Le Razze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Genkaku RPG

    Group
    Founder
    Posts
    4,291
    Reputation
    +28

    Status
    Anonymous
    Le Razze;
    Principalmente si dividono in Umani - Ibridi - Non Umani - Immortali - Altre Creature, per poi ramificarsi in tante altre sottorazze.



    5500513umanz
    Umani
    Sono creature versatili, che si adattano facilmente alle situazioni e agli ambienti naturali in cui vivono, ma sono anche estremamente individualiste e ambiziose; questa versatilità fa si che gli individui della razza siano molto differenti fra loro culturalmente e socialmente e fa anche si che il loro modo di comportarsi sia molto variabile: si possono incontrare sia individui degni di beatificazione che individui altrettanto diabolici. Hanno un'altezza che varia da 150 a 180 cm e con un peso che varia da 55 a oltre 110 kg; le femmine sono generalmente meno pesanti e meno alte dei maschi. In generale si comportano in maniera neutrale nei confronti delle altre razze, anche se sono più tolleranti nei confronti dei mezzo-demoni, di natura più pacifica e tranquilla rispetto a quella irrequieta e imprevedibile dei demoni completi.

    I Guerrieri
    3081274warriora

    Il guerriero è generalmente un individuo forte, prestante e di buona costituzione, esperto ed estremamente abile nell'arte del combattimento e nell'uso di armi ed armature. Grazie alle proprie capacità e caratteristiche fisiche, il guerriero affronta spesso il combattimento in prima linea, facendolo però con un approccio tattico, proteggendo i compagni che meno sopportano le difficoltà della mischia e tentando di imporsi sull'avversario con la strategia e non solo con la forza bruta. Il guerriero è tipicamente vestito con abiti semplici e comodi poiché sopra vi porta usualmente un'armatura che può avere accessori come un elmo o dei gambali. Spesso non ha timore di mostrare le sue armi, che generalmente sono quelle più pesanti e ingombranti ma che causano maggiore danno in battaglia.


    Gli Sciamani
    8579265shamant

    Gli Sciamani sono protettori della mitologia dei raccoglitori – cacciatori con un ruolo fondamentale sull'evoluzione delle società di cui facevano parte. Le regole fondamentali della pratica sciamanica sono il rispetto dell'individualità e della libertà di ogni singolo individuo; divieto per lo sciamano è nuocere a sé e agli altri, mancare di rispetto alla Madre Terra e a qualsiasi espressione di vita, nonché ricevere compensi in denaro. Lo sciamano, viene definito inoltre un "ponte" tra il mondo terreno e quello ultraterreno. Secondo la cultura sciamanica, non si può diventare sciamani per scelta o per semplice iniziazione, ma si deve ricevere una "chiamata" da parte degli "spiriti" e a questa chiamata non si può rispondere negativamente.


    I Domatori
    6128920domatore

    Il domatore è colui che ha l'abilità di "domare" qualunque animale o creatura, e di farselo/a amico/a, semplicemente grazie alla sua gentilezza e pazienza. Oltre ciò, ha la capacità di capire i sentimenti e le emozioni degli animali e si dice anche che ogni domatore abbia un animale protettore, che viene in suo aiuto ogni qual volta si abbia bisogno tramite un richiamo speciale conosciuto solo dal domatore stesso. Una particolarità nota solo ai domatori è quella di avere un rapporto molto intimo e duraturo con gli Ibridi.


    Gli Esper
    domatore

    Gli Esper dall’acronimo esseri con capacità extra sensoriali; sono esseri umani con l’abilità di sfruttare peculiarità specifiche mediante l’utilizzo della mente. Solitamente soggetti ad esperimenti per comprenderli, questi individui all’inizio con capacità latenti, sono in grado di dare vita a energie sorprendenti. Notoriamente per Esper si sottintende - i telecineti o i telepati - ma sostanzialmente questi esseri non hanno limiti nella maestria di sfruttare un potere specifico collegato alla concentrazione mentale, quindi… si potrà trovare fra le loro fila anche Manipolatori Mentali o Medium, che fungendo da catalizzatori... avranno il pieno controllo dell’abilità specifica che li contraddistingue da un altro. In ogni caso specifico, ciò che li accomuna, è la scoperta inconscia dei poteri che si manifestano sin dall’età precoce, solitamente per forte stress o stati di forte emotività: come rabbia.

    Credits: © Danzou



    I Marionettisti
    warriorbj

    I marionettisti sono esseri simili agli sciamani , la differenza e che loro utilizzano la magia pe controllare delle marionette in legno , che possedute , vengono utilizzate esclusivamente per il combattimento. Le marionette spesso rappresentano parenti defunti o amici morti in circostanze sospette , in modo che il nostro marionettista li tenga sempre vicino a se. I marionettisti vengono considerati dalla società dei mostri , forse a causa della loro continua fissa con quei pezzi di legno o forse per la loro insensibilità alle emozioni umane.

    Credits: © deadmoon95



    Gli Alchimisti
    shamanqm

    L’Alchimista è colui che ha dedicato la sua vita a studiare la materia e le molecole, ha studiato fino a padroneggiare l’arte dell’alchimia, ovvero l’arte del trasmutare la materia. Un Alchimista è in grado di trasmutare qualsiasi cosa, esiste solo una regola nella trasmutazione: la quantità di materia non deve essere alterata. Così, un altro dei limiti dell'Alchimista è la morte: difatti, ad un Alchimista non è possibile resuscitare cadaveri. Oltre alla morte, non è concesso trasmutare la materia organica, ne propria ne altrui, a meno che non i possieda una pietra filosofale, raro elemento alchemico. Alcuni Alchimisti scelgono di specializzarsi anche nel combattimento ravvicinato, sviluppando tecniche e trasmutazioni specifiche, altri preferiscono l’alchimia pura come la trasmutazione di potenti effetti quali i tornado,una voragine nel terreno e simili. Ci sono infine Alchimisti che studiano tutti i tipi di alchimia cercando di padroneggiarli per diventare Padroni della Materia.

