Il Regno di Genkaku GDR

Posts written by _*-Dark Angel-*_

  1. .
    jpg

    « Selene Blanc »

    Fu molto carino da parte sua commentare positivamente I miei sogni,confessandomi al tempo stesso che ciò che ambisce lui è la vendetta contro suo padre.Lo guardai quieta e attenta fino all’ultimo.Non so per quale motivo serve rancore nei confronti di suo padre e non voglio ficcare il naso senza permesso in faccende così private,ma qualunque cosa pensi di fare mi auguro soltanto di una cosa: che sarebbe tornato a vivere la propria vita con più serenità nel cuore,senza rimpianti.A parte ciò disse anche che tale desiderio di vendetta ,scatena dentro di se il voler proteggere una persona,e che fintanto la sua presenza sarà qui ,è disposto a fare l’impossibile pur di realizzare il mio desiderio di uguaglianza.Sorrisi addolcita,davvero commossa e lusingata per ciò che disse,dandomi la sua parola d’onore di shinigami per giunta!
    Ti ringrazio,Nero.Ho fiducia in te
    Dissi con quieto sorriso,sincera al centoventi per cento.Non sarei qui ancora a parlare con lui se non ho fiducia nella sua persona,vi pare?! Sono certa che sceglierà sempre la cosa giusta da fare,mi auguro sol che non carichi troppo peso sulle sue spalle e che piuttosto si lasci aiutare.Di lì a poco notai che venne verso di me,riuscendo a cogliere solo l’espressione convinta sul suo volto,di chi non ha alcun ripensamento,con un velo di rossore ancora presente.Ero sul punto di chiedergli cosa c’era di strano…..ma quello che fece mi lasciò letteralmente impietrita.Non riuscii neanche a pensare,tanto meno ad elaborare la faccenda,fu possibile solo avvampare in faccia e sentire un forte balzo al cuore.Mi stava davvero abbracciando e sono…contentissima! È strano ma provo come un senso di sicurezza e beatitudine, stando avvolta così tra le sue braccia. <<non fare domande.....>> è ciò che disse dopo avermi abbracciata.Solo dopo alcuni istanti riuscii a sbloccarmi dallo stupore per rassicurarlo..
    Tranquillo
    Dissi per abbracciarlo a mia volta,con un’espressione ed un sorriso talmente pieno di felicità che nessuno ,me compresa e Khell,è riuscito mai a vedere.Poggiai un lato del volto sul suo petto ,chiudendo gli occhi e sentire il suo battito cardiaco.Mi sembra quasi un sogno ,vorrei tanto che non finisse più questo momento,questi dolci sentimenti e queste piacevoli sensazioni felici…al diavolo le domande,anche se ce le avessi non le direi proprio adesso,voglio solo vivere questo momento e scolpirlo nel cuore secondo dopo secondo.
    Mi sento la ragazza più fortunata mai esistita a questo mondo. Io…pregherò sempre per la felicità e la pace che meriti ….e che le luna e stelle ti siano sempre favorevoli.
    Dissi dopo non so quanto tempo ,con tono dolce e il cuore battere forte.Sono solo un umana,posso fare ben poco per lui,però se c’è una cosa che nessuno può negarmi di fare e che posso fare in qualsiasi momento, ovunque lui si trovi e qualunque cosa faccia ,è pregare con tutto il mio animo per la sua felicità,incolumità e serenità.E’ una magnifica persona.Non so come siamo arrivati fino a qui,ma poco importa,mi ha reso felice come mai prima d’ora e vada come vada ,non avrò alcun rimpianto di questa giornata….tutt’altro.Intanto Khell guardò abbastanza sorpreso la scena ,con le orecchie belle dritte,ma per non essere troppo inopportuno,e anche per via di un certo disagio,volse lo sguardo altrove facendo finta di non aver visto nulla,fissando l’orizzonte e stando comodamente a cuccia.

    ★ LIVELLO 1★Link Scheda★ Domatore
  2. .
    jpg

    « Selene Blanc »

