Chi ha detto che gli inizi devono essere noiosi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Deadmoon95†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg

    «Nero »


    Io sono qui per diventare migliore , per poter essere più forte e proteggere le persone che mi stanno più a cuore.
    Ho mentito lo so , ma devo pur far colpo su quelle persone no?Infondo sapete anche voi che io odio ogni essere presente dentro questa scuola salvo qualcuna solo perché mi affascina.Sono comunque convinto che quella persona che possiede quelle marionette sia strana , non mi convince per nulla.Sono sicuro che sa cosa sono capace di fare , sopratutto so che sa che io quel giorno ero seduto appoggiato ad un albero mentre mi godevo il combattimento.Avrei goduto tantissimo a vedere qualche umano e non morirci per qualche motivo.Sarei stato felice.
    Ningyo sei una ragazza così carina e mi dici che sei venuta qui per noia?Penso che se volessi impegnarti a trovare un morivo per rimanere qui dentro riusciresti a farcela.Voi donne siete tutte strane , avete una forza che gli altri umani maschi molte volte non hanno.
    Mi volto verso di lei ed accenno un piccolo sorriso.Falso come sempre.
    Selene.....se c'è una cosa che ho imparato qui dentro e che non bisogna sapere troppo su certe razze.Ti suggerisco di stare lontana dalle creature oscure.Non sono normali , io mi salvo solo perché sono un pelino umano.Ma gli altri hanno qualcosa dentro che è spaventoso per un umano.Il vostro animo non è pronto a queste cose.



    Livello 1Link SchedaIbrido
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    1,599
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    1044399_10200878445755880_1713472987_n

    Ningyō Ayatsuri


    Ningyo guardò gli altri due, sbadigliò e semplicemente si alzò da Khel allontanandosi, la cosa stava diventando noiosa.
    Alzò una mano in segno di saluto.

    Ci vediamo in camera Selene.

    La marionetta la seguì docile come sempre, avrebbe trovato altrove qualcosa da fare.

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    40,958
    Reputation
    0
    Location
    ..in un luogo senza ritorno..

    Status
    Anonymous
    rispondo normalmente o bisogna chiudere?
     
    Top
    .
  4. †Deadmoon95†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Decidi tu se vuoi ruolare con me non ci sono problemi altrimenti chiudiamo XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    40,958
    Reputation
    0
    Location
    ..in un luogo senza ritorno..

    Status
    Anonymous
    mha se possibile vorrei continuare ancora un pò.Poi se si arriva alla frutta..si fa calare il sipario °.°


    jpg

    « Selene Blanc »


    Proteggere le persone a noi più care…un ideale nobile e da invidiare.Sarei mai riuscita a fare la stessa cosa anche io?
    Ti ringrazio per il suggerimento,ma non c’è problema!Ho…la mia “parte più saggia” a tenermi a freno dai guai
    Dissi per riferirmi a Khell,infatti lui fece un piccolo sorriso fiero.Se il colore del suo pelo fosse stato nero molto probabilmente a farlo diventare completamente bianco..sarei stata io ,con il mio spirito d’avventura.In fatto di razze sono di questa idea:non bisogna fare di tutta l’erba un fascio,certo ci sono delle eccezioni,ma voglio credere e dare una possibilità a chiunque,prima di giudicare.Di lì a poco la mia compagna di stanza decise di rientrare in camera,così scese da Khell e mi salutò.Khell scrollò le spalle una volta che fu assolto dal suo compito di “trasporto”,io rimasi alquanto sorpresa e un po’ dispiaciuta per Ningyo
    A-Ah….va bene,allora a più tardi.Fai attenzione!..
    Dissi con premura e un piccolo sorriso,giusto per non far notare troppo la mia preoccupazione nei suoi confronti.La guardai sparire poco a poco ,con aria pensierosa
    Mi auguro che non finisca in qualche rissa durane il cammino…
    Dissi lievemente e preoccupata,con le mani raccolte vicino al petto.Forse sono troppo esagerata,però…visto quanto è successo prima in corridoio..non è che posso stare tranquillissima

