Dettagli sui poteri degli umani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tsukamoto Arashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Poteri
    Gli Umani
    Di base, gli umani non hanno poteri magici, però possono svilupparne nel corso della loro permanenza all’Accademia o vincere qualche abilità come premio per la partecipazione alle Quest.
    Tuttavia, i poteri magici di un umano non saranno mai tali e quali a quelli di un non umano, in quanto la natura stessa delle due razze è diversa.

    I Guerrieri: sono i meno predisposti alla magia, tuttavia spesso le loro armi sono incantate pertanto il loro addestramento non dev’essere solo fisico ma anche spirituale in quanto devono imparare a controllare la piccola quantità di energia magica presente nel loro corpo.
    Le armi dei Guerrieri solitamente funzionano da “amplificatori” di tale energia e la convertono in ciò che il Guerriero desidera: sfere di luce, fiamme, ghiaccio, getti di lava etc...

    Gli Sciamani: sono i più predisposti alla magia in quanto, essendo sospesi tra vita e morte, fin dalla nascita sono dotati di qualche potere sensitivo. Ogni Sciamano ha una diversa sensibilità e una diversa preparazione, pertanto i poteri degli Sciamani variano in base al soggetto, ma in genere sono tutti accomunati dal saper vedere e comunicare con gli spiriti, poter utilizzare la propria energia spirituale o avvalersi di uno spirito per creare semplici incantesimi. Anche le armi degli Sciamani variano: possono essere degli oggetti “catalizzatori” della loro energia spirituale o uno spirito stesso che, accompagnando uno Sciamano, glie la fornisce vivendo in simbiosi con lui.

    I Domatori: sono mediamente predisposti alla magia, ma dal momento che quasi tutti hanno fin dalla nascita la capacità di parlare con animali e creature magiche sono solitamente pratici di incantesimi che riguardano la natura. Inoltre, spesso e volentieri dal momento in cui si legano all’animale che li accompagna, posseggono la facoltà di comunicare telepaticamente con lui e con i suoi simili.


    Credits: Tsukamoto Arashi

    88x31

    Materiale sotto Copyright © Il Regno di Genkaku



    Aggiornato il 16/6/13 da » A n a t h e a.



    Edited by » A n a t h e a - 16/6/2013, 16:47
     
    Top
    .
0 replies since 25/8/2011, 14:34   443 views
  Share  
.