    Credits: © Frïtz



    I Monaci:
    wolftk

    Combattenti non solo abili nel combattimento fisico, in quanto sfruttano anche la mente e lo spirito. Proiettati nel combattimento a mani nude e con armi per uno scontro ravvicinato, questi possiedono particolari poteri derivanti dalla loro continua meditazione per il raggiungimento della "Pace Interiore": quando essa viene raggiunta riescono a sfruttare lo spirito per fronteggiare il proprio avversario e di sopraffarlo con colpi eterei, non tangibili, oppure arrivando ad acquisire bonus fisici per fronteggiare il nemico in maniera adeguata e molto altro, a seconda del sentiero che hanno deciso di seguire. Tendono ad essere persone benevole, ma ovviamente il concetto di bene è molto soggettivo, quindi se sono convinti che il "bene" è distruggere il mondo, tanto benigni non saranno.

    Credits: © GuessTheGuest



    Gli Evocatori:
    wolftk

    Chi ha detto che solamente gli Shinigami giocano con le anime dei defunti? Loro più che divertirsi se le mangiano, a differenza degli evocatori che le evocano per il combattimento. Questa particolare razza di umani hanno firmato un patto con l'Oltretomba, ottenendo così la facoltà di richiamare dentro di sé uno spirito per farsi possedere e permettere a questo di combattere al suo posto sfruttando i suoi enormi poteri. Una leggenda narra anche di un Evocatore che riusciva a richiamare a sé gli spiriti anche senza utilizzare il suo corpo, ma lasciandoli in forma eterea. Il grande inconveniente dell'Evocatore è che gli spiriti riacquistano la facoltà di pensare e riottengono il carattere di quando erano in vita, quindi non sempre è facile per l'umano controllarli se non vengono evocati all'interno del suo corpo. Gli spiriti che si possono evocare appartengono a due categorie: esseri viventi defunti che abbiano un qualsiasi tipo di legame di sangue diretto e persone che l'Evocatore ha ucciso.

    Credits: © GuessTheGuest







    6097636ibridor
    Ibridi
    Sono figli generati da un demone ed un umano, i loro sensi e le loro caratteristiche sono a metà strada fra quelle dei due genitori. I mezzi demoni o ibridi non hanno quasi mai poteri magici ma in certe occasioni ne ereditano in parte, ma ne possono sempre imparare di nuovi. Di solito fanno affidamento solo sulla forza fisica, ma possono competere anche con i demoni completi e talvolta risultare più potenti. Una cosa importante è che i mezzi demoni possono diventare demoni completi, lasciando prendere il sopravvento alla loro parte demoniaca, ma così possono anche diventare umani, anche se generalmente lo diventano in seguito a particolari eventi. Di solito i mezzi demoni vengono ripudiati dall'intera popolazione demoniaca.

    I Licantropi:
    wolftk

    Il licantropo è un uomo o una donna umano o mezzo-demone, condannati da una maledizione a trasformarsi in un lupo ad ogni plenilunio. È importante notare inoltre che lupo mannaro e licantropo non sempre sono sinonimi: si può distinguere tra il lupo mannaro, che si trasforma contro la propria volontà ed è una particolarità per di più umana, e il licantropo, che si può trasformare ogni volta che lo desidera e senza perdere la ragione (la componente umana) è per di più una particolarità dei mezzo-demoni.


    I Gargoyle:
    wolftk

    Un Gargoyle é un demone artificiale, creato dagli esseri umani fin dai tempi antichi perché difendessero case ed edifici dalla sventura. Il procedimento per crearli era qualcosa di abbastanza semplice nei concetti, ma complicato nell'esecuzione : in primo luogo uno scultore dava la forma desiderata alla pietra, dando il corpo al gargoyle con la sua tipica aria orribile. In secondo luogo un necromante infondeva nel corpo così creato molti, moltissimi spiriti maligni molto simili a zanzare, troppo deboli per sopravvivere da soli ma che, amalgamati assieme, potevano creare anche grandi assembramenti, andando anche oltre, andando a fondersi in un'unica entità molto più potente anche di tutte quelle che la originavano messe assieme. I loro volti, le loro espressioni ed i loro modi erano tuttavia così terribili da far cessare la loro produzione, nessuno vuole essere protetto dai mostri da un mostro fin peggiore, anche se quest'ultimo viene tenuto a guinzaglio. Senza contare la falsissima diceria secondo la qualche alcuni di loro si fossero ribellati ai loro padroni. Quello fu il declino dei gargoyle che, non avendo più la fede dei loro padroni, fondamentale per loro come lo é per gli umani l'aria, tornarono ad essere mere statue di pietra, privi dei loro poteri. Ci sono però alcune storie che parlano di creature ibride, a metà tra l'umano ed il gargoyle nate da rapporti immorali con questi mostruosi guardiani, sono questi gli esponenti di questa razza che girano per la terra. Ciò che gli accomuna é un aspetto orribile, privo di qualsiasi grazia nella migliore delle occasioni e la statura incredibilmente elevata, non hanno alcuna traccia del carattere orribile dei loro avi, probabilmente a causa del diluirsi del sangue demoniaco a causa di quello umano. Altre storie raccontano che i discendenti di tale stirpe possano riportare sulla terra il terrore dei propri se trovano qualcuno in grado di vedere oltre il loro orribile aspetto fisico ed accettandoli, diventando la loro perfetta guardia del corpo e proteggendole senza riguardo per la loro stessa vita. I personaggi di questa razza dovranno avere obbligatoriamente come abilità innata la trasformazione nella loro forma grottesca, che deve comunque avvenire solo se i requisiti sono soddisfatti e solo per proteggere la/le persone che lo hanno accettato. I poteri saranno liberi..