    ★ LIVELLO 1★Link Scheda★ Domatore
     
    Top
    .
  6. †Deadmoon95†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg

    «Nero »


    E' una ragazza molto forte , non dovresti preoccuparti molto di lei sai?Ho visto di cosa è capace.Comunque a quanto pare siamo rimasti solo noi due....Che ne dici di pranzare insieme?
    Nel mentre lo chiedo il mio viso non nasconde un lieve alone rosso sul mio viso.Non sono mai stato bravo ad invitare le ragazze ad uscire con me , ma essendo rimasti solo noi due questa situazione è la cosa più simile ad un appuntamento che io abbia mai vissuto.Non posso sperare in un si , ma almeno non vorrei che me lo dicesse in modo troppo crudele.
    Nel mentre tu pensi a come rispondermi ti chiedo se è possibile avere un contatto con gli occhi del tuo animale. Dicono che gli occhi dei compagni di un Domatore dicono tanto del loro padrone , voglio vedere se l'idea iniziale che mi sono fatto di te sia vera. Non gli faccio male tranquilla hahaha...


    Livello 2Link SchedaIbrido





    Tra università lavoro e robe simili mi sono scordato di quasi tutte le ruolate vecchie e ti chiedo scusa non volevo lasciarti così scusa ancora
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    40,958
    Reputation
    0
    Location
    ..in un luogo senza ritorno..

    Status
    Anonymous
    jpg

    « Selene Blanc »


    Ascoltai le sue parole.Forse ha ragione,mi sto lasciando prendere troppo dall'ansia nei confronti della mia compagna di stanza.A amalapena la conosco ,mente lui sa qualcosa in più sul suo onto,specialmente in fatto di difesa personale.Così mi rassicurai e annuii con il capo,in ogni caso sarei corsa in aiuto della mia compagna ad ogni ipo di emergenza.Sono fatta così,non posso non aiutare le persone,sopratutto se queste sono strettamente legate a me.Oltre a rassicurarmi su Ningyo , Nero propose di pranzare insieme visto che da tre siamo rimasti in due..più un lupo diffidente di mezzo,ma dettagli.Notai appena il suo leggero rossore,ma non gli diedi tropo peso a riguardo,al contrario di Khell,infatti guardò di sottecchi sia me che lui.Non è uno spirito lupo cattivo,è solo un pò troppo protettivo,del resto è abbastanza normale se lo spirito è al fianco di un domatore.'è un rapporto di fiducia molto intenso.Comunque ecco arrivare da Nero una seconda domanda..abbastanza curiosa e inaspettata,tanto da stranire e far indietreggiare Khell, di uno o due passi, dietro di me.
    Davvero basta uno sguardo?!..interessante,comunque non c'è problema.Khell farà sicuramente il bravo..vero?!?
    risposi con sorriso allegro,tranquillissima e con le mani dietro la schiena,lo sguardo fisso sul mio compagno dal pelo folto.Khell ovviamnte mi guardò con una virgola di disappunto sulla faccenda
    Su,non esere il solito scorbutico.Mica ti morde!
    gli dissi telepaticamente e alla fine cedette da bavo lupo.Calmo e per nulla intimorito, si fece avanti stando composto e con lo sguardo dritto sugli occhi di Nero.Tra l'altro il colore dei loro occhi sono simili...però questo pensiero lo tengo per me,altrimenti un certo lupo bianco potrebbe stare con gli occhi chiusi in eterno
    E poi accetto volentieri l'invito del pranzo
    dissi prima che i due potessero iniziare ..la seduta(?).Lo dissi in modo molto sereno e sempre con il sorriso dipinto in volto,forse anche più allegro di prima.Il fatto di pranzare con una persona appena conosciuta mi rallegra moltissimo,insomma..oltre a Khell e la mia famiglia,non sono abituata a trascorrere il tempo con altri

    ★ LIVELLO 1★Link Scheda★ Domatore


    Non ti preoccupare,tu pensa al dovere e anche allo svago u.u le role non scappano
     
    Top
    .
  8. †Deadmoon95†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg

    «Nero »


