Forum, come per tutte le altre attività, bisogna avvisare lo Staff nell'apposito topic in Bacheca, così da non avere sanzioni in-game.

    Per maggiori informazioni sulla Valuta del Genkaku, consultate l'apposito topic.

    Credits: Tsukamoto Arashi

    88x31

    Materiale sotto Copyright © Il Regno di Genkaku



    Aggiornato il 16/06/13 da » A n a t h e a.



    Edited by » A n a t h e a - 16/6/2013, 16:32
     
    Top
    .
0 replies since 11/7/2012, 12:50   232 views
  Share  
.