    Credits: © Dolphinus



    Gli Half Weapons:
    wolftk

    Una speciale razza di Ibrido che, al contrario dei soliti appartenenti alla specie possiede la capacità di trasformare il suo corpo in un'arma. Essi possono nascere solamente dall'unione di altri due Half Weapons, anche con il potere di trasformarsi in armi diverse. Questa capacità non comporta nessuna mutazione fisica particolarmente evidente tranne i denti a punta al contrario di quelli degli umani, infatti, almeno quando non si trasforma il proprio corpo in arma si potrà sembrare degli umani a tutti gli effetti. Questa classe non ha limiti nella scelta dell'arma in cui trasformarsi (rispettando sempre il GDR), infatti, si potrà avere la possibilità di modificare il proprio corpo nell'arma scelta, che dovrà essere indicata durante la creazione della scheda. Le parti del corpo trasformate in armi avranno in tutto e per tutto le caratteristiche dell'arma scelta, solo che saranno molto più maneggevoli del normale visto che sono parte integrante del proprio corpo.

    Credits: © Lord G. Henry



    I Nephilim
    wolftk

    La razza dei Nephilim è un insieme emblematico e per lo più misterioso di persone ritenute degli angeli caduti, anche se nessuno conosce la loro reale storia. Nella mitologia religiosa quando un angelo si accoppia con un umana tramite la reincarnazione di un corpo terreno, quest’ultimo da origine a un figlio ibrido di nome Nephilim. I Nephilim sono ibridi metà umani, metà angeli, che a differenza dei loro prestigiosi padri, sono capaci solo di materializzare un ala distinguendosi così dagli angeli completi, che posso sfruttare totalmente la capacità alare. Queste creature non sono immortali, ma a differenza di un umano posso vivere molto più a lungo – tra i 200 e i 300 anni – essendo più resistenti alle malattie terrene, e avendo un corpo meno vulnerabile. Solitamente i nephilim hanno capacità sensoriali, avendo i sensi molto più acuti e percettivi, quindi non sarà strano che un nephilim possa essere telepate o possa far lievitare gli oggetti, o molto più raramente, presentano capacità uniche e misteriose legate all'amore per la natura, infatti, questi, sono caratterizzati da un forte attaccamento alla vita ed alla terra in cui vivono.
    Inoltre, peculiarità dei Nephilim è che la loro unica ala indica lo stesso animo della persona, il colore bianco indica una persona positiva in tutto il suo essere, mentre il nero consegue che indichi una persona totalmente negativa. Esistono anche casi nei quali le ali sono a metà fra il nero ed il grigio, magari quando la personalità del Nephilim è confusa o semplicemente neutrale!

    Credits: © ~Kashi



    I Doppelgänger:
    wolftk

    Un doppione di sé stessi, un'ombra reale... Chiamatela come più vi aggrada, ma la natura di questa può essere definita solo come segue: il Doppelgänger è un umano che ha perduto parte della propria essenza, avendo il suo corpo vero umano e la sua ombra non legata tangibilmente, appartenente al mondo delle Tenebre, del Terrore, tipico dei demoni. Un Doppelgänger umano può essere riconosciuto in quanto la sua immagine non può essere riflessa in specchi ed affini, mentre la sua ombra, di consistenza non fisica, appare nella sua "magnificenza". I loro poteri sono duplici: il corpo umano, essendo tale, sarà un comunissimo corpo avente poteri da umano, mentre la sua ombra, di consistenza eterea ma visibile solo per riflesso, possiede tipici poteri di un demone. Un Doppelgänger può morire solo se il corpo umano perisce, in quanto i "due individui", seppur divisi, rimangono pur sempre legati nell'anima.

    Credits: © GuessTheGuest







    8095944nonumani
    Non Umani
    Tutti gli esseri non appartenenti alla razza umana o ibrida, vengono inseriti nel gruppo dei non umani. Questi ultimi di umano hanno solo l'aspetto, ma son ben lontani dal capire cosa sia per esempio l'affetto e il calore di una famiglia. Difficilmente riescono a capire o a provare dei sentimenti, ma al contrario la particolarità del loro carattere fa si che qualunque cosa facciano, non la lasceranno mai a metà, cercando in tutti i modi di portarla a termine. Un'altra differenza è che nascono già con un'abilità magica, dipendente dalla razza. Difatti sono esseri molto intelligenti, ragionano molto più velocemente di un normale umano, ma con il difetto che determinate cose proprie degli umani, non possano impararle proprio per la loro natura non umana.

    Gli Elfi
    2282990elfzn

    Gli elfi sono simboli delle forze dell'aria, del fuoco, della terra, dell'acqua e dei fenomeni atmosferici in generale. Essi sono spiriti simili agli umani, alti e magri ma forti e velocissimi, volto pulito, sereno, orecchie leggermente a punta. Sono descritti con una grande vista e un udito molto sensibile. Non hanno barba, hanno capelli perlopiù biondi e occhi chiari che si dice penetrino la persona fino a conoscerne i pensieri, si dice che siano dotati di telepatia. Hanno voce splendida e chiara. Sono intelligenti ed armoniosi, con grande rispetto per i quattro elementi e per la natura. Talvolta alcuni possono essere capricciosi e talvolta benevoli con l'uomo che li rispetta, possono donare oggetti magici a coloro che sono puri di cuore e spirito e che desiderano aiutare. Sanno forgiare spade e metalli, fino alla conoscenza della magia.


    I Vampiri
    vampirek

    I vampiri sono esseri estremamente belli. Si differenziano per il fatto di possedere un certo tipo di sangue nelle vene. Al sole non diventano cenere, ma possono ustionarsi facilmente e sono più deboli rispetto a quando è notte. Per dissetarsi non è per forza necessario bere del sangue umano, anche quello animale va benissimo, anche se ovviamente non è la stessa cosa. I vampiri che si nutrono di sangue animale, vengono definiti "vegetariani". Si riflettono negli specchi e possono essere feriti, anche se è molto difficile ucciderli. Solo i vampiri di un certo livello ed esperienza possono trasformare gli esseri umani in vampiri. Infine possono riprodursi sessualmente.