    Il doppio consenso che ricevetti dalla signorina Selene mi rallegrò talmente tanto che feci un grandissimo sorriso.
    Non sono sicuro che tu lo sappia , in caso lo dirò comunque , ogni domatore è legato all'anima del proprio animale in modo permanente.Noi shinigami adoriamo quelli come voi.Siete interessanti poiché riuscite a convivere come un solo essere.Ecco io con i miei occhi sono capace di "leggere" le anime delle persone.E il tuo lupo è davvero figo
    Trasformo i miei occhi in quelli "ufficiali" da shinigami (rosso acceso) facendo di proposito notare al lupettino il cambiamento cromatico che avviene dal mio colore originale a quello color sangue.
    Mi avvicino il più possibile al lupo e rimango a pochi centimetri dal suo muso.Mi concentro al massimo e come quando uso le mie tecniche , non è il lupo che finisce nel mio mondo ma sono io che finisco nella sua anima.Non sono sicuro che lui abbia percepito questa piccola azione , ma sono sicuro di aver visto qualcosa di bellissimo.Così ho deciso di far vedere qualcosa solo a quell'animale. Tornato nel mondo reale fisso con intensità gli occhi del lupo.Poveretto finisce per qualche secondo nel mio mondo.Siamo solo io e la sua parte di anima.
    Questa è l'oscurità....Le vostre due anime finché rimarranno dentro a questa scuola incontreranno tante persone.Spero solo nel meglio per voi due.Non fare voce di questa mia abilità con lei.Non voglio che entri qui dentro troppo presto.Solo quando sarà pronta.Questo è il mondo degli Shinigami , anzi solo un piccolo buco creato per dirti che vi controllerò grazie ai miei occhi.Ha un potenziale enorme e non voglio che finisca male .
    Finisco la frase e torniamo a " casa " prima di allontanarmi dal lupo faccio tornare normali i miei occhi e ne approfitto per accarezzare la testa dell'animale sorridendo allegramente.
    Perfetto , hai un'anima molto pure complimenti Selene.Non è da tutti avere un'anima così potente.
    Mi sposto vicino a Selene e mentre faccio un piccolissimo inchino dico :
    Mi darai l'onore di scortarti fino alla mensa vero?





    Livello 2Link SchedaIbrido
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    40,958
    Reputation
    0
    Location
    ..in un luogo senza ritorno..

    Status
    Anonymous
    jpg

    « Selene Blanc »


    Il sorriso che sfoggiò con così tanta naturalezza fu una vera gioia per me,mi piace se la gente ha un sorriso puro in volto,in qualche modo sa mettermi di buonumore.Il perchè non lo so nemmeno io, però..in un mondo tanto ostile e difficile è quasi una rarità vedere una gioia tanto vera e visibile sui visi delle perone.Si,credo che sia questo il motivo vero e proprio.
    Leggere l'animo...accidenti,è una dote davvero speciale! ah si?! beh ti ringrazio
    dissi con allegro sorriso,le gote di un colore roseo più accentuato.E' bello che trovi Khell un tipo figo,nonostante il suo bel caratterino.Comunque è davvero sorprndente la natura di uno shinigami,ai miei occhi è qualcosa di assurdo!per Khell neanche poi così tanto,nella sua vita di spirito ha avuto modo di vedere, e stare a contatto,con altre razze e creature di ogni tipo.Lasciai i due confrontarsi in tutta pace..stando quieta ad osservarli curiosa.Il colore degli occhi di Nero si tinsero di un rosso luminoso...mai vista una cosa simile,incredibile.Khell rimase impassibile e frmo al suo posto ,senza distogliere lo sguardo dallo shinigmi.Nel loro "viaggio" Khell rimase quieto ,senza destare emozioni come curiosità o perplessità.Certo le provava, ma non lo dava a vedere.Che dire...è un lupo,oltre che spirito credo sia la natura stessa a donare loro un comportamento simile.Lasciò parlare Nero poi, alla fine,decise di dire anche lui qualcosa
    Non comprendo a fondo le tue intenzioni,ma non farò parola di questo posto e grazie dei riguardi..ma puoi stare certo che sarò sempre al suo fianco per vegliarla da tutto e tutti...senza fare eccezioni
    disse Khell pen chinare il muso,come per ringraziare.Non sembra ma le buone maniere le conosce.Ignara di tutto quello che è capitato, e che si sono detti,alla fine tornarono al presente.Gli occhi di Nero ripresero il loro colore originale e Khell fu meno rigido.Fatto molto strano è che Khell si lasciò carezzare,infatti rimasi a guardare stupita.In realtà non fu proprio contentissimo il lupo del gesto ,ma fece una piccola eccezione per questa volta,anche per non sentire lamentele da parte mia.
    A-ah,ti ringrazio
    dissi riguardo ai complimenti del mio animo,con piccolo sorriso e leggermente impacciata.Ad essere sincera..non credo che sia poi così potente o particolare.Chissà..fatto sta che non rimasi a pensarci troppo sopra,anche perchè in seguito chiese se era possibile scortarmi alla meta destinata
    Certo ! detto così poi non potrei mai rifiutare.Andiamo
    risposi con sorriso allegro e dolce,facendo l' inchino a mia volta.Non sono abituata a certi riguardi,però è piacevole

