Chi ha detto che gli inizi devono essere noiosi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tsuya del fuoco
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Tsuya Wolf

    Notai che Ningyo non era molto contenta del mio essere riuscita a salvare il mio braccio. Andai subito a guardarmelo con un brivido di paura Dannazione... non troppo ampio come taglio, che passava da poco prima del gomito al polso. Non so come non me ne ero accorta, solo in quel momento aveva iniziato a bruciarmi. La manica della felpa si era strappata e questo, stranamente, mi fece infuriare di più che del taglio.
    Con un'espressione non troppo amichevole rivolto alla marionettista mostrai il braccio ferito

    Prova ad avvicinarmi quello scarafaggio di legno un'altra volta e te lo smonto pezzo per pezzo, sono stata chiara?


    Ragazze non ci vuole molto a capire perché so il vostro nome , o sono del comitato studentesco , tra l'altro ci manca poco e ne farò parte , oppure sono una creatura particolare.Poi insomma si vede che siete nuovi di questo posto , avete lo sguardo che varia tra il confuso e lo spaesato.Ma per farla Breve conosco il vostro nome perché sono Uno Shinigami e questo è quello che posso fare.E cara signorina marionettista non credo lei abbia modo di impedirmi di usare i miei poteri.

    Non diedi troppo retta al discorso di Nero, piuttosto diedi un'ultima occhiata di fuoco a Ningyo, per poi guardare enigmaticamente il lupo della domatrice.

    Che razza è?

    Chiesi con tono indifferente rivolgendomi a Selene. Non che mi importasse tanto, era così, per attaccare bottone.

    Penso seriamente che se avreste combattuto avreste vinto voi , ma non ditelo a nessuno

    Mi aveva sussurrato all'orecchio Nero, forse a conoscenza del mio udito. Feci solo un sorriso e annuì. Ascoltando poi il suo terzo discorso tornai seria e mi guardai intorno, annusando l'aria. Demoni. Ovunque. Pericolo in vista. metti da parte il tuo orgoglio idiota, accetta!

    Okei
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    1,599
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Scusate infinitamente per il ritardo >.<


    1044399_10200878445755880_1713472987_n

    Ningyō Ayatsuri


    Prova ad avvicinarmi quello scarafaggio di legno un'altra volta e te lo smonto pezzo per pezzo, sono stata chiara?

    Devi solo provarci bambolina!

    Fece la ragazzina con aria di sfida e facendo nuovamente schioccare le mascelle della marionetta.

    Ragazze non ci vuole molto a capire perché so il vostro nome , o sono del comitato studentesco , tra l'altro ci manca poco e ne farò parte , oppure sono una creatura particolare.Poi insomma si vede che siete nuovi di questo posto , avete lo sguardo che varia tra il confuso e lo spaesato.Ma per farla Breve conosco il vostro nome perché sono Uno Shinigami e questo è quello che posso fare.E cara signorina marionettista non credo lei abbia modo di impedirmi di usare i miei poteri.
    Che ne dite se vi faccio strada nel corridoio?Sono sicuro che a quest'ora da queste parti non passano quasi mai umani ma ogni tanto qualche demone curioso o aggressivo.Non voglio screditare la vostra bravura in combattimento o il fatto che magari sappiate difendervi , ma qui dentro ci sono ormai da quasi più di 2 anni e qua tutti mi conoscono e non si avvicinano a chi sta con me.Dunque se mi permettete vi farò da scorta verso qualche zona più interessante.


    Un dio della morte...

    Sbuffò Ningyo.

    Non sono qui per farmi fare da Babysitter da nessuno, capelli bianchi, continuerò per la mia strada...

    La marionetta riprese posto di fianco a lei.

    E se demone sia, che ci provi!

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    40,958
    Reputation
    0
    Location
    ..in un luogo senza ritorno..

    Status
    Anonymous
    ehhh nono non c'è perdono u.u XDDD


    jpg

    « Selene Blanc »


    Shinigami..dov’è che la giovane ha già sentito questa parola? Ma certo! Dal suo amico fedele Khell.Da quando è diventato suo compagno come spirito ufficiale,ha raccontato un sacco di cose a Selene..i suoi viaggi,le avventure,i luoghi naturali e le varie razze esistenti su questo mondo.Ma per quanto riguarda gli shinigami.. Khell disse solo che era meglio non avere troppo a che fare con loro,eppure la sua padrona era contraria su questo punto di vista.Adesso che ha visto e fatto la conoscenza di Nero,può dire al suo amico spirito che non bisogna fare di tutta l’erba un fascio
    Uno Shinigami?! Che bello ,sei il primissimo che incontro !
    Esclama sorridente e serena.Era davvero felice di aver fatto la conoscenza di uno shinigami.Tre conoscenze di razze diverse nel giro di poco tempo,che fortuna!