    Lo ringraziai della mela e cominciai a mangiarla con gusto,era proprio buona e succosa!
    In effetti è così.Ma adesso non mi svenire,riprenditi pure con calma
    Dissi per ridacchiare lievemente divertita.Questa sensazione di spensieratezza e leggerezza nell’animo….pare quasi innaturale! Da tanto tempo non mi capitava più di stare così bene senza dover mascherare qualcosa.Serebbe bello se fosse sempre così….molto difficile che ciò avvenga ,ma tentar non nuoce,giusto?! Alla fine la misteriosa sfera d’acqua era tutta opera di Nero,creata senza nemmeno rendersi conto di nulla! E così guardai il suo spettacolo con la sfera d’acqua ,stando attenta anche a ciò che disse con un quieto sorriso sulle labbra
    E’ una bella idea,ma hmmmm…..la parrucca arancione riccia…non so,sarebbe un peccato nascondere la tua chioma bianca.A me piace!
    Dissi per alzarmi in piedi e sfoggiare un bel sorriso,per poi osservare meglio le figure d’acqua.
    Che magia incantevole
    Pensai tra me e me,finendo la deliziosa mela rossa.Oh giusto! Khell tornò a starsene tranquillo una volta capito che la sfera non era un pericolo.Poggiò il muso sulle grandi e morbidose zampe anteriori e chiuse gli occhi,ma non stava ne aveva intenzione di dormire,era sempre vigile e attento.Si andò a toccare il tema dei propri sogni e non posso negare di avere una certa curiosità su quale sia il sogno di Nero,ma se non l’ha svelato adesso un motivo ci sarà,quindi non insisto.Preferisco che sia lui stesso a dirmi di sua spontanea volontà i suoi sogni e ogni cosa che lo riguarda…sarò lieta di ascoltarlo in qualsiasi momento.
    Se ho un sogno?! Hmmmmmm…
    Rivolsi lo sguardo verso il cielo,fissandolo per qualche istante pensierosa,mentre una leggera brezza cominciò a soffiare da nord-ovest.
    Ad essere sincera…ne ho più di uno .Li custodisco tutti insieme proprio qui,in una sorta di cassetto
    Dissi per posare la mano destra la dove stava il mio cuore e con aria serena e quasi sognante,aggiusi…
    Ciò che sogno fin da piccola…è vedere un giorno il mondo come questo spazio verde e il giardino incantato di prima.Insomma…non pensi che se il mondo fosse proprio come quel giardino,sarebbe fantastico?! fiori e piante di vario tipo e colore condividono la stessa terra,lo stesso cielo,gli stessi elementi, la luce e l’ombra in armonia e pace.Un giorno mi piacerebbe ammirare il mondo con la stessa meraviglia e gioia che ho provato fino ad ora guardando i fiori e questo paesaggio …
    Chissà magari qualcuno vorrà ottenere e condividere questo mio sogno,più si è a pensare che si possa vivere tutti quanti in armonia,meglio è .Sdi lì a poco mi voltai dalla sua parte per guardarlo con sorriso dolce,le mani dietro la schiena
    Però ,sai…credo di avere un nuovo sogno e spero che si realizzi al più presto……ma questo è se-gre-to!
    Dissi per fare l’occhiolino e sorridere allegra,con le gote lievemente rosse,ma felice ,felice come non mai

    ★ LIVELLO 1★Link Scheda★ Domatore
  3. .
    jpg

    « Selene Blanc »

    Può sembrare a te,ma non per la sottoscritta.Non ti direi mai una bugia
    Dissi quieta stiracchiando le braccia portandole davanti a me ,sentendo il resto che riguardava suo fratello.Un momento…allora non è figlio unico?!
    Hmmm….pensandoci bene è un ragionamento umile e bello
    Commentai pensierosa,ragionandoci sopra molto seriamente.Come filosofia è davvero profonda,il problema è che non sarei riuscita mai e poi mai a rivolgergli più un mio ringraziamento! Capita così di rado che quando accade non posso sottrarmi nel ringraziare e poi lo farei sempre con la massima sincerità .Mi sento di dire ciò che provo e sento senza troppi problemi,la maggior parte delle volte.Spero che Nero non se la prenda per questo ,anche quando pensa che non c’è alcun motivo di ringraziarlo,come è successo poco fa.Non lo sa ma per me significa davvero molto e vista la mia impotenza,per ora posso solo ringraziarlo e rivolgere ad una stella sincera su nel cielo le mie speranze e premure per la sua persona.Quando si alza da terra per un momento lo seguo con lo sguardo ,poi verso la natura attorno a me,fino a quando non avvisa della sua lontananza momentanea per cogliere un frutto
    Amh,ok
    Dissi per guardarlo mentre si allontanava ,con aria interrogativa e un po’ curiosa di sapere di quale frutto si trattava.Al suo ritorno Khell annusò col capo alzato verso Nero ,per capire cosa teneva mai in mano.
    M..M-mancata !?...ah! m-ma no ,non devi giustificarti ,tranquillo non ho atteso così tanto. C…comunque ,che hai lì in mano?!
    Dissi inizialmente un po’ impacciata per quella strana affermazione,le guance lievemente rosse,non come le mele però ma di questo passo potrei fare concorrenza.Mele rosse o un nuovo tipo di melone? Da quanto ho potuto vedere in vita mia le mele possono essere poco più grandi di un palmo chiuso. E passò molto tempo che la mia attenzione fu presa da un pensiero di Khell…. che fissava con molta attenzione una sfera d’acqua(?) avvicinarsi.

    ★ LIVELLO 1★Link Scheda★ Domatore
  4. .
    jpg

    « Selene Blanc »

    Ascoltai con molto interessela risposta,anche se con un leggero velo di rossore in volto.Alla fine sorrisi in modo quieto e dissi..
    Sei pieno di risorse.Ho afferrato! Spero solo di ricordarlo e stupirmi meno in futuro…….ma non posso prometterlo
    Una cosa è sicura:con lui non ci si può mai annoiare.Almeno per quanto mi riguarda.E’ una novità per me scoprire tutte queste cose,non ho mai avuto la possibilità di fare la conoscenza di altri non umani o persone dotate di poteri speciali,giusto grazie ai racconti di Khell ho potuto avere una cultura generica ,e di base ,delle varie razze ed esistenze che camminano sulla superficie di questo mondo e oltre.Poco dopo Nero ,sempre molto gentilmente,mi pose sul suolo erboso di fianco a lui,confessando che nonostante sia stato più che felice di tanta vicinanza….si sentiva fin troppo imbarazzato per proseguire a tenermi ancora in braccio.Lo guardai per un lungo e interminabile momento imbarazzatissima ,pietrificata quasi,dopo di che cercai di reagire per non passare da bella statuina in marmo apparsa dal nulla come decorazione esterna della Heiwa
    M-m-ma no,nessun problema ,f-figurati! E’ tutto ok davvero!...
    Dissi agitando le mani a destra e sinistra.Accidenti a me….facevo più bella figura a tacere,piuttosto di mettere in bella mostra il mio lato impacciato.Pensando a questo sospirai appena ,sfiorandomi la guancia con l’indice….ma di lì a poco sorrisi intenerita ,fissando il prato davanti a me,con Khell affiancarmi al lato opposto di Nero,mettendosi a cuccia
    Ti confesso che questa tua sincerità …e il fatto di parlarmi ancora senza problemi,significa molto per me….
    Dissi per accarezzare il manto morbidissimo di Khell ,lo sguardo sempre fisso sul suolo erboso ,ma solo per pochi attimi,fino a quando mi volsi verso di lui per aggiungere..
    Perciò, grazie di cuore per tutto ! Nero
    Con viso pienamente felice ,dolce e sincero,tanto quante le mie parole.