    ★ LIVELLO 1★Link Scheda★ Domatore
     
    Top
    .
  10. †Deadmoon95†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg

    «Nero »


    La risposta del lupo non mi stupisce più di tanto poiché in qualche modo ero sicuro che la sua risposta sarebbe stata quella.Ma mettiamo da parte questo discorso , lo riprenderemo forse più avanti , concentriamoci su Selene.Da quel che potete intuire ha accettato il mio invito a pranzo e questo mi rende piuttosto felice.Almeno posso alleviare la tensione che senza motivo quel lupo ha sempre addosso.Ok lo so non posso cambiare le persone ma almeno provo a farle fidare di me.Infondo sono la persona più brava e sincera di tutto l'istituto ,almeno credo.Dopo il bellissimo inchino fatto dalla signoria che ho invitato a pranzo , mi venne un piccolo sorriso in volto e un leggero alone rossastro a completare il tutto.Dio è davvero carina quando fa così.
    Non è molto distante da qui la mensa.Visto l'orario in teoria non dovrebbe esserci nessuno.I non umani adesso stanno facendo lezioni pratiche ed alcuni umani quelle teoriche.Non si preoccupi Selene per le "matricole" come voi le lezioni non iniziano subito.quindi possiamo prenderci il lusso di un bel pranzetto caldo senza nessuno che faccia rumore o ci disturbi.
    Nel mentre inizio il mio monologo faccio qualche passettino verso la nostra destinazione.La velocità era molto tranquilla e moderata e dunque nel giro di pochi minuti saremmo arrivati davanti alla porta della mensa.
    Io faccio parte della classe Umana dunque dovrei essere a lezione ma io sono autodidatta e quelle cose le so già.Se mai le servisse qualcosa me lo dica pure sarò libero e disponibile ad aiutarla nello studio.


    Livello 2Link SchedaIbrido
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    40,958
    Reputation
    0
    Location
    ..in un luogo senza ritorno..

    Status
    Anonymous
    jpg

    « Selene Blanc »