    I Fantasmi
    ghostfd

    Tutti gli esseri umani hanno uno spirito, e quando muoiono, l'anima lascia il corpo e resta in attesa del funerale e dei riti successivi, prima di potersi riunire ai propri antenati nell'aldilà. Se le cerimonie sono svolte nel modo appropriato, lo spirito del defunto riesce a raggiungere la pace eterna o nirvana. Tuttavia, nel caso di morti improvvise e violente, o se i riti funebri non sono stati effettuati, o ancora se lo spirito è trattenuto al mondo dei vivi da forti emozioni, l'anima può trasformarsi in uno spirito più potente o fantasma ed entrare in contatto con il mondo fisico. Non tutti gli spiriti che si trovano in queste condizioni però si trasformano in fantasmi, perché agire sul mondo fisico dal mondo spirituale richiede una grande forza mentale o emotiva.
    Il fantasma può infestare un oggetto, un posto o una persona, e può essere scacciato solo dopo aver celebrato i riti funebri o risolto il conflitto emotivo che lo tiene legato al mondo dei vivi, anche se sono presenti delle forme di esorcismo.


    I Demoni
    9092472demonev

    I demoni spesso hanno poteri soprannaturali; sono quasi sempre considerati pericolosi per gli esseri umani, e le loro azioni hanno ragioni oscure. Alcune storie moderne raccontano di demoni che si mescolano agli esseri umani, generando gli han'yō o mezzi demoni. Alcuni demoni semplicemente evitano gli esseri umani, e abitano aree selvagge molto lontano dai centri abitati; altri invece scelgono di vivere vicino ad essi, attratti dal calore delle case o dai fuochi.


    Le Dolls
    humanm

    Anime artificiali racchiuse in corpi di porcellana – plastica, o qualsiasi altro materiale - La peculiarità di questa razza risiede sicuramente nella capacità di possedere una vita propria ed essere in grado di provare sentimenti e sensazioni, in un tentativo di emulare le caratteristiche proprie degli esseri umani. Devono la loro vita ad un particolare tipo di artigiani chiamati altresì giocattolai, umani in grado di utilizzare la magia ed incanalarla nei corpi delle proprie creazioni, donandogli in questa maniera la possibilità di vivere un'esistenza. Le Dolls sono generalmente alte sui 40 cm (non superano l'altezza di un bambino) anche se, talvolta, è possibile trovarne ad altezza naturale. Presentano giunture sferiche alle alle zone di legamento degli art (polsi, gomiti, ginocchia eccetera) e alcune di loro sono caricate a molla, cosìcché, ogni tanto, la loro carica si esaurisce, facendo si che esse cadano in uno stato di "sonno profondo" fino a che qualcuno non si degni di ricaricarle. Il carattere varia di bambola in bambola e, così come per gli esseri umani, possono distinguersi per bontà o per cattiveria.

    Credits: © lullaby¸



    I Draenei
    humanm

    I Draenei ricordano ancora vagamente gli eredar della Legione,la loro pelle può avere diverse tonalità dal lilla al viola scuro. Anche il loro sangue è di colore blu. I Draenei hanno delle protuberanze che ricordano piccoli viticci che pendono dal mento, nonché delle code robuste che riescono a tenere dritte grazie alla possente struttura muscolare e gambe dalla struttura particolare che ricordano quelle posteriori degli ungulati, zoccoli compresi. Nei maschi la fronte è composta da una placca ossea che sporge più in alto come una maschera. Le femmine sono molto differenti, denotando uno spiccato dimorfismo sessuale: anziché la particolare struttura della fronte, esse sono dotate di due estensioni simili a corna, situate ai lati del cranio. Queste estensioni crescono sopra le vere orecchie e raggiungono le spalle quando s'incurvano, oppure possono superare il capo procedendo diritte o in varie altre direzioni. Le femmine sono più esili dei maschi, e le loro code hanno meno muscoli. In entrambi i sessi, gli zoccoli sono relativamente larghi, in contrasto con quelli molti più compatti dei loro cugini demoniaci. I capelli dei draenei possono avere varie tonalità fra cui grigio, bianco, blu scuro, castano e viola scuro.

    Credits: © Burupyaa



    I Felinidi
    warriorbj

    Non si sa bene la loro origine , si conoscono solo molte leggende riguardanti l'origine di queste magnifiche creature, esse infatti , sono delle creature umanoidi legate ad un determinato felino.Esse si suddividono in Clan, ogni clan rappresenta infatti una razza.Queste creature hanno tutte le caratteristiche che hanno gli umani a differenza del loro aspetto e delle loro singolari abilità , difatti anche esse , possono avere poteri come quelli di un esper , le capacità di uno sciamano o la forza dei guerrieri(ma in questo caso vanno contati come ibridi)
    Infatti come detto prima sono del tutto e per tutto simili agli umani.

    Credits: © deadmoon95



    Le Yuki Onna
    warriorbj

    Spesso erroneamente scambiate per fantasmi, queste creature vivono sulle alte montagne, immerse nella neve e nel ghiaccio. Solitamente sono di sesso femminile, ma forse la credenza, dalla quale derivò il loro nome, che non ci fossero maschi in questa razza viene dal loro aspetto delicato. Vivono solitariamente o al massimo con un compagno ed un figlio, nutrendosi di energia vitale da piante, animali e, in certi casi, anche di umani, solitamente smarriti. In questi casi la vita del poveretto in questione verrebbe decisa dalla personalità della Yuki Onna, che potrebbe anche decidere di risparmiarlo. Hanno solitamente capelli neri e il loro costume tipico è un lungo Kimono bianco, anche se ultimamente alcuni esemplari hanno deciso di integrarsi nella società, vestendo come più gli aggrada. Possono controllare la neve ed il ghiaccio usandoli per combattere, anche se debolmente da giovani, e fluttuano (da qui l'altra credenza che non avessero i piedi, dato che il lungo Kimono li copriva). Con il caldo non si sciolgono, ma lo detestano e sono un po' più deboli.