    Grazie davvero molto gentile da parte sua , le sarò riconoscente in futuro

    Dammi pure del tu,mi sento meno a disagio.Ah non c’è bisogno per così poco ,figurati.Sono io che devo esserti riconoscente
    Dissi sorridente scuotendo appena le mani a destra e sinistra.Ascolta poi il piccolo battibecco tra le ragazze..pare proprio che la fiamma della rivalità tra di loro ,non si era affatto affievolita. Poi Tsuya mostra un graffio sul braccio.Ma..non era riuscita ad evitare la bocca di Kage?!? Davvero curioso,o meglio strano.Comunque non poteva rimanere trascurato quel taglio,così Selene prese dalla tasca della gonna il suo fazzoletto.Semplice ,di colore bianco in stoffa,c’era giusto una piccola "S" ricamata in un angoletto,di colore azzurro
    Scusa se non è una benda,però..meglio di niente ,no?!
    Disse per porgere il fazzoletto a Tsuya,con sorriso gentile sulle labbra.Poco dopo ecco che Nero si offre di portare le ragazze altrove per la struttura,evitando così brutti incontri con i demoni nel punto dove si trovavano
    Concordo di spostarci da questa zona
    Disse il lupo guardando quieto la padrona.Per quanto Selene fosse curiosa era meglio evitare,inoltre è raro che Khell sia d’accordo con qualcuno!
    Grazie,molto volentieri!
    Esclamò con ampio sorriso.Visto che Nero si trova nella scuola da due anni ,doveva conoscere posti dell’istituto davvero interessanti e ..chissà,anche segreti. La lasciò giusto un po’ pensierosa sul fatto che nessuno osava avvicinarsi a lui…perché è uno shinigami e lo evitano? per un breve istante tornarono alla memoria di lei alcune scene passate dell’ infanzia,quando veniva evitata o messa da parte da tutti perché era diversa,ma tornò con i piedi a terra nel sentire la domanda di Tsuya
    Uh? Che razza? Amh…non saprei .E’ un lupo ma alla fin fine è uno spirito.Credo che sia unico nel suo genere
    Rispose per osservare l’amico con le mani dietro la schiena,Khelle guardava me e la ragaza perplesso,si sentiva un po’ troppo osservato.Tutti erano favorevoli a seguire Nero…tranne Ningyo.Velocemente Selene si avvicnò alla sua compagna di stanza
    Aspetta....Non credi sia meglio evitare di sprecare energie contro un demone,se ti capita di scontrarti con uno di loro?!...vediamo in quale posto ci porta Nero,eh?sarà interessante !Guarda,ti faccio salire in sella a Khell ,che ne dici!??
    Le propose sorridente e Khell sentendosi nominare tese bene le orecchie a punta.Nigyo non era solo una compagna di stanza, ma anche la prima amica che Selene ha conosciuto mettendo piede in accademia.La vede come una sorellina e le dispiace non poco se rimane da sola in disparte

    ★ LIVELLO 1★Link Scheda★ Domatore
     
    Top
    .
  4. †Deadmoon95†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg

    «Nero »