    Per essere la prima volta che faccio la conoscenza di uno Shinigami…devo proprio ammettere che è la migliore,mi sento fortunata.Khell è sempre schivo con chiunque,figuriamoci per le persone dalla natura un po’ oscura,ma grazie a Nero ho l’esempio perfetto per contraddire ogni affermazione del mio compagno.E’ una brava persona,ci credo fermamente e potrà contare sul mio aiuto per qualunque cosa.Mi diede qualche informazione ,in quanto novellina,su come funzionavano le cose nella Heiwa ..in particolar modo l’orario per evitare il pienone in mensa
    Meno male,questo è un sollievo.Mi sarei sentita un po’ a disagio con tanti occhi fissi a guardare.Per non parlare dell’agitazione alle stelle di Khell
    Dissi per fare un sospiro di sollievo,segundolo a pari passo verso la meta.Subito Khell disse la sua per giustificarsi,stando al mio fianco da bravo lupo fedele
    E’ solo una questione di prudenza
    Comprendo il suo modo di difendermi e per non stressarlo ulteriormente evito di stare in posti troppo affollati,almeno inizialmente.Dato che resterò nell’accademia per un bel po’ di tempo, gli farò prendere familiarità con l’ambiente un poco alal volta,fino a quando si sentirà sicuro di avere tutto sotto controllo.Per quanto riguarda me ,che sono nuova del posto,imbattermi in un luogo affollato per consumare un pasto..è abbastanza difficile,con la gente che ti fissa nel tentativo di capire qualcosa sul tuo conto.Basta poco! un gesto,una mossa,l’atteggiamento…tutto
    Grazie,ti sono grata per la disponibilità!allora ci conto.Vedrò di rendermi anche io utile in qualcosa che possa aiutarti…anche se al momento sono impotente.
    Dissi per accettare la sua gentile proposta con ampio sorriso..sebbene la parte finale,dove un piccolo gocciolone scese dalla testa.Non ho nulla di particolare o unico che possa servire a qualcuno ,inoltre sono zero in confronto a lui.Ma se c’è una cosa che non manca mai nel mio spirito è la volontà!con un po’ di impegno riuscirò a diventare più forte e più utile

    ★ LIVELLO 1★Link Scheda★ Domatore
     
    Top
    .
  12. †Deadmoon95†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg

    «Nero »


    Bene ora se la mia memoria non mi inganna nel menù odierno dovrebbero esserci delle fettine di carne e delle verdure molto leggeri.
    Questa è l'ultima cosa che sono riuscito a dire prima che arrivassimo finalmente davanti alla porta della mensa.Una normalissima porta con sopra un cartello rettangolare color legno di cedro con una scritta in oro che recita :"Mensa scolastica".
    La dimensione della mensa non era un problema , visto che solitamente vi mangiano oltre 200 persone di solito.Ma oggi ci siamo solo io e la carissima Selene.
    Da buon gentil omo che sono e che probabilmente sarò per i prossimi anni a venire , decido di aprire la porta per lasciar passare per prima la mia amica.
    Prego prima le signorine.
    Così la lascio entrare tranquillamente dentro la mensa.Dai il silenzio che troviamo all'interno di essa è davvero impressionante ma posso dire con certezza che è la cosa migliore che potesse capitarci.Infondo lo sapete anche voi che io non amo molto il rumore e il chaos.
    Così l'accompagno ad uno dei pochi tavoli carini che ci sono li dentro.Ha una bellissima storia quel tavolo , difatti in quel tavolo conobbi le mie prime conoscenze della heiwa.Infondo prima o poi sarei dovuto ritornarci qui dentro.
    Se mi permettete voi servirvi come farebbe un cameriere.Non vorrei mai che un mio ospite fatichi per procurarsi il cibo.


    Livello 2Link SchedaIbrido
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    40,958
    Reputation
    0
    Location
    ..in un luogo senza ritorno..

    Status
    Anonymous
    jpg

    « Selene Blanc »