    Credits: © †Crazy-Biri†



    Gli Homunculus

    9590457homunculus

    Uomini artificiali creati da delle pietre filosofali (che conservano al loro interno), hanno sembianze umane e capacità di rigenerarsi. L'unico modo per sconfiggere un Homunculus è ucciderlo innumerevoli volte, finché non avrà più forza di rigenerarsi. Sono molto fedeli al loro creatore, molto forti e veloci nel corpo a corpo e, a discrezione del loro creatore, possono possedere ad esempio pelle che si trasforma in armatura, dita che diventano taglienti artigli, etc... Possono vivere molto a lungo.

    Credits: © Hyper-Red@






    humanm
    Immortali
    Le seguenti razze non possono essere utilizzate in forma completa ma solo in forma ibrida.
    Il problema dello "stato intermedio" tra la morte e la resurrezione finale che ne risulta, è qualcosa che va oltre ad ogni immaginazione. L'uomo dopo la morte continua ad esistere, anche se è in una condizione di incompletezza, si trova già in una situazione di gioia o di dolore, questa vita tende comunque alla reintegrazione al corpo nella risurrezione finale, con la conseguente beatitudine o dannazione eterna. In parte quest'affermazione vale per gli immortali. Esseri senza cuore fisico, con sembianze quasi umane, senza sentimenti e in continua lotta tra le due specie di questa categoria. Angeli e Shinigami esistono fin dai tempi della creazione, e secondo un patto, questi vivono in equilibrio o quasi. Gli immortali si sono sviluppati tra il mondo dei morti e quello dei vivi, come e perchè resta sconosciuto a chiunque, perfino a loro stessi.

    Gli Shinigami
    2033553shiniw

    Corrispondono ai "Dei" della morte ed sono delle creature simili ai demoni che vivono in un mondo a parte, rispetto a quello terreno. Ogni Shinigami possiede la capacità di mietere un anima, ovvero di estrarla dal corpo morto e anche di nutrirsene. Questi Dei della morte non possono morire in alcun modo convenzionale come per esempio tramite pistole o coltelli. Apparentemente sembrano essere immortali, ma un modo c’è: uno Shinigami può morire soltanto se uccide con lo scopo di salvare la vita di un altro essere umano (a cui si è particolarmente legato), destinato a morire.


    Gli Angeli
    1769356angelau

    Un angelo è considerato come accompagnatore dell'uomo dall'ingresso all'esistenza terrena, quando la sua anima scendeva lungo le varie influenze delle sfere celesti che ne determinavano le caratteristiche personologiche, durante la vita in quanto ne erano guida e protezione, e nel dopo-morte, quando gli angeli divenivano responsabili della sua purificazione, dovendo recidere i vincoli dell'anima del defunto con il mondo della materia


    Gli Spiriti Elementali
    humanm

    Gli spiriti elementali sono delle creature immortali, presenti nel mondo dalla sua creazione. Ogni spirito governa un elemento ovviamente, e tra i più potenti ci sono quello del fuoco, Ignis, dell'acqua, Aqua, della terra, Rocciam e dell'aria, Caeli, ma ne esistono anche del ghiaccio, del fulmine e molti altri. La forma di uno spirito può essere variabile, anche perché possono assumere quella che vogliono: alcuni sono semplicemente energia pura, altri prendono le sembianze animali o anche umane, vivendo confondendosi tra loro. Può anche capitare che uno spirito si insedi in una creatura vivente in modo parassitario, ma concedendo all'ospite dei vari poteri in cambio di energia vitale. Se poi l'essere umano in questione procreasse, il nascituro otterrà i poteri dello spirito anche senza averlo in se, come se fosse un "mezzo spirito". Gli spiriti possono essere benevoli, come Aqua e Caeli, ma alcuni, come Ignis, sono iracondi e sanguinari. Altri, come Rocciam, sono indifferenti e non badano a quello che gli succede intorno

    Credits: © †Crazy-Biri†







    4376951creaturee
    Altre Creature
    Le seguenti razze non possono essere utilizzate in forma completa ma solo in forma ibrida.
    Le altre creature sono composte da esseri molto particolari dotati di un proprio potere personale, usato per scopi benevoli e non. Molti tra questi hanno il compito di custodire o difendere qualcosa di importante, e chi riesce a ottenerlo guadagna quel particolare potere che può essere anche un effetto negativo. Altre creature ancora "producono" materie essenziali alla costruzione di particolari oggetti, che li rinforzano rendendoli quasi vivi e con poteri magici. Ad esempio un dente di drago fuso all'acciaio crea una spada indistruttibile, ma soprattutto "viva".

    I Draghi
    9165394dragoh

    Il drago è una creatura mitico-leggendaria dai tratti solitamente serpentini o comunque affini ai rettili. In linea di massima possiamo intanto affermare che tipicamente il drago è visto come una creatura appartenente alla classe dei rettili, ha sangue freddo, è carnivoro e depone le uova (ovviamente esistono eccezioni). È possibile, a grandi linee, fornire due grandi metodi di distinzione per classificare questi animali fantastici: per classi (o famiglie) o per tipologie (o specie). Alcuni draghi hanno la capacità di esprimere i desideri, altri ancora possiedono un alito infuocato e velenoso, in grado di far marcire qualsiasi cosa e altri possono addirittura cambiare il tempo atmosferico,sono responsabili dei raccolti. I draghi possono decidere di condividere il proprio cuore con altri esseri per farli sopravvivere a malattie incurabili o danni da combattimento, però se il drago viene colpito, il "salvato" percepisce lo stesso dolore e così viceversa.


