Lista dei PNG (Personaggi Non Giocanti)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Genkaku RPG

    Group
    Founder
    Posts
    4,291
    Reputation
    +28

    Status
    Anonymous
    Personaggi Non Giocanti
    Nei giochi di ruolo, i personaggi non giocanti o PNG (detti anche NPC, dall'inglese Non Playable Character) sono quelli che non sono utilizzati da nessun giocatore. Normalmente sono gestiti da coloro che organizzano il gioco. Tendenzialmente i PNG sono, a differenza di quelli giocanti (detti PG), statici: non cambiano nel tempo durante il gioco e spesso le interazioni con loro sono limitate. I PNG rappresentano generalmente nemici da sconfiggere o amici con cui interagire, per esempio allo scopo di farsi assegnare le missioni (dette anche Quest) che costituiscono lo svolgimento del gioco. Altre volte possono essere degli aiutanti, che vendono o scambiano merci o oggetti vari e si rivelano a volte fondamentali per proseguire nell'avventura.

    CITAZIONE
    humanm
    Burst il Preside
    Burst è un ibrido mezzo umano e mezzo tigre, ultimo di una lunga stirpe di eccellenti presidi. Si vocifera che da giovane fosse una testa calda e che non avesse per niente voglia di adempiere al compito che aveva ereditato. Avrebbe perso il suo occhio destro durante una furiosa lotta al Lago delle Anime ma non ne parla volentieri. Ha l'aspetto di un trentenne ma nessuno sa quanti anni abbia in realtà. Solitamente è duro e inflessibile, ma nonostante la sua espressione seria ogni tanto si lascia andare anche lui. È talmente in gamba da riuscire a tenere sotto controllo qualsiasi creatura.

    CITAZIONE
    humanm
    Pan il Fauno
    Pan è un piccolo fauno di appena 13 anni. Orfano di entrambi i genitori, è stato cresciuto prima dalle creature della foresta e poi dal Preside in persona. Non ama stare negli edifici grandi e chiusi perciò, dal momento che nonostante la tenera età è molto potente, ha chiesto e ottenuto dal preside il ruolo di Guardiacaccia. Ora vive al confine tra il territorio dell'Accademia e la Foresta.

    CITAZIONE
    humanm
    Elva l' Alchimista
    Elva è la sciamana che lavora alla Drogheria del Villaggio. Ha una ventina d'anni e vive sola sopra la sua bottega.
    Vende di tutto e di più ed è un aiuto fondamentale per i giovani umani. Tutti gli ingredienti, anche i più introvabili, che vende se li procura lei personalmente, tutte le pozioni le prepara lei con le sue mani e anche i vari contenitori, provette, boccette sono opera sua. In negozio ha molti libri scritti nei secoli dalla sua famiglia, lei ne è gelosissima e li considera quanto la sua vita stessa. È cortese e gentile, ma attenzione a non farla arrabbiare!

    CITAZIONE
    humanm
    Bankotsu il Mercante d'Armi
    Bankostu è un tipo abbastanza burbero, alto, muscolatura possente, un vero guerriero. Ai tempi della grande guerra serviva l'esercito come uno tra i più eccellenti soldati, finita questa aveva appreso dai Centauri l'arte di forgiare le armi, e aveva aperto una sua impresa. Egli forgia le armi migliori di tutta Genkaku, perciò niente da ridire sulle sue doti di fabbro, ma non è esattamente un gran chiacchierone. Ha molti più anni di quanti il suo aspetto non lasci pensare e come molti dei commercianti vive sopra al suo negozio.

    CITAZIONE
    humanm
    Mrs. Smith la Locandiera
    Mrs. Smith è la proprietaria umana della Locanda "Da Mrs. Smith", ereditata dalla nonna, proveniente da una famiglia straniera, all'età di 23 anni. E' una simpatica ed alquanto stramba donna di 42 anni, non si è mai sposata e non ha figli, ma chiama tutti coloro che visitano la propria locanda "Bambino" o "Bambina", anche coloro che hanno raggiunto ormai da tempo l'età adulta e si comporta come una vera e propria mamma nei confronti di tutti. Odia gli ubriaconi che frequentano il suo locale e poi lasciano tutto in disordine, siccome tocca sempre a lei pulire alla fine. Ama preparare cioccolate calde agli studenti della Heiwa Academy e, molto spesso, offre la speciale bevanda della locanda gratis.

    CITAZIONE
    4999242byakuya
    Byakuya l'Insegnante
    L'insegnante di Attacco/Difesa è un ibrido mezzo lupo nonché uno dei pezzi grossi della Heiwa Academy. Ha combattuto anche lui in guerra ora con le armi ora con la magia e apparentemente non c'è attacco che non riesca a eseguire o a parare. In realtà durante la sua carriera si accorgerà che le nuove generazioni hanno potenzialità davvero notevoli e che lui stesso non finirà mai di imparare. È un ottimo insegnante anche se il suo carattere da lupo gli impedisce di relazionarsi con gli altri (anche se il suo fascino ruba molti cuori ♥). L'unico per cui pare nutra un rispetto profondo è il Preside. Litiga spessissimo con la sua collega riguardo ai metodi di insegnamento ma alla fine ognuno fa di testa sua. Non è cattivo... Solo che ogni tanto diventa sadico nell'infliggere punizioni strane agli alunni!

    CITAZIONE
    humanm
    Ayame l' Insegnante
    L'insegnante di Conoscenza delle Creature e delle Piante è un ibrido metà umano e metà elfo, ha l'aspetto di una giovane e bella ragazza ma potrebbe avere persino più anni del Preside. Nata, cresciuta ed educata nel Villaggio, terminati gli studi decide di andare nella Foresta a conoscere la "parte elfica di sé". Gli elfi le concedono ospitalità ma si rifiutano di insegnarle qualsiasi cosa su di loro e sulla foresta: tutto quello che sa è frutto del suo duro lavoro. È l'insegnante più amata senza ombra di dubbio, e come potrebbe essere altrimenti: lei è solare, allegra, paziente e sempre col sorriso in faccia... Tranne quando parla col suo collega (ogni loro dialogo finisce quasi sempre in litigio). Nonostante la differenza d'età, per il Preside lei è come una figlia.

    Grazie per l'aiuto a Tsukamoto Arashi e » A n a t h e a

    Description © Yazenkø

    88x31

    Materiale sotto Copyright © Il Regno di Genkaku



    Edited by » A n a t h e a - 16/12/2014, 11:39
     
    Top
    .
0 replies since 19/8/2011, 14:01   307 views
  Share  
.