    ★ LIVELLO 1★Link Scheda★ Domatore
  5. .
    jpg

    « Selene Blanc »

    Ah ma lo so!Dubito che faresti una cosa del genere,sei un gentleman .Eh?! davvero sono così leggera?! Oh bè,è un bene! da una parte
    Dall’altra parte invece devo stare attenta a non essere portata via da una folata di vento.Scherzi a parte ,non c’è da stupirsi se riesce a reggermi senza il minimo sforzo,è un uomo e poi di forza è molto più forte di un ragazzo qualunque.A parte ciò volle mostrarmi una cosa bella e segreta,anche se non era certo che i segreti fossero la mia passione,ma su questo poteva stare tranquillo! Se un segreto è bello perché non scoprirlo?!? ho lo spirito avventuriero e curioso impregnato nel mio sangue,potrei essere una discendente di quella bambina protagonista di un’opera letteraria,dove insegue il bianconiglio fin dentro la sua tana.
    C-certo,nessun problema
    Dissi quieta anche se un po’ stupita per l’ultima frase e lievemente rossa sulle gote.Ero convinta che tenermi in braccio non fosse proprio la cosa più comoda del mondo ,ma a quanto pare a Nero non dispiace poi così tanto ,nemmeno a me se devo dirla tutta.Si sta bene quassù! inoltre la vista del suo viso è più chiara ed è interessante notare meglio i lineamenti,le sfumature dei suoi occhi e il colorito delle guance.Di lì a poco fece qualcosa,anche se non so cosa nè come esattamente,ma di punto in bianco Nero cominciò a muoversi ma senza spostare le gambe…stava…pattinando sul suolo erboso?!.Khell ci segui con la normale camminata,evitando di essere” investito” anche lui da quello spostamento insolito.Facile che provi una certa insicurezza a provare lo spostamento in quel modo.Io non potei fare a meno di sorprendermi per l’ennesima volta.Mi tornò alla memoria le giornate invernali di quando ero piccola e pattinavo sul lago ghiacciato poco distante da casa…che nostalgia.Ridacchiai lievemente per le pirolette che Nero eseguiva,fino a che non si fermò ,poggiandosi contro la corteccia di un albero,da qui andò man mano a sedersi con le gambe incrociate,rivelandomi che di fianco a noi si nascondeva un’uscita sicura dall’istituto.Guardai molto curiosa e sovrappensiero Nero,con le braccia poggiate sulle sue spalle per tenermi un poco .Reazione assai istintiva quando ti trovi presa in braccio e piroettata sul posto
    Un uscita segreta!?? Woow!...posso chiederti come mai è segreta e come hai fatto a scoprirla?
    Chiesi innocentemente e serena,guardandolo nei suoi occhi ….ignara di ogni fatto e di ogni ragione a tale argomento,mentre Khell ,anche se titubante,si avvicinò a noi per seguirci e poggiare una zampa sulla mia gamba sinistra.Mi domando perché ha voluto sottolineare che fosse l’unico modo per uscire in totale sicurezza e rapidità.Ho sempre creduto che l’entrata principale,là dove sono entrata una volta giunta a destinazione, fosse abbastanza tranquilla e consentita a tutti, sia di entrare che uscire,ma a parte ciò…ho anche pensato che non fosse proprio l’unica uscita esistente in tutta quell’enorme struttura,sebbene non ho mai potuto confermare con certezza questo punto.
    Spero soltanto che non passi qualche guaio nel mostrarmi in quale punto conduce questa uscita....

    ★ LIVELLO 1★Link Scheda★ Domatore
  6. .
    jpg

    « Selene Blanc »