    I Grifoni
    humanm

    Il grifone è una creatura leggendaria con il corpo di leone e la testa d'aquila. Molte illustrazioni moderne rappresentano il grifone con le zampe anteriori da aquila, dotate di artigli. Generalmente comunque ha quattro zampe da leone. La sua testa da aquila ha orecchie molto allungate; queste sono a volte descritte come orecchie da leone ma spesso anche da cavallo, a volte anche piumate. Stando ad alcune dicerie, la coda sarebbe costituita da un serpente, paragonabile a quella della chimera. Il grifone è quindi spesso rappresentato con quattro zampe, ali, becco, artigli d'aquila e spesso con orecchie equine. In antichità era un simbolo del potere divino e un guardiano della divinità.


    I Cerberi
    9850758cerberow

    Il cèrbero è un cane a tre teste, le quali simboleggiano la distruzione del passato, del presente e del futuro. Tutto il suo corpo era ricoperto, anziché di peli, di velenosissimi serpenti, che ad ogni suo latrato si rizzavano, facendo sibilare le proprie orrende lingue. Il suo compito era impedire ai vivi di entrare ed ai morti di tornare indietro. In realtà nell'antichità il "nudo suolo" era definito Cerbero (o "lupo degli dei") poiché ogni cosa seppellita pareva essere divorata in breve tempo.


    La Fenice
    412174fenicev

    La fenice è un uccello noto per il fatto di rinascere dalle proprie ceneri dopo la morte. Uccello sacro favoloso, aveva l'aspetto di un'aquila reale e il piumaggio dal colore splendido, il collo color d'oro, rosse le piume del corpo e azzurra la coda con penne rosee, ali in parte d'oro e in parte di porpora, un lungo becco affusolato, lunghe zampe, due lunghe piume — una rosa ed una azzurra — che le scivolano morbidamente giù dal capo (o erette sulla sommità del capo) e tre lunghe piume che pendono dalla coda piumata — una rosea, una azzurra e una color rosso-fuoco —. In Egitto era solitamente raffigurata con la corona Atef o con l'emblema del disco solare.


    I Goblin
    3035909goblinot

    Caratterizzati da una bassa statura, erano accusati di rapire durante la notte donne e bambini, sostituendo questi ultimi con i propri mostruosi figli. Talvolta compaiono sotto forme animali, il che rispecchia la loro natura bestiale. I goblin sono tentatori e usano sovente i frutti proibiti del regno per attirare le loro vittime. Vivono spesso in grotte sotterranee. I goblin sono rappresentati come piccole creature umanoidi dalla pelle marroncina, ma che può variare dall'arancio al rosso scuro, e dai lineamenti appuntiti. Spesso cavalcano mostruosi pipistrelli divertendosi a lanciare zucche marce alle povere vittime. La loro forza risiede nel numero, poiché essendo poco robusti e alquanto bassi non dispongono di grande potenza se presi singolarmente.


    Gli Orchi
    5506659orco

    Gli Orchi discendono direttamente da alcuni Elfi torturati ed imprigionati. A causa delle sofferenze subite sono diventati anch’essi creature malvagie, orchi appunto, creature robuste e forti, pelle nera e statura che raramente supera il metro e mezzo, vivono di notte in quanto sono particolarmente sensibili alla luce del sole. Sono estremamente belligeranti e non perdono occasione per scatenarsi in furibonde battaglie senza fine. L’organizzazione gerarchica è abbastanza primitiva: gli uomini combattono, i più bravi si accoppiano con le femmine (segregate in zone precise), che poi allevano i piccoli tutte insieme.


    Gli Unicorni
    9351678unicornon

    L'Unicorno è una bella bestia che si può trovare nelle foreste del Nord. È un cavallo dotato di un corno, col manto di un bianco immacolato quando è adulto, anche se i puledri all'inizio sono d'oro e diventano d'argento prima di raggiungere la maturità. Il corno, il sangue e il pelo dell'Unicorno possiedono tutti proprietà altamente magiche. Esso in genere evita il contatto umano, è più probabile che consenta a un ibrido che a un umano o demone di avvicinarlo, ed è così veloce nella corsa che è molto difficile da catturare.


    I Centauri
    7694628centaurok

    Il centauro ha testa, torso e braccia umane su corpo di cavallo, dal manto di vari colori. E' intelligente e dotato di parola. I Centauri comunque non hanno bisogno di speciale protezione magica, in quanto hanno sufficienti risorse per nascondersi dagli umani. I Centauri e le loro abitudini sono avvolti nel mistero. Generalmente non si fidano né dei non umani né degli umani, tra cui fanno scarsa differenza. Vivono nei meandri della foresta in branchi variabili dai dieci ai cinquanta membri. Sono maestri nell'arte della guarigione, della divinazione, del tiro con l'arco e dell'astronomia.


    Le Fate
    8515850fateh

    La Fata è una piccola bestia decorativa di scarsa intelligenza. Spesso usata o fatta apparire dagli umani o non umani a scopo estetico, in genere la Fata abita boschi o radure. Misura da due centimetri e mezzo a dodici centimetri e mezzo e possiede corpo, testa e arti minuscoli di foggia umana, ma esibisce grandi ali da insetto, che possono essere trasparenti o multicolori in base al genere. La Fata possiede un debole potere magico che può usare per fermare i predatori. È di natura rissosa ma, essendo vanitosa all'eccesso, diventa docile tutte le volte che viene chiamata a fare da decorazione. Nonostante le sembianze semiumane, la Fata non è in grado di parlare. Emette un acuto ronzio per comunicare con le compagne.


