Gender-Swap Question.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Federyk~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrei un complesso quesito da dirvi...
    Io vorrei fare un PG a Gender-Swap.
    In pratica,
    E' un Umano, fà cose da umano, si comporta da umano, Mangia da umano, Và in bagno da umano Ma...
    Ogni tanto Cambia genere.
    Cioé, da maschio diventa femmina, e da femmina maschio.
    Si decide cos'è di partenza {Si decide se il vero Pg è maschile o femminile} e in alcune role potrebbe...Puf! Cambiare genere.
    Ma non davanti a tutti! Prendiamo in esempio se il vero PG è maschio. In certe role potrebbe alzarsi dal letto...femmina!
    Avrà più o meno le stesse caratteristiche del pg originale, ma voce più melodiosa, movimenti più aggrazziati e maggior delicatezza, insomma, UNA RAGAZZA!
    Che ne dite, Admin? {Io avrei già pronte le immagini dei due miei PG.}
     
    Top
    .
  2. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senza dubbio, sarebbe un "potere" certamente inusuale. X'D Si creerebbero un sacco di disguidi e situazioni divertenti anche nei Dormitori... U_U
    Come già anticipato in Tag, però, rimando la risposta definitiva agli altri due colleghi. (:
     
    Top
    .
  3. ~Federyk~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto creo la scheda del maschio, poi si vedrà e in caso aggiungo quella della femmina.
     
    Top
    .
  4. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne abbiamo parlato tra noi e, ci dispiace, ma non ci sembra una scelta molto adatta, proprio a causa di situazioni ambigue che si potrebbero venire a creare.
    Tuttavia, se vuoi avere un PG maschio, puoi sempre scegliere un prestavolto che sia ambiguo ed inserire tra le caratteristiche fisiche il fatto che, spesso, viene scambiato per una ragazza. (:
     
    Top
    .
3 replies since 4/7/2012, 16:04   92 views
  Share  
.