    Non diresti mai che il qui presente Nero, dal viso un po’ rossastro, è uno shinigami! È proprio carino e tanto gentile,sono stata fortunata ad incontrarlo ,ma credo che il merito sia gran parte dovuto alla mia compagna di stanza,se non ci fosse stata lei al mio fianco..di certo Nero non si sarebbe accorto di me.Non ho chissà che fascino da far svenire chiunque mi veda,per di più sono umile,per nulla ricca da avere soldi uscire dalle orecchie e non possiedo una qualche dote unica da far rimanere a bocca aperta.Sono una ragazza come tante,forse meno interessante,almeno questo è ciò che penso di me stessa,perciò sono felice di aver conosciuto la mia compagna di stanza e un ragazzo educato dal cuore nobile.Con il suo aiuto eccomi in piedi ad affiancarlo, stando sopra la lastra.Durante la salita su quest’ultima il mio nuovo amico fu più che cauto nel farmi salire,anche se poteva stare tranquillo,non sono fragile come posso sembrare e per qualsiasi cosa c’è Khell pronto ad agire.Osservai la vista ed in effetti stando così rialzata ,rispetto al pavimento,fa un certo effetto! Ti sembra di galleggiare nell’aria.Osservai il posto meravigliata e quando stavo per dirgli la mia opinione…lo guardai calarsi giù a terra.Mi piegai appena con le ginocchia,guardando incuriosita Nero verso il bassoche si calava sempre più verso il suolo ,senza provare alcun senso di vertigini.Non appena tocco terra feci un piccolo applauso,tutta sorridente e senti le sue premure nei miei riguardi.E’ davvero carinissimo,un vero principe! gli sorrisi dolce e con le gote dal colorito sempre più intenso tornai a stare in piedi
    Non ti preoccupare,anzi ti mosto una cosa.Mi fido della tua presa eh! Sta pronto che arrivo
    Dissi allegra e sicura della mia decisione,un bel respiro e poi presi una bella spinta solamente con i piedi ,così da fare un salto con doppio avvitamento ed atterrare tra le braccia di Nero,con stile e perfezione oserei dire.E con questo ho dimostrato che so il fatto mio ! Khell balzò semplicemente una sola volta e con disinvoltura,affiancandoci quieto
    Wow! Grazie,bella presa!
    Esclamai con ampio sorriso ,scostando qualche ciuffo davanti il mio volto,dopo di che mi guardai attorno,con un braccio poggiato sulla sua spalla,l’altra aveva giusto la mano poggiata sul suo petto,dalla parte del cuore
    Whaaaah che meraviglia! E quanti tipi di piante! Non saprei proprio dire quale sia più bello,sono tutti dotati di un proprio fascino speciale
    Si sta bene quassù! Però è anche il caso di darci un taglio,potrei pesare troppo e dare non poco fastidio a Nero,perciò aggiunsi subito
    Ah! Scusa per l’incomodo e grazie mille per la gentilezza e la presa di fiducia,tra l’altro superata al cento per cento
    Dissi con ampio sorriso tutta felice,con tanto di mini battuta.Però in un certo senso è vero,se non mi fidavo affatto di lui col cavolo che sarei saltata giù,lasciando che mi prendesse al volo

    ★ LIVELLO 1★Link Scheda★ Domatore
  7. .
    jpg

    « Selene Blanc »

    Uh?..
    Esclamai un pò confuse e rimasi ad osservare curiosa,ed anche un pochino impressionata,le azioni di Nero.Con il suo specilae braccio arrivò fino la maniglia della finestra,così da aprirla e spalancare le ante..una leggera brezza mi travolse dolcemente,assieme ad un leggero profumo di fiori vari.Fu una sensazione davvero sublime! Con la finestra aperta Nero mi tentò con una bella idea..fare in questo preciso istante una pausa e saltare la lezione di Botamica.La tentazione c’era ed anche in modo forte
    Mhmm…dici..che si puo?...
    Dissi un po’ esitante,non so se conviene saltare una lezione,ma i dubbi si dissolsero quando lo vidi atterrare sulla lastra in marmo,chinarsi e tendere la mano verso di me…per aiutarmi a salire e seguirlo nel piccolo paradiso.Rimasi per qualche istante a fissarlo,perdendomi nei suoi occhi color cielo,con espressione colpita.Le gote si erano tinte di un rosso più vivo e per qualche strano motivo i battiti del mio cuore s’ impennarono ! battendo con più velocità.Sembrava di vedere un principe di natura celeste,scesa in terra di colpo ed incrociato per puro caso il mio sguardo..ed ora vuole mostrarmi le meraviglie del mondo incantato che conosce.Si ,lo so,mi sto lasciando prendere un po’ troppo dalla fantasia ,assieme alle mie emozioni,ma non posso farci nulla,la situazione è troppo magica,inoltre Nero sembra veramente un principe celeste! Con la luce del sole battere su di lui,i capelli argentei risplendere e quel poco di cielo azzurro sullo sfondo..è troppo fantastico! Pensando a tutto questo nel giro di pochi istanti,alla fine tesi la mano e strinsi appena quella di Nero
    Mh! Grazie mille
    Dissi con sorriso gioioso.Khell mi avrebbe seguito a ruota

    ★ LIVELLO 1★Link Scheda★ Domatore



    Ok ! quindi..mh adesso che ho dato la mia risposta..come ci mettiamo d’accordo sulla prossima mossa?°°
  8. .
    jpg

    « Selene Blanc »