    I Kappa
    3436923kappawr

    Il Kappa è un demone acquatico giapponese che abita bassi stagni e fiumi. Assomiglia a una scimmia squame di pesce al posto del pelo; ha un buco in cima alla testa, nel quale trasporta l'acqua. Il Kappa si nutre di sangue umano ma può essere convinto a non far del male a una persona gettandogli un cetriolo con inciso il nome della persona in questione. Nell'affrontarlo, bisogna persuadere con l'inganno il Kappa a inchinarsi: in questo caso, l'acqua nel buco della testa scorrerà via, privandolo di tutta la sua forza.


    Le Sirene
    1817660sirenad

    L’origine delle sirene è antichissima. Già nella mitologia ellenica le sirene erano creature incantatrici che attiravano con i loro irresistibili canti i malcapitati marinai verso le sponde, facendoli naufragare. Hanno le sembianze di meravigliose creature metà pesce e metà donna, e diventano creature buone, dolci e leggiadre, perdendo la primitiva connotazione malvagia. Tutti i popoli costieri conoscono almeno una sirena, una creatura che li assiste lungo i viaggi per mare e nei momenti più brutti del lavoro di pescatori. Le sirene possono cambiare sembianze a contatto con la terra ferma, trasformando le pinne della coda in gambe e assumendo di nuovo fattezze ittiche al contatto con l'acqua, ma resta per loro difficilissimo o addirittura impossibile imparare a camminare.


    I Tauren
    humanm

    I Tauren sono possenti e muscolosi umanoidi di aspetto bovino, con zoccoli e corna. I loro enormi corpi sono coperti da pelo corto e fine i cui colori variano da nero, grigio, bianco e marrone, con una vasta gamma di combinazioni e varianti. I maschi possono raggiungere l'altezza di 2,30 metri e il peso di 180 kg, mentre le femmine possono essere alte fino a circa 2,15 metri, con un peso inferiore a quello dei maschi. Nei maschi, le corna sono molto più evidenti, ma sono presenti anche nelle femmine. La razza Tauren è estremamente antica,presente fin da prima dell'arrivo dei Titani. Secondo una loro leggenda, essi vennero creati durante un'ipotetica "Era delle Memorie" da una divinità chiamata Madreterra,quando l'ombra delle sue braccia passò sopra al terreno.

    Credits: © Burupyaa



    I Fenrir
    humanm

    Fenrir è un lupo molto particolare: possiede un'intelligenza fuori dal comune e riesce persino a parlare, rendendosi quindi un avversario forte sia fisicamente che mentalmente.
    E' un gigantesco lupo della mitologia norrena.
    Il nome di Fenrir, che significa probabilmente "Lupo della brughiera", o "Lupo della palude", è anche usato in modo metaforico per indicare i giganti, paragonati ai lupi in diversi testi.

    Credits: © Burupyaa



    I Nani
    Nani_zpsbf9c38c3

    Creature di origine incerta, i Nani sono spesso comparati agli Umani nelle leggende. Alcuni dicono che siano i loro progenitori, altri che invece siano umani che anticamente si persero nelle caverne, adattandosi poi a viverci. C'è poi anche l'ipotesi di una razza diversa. Nessuna è comprovata e nessuna da escludere, ma si possono comunque dare alcune informazioni certe sui Nani. Innanzi tutto la loro struttura fisica tozza e possente, bassa (fra il metro e dieci e il metro e quaranta) e soprattutto la folta barba che ogni nano pare tenere in grandissima considerazione. Notoriamente i Nani sono maestri nelle arti dello scavo di tunnel e miniere e nella lavorazione di metalli, oltre che ovviamente nella raffinata arte della distillazione della birra, forse quella che ha più fortuna all'interno del loro popolo. Alcuni di essi sono anche esperti guerrieri, anche se di solito i Nani sono pacifici e hanno una natura scontrosa ma non malvagia. La riproduzione, contrariamente alla leggenda che vorrebbe che fosse attuata tramite sculture prodotte in gran numero dai migliori scalpellini Nani, è sessuata poiché le femmine, per quanto si vedano poco, esistono (e non hanno la barba, meglio ricordarselo: i Nani odiano che si insinui una cosa simile).

    Credits: © Hotenshi



    Gli Gnomi
    Gnomi_zps811ef704

    Gli gnomi sono, almeno stando alle leggende, imparentati alla lontana con creature magiche come Fate, Hobbit e Nani. Al contrario di questi ultimi, però, sono di corporatura esile e spesso hanno una salute abbastanza fragile, come se non bastasse la loro bassa statura (da 60 a 90 cm circa). Questo difetto di prestanza fisica è però ampiamente compensato dal loro grande potere magico e dalla loro intelligenza e intraprendenza, che li rende rapidi nell'imparare cose nuove. Spesso considerati eccentrici o svitati, si rivelano però piuttosto utili (quando non li si calcia per i loro comportamenti irritanti) per le loro capacità di apprendimento e adattamento alle situazioni. Attenzione però perché ci sono diversi tipi di gnomi, da quelli saputelli ma intelligenti a quelli primitivi e maligni che vivono generalmente nel sottosuolo e giocano scherzi cattivi a chiunque capiti loro a tiro.

    Credits: © Hotenshi



    I Naga
    Naga__Colored_by_shadowtalon87_zps59bb7da9

    I naga (नाग "serpente", femminile "nagini") sono un'antica razza di uomini-serpente che viveva un tempo nelle profondità marine. Secondo alcune leggende, essi sarebbero degli Elfi, antichi abitanti della mitica città di Atlantide, sprofondati con essa e in seguito deformatisi ed evolutisi in questa nuova razza sottomarina. I Naga sono tuttavia anche in grado di emergere e sono dotati di polmoni funzionanti, cosa che li rende a tutti gli effetti degli anfibi. Hanno iniziato a erigere edifici sulle spiagge, negli acquitrini e in varie altre zone dove si trovi acqua bassa, formando a volte vere e proprie città. I Naga sono tendenzialmente malvagi, corrotti dal potere magico e di conseguenza pericolosi per chi voglia avvicinarli, ma ne esistono anche di benigni. In alcuni casi possono essere dotati di quattro braccia. C'è poi il caso particolare di quei Naga solitari che vivono su piccole isole (solitamente in mezzo a un ampio fiume): questi sono soliti assumere le sembianze di fanciulle attraenti per ottenere l'attenzione degli ignari viandanti, che poi provvedono a divorare.