    Nero mi diede una piccola anteprima sul menu della mensa ,e Khell rimase in ascolto con grande interesse.Certe volte è anche il mio personale tutore di alimentazione,dato che c’è una certa connessione tra noi due,percepisce anche quali proteine ho più bisogno di ricevere al momento.A prima vista la porta della mensa non sembra essere nulla di speciale,per qualche motivo credevo di trovarmi davanti ad un portone spalancato,data la grandezza dell’intera struttura.Su questo mi sentii quasi rassicurata,di certo lo spazio non sarebbe stato altrettanto grande…..pensiero errato,ovviamente.Come dice il detto l’apparenza inganna,quella mensa era unica e ampia! Mai vista una sala così spaziosa prima d’ora
    Prego prima le signorine.
    Le sue parole riportarono la mia mente al presente.Sorrisi allegra e chinai appena il capo in avanti
    Molte grazie
    Dissi per entrare dentro,con Khell al mio fianco guardarsi intorno.Il suo umore era sereno,di sicuro nel vedere il posto così vuoto ha messo quiete al suo cuore agitato,e devo ammettere che anche per me era lo stesso.Avrei consumato un pasto nella pace più totale,un sollievo impossibile da descrivere.Seguii Nero senza allontanarmi troppo o rimanere impalata a fissare chissà cosa,certo non rischiavo di perdermi però…..beh è istintivo rimanere vicini a qualcuno più esperto di te sulla conoscenza del luogo.Nell’aria si poteva cogliere scie di profumini differenti,uno più invitante dell’altro! Khell si fermò ogni tanto per capire da quale direzione proveniva ogni singolo odore.Ci avvicinammo ad un tavolino e lì Nero si fece avanti con una curiosa idea…servirmi come un cameriere.Lo guardai un po’ stupita e perplessa allo stesso tempo,insomma quante volte può capitare che una persona si offre di servirti? Cose simili al massimo può succedere nei romanzi.Comunque pochi attimi dopo il mio sguardo si fece quieto e anche addolcito
    Sei molto carino e non metto in dubbio le tue capacità, saresti molto più bravo di un cameriere esperto!... ma devo rifiutare .Mi lusinga ma …certi riguardi mi mettono un po’ a disagio.Sarei felice se potessi trattarmi con normalità
    Dissi appena impacciata,nel timore di offenderlo.Non mi reca alcun fastidio se prova a servirmi,però…mi sentirei ,come dire…esclusa.E’ da quando sono nata che chiunque mi ha trattata in modo diverso,questo ovviamente mi emargina da tutti.Certo,in questo caso le cose sono diverse e in maniera più gentile,ma volevo interagire con lui come un suo pari,visto che non sono né una principessa né una creatura onnipotente
    Ti..secca?..
    Aggiunsi poco dopo ,stritolando ansiosa le mani.Per gioco posso anche accettare richieste simili,al divertimento non si può mai dire di no

    ★ LIVELLO 1★Link Scheda★ Domatore
     
    Top
    .
  14. †Deadmoon95†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg

    «Nero »


    E io che volevo rendere questo pranzo il più bello possibile.Allora ok può servirsi da sola se vuole però sappia che se avesse bisogno di me , io sono sempre il suo cameriere.
    Dannazione.
    Speravo di poterla stupire in qualche modo ma a quanto pare non posso fare altro che aspettare che lei prenda da mangiare prima di me.
    Però voglio comunque permettermi di fare qualcosa di spettacolare se non le dispiace.
    Senza aspettare una sua risposta mi alzo in piedi e mi dirigo verso il bancone dove il cuoco che ormai mi conosce da tempo.
    Hai preparato quello che ti ho chiesto?
    La boccetta rossa?Si prendila pure
    Senza indugio la strappo di mano al signore e stappo subito l'ampolla.Odora di buono , ma non è quello che sembra ovviamente.Usando il mio potere distribuisco per terra il liquido abbastanza lontano dalla mia amica , impostato in modo strategico così che possa vederlo.Il liquido è trasparente ma emana un fortissimo odore di pulito.
    Indovinello:Qual'è l'animale che rinasce quando muore?
    E porgo un pacchetto di fiammiferi alla mia cara amica.
    Se quello che stai per fare ti lascerà a bocca aperta allora sarà obbligata a farsi servire da me.Ora quando vorrai rispondere ti basterà lanciare un fiammifero acceso verso quel piccolo pezzo di carta che ho lasciato li per terra.
    La figura generata sarà una gigantesco disegno di una fenice.


    Livello 2Link SchedaIbrido
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    40,958
    Reputation
    0
    Location
    ..in un luogo senza ritorno..