    Nero è un ragazzo forte,il suo essere shinigami lo rende sorprendentemente potente,rispetto ad altri ragazzi di razza differente,ma anche se appare tosto…in petto pulsa un cuore tenero.A quella sua affermazione lo guardai un po’ perplessa e le gote leggermente rosse ,ma in seguito sorrisi in modo riconoscente
    Grazie
    È molto gentile da parte sua difendermi se qualcuno tenta di aggredirmi,anche se …di certo quei tipi non avrebbero mai potuto farcela a sfiorarmi,perché ho Khell al mio fianco e non sono una ragazza proprio indifesa,anche se non amo la violenza,ma è bello sapere che qualcuno è disposto a difenderti,mi fa sentire apprezzata e questo significa molto per me.In seguito mi rassicurò che non poteva finire nei guai per essersi difeso contro quei brutti ceffi,impartendo loro una lezione.
    Ahhh, meno male.
    Dissi quieta e con sorriso più sereno.E’proprio un sollievo se possiede questo trattamento,altrimenti sarebbe stato ingiusto se veniva accusato di aver scatenato la rissa ,visto che sono stati quei maleducati a mettere benzina sul fuoco.Quando lo portai via di lì,causa di una debolezza personale,ammetto che..mi sarei aspettata un piccolo disappunto sulla mia azione improvvisa,invece ricevo dei ringraziamenti
    Uh?!?
    Esclamai perplessa e un po’ spaesata.Gli ho ..salvato la vita?! Eppure..non ho fatto nulla ,a parte trascinarlo a caso lontano da tutta quella gente.Però..ora che ci penso, prima in mensa ha detto di non amare ,come me,troppi sguardi che ti fissano dalla testa ai piedi.Inoltre il mio vagare ci ha portati in un posto che Nero conosce bene,ovviamente dato che è “veterano” della Heiwa,ma che era tra l’altro il suo preferito!si tratta di un punto della scuola frequentata dai non umani,perciò Nero si trova meglio qui,perché viene visto come un loro pari.Come biasimarlo,è normale sentirsi meglio in un posto dove ti accettano.Gli sorrisi lievemente addolcita,in seguito mi invitò ad avvicinarmi alla grande finestra non lontana da noi.La guardai un secondo perplessa,chiedendomi che cosa ci fosse
    O-ok!..
    Dissi per avvicinarmi ad essa,abbastanza curiosa,chissà che cosa mostrava…e quando fui vicinissima alla finestra..ammirai una splendida veduta
    Whoooooh!
    Esclamai davvero incantata da tale spettacolo,poggiando le mani sul vetro e fissare il tutto con occhi luminosi.Anche Khell si affacciò e rimase piacevolmente sorpreso della vista! Sia io che lui amiamo la natura,ci rilassa e ci ricorda che per quanto turbolento possa essere il mondo..ha ancora i suoi angoli di paradiso.Ci credo che Nero fosse particolarmente attaccato a questa zona della scuola,per lui quel giardino era il paradiso e gli credo ciecamente! Lo guardai con viso solare,come se fino a qualche istante fa non ho provato nessun tipo di ansia o preoccupazione per la gente in corridoio.Ho rimosso l’avvenimento di colpo ,davanti a tale meraviglia
    Ci credo!...te ne sono grata per avermi fatto notare questo spettacolo.E’ incredibile! Soltanto a guardarlo…provo un senso di quiete e calore nel cuore….davvero piacevole.Devo ricordarmi bene questo punto ,vorrei venire qui nuovamente per vedere il giardino ,magari ogni giorno!sarebbe fantastico
    Dissi per tornare a guardare con serenità e dolce sorriso il giardino,persa in quella tinta di colori vivaci e luminosi.Ma poco dopo aggiunsi..
    Che ne dici se ci veniamo insieme ogni giorno quando c’è la pausa ,ti va?
    Chiesi con sorriso raggiante e un po’ rossa sulle guance ,ma felice di aver proposto questa idea.Lo trovo un metodo rilassante concedersi il momento di pausa con una bella vista,e dato che tutti e due troviamo gradevole il posto…perché non condividere il momento in compagnia?!

    ★ LIVELLO 1★Link Scheda★ Domatore
  9. .
    2d7j4ad

    « Riku »

    Luce ed Ombra,due elementi opposti ma che non possono fare a meno l’uno dell’altro.E’ quasi ironica questa realtà,ma è la base stessa di come sia nato il mondo e tutto quello che conosciamo.Riku si trova in questa situazione,non è più soffocato nell’oscurità ma neanche avvolto dalla pura luce…continua a vivere percorrendo entrambe le strade ,perché è così che deve essere ed è così che Riku va avanti.Ma teme che oscurità possa farsi sentire troppo e cadere nuovamente vittima del suo potere,dunque non si trova alla Heiwa per caso.Da poco tempo è giunto alla grande struttura,ma si è già ambientato,conosce le strade e qualche faccia degli studenti che lo frequentano.Era un giorno come tanti,ma Riku chiese il permesso di stare almeno per due ore in biblioteca e saltare le ore di lezioni attuali,tanto era già stato interrogato ,quindi nessun problema ,infatti gli fu concesso il permesso senza tante storie.Si dirigeva verso la biblioteca,che si trovava dall’altra parte della scuola,quindi Riku doveva superare l’atrio,continuare dritto,far delle svolte ed era arrivato !ma quando giunse all’atrio…notò una faccia nuova entrare e guardarsi attorno ,quasi soddisfatto.Il giovane guerriero rimase fermo per qualche istante ,al limite del corridoio appena percorso,guardando lo straniero un po’ dubbioso
    Sarà un nuovo arrivato?!....mhhh mi conviene fare il giro più lungo per arrivare in biblioteca,non posso perdere tempo con le mete turistiche per i neo iscritti
    Pensò tra se,quindi fece dietrofront …e si avviò per prendere un’altra strada.Non pensate male di Riku,in fondo è un bravo ragazzo! Se siete in difficoltà corre in vostro aiuto senza pensarci,però..in questo caso non se la sente di fare da guida a qualcuno,preferisce che sia qualcun altro a farlo…più esperto di lui che è nella Heiwa da poche settimane.
    Spero solo che non mi ha visto…