    troppe cose successe in poco tempo , e come sempre io sono in mezzo al chaos.Ma questa situazione in particolare è divertente per me , abbiamo una marionettista troppo stupida ed orgogliosa per capire che in questa scuola lei non vale nulla se continua ad essere così fiduciosa di se stessa , bisogna prima imparare a conoscere ogni singola cosa di questa gigantesca struttura prima di poter riuscire a diventare qualcosa o persino forti.Come in un qualsiasi momento un demone di fuoco potrebbe distruggere le sue marionette , così lei deve preparare la sua mente all'ignoto e al fatto che qui dentro nessuno è salvo.Eccetto chi come me si è fatto strada a furia di pugni.Parliamo anche della lupacchiotta infastidita dal rumore.Sembra abbastanza interessante come creatura , non mi sembra troppo cattiva , oppure se lo è beh per me non è un pericolo.Da quel che ho visto e capito si è anche ferita e questo non è che mi aggrada come cosa.Per ultima infine c'è quella che pare provare una simpatia verso di me , il che è un bene visto il mio continuo bisogno di alleanze qui dentro.Da quel che ho capito è una persona piuttosto gentile e disponibile con tutti.Il fatto che voglia offrire il suo lupo spirituale alla sua compagna marionettista in cambio della sua partecipazione alla mia guida , dice molto sulla sua personalità.Ma penso che la scena migliore è la seguente:"Selene si avvicina alla lupetta e gli offre qualcosa per tappare leggermente la ferita"
    Ve lo giuro mi ha ispirato abbastanza come scena , tanto che come se fosse qualcosa di naturale per me tirai fuori da una delle tasche della mia giacca una boccetta con dentro uno speciale infuso di erbe ,che i miei allenamenti mi hanno costretto ad usare ,formato da erbe curative che servono per alleviare il dolore e il fastidio.Lo poggiai un secondo per terra mentre mi strappavo una intera manica della mia maglietta a maniche lunghe.Strappai quel pezzo di stoffa a metà,ovviamente anche la giacca era per terra , così appena finito di strappare la stoffa mi rimisi la giacca e presa stoffa e medicinale mi avvicinai alla lupetta.
    Si fidi di me,non voglio il male di nessuno.
    aperta la boccetta , usando i miei poteri , feci lievitare il liquido e lo spalmai su una delle due bende appena create , poi richiusi il tappo e la rimisi dentro la giacca.Presi quel pezzo di tessuto imbevuto e con delicatezza presi il braccio della signorina , feci girare intorno al braccio della lupetta quel rimedio , fino a che la ferita non venne quasi del tutto coperta.
    Tornerà come nuovo , forse qualche piccola cicatrice ma nulla più
    Il restante pezzo di manica venne utilizzato infine per fare in modo che il medicinale rimanesse li , dunque lo legai intorno alla medicazione e feci qualche nodo , non lo stretti troppo poiché non volevo farle del male.
    Opla!! come nuovo.
    Feci un piccolo sorriso verso Selene per dirle che mi aveva dato l'ispirazione per rendermi utile e poi anche a Tsuya in segno di rispetto come fanno le infermiere quando curano un paziente.Ma ero particolarmente felice in quel momento?La risposta è si.
    Mi girai verso la zona dove volevo portarle , ovvero una zona particolare dei corridoi che si affacciano sul giardino e che , fanno intravedere una parte della foresta poco fuori la Heiwa.Li vi era una particolare finestra enorme , che quasi stonava sulla perfetta simmetria dell'accademia.in quella zona poche settimana prima è successo qualcosa di inspiegabile , fu forse la prima volta che questa impenetrabile fortezza venne quasi messa a rischio.
    Non vi obbligo a seguirmi , voglio essere il più cortese possibile con i nuovi arrivati.Vi mostrerò una cosa che penso che vi farà comprendere molte cose di questa accademia.


    Livello 1Link SchedaIbrido
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    1,599
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    1044399_10200878445755880_1713472987_n

    Ningyō Ayatsuri


    Aspetta....Non credi sia meglio evitare di sprecare energie contro un demone,se ti capita di scontrarti con uno di loro?!...vediamo in quale posto ci porta Nero,eh?sarà interessante !Guarda,ti faccio salire in sella a Khell ,che ne dici!??

    Ningyo per un attimo rimase interdetta, ma decise soltanto con la seguente affermazione del mezzo shinigami.

    Non vi obbligo a seguirmi , voglio essere il più cortese possibile con i nuovi arrivati.Vi mostrerò una cosa che penso che vi farà comprendere molte cose di questa accademia.

    Ci pensò su appena un secondo, poi saltò in groppa a Khell senza tanti complimenti, alla maniera delle amazzoni, senza comunque mai lasciare la marionetta, e comunque convinta che al minimo accenno di noia se ne sarebbe andata.


     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    40,958
    Reputation
    0
    Location
    ..in un luogo senza ritorno..