    Credits: © Hotenshi




    88x31
    Materiale sotto Copyright © Il Regno di Genkaku

    Proponi una Razza;

    Non c'è una razza che fa per te o vuoi semplicemente contribuire aggiungendone una tu? E' semplice! Basta compilare questo modulo rispondendo qua sotto.

    CODICE
    <ul>
    <li>Nome Razza</li>
    <li>Immagine</li>
    <li>Descrizione</li>
    </ul>


    Lo Staff provvederà a valutare e aggiungere la tua razza, con i dovuti credits! (:

    ATTENZIONE: Ricordiamo che prima di proporre una Razza sarebbe auspicabile essere utenti attivi del forum da almeno un periodo di tempo, e aver creato almeno una Scheda con le Razze già esistenti.
    Prima di proporre una nuova Razza, inoltre, siete pregati di controllare che essa non abbia alcuna caratteristica in comune con le Razze già presenti.
    Questo per evitare l'aggiunta di Razze troppo simili tra loro, che poi finisco puntualmente inutilizzate.
    Grazie per la collaborazione.


    » Aiuti o Dubbi



    Edited by Meheter - 17/5/2015, 13:03
     
    Top
    .
  2. Hyper-Red@
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    • Homunculus

    • 1109432_1346196293543_full

    • Uomini artificiali. Sono creati da delle pietre filosofali che conservano al loro interno(nella zona in cui hanno un tatuaggio urobolo), hanno sembianze umane e capacità di rigenerarsi. L'unico modo per sconfiggere un Homunculus è ucciderlo innumerevoli volte, finchè non avrà più forza di rigenerarsi, sono molto fedeli al loro creatore, molto forti e veloci nel corpo a corpo, hanno la possibilità di possedere un arma corporea, cioè a discrezione del loro creatore possono possedere pelle che si trasforma in armatura, dita che diventano taglienti artigli. Se non uccisi possono vivere in eterno.

     
    Top
    .
  3. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami Hyper, la tua risposta mi era proprio sfuggita! Fortuna che stavo risistemando le immagini andate offline in questa discussione, altrimenti non l'avrei mai notata. XD
    Razza approvata! Faccio l'immagine e la inserisco subito!
     
    Top
    .
  4. Roguers
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    • Nome Razza
    • Mezzi draghi (Cavalieri del drago)
    • Immagine
    • mezzo_drago mezzidraghi2
    • Descrizione
    • Mezzi draghi (Cavalieri del drago): Sono degli ibridi molto particolari, ne malvagi ma neanche buoni. In loro scorre il sangue dei draghi ma hanno anche dei geni degli umani e dei demoni. Quando si pensa a loro li si associa ai servi degli Shinigami, generati per poter bilanciare il peso della bilancia fra bene e male e tra la morte e la vita. Possono accoppiarsi con gli umani e avere delle possibilità di generare a loro volta dei figli mezzi draghi, o fra la loro razza. Queste creature sono dotate di grande forza e velocità, in mezzo alla fronte spunta un marchio azzurrino, luminescente a forma di drago che gli conferisce un potere simile a quello degli antichi draghi aumentando le capacità combattive. Non sono portati alla magia ma restano dei guerrieri naturali dotati di innato istinto alla lotta, inoltre il marchio gli conferisce delle abilità ibride magico/combattenti uniche, altrimenti impossibili. Tuttavia i giovani mezzi draghi non hanno alcun controllo su tale potere e solo un mezzo drago adulto e con un duro addestramento alle spalle è in grado di controllarlo. Solitamente il potere del marchio sopraggiunge davanti a situazione di stress psico-fisico. L’aspetto fisico e le facoltà cognitive sono in tutto e per tutto uguali a quelle umane, ma i loro tempi d’apprendimento e sviluppo come guerrieri sono totalmente diversi, ogni battaglia a cui sopravvivono li fortifica velocemente rendendoli sempre più forti, possiedono il marchio del drago e di base una forza e velocità superiore a quella umana. Possono sviluppare un affinità con i draghi per via del loro sangue misto, di fatti i draghi ne riconoscono l'odore differenziandoli da comuni umani. In quanto spadaccini sono eccezionali. Con l’esperienza il marchio del drago arriva a donare un aura, emanazione del potere dei draghi, come per i draghi il potere dell’aura d’ogni cavaliere è unico nel suo genere e differente l’uno dall’altro. Ma hanno tutti un denominatore comune, sono dei guerrieri. I mezzi draghi possono mutare in una forma drago ma su due piedi e dalle dimensioni ridotte rispetto ai draghi normali. In tale forma avranno ali, spessa e resistente pelle da rettile scagliosa che riveste tutto il corpo, coda, testa e aspetto come quello di un drago che ricorderà dagli occhi e qualche altro particolare, vagamente la loro forma umana.


    Edited by Roguers - 5/10/2015, 19:52
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Allora, innanzitutto i mezzi draghi teoricamente già esistono in quanto la razza drago può essere presa solo come ibrido.
    In generale forse forse si può anche aggiungere, però come ho detto il mezzo drago esiste già anche se non è descritto. Questo poiché ognuno crea il mezzo drago come lo vuole.
    Premettendo ciò, forse forse (ma non so) si potrebbe inserire come descrizione appunto di questi ibridi(o forse di un tipo di mezzodrago), ma devo sentire il resto dello staff, Fyp'owo/
     
    Top
    .
4 replies since 19/8/2011, 14:05   3496 views
  Share  
.