    ★ LIVELLO 1★Link Scheda★ Guerriero
  10. .
    jpg

    « Selene Blanc »

    Feci un sorriso divertito per la sua strana uscita riguardo al suo braccio squamato
    Sarà,ma io non lo trovo affatto così male
    Dissi sincera e con quieto sorriso.E’ particolare il suo braccio,lo riconosco,ma non ci vedo nulla di così orribile alla fine,emana anche un bagliore molto bello in determinati casi.Mi chiedo se Nero veda il suo braccio sinistro come una tortura …in questo caso posso capire perché non lo trova tanto gradevole.Comunque riuscii a convincerlo ed aggiudicarmi ancora un po’ della sua compagnia,lasciandomi perplessa il commento del cuoco ed in seguito la spiegazione di Nero sulla mensa
    Come?! ma…perché? non è giusto
    Chiesi confusa,incapace di capire davvero il senso di questa storia,anzi diciamo pure che mi rifiuto.Una mensa così solo per gli shinigami?! Non ha senso,perché tanta discriminazione?! Ci manca solo fargli frequentare le lezioni in disparte e dormire fuori dall’accademia.Non capisco che male hanno fatto per meritarsi tanto odio,sono Dei alla fine ,certo della morte ma questo non significa che devono essere per forza sinistri o malvagi per i poteri che possiedono.Davvero non capisco perché tutti noi ci dobbiamo odiare non appena rileviamo qualcuno diverso dal solito,è così difficile stare in armonia tutti insieme?! E poi prima di giudicare almeno impara a conoscere.Nero sdrammatizzò la faccenda con un finto colpo alla schiena quando si alzò in piedi.Risi lievemente sotto i baffi,sfoggiando un quieto sorriso,ma si !lasciamo perdere gli argomenti argomenti spiacevoli.Mi alzai in piedi a mia volta,seguendolo verso l’uscita della mensa,Khell subito mi raggiunse per camminare al mio fianco,vigile e attento come suo solito,con le orecchie puntate dritte verso l’alto….sentiva un po’ di rumore oltre la porta e il motivo era semplice:studenti usciti al termine delle lezioni.Non appena vidi tutti quei ragazzi…rimasi abbastanza sbalordita! Mai visti tanti giovani di razze differenti tutti insieme in un singolo istante! Ma nemmeno varchiamo la porta…che tre individui mirano subito Nero,avvicinandosi ed uno di loro,senza peli sulla lingua, gli fece notare che cosa ne pensa sul fatto che sia uno shinigami.Perchè? perché tanto odio?!Khell ringhio contro ai tre brutti ceffi,visto che ha subito avvertito il disturbo che sono riusciti a recarmi, con quelle parole poco carine rivolte a Nero.
    Con quale coraggio puoi dire una cosa simile?!?
    Esclamai alterata a quel tipo,la mano destra tremare per la rabbia.Nemmeno per scherzo o per battuta bisogna augurare la morte a qualcuno…non sanno affatto di cosa parlano,sono degli idioti.Il ragazzo sferrò un gancio e temevo già il peggio,non amo le risse e per quanto mi riguarda evito di usare la violenza,ma Nero parò il colpo come nulla fosse!rimasi quieta dietro di lui,non credo che abbia bisogno del mio aiuto,anzi forse gli sarei solo d’intralcio.Con molta facilità diede un bel destro al tipo,col braccio squamato brillare,facendolo volare lontano.Impressionante! rimasi sbigottita e con le gote vagamente rosse,con un piccolo gocciolone sulla testa. I tirapiedi del perdente se la diedero subito a gambe come galline impaurite.Che gente,fanno tanto i duri e poi fuggono con la coda tra le gambe,bah.Comunque è meglio così,non voglio che Nero si mette a combattere con gentaccia simile.Di lì a poco si rivolse a me chiedendomi scusa per lo spettacolo.Scossi appena il capo e lo guardai con aria leggermente più serena,dopo tutto sta bene ed è ciò che conta
    Non devi perdonarti di nulla,sono stati loro a provocarti con frasi orribili!...mi spiace solo.. che hai dovuto subire questa ingiustizia
    Dissi dispiaciuta per lui e guardai il suo braccio squamato,avvicinando entrambe le mani per prendere la sua e stringerla appena,dopo di che tornai a guardarlo un poco ansiosa…
    Pensi che andranno a spifferare tutto ai professori o persino al direttore stesso ,per quello che è successo??...se così fosse…vorrei testimoniare per difenderti,non possono passarla liscia quei tre,devono chiederti scusa!
    Dissi molto convinta.Un po’ di gente nel corridoio guardavano me e Nero straniti o curiosi.Non sopporto essere fissata da così tanta gente,mi mette a disagio e provo sensazioni di dejavù spiacevoli.Così strnsi saldamente la mano di Nero
    Vieni!
    Dissi per tirarlo e correre via da quel punto per andare.…amh non lo so,ma alla ricerca di un posto dove non ci fosse troppa gente a squadrarmi dall’alto in basso.Khell mi segui a ruota,correndo al mio fianco da bravo spirito.Alla fine trovai un piccolo corridoio tranquillo,senza essere troppo trafficato dal passaggio degli studenti .A quel punto rallentai la corsa fino a fermarmi del tutto
    Scusa…se ti ho trascinato via così,però….non reggo la tensione di tanti sguardi intenti a fissarmi
    Dissi dispiaciuta e un po’ in colpa.L’ho fatto correre per una sciocchezza simile,che stupida!fosse stato un mostro orribile ad inseguirci aveva più senso la cosa,ma per una banalità simile…non è proprio il caso ,peccato che me ne rendo conto solo ora.In realtà non capisco nemmeno perché ho trascinato Nero via con me! Ma è come se fosse stato il gesto più naturale al mondo.Comunque,la cosa che conta è aver trovato finalmente un po’ di pace.Mi guardai attorno e…un gocciolone scese dalla mia testa
    Cavolo ! non ho la più pallida idea di dove mi trovo!
    Non ho ancora visto la scuola perciò non posso nemmeno orientarmi con tutta la buona volontà

