L'inizio di tutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L30nN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quel giorno fu particolare per me.
    Era una calda, bella giornata ...
    Mi ritrovai finalmente davanti all'accademia.
    Il sole la faceva risplendere, rendendola magnifica.
    Non sono un tipo emotivo, ma in quel momento mi fermai per qualche minuto ad osservarla..
    "E così, sono davvero arrivato..."
    Pensai, mentre tenevo gli occhi fissi sull'edificio.
    "Ormai non posso più tornare indietro ..."
    Così, dopo qualche istante, decisi di entrare, consapevole del fatto che da quel momento in poi le cose sarebbero state diverse per me, non sarebbe state più la vita che avevo vissuto fino a quel momento. Avrei avuto una nuova vita con cambiamenti radicali, e l'idea mi piaceva, come mi sarebbe piaciuto lasciarmi il passato alle spalle, dimenticando tutto ...
     
    Top
    .
  2. il folle35
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lCfPE

    Genji Yuuto
    Genji, dopo che camminò per vari chilometri giunse davanti a una delle più famose scuole nel mondo conosciuto: la Heiwa accademy. Al ragazzo in quel momento non rimasero molte energie ma l'adrenalina, che gli fluì all'interno del propio corpo in quel momento dall'emozione, bastò per farlo riprendere dalla fatica. il guerriero inesperto aprì le braccia, quasi volesse abbracciare la scuola "Caspita! Allora è questa la famosa scuola Heiwa accademy! finalmente ce l'ho fatta! YAHOOO! il grido gioioso che emise il giovane fu talmente forte da far tremare leggermente le mura scolastiche. Lo stomaco di Genji borbottò leggermente, segno che era il momento di mettere qualcosa sotto ai denti "... Però in questo momento ho leggermente fame... Ma chissene frega! avrò molto da mangiare in seguito! Per ora pensiamo alle cose serie!" chiudendo le braccia in modo da tenerle conserte pensò "Maestro, qui è dove imparerò dove tu non sei riuscito ad insegnarmi... Farò del mio meglio, te lo prometto!" mise la mano destra in tasca e ne estrasse un uovo smeraldino "lo farò anche per te..." dopo un paio di secondi che ebbe fissato l'uovo rimise l'oggetto in tasca e decise di entrare, quando vide una ragazzo con una strana spada-revolver intento a dirigersi nella scuola; si avvicinò a lui e, pensando che fosse uno studente che la frequentava da tempo gli chiese "Scusa, mi daresti un minuto? Sono uno studente nuovo e non so come muovermi di preciso sapresti darmi qualche indicazione?" aspettò la risposta del guerriero, sperando che gli desse almeno una risposta.




    Edited by il folle35 - 6/12/2011, 19:25
     
    Top
    .
  3. L30nN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mentre mi dirigevo verso la scuola, vidi un ragazzo piuttosto basso venire verso di me.
    Non sembrava nè un ibrido, nè di altro genere, quindi quasi sicuramente era un umano come me.
    Sembrava piuttosto stanco, e subito pensai che era nuovo come me.
    Mi fece una domanda, da cui capii che pensava io fossi in questa scuola già da tempo.
    Mi girai verso di lui per rispondergli.
    <<mi dispiace, ma anche io sono nuovo ...>>
    Gli dissi, con la mia solita aria neutrale.
     
    Top
    .
  4. il folle35
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    basso?!? abbiamo solo 10 cm di differenza xP


    lCfPE

    Genji Yuuto
    Dopo che ebbe sentito la risposta pronunciata in quel modo così "esuberante" pensò "a quanto pare mi è capitato propio un tipo taciturno, eh? almeno adesso so di non essere l'unico nuovo in questa scuola, e a prima vista non mi sembra ne ibrido, ne di altre origini, quindi suppongo che sia umano..." abbassò distrattamente lo sguardo un attimo e notò nuovamente la bizzarra spada, gli era sfuggito però il leone raffigurato sulla lama e il ciondolo con il medesimo simbolo "dove hai trovato quella spada? sembra molto particolare, oltretutto è esteticamente originale, per non parlare della revolver incorporata, devo farti i complimenti, hai un bel gusto!" finì la frase con un leggero sorriso sulla faccia e con una leggera scintilla di curiosità negli occhi


     
    Top
    .
  5. L30nN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa, avevo letto 1 metro e 07 ..! Comunque grazie per il codice, me ne ero dimenticato !

    1-2478884-1562447

    Leon Stone

    Da come parlava, notai che era un tipo piuttosto solare. Solitamente odio i tipi come lui, ma aveva qualcosa di particolare che non mi sapevo spiegare ...
    <<era di mio padre...>>
    Risposi, guardando il mio Gunblade

    Poi, mi girai nuovamente verso di lui.
    <<beh, se sei nuovo anche tu, allora è inutile aspettare, entriamo.>>
    Dissi, con un tono piuttosto basso.
    Finita la frase, mi girai e, facendogli segno con la testa di seguirmi, iniziai a camminare verso l'accademia ...

     
    Top
    .
  6. il folle35
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lCfPE

    Genji Yuuto

    Poco dopo che il compagno gli fece cenno di seguirlo, Genji si aggiustò meglio lo zaino sulle spalle e lo seguì a ruota. subito dopo essere entrati nella scuola, Yuuto rimase praticamente a bocca aperta: davanti a lui vi era un atrio immenso, almeno per lui, con colonne imponenti e vetrate ampie che mandavano la luce nella suddetta parte dell'edificio; vide anche vari ragazzi, tutti di razze diverse, dagli umani agli elfi, dalle sirene agli ibridi e varie altre razze che in quel momento gli sfuggirono, tutti, però, condividevano una cosa che normalmente in queste situazioni manca: la quotidianità "o mio dio..." al ragazzo scapparono queste parole dette nella propia lingua e con lo sguardo di un bambino che ammira un paesaggio spettacolare. Dopo aver ammirato il panorama dinnanzi a lui si girò verso il compagno e gli chiese "posso chiederti come ti chiami? così non dovrò attirare la tua attenzione dicendoti "hei tu!". comunque il mio nome è Genji, Genji Yuuto, piacere di fare la tua conoscenza! aspettò la risposta di quest'ultimo.


     
    Top
    .
  7. L30nN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1-2478884-1562447

    Leon Stone
    Arrivati dentro l'edificio, rimasi sorpreso tanto quanto il ragazzo incontrato prima, ma non lo diedi a vedere, rimasi invece serio come sempre.
    In quel momento, mi ritrovai a pensare all'orfanotrofio in cui ero stato, e al modo in cui si stavano volgendo le cose ora ... era tutto davvero cambiato.
    Poi, alla domanda del ragazzo, gli risposi, girandomi verso di lui
    <<leon ... Leon Stone.>>
    Poi, mi girai nuovamente davanti a me.
    Ora non ci resta che l'iscriverci... vieni, andiamo.>>
    Dissi al ragazzo, iniziando a camminare.



    Bene, ora dobbiamo se non sbaglio iscriverci qui e siamo a posto


    Edited by L30nN - 9/12/2011, 21:05
     
    Top
    .
  8. L30nN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sposto la role nel dormitorio
     
    Top
    .
  9. Tsukamoto Arashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiudo!
     
    Top
    .
  10. L30nN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, tranquilla !
     
    Top
    .
9 replies since 5/12/2011, 21:58   144 views
  Share  
.