    Status
    Anonymous
    jpg

    « Selene Blanc »


    Oh povero,temo di aver rovinato tutto ..mi rincresce molto però non sono proprio abiuata a certe cose,anzi diciamo per niente.Nonostante questo voleva essere comunque il mio cameriere,lo guardai un secondo perplessa poi sorrisi in modo ampio ,con le gote appena rosse.Tutto sommato è divertitente come questa vicenda ha preso una piega così insolita, mi sento bene!stare in sua compagnia è piacevole
    Ricevuto! Allora preparati che quando meno te lo aspetti ti chiederò di calarti nei panni di cameriere
    Dissi con aria allegra.Scherzavo,ovvio però…chissà se prende seriamente la mia sfida(?).Poco dopo ammise di volermi stupire in ogni caso e senza attendere una risposta o spiegare altro,si alzò in piedi per dirigersi verso il bancone.Rimasi a guardarlo confusa e un po’ persa seduta sulla sedia…….che vuole fare?
    Che dici di fargli una sorpresa?! ..sparisci via da qui ! Eh,è o non è una bella idea!?
    Disse ironicamente Khell,steso accanto alla mia sedia,col muso poggiato sulle zampe.Gli lanciai un occhiataccia di rimprovero
    Faccio finta di non aver sentito.Guarda che se continui a fare l’antipatico ti porto con me nelle ore di punta per tutta la scuola e anche il giorno del mercato in città!
    Ammisi molto chiara e determinata,così tanto che Khell fece gesto con la zampa di chiudersi la bocca e gettare via la chiave immaginaria.Intanto Nero portava con se una strana ampolla che sparse in seguito il suo contenuto sul pavimento…ma! cosa stava facendo?! Beh di sicuro non una cosa illegale,visto che nessuno del personale presente ha cercato di fermarlo o quanto meno a rimproverarlo.Mi alzai dalla sedia per vedere meglio cosa combinava.L’odore rilasciato da quel liquido…era dolce e molto forte,così tanto che Khell dovette tapparsi il naso con la zampa,per lui è troppo potente.Quando Nero finì il lavoro eccolo avvicinarsi a me con un indovinello da risolvere
    Indovinello:Qual'è l'animale che rinasce quando muore?
    A fine domanda mi porse dei fiammiferi.Ok comincio a preoccuparmi un pochino.La risposta nella mia testa fu immediata.Ho letto tante favole riguardo a questa creatura leggendaria ,in più mio padre e mia madre sono riusciti a vederne una in persona una volta! Ho sempre avuto una sorta di ammirazione per la fenice,è così elegante e forte,in più è una creatura unica nel suo genere!pensieri a parte,se riuscivo a stupirmi dello spettacolo ancora da scoprire..non potevo in alcun modo rifiutare la sua disponibilità di servirmi.Ecco, adesso sono ancora più nel dubbio sul da farsi.Chissà per quale motivo ci tiene così tanto a servirmi,non capisco,fossi una principessa posso comprendere la sua proposta…forse.Dato che sono una semplice domatrice faccio fatica a comprendere le sue intenzioni.Oltre a questo…non è pericoloso accendere del fuoco nella mensa!??? Stao per dirgli se fosse il caso di agire,ma non dissi nulla mi soffermai per qualche secondo a guardarlo pensierosa……dubito che Nero possa mettere in atto cose pericolose,e per di più coinvolgere me nei suoi stessi pasticci.Mi fido di lui perciò gli do fiducia anche adesso!perciò,senza più nessuna esitazione,presi dal pacchetto un fiammifero,lo accesi e poi lo lanciai proprio sopra il foglio di carta (non per niente ho una mira da fare invidia)…di lì a poco ecco che le fiamme svelarono l’immagine di una fenice! Gloriosa ed elegante per giunta.Non potei fare a meno di fare un piccolo passo indietro per l’apparizione fulminea delle fiamme..ma nulla di serio,anche perché rimasi a godermi meravigliata dalla sorpresa
    E’ una fenice bellissima!! Ma come..? …cosa contiene quell’ampolla???
    Chiesi curiosa e con ampio sorriso a Nero ,guardandolo per qualche istante,anche se tornai a guardare subito dopo la fenice di fuoco .Quelle fiamme danzanti erano un vero spettacolo,in un certo senso …sono in grado di rilassarti.No?! mi sbaglio forse?! Quanto a Khelll…bè osservò lo spettacolo ad una discreta distanza,restando zitto, indeciso e senza muoversi da dove stava

    ★ LIVELLO 1★Link Scheda★ Domatore
     
    Top
    .
72 replies since 13/1/2014, 19:17   821 views
  Share  
.