    ★ LIVELLO 1★Link Scheda★ Domatore
  11. .
    jpg

    « Selene Blanc »

    A quanto pare l’unico Shinigami nell’accademia,attualmente presente,è lui.Una cosa triste,insomma non puoi condividere con nessuno uguale a te certe questioni sulla propria natura,mi dispiace molto per Nero,ancora di più per le sue scarse amicizie nell’istituto.
    Mi dispiace,in un certo senso…capisco come ti senti
    Ammisi quieta con il viso appena abbassato,finendo di mangiare l’ottimo cibo sul mio piatto.Anche io non sono mai stata apprezzata per la mia natura di domatrice,infatti l’unico amico che abbia mai avuto è Khell,lui e nessun’altro.Il motivo non lo conosco,sono sempre stata gentile e disponibile ad aiutare chiunque,ma non hanno mai voluto niente di niente da me,per loro ero da evitare come la peste.La battuta di Nero mi fece sorridere divertita ,così da dimenticare l’argomento solitudine e certi ricordi del passato,meglio non pensarsi e questo vale per entrambi.Allegria ,allegria! Comunque la reazione di Nero alla mia domanda..fu davvero memorabile! Non ho avuto ancora il piacere di ammirare il suo viso così rosso,tanto meno di renderlo immobile e muto come una statua.Da impacciato è proprio un tenerone,non potei fare a meno di guardarlo addolcita per questa sua reazione,ascoltando bene la risposta
    Benone! Mi fa molto piacere,ti ringrazio.Anche io mi diverto,è la prima volta che passo del tempo con qualcuno all’infuori della mia famiglia,sono contenta di condividere con te tutto questo
    Dissi con le gote rosse ma sorridente.Ero un po’ imbarazzata per le mie stesse parole,però ero così felice che non potevo rimanere in silenzio senza informarlo di questo mio pensiero,è stato più forte di me.Ascoltai il resto del discorso e non potei fare a meno di rimanere sorpresa da questa storia,tanto da alzarmi dalla sedia e sporgermi un poco verso di lui
    Eeeeh?!? Veramente ?! ma..come’è possibile? E poi non ci trovo niente di male nel tuo braccio! Anzi è fantastico,appari più figo del solito!
    Ammisi davvero impressionata da tale verità,ma poi …mi resi conto delle parole appena pronunciate e.…tornai seduta al mio posto ,sprofondando nell’oblio più profondo dell’imbarazzo.Ma ci vedono bene le ragazze da queste parti o devo pensare che sono tutte fuori di testa come cucuzze!?Credevo che le fanciulle si strappassero i capelli al suo passaggio,mordendosi l’una con l’altra per aggiudicarsi il suo cuore ..invece sembra che lo evitino.Forse sono troppo pretenziose,ma davvero non capisco come non facciano a volere la sua compagnia.Beh..tanto meglio per me alla fine.A questi pensieri riuscii a tornare serena,perciò gli rivolsi un sorriso per poi alzarmi in piedi, andare vicino allo shinigami e tirare appena il suo braccio sinistro verso di me
    Allora..tanto meglio per me.Vorrà dire che non dovrò affrontare zuffe femminili per aggiudicarmi un po’ della tua compagnia.Dunque...andiamo!??

    ★ LIVELLO 1★Link Scheda★ Domatore
  12. .
    jpg

    « Selene Blanc »


