Manifestazione degli indignati?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chacedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come tutti saprete, ieri c'è stata una manifestazione, non solo in italia.. ma anche altrove però non ricordo fin dove si sia estesa :scratch:

    Comunque sia, l'altro giorno stavamo parlando in classe di questa cosa e molti hanno mostrato il loro dissenso verso questa cosa.

    Molti perchè: "Secondo me non serve a nulla fare tutto sto fracasso. Tanto se si urla o meno, quelli che comandano non capiscono. Non ha senso andare in strada, farsi male, distruggere le vetrine dei negozi e molto altro.
    Ci lamentiamo tanto della crisi e poi siamo i primi che fanno casini.
    Prendiamo solo l'esempio dei danni ai negozi. Sono lavoratori che ora per colpa di alcuni devono pagare per quale motivo? C'è una motivazione valida per cui è necessario distruggere un negozio? Io non ne vedo una."

    Il professore ci ha detto "Si ma ragazzi, persone come me che non ne possono nulla del debito.. ora sono anche stanche. Quello che sta succedendo in Grecia presto accadrà anche a noi."

    Quindi è giusto rompere delle vetrine? .-. mha..
    Io non ho mai dato la colpa a persone come lei.. piuttosto la do a chi ci governa, a chi amministra il nostro paese!
    basta solo pensare alla cosa del censimento. Hanno mandato delle pile di fogli inutili con domande altrettanto INUTILI. Per poi cosa? Andare in comune portare i fogli e farli trascrivere a macchina da un segretario. Allora che senso ha sprecare tutti quei fogli?
    E' vero che mandare una semplice lettera con scritto:"Devi recarti in comune per il censimento" creerebbe soltanto code lughissime e intaserebbe gli uffici. Ma a me non risulta che una volta quando c'era il censimento i romani si siano mai lamentati della coda.
    Senza contare che la maggior parte degli impiegati assunti non fa quasi nulla quando è in ufficio e non lavora.
    E' anche vero che però questa cosa abbia dato dei posti di lavoro per qualche mese. Di questo non ne dubito.


    E' per queste cose che ci si deve arrabbiare: per chi manda nei guai gli altri. Ma non per questo è necessario fare scenate simili.

    E voi che ne pensate?
    Chiedo scusa se ho scritto un romanzo D: che a volte potrà sembrare alquanto complicato.. ma è tutto frutto del mio ragionamento XD

    Gomenasaee
     
    Top
    .
  2. Heart of the Darklands
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché nessuno parla invece di Gaetano, che si è incatenato davanti a Montecitorio e fa lo sciopero della fame - nutrendosi solo di integratori - da oltre tre mesi? L'hanno arrestato perché aveva radunato un corteo di protesta pacifico. Senza alcuna motivazione valida.
    Ma tanto hanno pubblicato il porno della Rodriguez, che cazzo ce ne frega? *sarcasmo mode-ON*
     
    Top
    .
  3. Chacedy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    °-° solo la 7 fa un telegiornale sobrio ormai asd

    *modo anti sarcastico ON* é^é
     
    Top
    .
2 replies since 16/10/2011, 12:23   44 views
  Share  
.