    Status
    Anonymous
    jpg

    « Selene Blanc »


    A quanto pare Nero sapeva il fatto suo,così Selene rimase a guardarlo incuriosita,eccetto Khell,molto più interessato a guardare la struttura del corridoio o del soffitto.Non è sempre così scortese ,per esempio con la sua padrona è un tenero agnellino! È solo che con gli sconosciuti è diffidente e protettivo nei confronti della ragazza.La giovane ricambia il sorriso di Nero quieta
    Se vuoi ti sistemo la maglia.Certo ..se preferisci il taglio “primaverile” ,allora non insisto
    Disse in modo simpatico per riferirsi alla manica mancante.A modo suo Ningyō accettò di prendere parte alla guida turistica di Nero .Selene sorrise addolcita e sollevata alla compagna di stanza ,le vuole bene ,anche se la conosce da poco nutre un senso di affetto quasi fraterno .Khell sobbalza appena sorpreso ,quando Ningyo prende posto sul suo dorso..la osserva pensieroso ma poi incrociando lo sguardo sereno della padrona ..si rilassa e accetta di far girare comodamente la ragazzina senza obbiettare
    Bene ,siamo tutti pronti allora?! Prego ,Nero facci pure strada
    Disse gentilmente Selene,ansiosa di scoprire qualcosa sull’accademia .Chissà cosa aveva da mostrare il ragazzo…per natura Selene è sempre stata curiosa come un topolino ,non è un caso che spesso si cacci in qualche guaio ! almeno ha Khell a tirarla fuori dai suoi stessi pasticci

    ★ LIVELLO 1★Link Scheda★ Domatore
     
    Top
    .
  7. †Deadmoon95†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg

    «Nero »


    Ero riuscito alla fin fine a convincerle di venire con me e di attirare la loro attenzione , ma questo comportava il doverle portare davanti al luogo dell'ultima tragedia che si era consumata nella Heiwa.Non è vero che qui dentro si è al sicuro , non esistono persone buone qui dentro e quelle poche che realmente sono sincere lo fanno soltanto per ottenere qualcosa.Anche io faccio così , per come la penso io questi sporchi umani andrebbero bruciati vivi senza nessuna pietà eppure io voglio trovare un'alleanza in loro in modo da poter ricreare una nuova era fatta di noi non umani.
    Vi racconterò una piccola storia , tanto tempo fa anche questa scuola inattaccabile da fuori , è stata compromessa da qualcosa anzi , da un'entità.Esistono varie storie di questo disastro ma io so la verità e l'ho scoperta in un modo che solo pochi shinigami conoscono.Mi sono rifugiato nel mio mondo ed ho cercato risposte e le ho avute.Un'entità malvagia si era impossessata di uno studente modello , uno dei migliori di tutto l'istituto.Quest'attacco destabilizzò non solo la struttura esterna della Heiwa , molti alberi di quelli che vedete sono stati re-impiantati di nuovo.Ma qui dentro che accadde qualcosa di affascinante e spaventoso allo stesso tempo.Mentre fuori un'esercito di demoni attaccava gruppi di studenti non troppo indifesi comandati dai professori , qui dentro vi era lo scontro tra lo studente migliore e gli studenti più talentuosi.
    Mi fermai davanti ad un'enorme finestra asimetrica rispetto al resto della scuola.Vi era una targhetta con una foto di fianco a quel enorme abominio di vetro.

    In memoria di ######## Miglior studente della Heiwa ucciso da un demone molto più forte di lui

    Il nome era stato cancellato da vari graffi e incisioni fatti su quella targa , ma la sua foto era messa di fianco.Il suo nome non posso rivelarlo è un segreto scolastico che bisogna tenere nascosto.
    Qui quello studente morì e viene commemorato in questo modo.


    Livello 1Link SchedaIbrido
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    1,599
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Quindi ora tocca a me o a Tsuya?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    40,958
    Reputation
    0
    Location
    ..in un luogo senza ritorno..

    Status
    Anonymous
    credo a te.Tsuya è sparita praticamente .__. ma sentiamo il signor dead,ci illumini please
     
    Top
    .
  10. †Deadmoon95†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tocca a te Gioshe , tsuya è sparita XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    1,599
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    1044399_10200878445755880_1713472987_n

    Ningyō Ayatsuri


    Ascoltò tutto il discorso di Nero.

    Io c'ero...

    Disse all'amica pensierosa, ricordando.

    ... ero arrivata qui solo da qualche giorno...

    Come tutti i novizi era stata costretta a rimanere dentro, aveva affrontato solo qualche demone minore, niente di che alla fin fine... si era tenuta lontana dal grosso della battaglia ed ancora non aveva chiaro, o meglio, non le interessava più di tanto cosa fosse davvero successo.