    Credo che a prescindere dalle razze ognuno di noi può essere di natura più caritatevole o più spregevole.Lo stesso vale anche per me,certo io sono un angioletto ma di sicuro ci sono anche domatori con sete di potere e amanti della lotta all’ultimo sangue.Nel caso degli essere umani…ho incontrato solo gente che non è riuscita ad apprezzarmi,ma questo non vuol dire che faccio di tutta l’erba un fascio! Sono certa che ci sono umani anche gentili quanto me.Nero è uno shinigami ,la sua razza incute un certo timore e chiunque può pensare che sia un’anima dannata senza cuore né sentimenti…invece ho davanti un ragazzo gentile,educato e altruista.Non hai davanti uno scheletro vero e proprio armato di falce, è una ragazzo di bell’aspetto!chissà quante fan deve avere nell’accademia pronte a scodinzolargli dietro.Mi diede molte chicche interessanti sulla sua razza e alcuni accenni personali,ma una parte in particolare del discorso mi colpì parecchio,oltre al fatto che possano nascere con l’amore di un genitore umano,questa cosa era la seguente..
    Persone che prendono le anime dei defunti…allora forse?! ..
    ma subito fui bloccata dalla frase “in teoria è quello che farò io” e sorrisi quieta con una mezza speranza andata in fumo.A pensarci bene sono una sciocca nel pensare che può aver visto lontanamente l’anima di mia madre,lei è morta tanto tempo fa quando ero piccola.Ora mi domando…se c’è modo di vederle anche in forma di spirito,sento molto la sua mancanza.Sentendo la frase sul suo appetito sorrisi divertita sotto i baffi e per quanto riguarda l’accordo..a me la vittoria! Non posso chiedere di meglio,sono soddisfatta pienamente ora! Anche divertita da quella pronuncia di “tu” un po’ impacciata.Sorrisi divertita e anche addolcita con un lieve rossore sulle guance
    Molto bene,allora siamo d’accordo! Grazie infinite.E’ un vero privilegio poter avere questo permesso di conoscenza ,sei un ragazzo interessante
    Dissi in tutta sincerità con aria felice e dolce.Mi piace stringere legami con le persone e solo ora riesco ad avere fortuna di legare con qualcuno,solitamente la gente non vuole avere nulla a che fare con me,inoltre sono curiosa di sapere pregi e difetti su Nero! Qualunque sia la realtà non lo giudicherò diversamente.Sorseggiai un po’ d’acqua dal mio bicchiere e alla fine decisi di chiedergli una cosa.Il mio viso si fece lievemente serio per qualche istante poi con sguardo quieto e un lieve sorriso..
    Sai..ho una certa domanda per la testa,ecco…
    E di colpo mi bloccai,fissando gli occhi del ragazzo color del ghiaccio.Volevo sapere se ci fosse il modo di vedere,o mettersi in contatto, con un’ anima morta già da tempo,però…non ho il coraggio di dirlo.Non è carino chiedergli un favore simile,mi sembra di approfittare, e poi ora che stiamo consumando il pasto insieme è proprio fuori luogo! Perché rattristarsi con certi discorsi quando posso passare del tempo in tutta allegria?!
    Ahhhm…ecco.Finito di mangiare hai impegni??? Mi piacerebbe tenerti ancora per un pò sotto sequestro
    Dissi con bel sorriso in attesa della sua risposta.Meglio rimandare questa domanda,adesso devo pensare a trascorrere bei momenti col caro Nero.

    ★ LIVELLO 1★Link Scheda★ Domatore
  13. .
    jpg

    « Selene Blanc »


    Molto gentilmente Nero mi diede una spiegazione chiara sul caso di tutta quella carne davanti al suo naso,spiegazione che ignoravo totalmente.E’ proprio vero che non si finisce mai di imparare
    Oh! Non lo sapevo.Sembra piuttosto dura la vita da shinigami….Beh allora è più che giusto se fai il pieno di energie
    Dissi con sorriso spensierato.E’ da quando l’ho incontrato che mi domando parecchie cose sul suo conto,ma due in particolare prevalgono:Aveva qualche dovere in particolare da svolgere ogni giorno? Fino a che punto il suo potere può giungere al limite? Più che intimorita ..tutto ciò crea dentro di me uno stato di curiosità altissimo! ho voglia di conoscere meglio la persona che siede di fronte a me.Bella o brutta che sia la realtà..dentro di me sento che non potrebbe mai farmi del male,posso fidarmi di lui.In seguito Nero notò che il mio caro amico Khell era l’unico a non consumare un pasto.Mi chinai da un lato,dove sta comodamente a cuccia il diretto interessato…quieto come un agnellino.Alzò appena lo sguardo per osservare al volo Nero e poi me,dopo di che chiuse gli occhietti
    Può sembrare strano ma…gli basta mangiare un solo pasto abbondante per stare bene tutta la giornata
    Un lupo come Khell,forte ed energico,fa pensare che mangi sei volte al giorno,ma non è così.Anche i lupi normali possono magiare un singolo pasto in tutta la giornata,purchè sia sostanzioso.Nel caso di Khell ha già riempito lo stomaco ,perciò non sente il bisogno di cibarsi nuovamente.Ad informare questo particolare fu il lupo stesso..
    Sto benone così.Piuttosto mangia la tua carne,prima che diventi fredda e gommosa
    Commentò Khell sereno al ragazzo,mentre dal mio capo scese un piccolo gocciolone.Si potrebbe interpretare come un piccolo ringraziamento per l’interesse, da parte dello spirito…piuttosto singolare ma è meglio di niente,no?! È sempre vago con gli estranei,non entri subito nelle sue grazie ,ma di certo non si comporta in modo antipatico per tutto il tempo.Feci altri bocconi ,poi ascoltai l’idea di Nero sulla sua possibile e futura carriera
    Veramente?!?Che bella idea! Perché no. Secondo me sei tagliato per assumerti un mestiere simile.Se questo piano va in porto…sarò cliente abituale,parola mia!
    Dissi con ampio sorriso,felice di sentirgli dire qualcosa che pensava di voler fare.E’ bello sentire le passioni altrui! Un tipo di sensazione che aimè non ho mai avuto modo di provare molto spesso..diciamo quasi per niente.
    Ad una condizione….devi darmi del tu,altrimenti non se ne fa niente
    Aggiunsi poco dopo,annuendo leggermente con il capo convinta

    ★ LIVELLO 1★Link Scheda★ Domatore
  14. .
    auguri a te ipooch e a tutti quanti ^___^ proprio bella la grafica!! :gosh:
  15. .
    nyaaaa le foto noooooo ><*mette sacchetto di carta in testa* ok la chiudo qui và senno Annina cara mi sgrida u.u'''
244 replies since 25/6/2010
.