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    40,958
    Reputation
    0
    Location
    ..in un luogo senza ritorno..

    Status
    Anonymous
    jpg

    « Selene Blanc »


    Nero decise di raccontare alle due ragazze una storia,o meglio,un fatto avvenuto in passato proprio nell’accademia.Inizialmente Selene non stava più nella pelle ,scoprire qualcosa sul posto dove ,ora come ora, era la sua seconda casa..beh è il massimo,eppure…quando il racconto fece sottolineare che la storia non era di quelle allegre,la ragazza cambiò espressione,da quieta e curiosa si fece pensierosa e seria…ben concentrata comunque a voler ascoltare fino all’ultima parola quell’evento spiacevole.La storia terminò quando il gruppetto si fermò davanti ad una targa,in memoria di quello studente.Selene fissò dispiaciuta e pensierosa quella targa,fino a pochi minuti fa credeva di stare in un posto sicuro ,che l’atmosfera fosse meno pesante di quella che regna nel mondo esterno…invece non cambia poi tanto dagli altri posti.Si chiese se suo padre sapesse di questo passato della Heiwa…
    beh comunque sia è meglio tacere su questo..
    pensò tra se ,poi ecco una dichiarazione molto inaspettata dalla sua compagna di stanza ,che lasciò di stucco la domatrice e anche Khell,forse lui un po’ meno e senza farlo notare troppo
    Ningyo..
    Disse quasi con voce tremante ,lasciando cadere una piccola lacrima dal viso .Abbassò la testa verso il basso, per nascondersi un po’ il volto con la frangetta…e rimase così per qualche istante in silenzio,giusto il tempo di raccogliere tutte le forze e affermare con decisone..
    Finche avrò vita non permetterò altri spiacevoli eventi in questo posto! solo momenti allegri e spensierati. State a vedere..ci riuscirò
    Disse sfoggiando un bel sorriso ,era determinata e piena di speranze.Non voleva affatto che quelle due persone davanti a lei fossero coinvolte in altre vicende tragiche come quella,così come tutti gli altri presenti nell’edificio,serve un posto sicuro a questo mondo e per la Heiwa c’è ancora una speranza

    ★ LIVELLO 1★Link Scheda★ Domatore
     
    Top
    .
  13. †Deadmoon95†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg

    «Nero »


    Ora che mi ci fai pensare Ningyo mi ricordo delle tue marionette.Anche se quei demoni erano deboli te la sei cavata bene complimenti.Ma per tornare alla nostra storia , vi ho portato qui perché voglio che capiate che nemmeno la Heiwa è sicura dunque dovete tenervi preparate a qualsiasi cosa.Selene le tue parole sono belle ma sono i fatti che contano qui dentro.Se sei determinata a far in modo che le cose cambino devi iniziare a fare affidamento sui tuoi compagni ricordatelo.
    Do una piccola pacca sulla spalla a Selene in segno di incoraggiamento.
    Ora che ne dite di conoscerci un pochettino?Vi pongo una semplice domanda :Cosa vi ha portato qui dentro?


    Livello 1Link SchedaIbrido
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    1,599
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    1044399_10200878445755880_1713472987_n

    Ningyō Ayatsuri


    Quasi non sentì Selene, si limitò a fissare lontano ed a stringere leggermente Khell.

    Ora che ne dite di conoscerci un pochettino?Vi pongo una semplice domanda :Cosa vi ha portato qui dentro?

    Si voltò verso il mezzo Shinigami.

    La noia. A te?

    Rispose atona ma col sorriso.


     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    40,958
    Reputation
    0
    Location
    ..in un luogo senza ritorno..

    Status
    Anonymous
    jpg

    « Selene Blanc »


    A quella pacca fu istintivo per Selene guardare dalla sua parte. Annuì con il capo per ciò che gli disse e sorrise in segno di ringraziamento per il consiglio.Poco dopo il ragazzo fece una domanda generale,alla quale Ningyo fu molto chiara e breve
    Beh..mi trovo qui per motivi semplici.Vorrei migliorare le mie doti e conoscere più da vicino le altre razze
    Disse quieta e con le mani dietro la schiena,Khell rimase tranquillo ma sempre in allerta

    ★ LIVELLO 1★Link Scheda★ Domatore
     
    Top
    .
72 replies since 13/1/2014, 19:17   821 views
  Share  
.